+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 400
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    successo un paio di giorni fa:
    passa uno in macchina a con la musica ad altissimo volume io sono li che parlo agli amici.
    sto demente qua piglia la curva sbagliata e si gira su se stesso andando in contromanoe cercando di uscirne e cambiare un curva.un vero truzzo.
    io rimbambito non so manco perchè mi esce sto commento a voce troppo alta dalla bocca: "CHE TAMARRO!"
    il tizio mi sente e mi mi alza il dito medio.

    (vabbè dai pero dopo l'ho mandato a cacare )

  2. #152
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Mi sà che quest le batte tutte

    molti anni fà, all'ultimo anno delle superiori, dopo un paio d'ore che ero a scuola mi accorgo che dalla tasca della giacca manca il mio portafogli. faccio scoppiare un pèutiferio in tutta la scuola, chiamo il preside, faccio fare un peguisizione di massa, c'è mancato poco che chiamassi i caramba. ma niente il borsellino non è saltato fuori

    sono tornato a casa inca##ato come un bestia, li mi sono accorto che avevo dimenticato il portafogli a casa

    il giorno dopo mi sono preso una valanga di insulti dai miei compagni

  3. #153
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    CX3200 ha scritto sab, 30 aprile 2005 alle 23:32
    Mi sà che quest le batte tutte

    molti anni fà, all'ultimo anno delle superiori, dopo un paio d'ore che ero a scuola mi accorgo che dalla tasca della giacca manca il mio portafogli. faccio scoppiare un pèutiferio in tutta la scuola, chiamo il preside, faccio fare un peguisizione di massa, c'è mancato poco che chiamassi i caramba. ma niente il borsellino non è saltato fuori

    sono tornato a casa inca##ato come un bestia, li mi sono accorto che avevo dimenticato il portafogli a casa

    il giorno dopo mi sono preso una valanga di insulti dai miei compagni
    in effetti mai, nei miei incubi, ero arrivato a tanto

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    l'altro giorno atraverso piazza duomo....
    ci sono i manifestanti che vogliono "giovanni paolo subito santo"...mentre passo in mezzo, un piccione malandrino si innalza e mi struscia l'ala sull'occhio (dio....che schifo....peggio delle pantegane)...beh...mi è partito un bestemmione lunghissimo e urlato...e sti tizi...beh...
    volevano lapidarmi....

  5. #155
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    SKAio ha scritto mar, 03 maggio 2005 alle 00:11
    l'altro giorno atraverso piazza duomo....
    ci sono i manifestanti che vogliono "giovanni paolo subito santo"...mentre passo in mezzo, un piccione malandrino si innalza e mi struscia l'ala sull'occhio (dio....che schifo....peggio delle pantegane)...beh...mi è partito un bestemmione lunghissimo e urlato...e sti tizi...beh...
    volevano lapidarmi....
    BWAHAHAHAHAHAHAH

    io sono stato causa di una figur'emmedda molto simile ai danni di un mio compagno...

    Scena: siamo in classe, intervallo. Si parla del Papa appena morto. La prof di italiano è presente.
    Chi loda, chi sminuisce.
    A un certo punto questo mio compagno mi chiede la bottiglietta d'acqua, che mi porto tutti i giorni, per fare un sorso.
    Io però gliela tiro con forza mai vista (volevo fargli uno scherzone ) e LO BECCO NELL'OCCHIO a una velocità pari al Mach 3.

    E LUI: <ultrabestemmia> <insultone galattico> <iperbestemmia>

    Silenzio

    ognuno immagini il finale che preferisce

  6. #156
    Castigatore[zetasky]
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    era estate. Ero vicino all'aeroporto di Monaco. Andiamo a mangiare in una locanda piccolissima con 3-4 clienti. Non so che diavolo mi prese quel giorno, ma stavo scorreggiando tutto il tempo. Dentro al ristorante mangio tranquillo, quando ad un tratto devo mollarne una. PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT . Quella era una roba che non potete immaginare. Ne ho mollata una così forte, che si sono girati tutti. Sono diventato rosso ferrari e mi sono girato.
    INDIMENTICABILE

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di grizzly.13
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prov. di Vicenza
    Messaggi
    2,609

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Ne posto qui una bellissima, tanto non la leggerà nessuno

    Ieri vado in un grosso negozio di strumenti musicali, dietro al banco c'è una tipa molto carina:
    Io: Buongiorno, vorrei un pompino.
    Lei: come, prego?

    Io: un bocchino... per clarinetto Sib

    Segue sguardo disgustato.

    ...tremendo...

  8. #158
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    grizzly.13 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 16:48
    Ne posto qui una bellissima, tanto non la leggerà nessuno

    Ieri vado in un grosso negozio di strumenti musicali, dietro al banco c'è una tipa molto carina:
    Io: Buongiorno, vorrei un pompino.
    Lei: come, prego?

    Io: un bocchino... per clarinetto Sib

    Segue sguardo disgustato.

    ...tremendo...
    Dio mio

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di grizzly.13
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prov. di Vicenza
    Messaggi
    2,609

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    credo di farle con un minimo di intenzionalità, non è possibile che sia solo inconscio.

  10. #160
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    grizzly.13 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 20:13
    credo di farle con un minimo di intenzionalità, non è possibile che sia solo inconscio.
    Lapsus freudiano?

    O intraprendenza giovanile?

    Chi può dirlo?

  11. #161
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    MIODDIOOO!!!

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Facevo prima Liceo (taaaanti anni fa...), e cavoleggiavo con qualche mio amico facendo i rospi sulle scale (salivamo le scale a 4 zampe, saltellando e gracidando... normale no?): arriviamo all'ultima rampa di scale, i miei amici smettono, io in testa (il solito idiota) continuo a zompettare e con un balzo felino (anzi da rana) accompagnato da un "CRA CRA" di quelli potenti zompo sull'ultimo gradino e mi ritrovo di fronte due piedi... lentamente, sollevo la testa... era il preside.

  13. #163
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    grizzly.13 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 16:48
    Ne posto qui una bellissima, tanto non la leggerà nessuno

    Ieri vado in un grosso negozio di strumenti musicali, dietro al banco c'è una tipa molto carina:
    Io: Buongiorno, vorrei un pompino.
    Lei: come, prego?

    Io: un bocchino... per clarinetto Sib

    Segue sguardo disgustato.

    ...tremendo...


  14. #164
    Il Puppies L'avatar di Cchris73
    Data Registrazione
    29-02-04
    Località
    Villongo (BG)
    Messaggi
    574

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    L'altro giorno parlando con uno che si era strappato un unghia nel riparare la bicicletta ho esordito con:
    "Dai mal che vada di tagliano il dito e tutto si sistema.."
    E questo in risposta mi mostra l'altra mano dicendomi:
    "Tanto a questa mi hanno già tagliato tre falangi...."

    Che figuraccia di m............a.

    Chris73

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    raven77 ha scritto mar, 17 maggio 2005 alle 22:00
    Facevo prima Liceo (taaaanti anni fa...), e cavoleggiavo con qualche mio amico facendo i rospi sulle scale (salivamo le scale a 4 zampe, saltellando e gracidando... normale no?): arriviamo all'ultima rampa di scale, i miei amici smettono, io in testa (il solito idiota) continuo a zompettare e con un balzo felino (anzi da rana) accompagnato da un "CRA CRA" di quelli potenti zompo sull'ultimo gradino e mi ritrovo di fronte due piedi... lentamente, sollevo la testa... era il preside.
    buahahahaha mi immagino la scena

  16. #166
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Ho raggiunto la consapevolezza che esiste un folletto che fa fare s*****ate e manda i messaggi alle persone sbagliate...

    ve racconto due episodi:

    episodio1: un mio amico va a letto con una tipa e successivamente quella sera se ne torna a casa contento. Solo che ha fatto un piccolo errore: ha lasciato i preservativi vicino al caminetto di casa della tipa. Mezzo fatto, cerca di mandarle un messaggio dove la avvisa di toglierli da lì, ma per errore li manda a un'altra tipa con cui aveva un legame che poteva diventare...ben di più.
    Se ne avccorge in tempo e la chiama. "Ehi scusa [nome dell'amica] ti ho mandato per sbaglio un messaggio, non lo leggere!!" e la tipa, che cmq è sua amica: "No no adesso lo leggo eheheheh" e il mi oamico, che stava mezzo ubriaco, inizia a sclerare "NON LO LEGGERE BRUTTA xXXXXXXxxx!! xXXXX!! XXXXJJJJXX!!" (tranquilli, non ha detto delle x)


    episodio2: volevo uscire con una tipa e le chiedo se potevamo vederci quel giorno stesso a casa sua. Lei mi risponde "via dei XXX n°4, interno 2 scala 2...un bacio."
    io, contentissim oe nel pien dell'euforia decido di mandare un sms di sberleffo al mio amico dell'episodio1 scrivendogli il messaggio celebre "AHAHHAHAHAHAHHHA SI TROOOMBAAAAAA" solo che... sbaglio numero e lo mando alla ragazza in questione.

    Riesco a cavarmela dicendole che gliel'ha mandato un mio amico scemo approfittando del fatto che stavo in bagno...fiuuuuuu

  17. #167
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Zorro Kamikaze ha scritto gio, 26 maggio 2005 alle 13:48

    episodio2: volevo uscire con una tipa e le chiedo se potevamo vederci quel giorno stesso a casa sua. Lei mi risponde "via dei XXX n°4, interno 2 scala 2...un bacio."
    io, contentissim oe nel pien dell'euforia decido di mandare un sms di sberleffo al mio amico dell'episodio1 scrivendogli il messaggio celebre "AHAHHAHAHAHAHHHA SI TROOOMBAAAAAA" solo che... sbaglio numero e lo mando alla ragazza in questione.

    Riesco a cavarmela dicendole che gliel'ha mandato un mio amico scemo con cui non ho un buon rapporto...fiuuuuuu
    mwahahahaah il vero lato dell'uomo romantico è quello

  18. #168
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    esordisco con le mie:
    1- Fumettopoli di qualche anno fa (Milano) all'entrata della fiera c'e' un cartello con scritto "In vendita Portfolio di Berserk". essendo 'gnurante ho pensato che volendo scrivere portafoglio avevano sbagliato. vagando per le bancarelle ce n'e' una con un cartello che indicava che li vendevano l'oggetto in questione.
    io "scusa, ne hai ancora di portafogli di berserk?"
    venditore "cosa?"
    io " si, il borsello di berserk, c'e' scritto li"
    venditore e suoi amici --> -->
    io avendo poi realizzato e poi rivolgendomi a loro (andandomene) " ok, figura di m.erda, ok"
    quel giorno gatsu45 aggiunse nel suo dizionario la parola portfolio

    2- Seconda commercio - lezione di economia aziendale
    io ero al primo banco proprio davanti alla cattedra e la profa era seduta li. stavamo facendo un esercizio (ognuno per conto suo) e ad un certo punto lei si china sul suo quaderno a scrivere qualcosa e con una mossa velocissima un mio compagno si alza, vola da me e mi mette una sua caccola sul banco. la profa non si accorge e io, schifato, con l'indice faccio per lanciare via la caccola mirando l'agolo dell'aula e dove va a finire la caccola? sul quaderno della profa che urla: "GATSU45!!!!!" e io " e' stato enea!" e fortunatamente m'ha creduto

    3- Seconda commercio - lezione di italiano
    ogni settimana c'era da leggere un capitolo di un libro che il prof ci aveva dato e si doveva fare un riassunto scritto solo che quella settimana nessuno aveva letto il capitolo. il prof non sapendo chi controllare passa di banco in banco e chiede ad ognuno "hai fatto il compito?" e tutti rispondevano "si" e lui passava al prossimo. io ero l'ultimo e arriva da me
    prof "hai fatto il compito?"
    io "si"
    prof "mostrami il riassunto"
    io urlano e alzando le braccia al cielo "ma non e' giusto!!!!"
    prof "fammi il riassunto dei prossimi 3 capitoli per la settimana prossima"
    io

    4- Seconda commercio - lezione di economia aziendale - fdm di enea (quello della fdm nr. 2)
    enea aveva l'abitudine di, quando la profa si voltava a scrivere sulla lavagna, gettare per la classe pezzi di gesso. ma un giorno e' stato beccato in pieno e la profa incaxxatissima gli dice "ENEA! ora li raccogli tutti". lui incaxxatissimo, dopo aver raccolto tutti i gessetti gli dice "e ora? li mangio?" e lei "se vuoi..." e lui se li e' mangiati tutti

    5- Prima elementare (io 6 anni circa)
    la maestra ci dice di scrivere sulla copertina del nostro quaderno il nostro nome e per farci capire bene ci fa il disegno alla lavagna del quaderno e sulla copertina scrive "PINCO PALLINO". io sul mio quaderno, ignaro del significato di quelle parole, scrivo PINCO PALLINO. per anni sono stato sfottuto...

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di karbo89
    Data Registrazione
    15-02-03
    Località
    United States of Naviglio
    Messaggi
    9,461

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    ore 12.50, l'altro ieri, dopo la scuola,chiaccherando con un amica per il corso ci fermiamo a comprare un pezzo di focaccia al focaccilandia ( )..intanto le stavo spiegando cos'è e a cosa serve un cdrw (lasciamo stare )..entro nel suddetto negozio, saluto il commesso e gli dico: mi dai un cd riscrivibile?
    commesso
    amica
    io



    meno male che la conosco da tempo

    e ci ha offerto lui la focaccia

  20. #170
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Gatsu45 ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 00:03

    2- Seconda commercio - lezione di economia aziendale
    io ero al primo banco proprio davanti alla cattedra e la profa era seduta li. stavamo facendo un esercizio (ognuno per conto suo) e ad un certo punto lei si china sul suo quaderno a scrivere qualcosa e con una mossa velocissima un mio compagno si alza, vola da me e mi mette una sua caccola sul banco. la profa non si accorge e io, schifato, con l'indice faccio per lanciare via la caccola mirando l'agolo dell'aula e dove va a finire la caccola? sul quaderno della profa che urla: "GATSU45!!!!!" e io " e' stato enea!" e fortunatamente m'ha creduto

    4- Seconda commercio - lezione di economia aziendale - fdm di enea (quello della fdm nr. 2)
    enea aveva l'abitudine di, quando la profa si voltava a scrivere sulla lavagna, gettare per la classe pezzi di gesso. ma un giorno e' stato beccato in pieno e la profa incaxxatissima gli dice "ENEA! ora li raccogli tutti". lui incaxxatissimo, dopo aver raccolto tutti i gessetti gli dice "e ora? li mangio?" e lei "se vuoi..." e lui se li e' mangiati tutti
    Ma questo è scemo

    Gatsu45 ha scritto sab, 28 maggio 2005 alle 00:03
    5- Prima elementare (io 6 anni circa)
    la maestra ci dice di scrivere sulla copertina del nostro quaderno il nostro nome e per farci capire bene ci fa il disegno alla lavagna del quaderno e sulla copertina scrive "PINCO PALLINO". io sul mio quaderno, ignaro del significato di quelle parole, scrivo PINCO PALLINO. per anni sono stato sfottuto...
    hahahahah era successa una cosa simile anche nella mia classe

  21. #171
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Natale alle elementari: è tempo di lavoretti, e la suora propone di realizzare le palline per l'alberello, da farsi col Das...io però capii male, e scrissi sul diario di comprare il Gas a casa nè la mamma nè tantomeno il papà capirono cosa diavolo centrasse lo spray per fare le pallette, e non riuscendo nemmeno io a spiegarlo, finii col fare delle tristissime palline ritagliando dei cerchi di cartoncino e colorandoli, mettendoci un nastrino per appenderle che tristezza

  22. #172
    Il Puppies L'avatar di Brother Davide
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    722

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Questa non è capitata a me, ma ero presente.
    Irlanda, un mio amico che continuava da un paio di giorni a fare Galeazzi (MIttico,MItico...Ma vaffanculo!) ricomincia a farlo per l'ennesima volta verso una tipa appena salita in pullman. Comincia " Guarda che f**a la ragazza che sta giungendo.." quando sta per mandarla a fanculo un altro mio amico interviene in extremis e gli dice "Guarda che quella è Italiana!" e lei "Esatto!". Risata generale, il mio amico rosso cmoe un peperone. Da quel giorno ha smesso di fare Galeazzi!

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    up

  24. #174
    †Aldo†
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    Ho visto solo ora quest'area e... MI PIACE!!!

    quindi arrivata a casa, dopo una giornata di lavoro, vi racconterò una delle figure di merda più pesanti che mi siano mai capitate...

  25. #175
    Uzius
    ospite

    Predefinito Re: Le più grosse figure di melma della vostra vita

    successa al mio cuginozzo

    stava a boston...quindi tranquillo x il fatto che nessuno lo capiva...doveva fare una foto ma nn si muoveva alchè

    amico:dai giocà muoviti!
    gio:aspè ce sta na cozza qua davanti che me sta immezzo!
    cozza:.....scostumato.....


+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 16 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato