+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 400
  1. #351
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Best topic ever

  2. #352
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita


  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    l'ho appena letto nel topic "i pericoli della pirateria domestica" in sala giochi e non ho potuto fare a meno di quotarlo qui
    Citazione Originariamente Scritto da Dante84 Visualizza Messaggio
    L' anno scorso un ragazzo della mia citta' si e fatto una cosetta personale con la mano filmandosi con la webcam,lui usa emule e il filmatino e finito in condivisione, il bello e che lo sappiamo tutti (persino i suoi amici,quelli che hanno fatto vedere il video a chi lo conosce) solo che ancora lui non sa niente di tutto questo.
    sembra quasi la descrizione di una puntata de "la vita secondo jim"

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Per inverosimile che sia,vi posso assicurare che è successo davvero
    Primo giorno del primo anno alle superiori,istituto tecnico per geometri...siamo tutti in aula,quasi nessuno si conosce,arriva il prof e si siede per cominciare l'appello e tutto sembra ok finchè,verso metà appello,nn arriva uno di corsa:
    "Mi scusi,nn trovavo l'aula" "Prego,si accomodi"
    Finisce l'appello...il nuovo arrivato nn c'è nella lista
    "Ma lei è sicuro di essere nella sezione giusta?" "Si,la E" "Boh,vado a sentire col preside"
    Torna dopo un 10 minuti,durante i quali nessuno parlava col nuovo tizio,siccome nn lo conosce nessuno...
    "Strano,comunque l'aggiungeremo in fondo all'elenco per oggi" "....scusi ma...questo è il geometri?" "Si" "...ah,perchè io dovevo andare all'ITI",esce dalla classe e nessuno l'ha mai più visto

  5. #355
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Ah giusto...
    Sempre alle superiori,orario di uscita,prendo il mio stupenderrimo Booster e vado per uscire dal cancello,solo che ste 2 tizie di mezzo...mannaggia a loro...mi rallentano...
    Idea geniale,passo di fianco ora che c'è libero!Tutto il gas aperto insieme!
    E sbadabam per terra...tutti si girano...le 2 tizie "Ti sei fatto male?" "no no...niente",raccolgo il motore di corsa ed esco ma attenzione,mica fuggo subito a casa,no...trovo un'amica subito fuori dal cancello che è ignara della cosa e mi fermo a salutarla per fingere indifferenza e riaquistare un tono
    Dopo pochi secondi arriva una delle 2 tizie di prima con uno specchietto in mano..."E' tuo questo?" "Emh...si",nn mi ero neanche accorto che nella caduto lo specchietto era rimasto per terra,lasciandomi solo l'asticciola che lo teneva...

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Vabbè,un'ultima,se no poi ci prendete gusto...
    Corso pomeridiano di inglese,perchè dava credit extra,perchè la prof nn ci faceva fare praticamente niente e perchè tanto l'inglese lo sapevo già benissimo di mio...un modo in più per stare a far cavolate con gli amici,insomma
    Ora,aula di audiovisivi...ogni banco munito di cuffie e relativo microfono attaccato alle suddette,tipo quelli da pilota per capirci..cuffie grosse,microno grosso...
    Io ruoto le cuffie spostando il microfono davanti all'occhio,a mo di scout/rilevatore di potenza di Dragonball e guardo il mio amico,esclamando un "Wow,ma che tettone enormi!"...cioè,da dove mi è uscito?
    Il problema è che i microfoni erano attivi...e la prof infatti mi fa "Beh,ma saranno fatti suoi se ha le tette..."

  7. #357
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita


  8. #358
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita


  9. #359
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Al ristorante dove lavoro, qualche mese fa.

    Due ragazzi sono alla cassa per pagare. Io dalla mia postazione, ovvero il bancone del reparto bar, assisto.
    Parlano con il capo scherzando, e viene fuori un argomento del tipo "I dipendenti fanno quello che vogliono, tanto pago io" (più o meno). Il tutto aveva comunque un tono scherzoso. Il mio capo corona la coversazione con "Sono tutti ricchioni con il **** degli altri".
    Uno dei due ragazzi fa: "Be' io lo sono anche con il mio."

    ...
    ...
    ...

    E il meglio è che quei due ragazzi sono pure clienti abituali, e TUTTI sappiamo che sono omosessuali.
    Applausi.

  10. #360

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Citazione Originariamente Scritto da voorhees Visualizza Messaggio
    "Sono tutti ricchioni con il **** degli altri".
    Uno dei due ragazzi fa: "Be' io lo sono anche con il mio."
    .

    MWUAHAHHAHA

    Che fijur de melm il tuo capo

  11. #361

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Beh ne racconto una che mi accadde al primo ricevimento dei genitori in primo superiore...
    Io e un mio compagno stavamo discutendo a debita distanza dalla marmaglia di gente accalcata alla porta dove avrebbero consegnato i pagellini.
    A un certo punto addito una signora all'apparenza poco meno che quarantenne a una decina di metri di distanza, che mi aveva colpito per il suo abbigliamento parecchio trasparente, dicendo:
    "Guarda che gran pezzo di baldracca che è quella lì!"
    E il mio compagno, con uno sguardo tra l'attonito e il collerico:
    "Vedi che è mia madre."

    ----------

    Anno scorso: mi provo un completo di giacca e pantaloni nei camerini di un negozio abbastanza chic per il matrimonio di una mia cugina... Esco dal camerino e dopo essermi guardato allo specchio chiedo consenso alla commessa che mi aveva proposto il vestito:
    "Beh che mi dice?"
    Risposta veemente della commessa:
    "Che ha lasciato la cerniera dei pantaloni aperta."

    Non so voi al posto mio, ma mi è caduta abbastanza la faccia a terra

  12. #362
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Citazione Originariamente Scritto da Rikkallstrom Visualizza Messaggio
    Beh ne racconto una che mi accadde al primo ricevimento dei genitori in primo superiore...
    Io e un mio compagno stavamo discutendo a debita distanza dalla marmaglia di gente accalcata alla porta dove avrebbero consegnato i pagellini.
    A un certo punto addito una signora all'apparenza poco meno che quarantenne a una decina di metri di distanza, che mi aveva colpito per il suo abbigliamento parecchio trasparente, dicendo:
    "Guarda che gran pezzo di baldracca che è quella lì!"
    E il mio compagno, con uno sguardo tra l'attonito e il collerico:
    "Vedi che è mia madre."
    dovevi rispondere al tuo compagno di guardare in faccia la realtà e farsene una ragione

  13. #363
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Citazione Originariamente Scritto da Rikkallstrom Visualizza Messaggio
    Beh ne racconto una che mi accadde al primo ricevimento dei genitori in primo superiore...
    Io e un mio compagno stavamo discutendo a debita distanza dalla marmaglia di gente accalcata alla porta dove avrebbero consegnato i pagellini.
    A un certo punto addito una signora all'apparenza poco meno che quarantenne a una decina di metri di distanza, che mi aveva colpito per il suo abbigliamento parecchio trasparente, dicendo:
    "Guarda che gran pezzo di baldracca che è quella lì!"
    E il mio compagno, con uno sguardo tra l'attonito e il collerico:
    "Vedi che è mia madre."

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Questa me l'ha raccontata la sorella della mia ragazza che lavora in ospedale come ostetrica:

    Una ragazzina di 14 anni è arrivata in ospedale a farsi visitare la patata perchè era da una settimana che sentiva una massa tra l'ano e la vagina, che iniziava a farle male alla base...
    Il ginecolo la visita ed era un tarzanello
    Oddio vorrei essere stato lì presente a vedere la faccia di mamma e figlia

  15. #365
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    l'ho appena letto nel topic "i pericoli della pirateria domestica" in sala giochi e non ho potuto fare a meno di quotarlo qui

    sembra quasi la descrizione di una puntata de "la vita secondo jim"
    ma come l'hanno riconosciuto?

  16. #366
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    il tarzanello

  17. #367
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Estate di tre anni fa, tarda notte (3 o 4),spiaggia ormai deserta,io e altri 6-7 altri miei amici ancora a smaltire una piccola sbornia..decidiamo di giocare a NASCONDINO (vitelloni all'epoca 25eni che giocano a nascondino...ma troppo mitico!!)..stabiliti i limiti territoriali entro cui nascondersi,all'interno dell'area balneare del nostro stabilimento,e fatta la"tocca", uno conta su una delle palme in prima fila e noi altri corriamo a nasconderci...io ho la brillante idea di nascondermi nella cabina del bagno delle donne "tanto qua non mi sgama nessuno" penso io....
    passano manco 5 minuti, che la porta della cabina si apre e nel buio si vede una mano che cerca l'interruttore per accendere la luce...sono fottuto..allora penso "ok allora adesso io tiro dentro il mio amico così posso uscire fare tana..." afferro con fermezza il polso che brancolava nel buio, cercando di tirare il resto del corpo dentro la cabina e sento un grido femminile :"ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!"
    panico!!! immaginate la scena dal punto di vista di lei, che va tranquilla al bagno (ma poi alle 3 e mezza di notte????) e si sente afferrare nell'oscurità......io neanche la conoscevo sta tizia...lei che continuava a dire "Oddio a momenti mi becca un infarto" tenendosi la mano sul petto e io che continuavo a dire soltanto "scusa, stavamo giocando a nascondino...." è andata avanti per 10-15 minuti.....dopodichè i miei amici avevano gli addominali troppo distrutti dal ridere per continuare e siamo tornati a casa....

  18. #368
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Eccone un'altra:

    al tempo delle superiori: stavo tornando da scuola in sella al mio fido Typhoon quando in prossimità di casa imbocco una strada secondaria per evitare tutto il traffico del rientro a pranzo.....andavo tranquillamente a tipo 50-60 all'ora quando una macchina in cima alla fila inchioda improvvisamente costringendo le altre macchine dietro a frenare a loro volta...io, (che stavo pensando ad altro) non ho avuto il tempo di inchiodare, ma fortunatamente devio sul lato sinistro, e accelero sorpassando tutta la fila, fino a quando passando a fianco alla macchina che aveva inchiodato mi rivolgo al guidatore gridandogli :" PEZZO DI M***AAAAAAAA"!!!!.......



    ......ERA MIO PADRE!!!!!......nella macchina aziendale......
    Ultima modifica di Viggio; 21-05-08 alle 21:24:27

  19. #369
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    La più bella l'ho tenuta per ultima...

    Era il periodo di Pasqua di due anni fa e avevo appena finito di parlare al cellulare con un mio amico che mi aveva avvisato che stava parcheggiando sotto casa mia per venire a prendere in prestito il gioco di Syberia....passano 2 minuti e come sento suonare il citofono,senza nemmeno chiedere "chi è" faccio "vieni su rotto in c**o" (lo so ci vogliamo un sacco bene) e riattacco. Apro la porta e mi rendo conto con orrore che quello che si presenta di fronte all'uscio di casa non era il mio amico (che tra l'altro ha citofonato neanche un minuto dopo...) ma........ il prete della nostra parrocchia che stava facendo il giro delle benedizioni pasquali!!!! Mio Dio....non sapevo come giustificarmi...ma lui alla fine mi conosce da quando ero piccolo e l'ha presa a ridere....
    quando l'ho raccontato al mio amico, ho dovuto quasi dargli una bombola di ossigeno per evitargli l'asfissia....la sera stessa l'ho raccontato anche ai miei genitori...e entrambi avevano le lacrime agli occhi...mi hanno sput*****o in tutto il loro giro di amici e ancora oggi se per caso riemerge quella storiella sono grasse risate!!

  20. #370
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    mi rivolgo al guidatore gridandogli :" PEZZO DI M***AAAAAAAA"!!!!.......

    ......ERA MIO PADRE!!!!!......nella macchina aziendale......

  21. #371
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Estate di tre anni fa, tarda notte (3 o 4),spiaggia ormai deserta,io e altri 6-7 altri miei amici ancora a smaltire una piccola sbornia..decidiamo di giocare a NASCONDINO (vitelloni all'epoca 25eni che giocano a nascondino...ma troppo mitico!!)..stabiliti i limiti territoriali entro cui nascondersi,all'interno dell'area balneare del nostro stabilimento,e fatta la"tocca", uno conta su una delle palme in prima fila e noi altri corriamo a nasconderci...io ho la brillante idea di nascondermi nella cabina del bagno delle donne "tanto qua non mi sgama nessuno" penso io....
    passano manco 5 minuti, che la porta della cabina si apre e nel buio si vede una mano che cerca l'interruttore per accendere la luce...sono fottuto..allora penso "ok allora adesso io tiro dentro il mio amico così posso uscire fare tana..." afferro con fermezza il polso che brancolava nel buio, cercando di tirare il resto del corpo dentro la cabina e sento un grido femminile :"ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!"
    panico!!! immaginate la scena dal punto di vista di lei, che va tranquilla al bagno (ma poi alle 3 e mezza di notte????) e si sente afferrare nell'oscurità......io neanche la conoscevo sta tizia...lei che continuava a dire "Oddio a momenti mi becca un infarto" tenendosi la mano sul petto e io che continuavo a dire soltanto "scusa, stavamo giocando a nascondino...." è andata avanti per 10-15 minuti.....dopodichè i miei amici avevano gli addominali troppo distrutti dal ridere per continuare e siamo tornati a casa....
    ma neanche psyco!

  22. #372
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    In gita scolastica di cinque giorni a Vienna.
    In albergo, suddivisi in camere da tre persone, cosa vuoi fare? All'istante usare il telefono dell'albergo per chiamare i compagni nelle altre stanze.
    E via di insulti telefonici a nastro. Si telefona e "Uè cogl**ne!!!" "Ma vaffanc**o pirla!"
    e così via.
    Telefono nella camera di svariati miei amici e ci ricopriamo di insulti. La cosa ovviamente era valida anche nell'altro senso, cioè TUTTI telefonavano a TUTTI.
    Suona per l'ennesima volta il telefono della nostra stanza e rispondo io, in piena foga, apostrofando con: "E mo' quale ca**o è lo stro**o che spacca i cogl**ni?"
    Due secondi di silenzio.
    "...Voorhees? Piantala di fare il cretino e scendi giù nella hall."
    Era naturalmente uno dei professori.



    Ma non è finita. L'ultima notte abbiamo fumato e bevuto in camera all night long. Avevamo un ceylum ma non avevamo fumo quindi avevamo razziato dalla sala pranzo la camomilla e il tè alla frutta, e fumavamo quello nel ceylum. Lasciavano un ottimo odore. Eravamo riusciti a fare spesa alcolica durante la giornata e alla fine della nottata, prima della partenza, avevamo una ventina di bottiglie di birra vuote.
    La mattina della partenza non ricordo perchè ma il compito di occultare le bottiglie era di un mio compagno di stanza, forse avevamo tirato a sorte. Entro in bagno per darmi una lavata e quando esco sono solo in stanza. Entra il professore (lo stesso della telefonata) e mi fa "Muoviti che il pullman è qua". Mentre prendo le ultime cose, si appoggia alla sedia della scrivania e si sente un teteteng di vetri. Lui dice "Cosa ca**o c'è qua sotto?" (testuali parole) e vede che il mio compagno di stanza aveva "nascosto" TUTTE le bottiglie... in due sacchetti che aveva messo sotto la scrivania.


    Il professore me le ha fatte portare sul pullman insieme ai bagagli promettendo che le avremmo mostrate ai miei genitori.
    Alla sosta in autogrill me ne sono sbarazzato vigliaccamente.

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Domenica un mio amico va per la prima volta a cena a casa della sua ragazza, Claudia. Tutto impeccabile, il mio amico sembra Lord Wellington, assolutamente perfetto. Solo che a fine serata si esibisce in due combo straordinerie. Per prima cosa nell'atto di abbassarsi sotto il tavolo per raccogliere un cucchiaino, a causa della cena piuttosto sostanziosa si fa sfuggire una discreta scorreggia (parole testuali), che i commensali hanno tuttavia fatto finta di non sentire e già questa basterebbe.
    Ma il vero dramma arriva nel momento in cui il padre di claudia fa per prendere il nuovo N73 del mio amico, ansioso di ammirarne le funzionalità... lo accende, logo nokia, manine che si stringono, e il fattaccio, messaggio di benvenuto: W LA FICA DI CLAUDIA.

  24. #374
    Lo Zio L'avatar di voorhees
    Data Registrazione
    20-04-04
    Località
    hollyEdwood
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita



    ...e meno male che specificava "di Claudia". Pensa se c'era "di Luisa, di Marianna, di Ermengarda".

  25. #375
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita


+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 16 PrimaPrima ... 513141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato