+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    Vi ricordate che circa 2 anni fa avevo creato un sito (molto semplice) che parlava di morrowind e che raccoglieva tutti i vostri/nostri screenshot ?
    Bene... ora morrowind è morto... che ne dite se creaiamo un sito su Oblivion ?
    Ognuno di noi potrebbe mettere i propri screen, potremmo inserire delle guide e tante altre cose...
    Ve la butto li...
    Ah... e oltretutto è un progetto che verrà attuato qualche mese dopo l'uscita del gioco.. penso che prima saremmo tutti presi con il gioco...
    Volevo solo sapere se qualcuno sarebbe disponibile a realizzarlo... magari se c'è qualcuno che sa fare quacosa con l'html, l'asp, il php...
    Io utilizzo dreamweaver e frontpage... e mi occupo principalmente di grafica, sarebbero utili persone in grado di fare qualcosa con i database....
    Oltretutto mi sembra stupido mettere un forum... lo linkiamo direttamente a questo.. che è molto più spisso...

    Ciao!!!

  2. #2
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    SERIALKILLER ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 23:02
    Vi ricordate che circa 2 anni fa avevo creato un sito (molto semplice) che parlava di morrowind e che raccoglieva tutti i vostri/nostri screenshot ?
    Bene... ora morrowind è morto... che ne dite se creaiamo un sito su Oblivion ?
    Ognuno di noi potrebbe mettere i propri screen, potremmo inserire delle guide e tante altre cose...
    Ve la butto li...
    Ah... e oltretutto è un progetto che verrà attuato qualche mese dopo l'uscita del gioco.. penso che prima saremmo tutti presi con il gioco...
    Volevo solo sapere se qualcuno sarebbe disponibile a realizzarlo... magari se c'è qualcuno che sa fare quacosa con l'html, l'asp, il php...
    Io utilizzo dreamweaver e frontpage... e mi occupo principalmente di grafica, sarebbero utili persone in grado di fare qualcosa con i database....
    Oltretutto mi sembra stupido mettere un forum... lo linkiamo direttamente a questo.. che è molto più spisso...

    Ciao!!!
    Penso che un CMS con relativa Gallery sarebbe la miglior soluzione come tempi di realizzazione e facilità di manutenzione (inoltre permetterebbe di avere editor diversi tutto tramite browser).


    Edit: CMS = Content Management System

  3. #3
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    sono d'accordo sia con l'idea di serial killer e con quella di shog goth ma sarebbe carino anche una piccola libreria da fare piano piano che si avanza dall'inizio di obliovion tutti assieme


    scusate.sono nuovo del morroforum ma credo che cmq sia un lavoro molto grande come quello della libreria imperiale inglese dite voi...

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di Fenixx
    Data Registrazione
    28-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    ricordo quando giocavo a wow che un fan-site specializzato è utile e interessante....quidni......approvo

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    Be' la guida del Obliforum verrà sicuramente fatta
    Per il resto bisogna impegnarsi

  6. #6
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    Arter ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 23:59
    Be' la guida del Obliforum verrà sicuramente fatta
    Per il resto bisogna impegnarsi

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    Io ci stò !

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    Più che altro ci saranno tanti siti, ma visto che la comunità di TGM è abbastanza grande, poteva essere bello avere un sito tutto nostro...
    Dove percarità, magari andiamo a prendere materiale anche da altri siti, giusto per averlo sotto mano...
    Vi dico.. è un progetto che ho lanciato, ma prima di qualche mese nn ci potrò lavorare... ho poco tempo e nel tempo che ho devo realizzare altri siti.. e poi.. giocare a Oblivion!!!

  9. #9
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    Arter a proposito della guida dell'obliforum, siccome non ero attivo qua all'epoca della redazione della guida del morroforum (che cmq è fantastica, sopratutto la parte "come migliorare...") e mi piacerebbe poter dare un contributo per la sezione oblivion, chi è che organizza la cosa? Spike? Golem? O ancora non è solo un intenzione?

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    L'ultima volta mi pare fosse stato Brizy a unire tutto e a farci un bel sitino
    Le guide ognuno fa quella che gli va più a genio e poi si uniscono, per la Morroguida non c'erano compiti specifici

  11. #11
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    Se serve aiuto, ci sto

  12. #12
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    ScizLor ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 16:26
    Se serve aiuto, ci sto
    idem se servono ''addetti' già formiamo uno staff...

    cmq logicamente anchio vorrei dare un contributo...magari in traduzione bho...ma è prestissimo..saremo tutti a giocare a oblivio per un bel po... ma ci avanzerà tempo...credo

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: Perchè non creiamo un Fan Site nostro su Oblivion ?

    ammesso che mi giri, vi aiuto anche io

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato