+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 400
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Ma dai è impossibile

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Thomas the Red Wizard
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    2,733

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Quattro anni fa:
    Dopo una serie di messaggini sporcellosi con l'allora mia ex decido di telefonarle.
    Non sapendo se è in casa o in negozio (ne aveva uno in centro) provo con il secondo. Risponde la madre
    "No Thomas, C non c'è, è a casa" "Grazie mille, arrivederci signora".
    Riattacco e sovrappensiero ricompongo lo stesso numero
    Alla risposta non lascio all'altra il tempo di aprir bocca e attacco a descriverle cosa le avrei fatto la sera stessa con cubetti di ghiaccio e panna montata per circa un minuto, quando finalmente la madre riesce a dirmi "Guarda che hai chiamato di nuovo in negozio!"


    Mi è stato poi riferito che la signora a cena ha tentato più volte di raccontare l'accaduto, ma è stata sempre costretta a fermarsi dalle risate, tanto che non riusciva nemmeno a respirare...

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Thomas the Red Wizard
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    2,733

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Ps: inutile dire che da allora i nostri incontri (quando non potevo evitarli) erano così:
    lei -----> <------ io

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Ma noooooooo

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Thomas the Red Wizard ha scritto mer, 30 giugno 2004 alle 13:14
    Quattro anni fa:
    Dopo una serie di messaggini sporcellosi con l'allora mia ex decido di telefonarle.
    Non sapendo se è in casa o in negozio (ne aveva uno in centro) provo con il secondo. Risponde la madre
    "No Thomas, C non c'è, è a casa" "Grazie mille, arrivederci signora".
    Riattacco e sovrappensiero ricompongo lo stesso numero
    Alla risposta non lascio all'altra il tempo di aprir bocca e attacco a descriverle cosa le avrei fatto la sera stessa con cubetti di ghiaccio e panna montata per circa un minuto, quando finalmente la madre riesce a dirmi "Guarda che hai chiamato di nuovo in negozio!"


    Mi è stato poi riferito che la signora a cena ha tentato più volte di raccontare l'accaduto, ma è stata sempre costretta a fermarsi dalle risate, tanto che non riusciva nemmeno a respirare...

  6. #31
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Allora:

    15 anni, partita di calcio tiratissima. A un certo punto riesco a prendere palla, mi involo verso la porta e riesco a scartare il portiere, non c'è più nulla fra me e la porta...concentro la mia energia interiore per tirare una sberla assurda e...

    Una voce mi urla dietro "Fallo ! Fallo !". Io incavolatissimo mi fermo, prendo la palla in mano e mi giro verso i compagni gridando "Ok, chi è il citrone che ha fatto fallo ??????". E la stessa vocetta (era uno della mia squadra) "ma no, io ho detto fallo nel senso di fai il gol !".

    Vi giuro che la partita è finita lì perchè gli avversari non la finivano più di ridere, il portiere è rimasto accasciato a terra col mal di pancia...dio che figura...

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    bellissime queste ultime due [nn ne avevo mai sentita una simile a quella del fallo fallo

    PS: quello che ho scritto sopra dei polsi è vero, mi sonm vergognato come un ladro ed ancora adesso a 6 anni di distanza vengo sfottuto

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di seifer77
    Data Registrazione
    06-10-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,628

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Thomas the Red Wizard ha scritto mer, 30 giugno 2004 alle 13:14
    Quattro anni fa:
    Dopo una serie di messaggini sporcellosi con l'allora mia ex decido di telefonarle.
    Non sapendo se è in casa o in negozio (ne aveva uno in centro) provo con il secondo. Risponde la madre
    "No Thomas, C non c'è, è a casa" "Grazie mille, arrivederci signora".
    Riattacco e sovrappensiero ricompongo lo stesso numero
    Alla risposta non lascio all'altra il tempo di aprir bocca e attacco a descriverle cosa le avrei fatto la sera stessa con cubetti di ghiaccio e panna montata per circa un minuto, quando finalmente la madre riesce a dirmi "Guarda che hai chiamato di nuovo in negozio!"


    Mi è stato poi riferito che la signora a cena ha tentato più volte di raccontare l'accaduto, ma è stata sempre costretta a fermarsi dalle risate, tanto che non riusciva nemmeno a respirare...
    QUESTA E' FENOMENALE!!!

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    [fdm sfiorata da un miope]]
    un giorno ero a parlare con un mio amico, quando questi mi fa notare una bionda dall'altra parte della strada che da dietro era . io ammiro e penso "azz, ma questa è la mia compagna di classe francesca, spetta che la chiamo e la presento al mio amico" [che bravo ragazzo eh?]
    e grido "FRANCESCAAAAAAA"
    ...
    ..
    .


    niente

    "FRANCESCAAAAA"

    questa si gira.....
    azz, non era lei. io la saluto sorridendo, e questa abbozza un sorriso ed entra in una stradina per nascondersi alla mia vista.
    il mio amico non se n'è dato che io non la conoscevo

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    urgh, vedo solo ora questa sezione!!



    spero di venire spesso a postare qui

    questa è di quest'anno, fresca fresca


    siamo in prima liceo, nell'intervallo parlo con un tipo che ho inizato a frequentare da quest'anno.

    parlando del più e del meno dsalta fuori che lui alle elementari ha fatto karatè.
    mi mostra la mossa del pugno (quella classicissima) he prta in avanti un braccio col pugno chiuso e indietro l'altro (spero abbbiate capito )

    gli chiedo l'utilità di tale mossa e mi spiega che serve a coplire l'avversario davanti e quello dietro


    sfotendolo

    ma và, il gomito non va abastanza indietro
    e il fetuso "perchè non provi?"
    accetto
    lo faccio (non tanto forte) e sento un "ahi" dietro di me
    avevo beccato la prof di storia e filosofia che stava rimettendo i libri nell'armadietto.


    mi scuso tantissimo volendo sprofondare e dopo inzio a inseguire il mio amico che si stava sbellicando per tutta la scuola



    p.sse vi sembra strano che faccia filosofia in prima, io sono al classico quindi prima = terza liceo


  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    ahi
    che fig474 anche io faccio karate, ma di sfighe così nn me ne son mai capitate....ti ha fatto qualche carineria dopo la profe??

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di Kizkan Lax
    Data Registrazione
    06-01-02
    Località
    Bologna/Perugia
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Avevo la patente da circa 4 mesi, tornando a casa da solo [come ogni sabato sera ] con il lettore cd a palla nelle orecchie[ non sapevo fosse illegale avere ambedue le orecchie tappate ] imbocco un curvone ai 65 [in città] oltre il quale non si vede nulla, tanto ero bello tranquillo "alle 2:00 di notte chi cakkio vuoi che ci....."

    paletta

    accosto, il mio volto doveva essere tra il pallido ed il morente.
    "patente e libretto"
    io mi tolgo le cuffie e consegno la patente, però non conoscnedo bene la macchina dei miei genitori [leggasi nn avevo mai guardato ndo caxxo stava il libretto] ci metto 2 minuti buoni per trovare il libretto.

    il carabiniere si allontana e io intanto scnedo dall'auto per respirare un pò.
    "è in ritardo?" mi domanda mentra il suo compagno compila con i dati.
    "no"
    "...... è in ritardo?"
    "si"
    [pausa di qualche sec]
    "lei è fortunato sa?"
    "perchè"
    "se faceva la patente dopo qualche mese le raddoppiavamo i punti"
    [e li faccio partire tante di quelle bestemmie dentro di me che
    la metà bastano]
    con voce da bambina dell'asilo "quanti punti mi togliete?"
    e il suo compare "per stasera nessuno, vai via và"

    io modello lebbroso risparmiato rientro in macchina farfugliando un "grazie grazie" e mi dirigo a casa ai 30 all'ora

    che kuuuullllll

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Kizkan Lax ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 15:17
    ahi
    che fig474 anche io faccio karate, ma di sfighe così nn me ne son mai capitate....ti ha fatto qualche carineria dopo la profe??
    no, per fortuna niente ripercussioni

  14. #39
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Giusto ieri me ne è successa una

    Stavo andando in giro in macchina con quel lucidamaroni di evil quando le mille bellezze dell'estate mi attraggono: FIIII*AAAAAAA!!! Mi giro a guardare le...ciapet di un paio di leprotte e quando mi volto a guardare la strada sto quasi andando a scontrarmi contro una macchina! Riesco a frenare in tempo, ma l'orrore non è finito: senza accorgermene avevo rischiato un incidente di fronte alla sede della mia vecchia scuola guida!! e le topoline che avevo fissato ne facevano parte...

  15. #40
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    un giorno stavo leggendo un fumetto in camera mia.in contemporanea stavo bevendo della Coca cola.poi vado verso la cucina, passo per il soggiorno e mollo un ruttone che si è sentito per tutta Gorizia.mi giro e vedo mio fratello con i suoi amici che mi guardano immobili.
    e tanto per dire che sono sfigato, proprio quel giorno c'era un amico americano.era il suo primo giorno in Italia.

  16. #41
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Castigatore[zetasky
    ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 14:19]un giorno stavo leggendo un fumetto in camera mia.in contemporanea stavo bevendo della Coca cola.poi vado verso la cucina, passo per il soggiorno e mollo un ruttone che si è sentito per tutta Gorizia.mi giro e vedo mio fratello con i suoi amici che mi guardano immobili.
    e tanto per dire che sono sfigato, proprio quel giorno c'era un amico americano.era il suo primo giorno in Italia.
    ma...questo dev'essere un vanto per te!!

  17. #42

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Castigatore[zetasky
    ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 14:19]un giorno stavo leggendo un fumetto in camera mia.in contemporanea stavo bevendo della Coca cola.poi vado verso la cucina, passo per il soggiorno e mollo un ruttone che si è sentito per tutta Gorizia.mi giro e vedo mio fratello con i suoi amici che mi guardano immobili.
    e tanto per dire che sono sfigato, proprio quel giorno c'era un amico americano.era il suo primo giorno in Italia.
    Tieni alto l'onore dell'italia!!!

    Stupendissima però!

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    ok ok è il mio turno

    Allora... Ero a casa di un mio amico, eravamo in 3 si facevano i compiti parlando di ragazze... Io non mi rendo conto che rincasa la mamma del mio amico (tragico errore!) e inizio a parlare di una nostra compagna di classe, una suora impenetrabile, la cui madre è molto amica della madre del mio amico... Dico "secondom me la B****l è una p*****a infoiata, fa tanto la suora ma poi è una vera t***a", non accorgendomi che la madre era dietro di me!

    Un giorno invece ero con tutti i miei amici e amiche e passa un tamarro in motorino, questo tamarro è davvero ciccione, e io mi metto a prenderlo per il culo apertamente, con frasi tipo "non fa altro che andare in giro in moto xkè è l'unica cosa ke lo regge, x ma ci va anke al cesso, è così budrio che nn cammina con le gambe" a un certo punto si gira un mio amico che mi fa "ma nn sai che è il fratello della pamela" la quale era davanti a me intenta ad ascoltare ciò ke dicevo! (xò la presa con una risata x fortuna)

    Mantre questa è di un mio amico (quello della prma fdm)...
    La nostra prof di filosofia ha una voce acutissima, per sentirla scaricatevi il programma "er finestra" e settate il tono al massimo, simile a quella di topolino x intenderci...
    Il mio amico si mette ad imitarla (in un modo perfetto e lollosissimo) ma viene sgamato, la suddetta prof lo minaccia di un 2, è il mio amico scompare trattendo le risate...

  19. #44
    Mental Ray
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    La mia più grossa figura di melma sta sprofondando fra le pagine di backstage

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di -J65-
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    25,784

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Mental Ray ha scritto mer, 14 luglio 2004 alle 10:36
    La mia più grossa figura di melma sta sprofondando fra le pagine di backstage
    Riproponicela

  21. #46
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Racconto ritirato

  22. #47
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-07-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Qualche anno fa, mentre tornavo dalla piscina con mio fratello ed un nostro amico, adocchio un orrido botolo di fronte a me, vicino al marciapiede.
    Un cane (?) piccolo, grigio topo, rognoso e bavoso che ci accoglie apostrofandoci con un secco "Uah! Uah!", più tosse che un abbaiare.
    Lo guardo con estremo disprezzo e, storcendo la bocca, commento: "Cane asmatico!"
    Sollevo gli occhi e incrocio lo sguardo della sua padrona, una signora sui 45 affacciata alla porta di fronte, che mi squadra come stesse osservando una cacca su un cuscino di broccato bianco.
    Ma non basta! In un bieco tentativo di rimediare all'irrimediabile, tiro fuori un sorriso stentato e con la voce dell'ispettore Clouseau indico il cane: "Ah! Ma che bel cagnetto! Molto dolce lui deve essere, sì!".

    Il tutto mentre mio fratello e l'altro amico si stanno rotolando sull'asfalto dal gran ridere.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    leizar ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 22:55
    Castigatore[zetasky
    ha scritto lun, 12 luglio 2004 alle 14:19]un giorno stavo leggendo un fumetto in camera mia.in contemporanea stavo bevendo della Coca cola.poi vado verso la cucina, passo per il soggiorno e mollo un ruttone che si è sentito per tutta Gorizia.mi giro e vedo mio fratello con i suoi amici che mi guardano immobili.
    e tanto per dire che sono sfigato, proprio quel giorno c'era un amico americano.era il suo primo giorno in Italia.
    Tieni alto l'onore dell'italia!!!

    Stupendissima però!


    Carina anche quella di Chinnico!

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Non è esattamente una figura di melma, però....

    Un amico stava andando a Perugia, ed a un certo punto ved qualcosa dal ciglio della strada gettarsi davati alla macchina...

    Lui cerca di rallentare, sento solo una lieve botta, ma è in ritardo folle per cui non scende a controllare, anche perchè controllando con lo specchietto retrovisore non vede nulla sull'asfalto...

    Arrivato a Perugia parcheggia davanti ad un supermercato, una tizia lo vede, si gira di scatto e vomita....

    Lui perplesso ed un pò inquietato scende dalla macchina e....scopre che ha i resti sbudellati di una lepre tutti sparsi sulla paraurti della macchina e nel radiatore (alla faccia di Kingobve che ci trovava "solo" gli uccellini ) : ha dovuto raschiarla via



  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    me n'è venuta in mente un'altra

    Stavo tornando a casa con un mio amico e vediamo parcheggiato sul marciapiede un motorino rosa con delle roselline azzurre, davvero orribile!
    Io esordisco con un "questo dev'essere prorpio di un maschiaccio!", e in quel momento si siede sul motorino una ragazza molto simile a quella della mia sign che ci manda bombe telepatiche con lo sguardo! Figueremmeeeeeeeeeeeee!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato