+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Giovanardi... ma chi lo ha votato?

    Scusate, ma forse sono io che non capisco:

    La replica di Giovanardi
    "Ho citato autorevoli esponenti della medicina olandese, come il presidente olandese della Federazione mondiale dei medici che rispettano la vita umana, che ha dichiarato che quello che fa l'Olanda e' esattamente quello che Hitler ha cercato di fare negli anni Trenta".

    Cioè, a quanto pare, non è stato lui a svegliarsi e a dare dei nazisti agli olandesi, ma è un qualcosa nato prima da parte di un importante medico OLANDESE.
    E' evidente che se Giovanardi lo cita, avrà idee paragonabili con le sue, ma la fonte pare autorevole: vuol dire che qualcosa di strano in effetti in Olanda si muove... insomma Giovanardi potrà avere le sue idee, condivisibili o meno, ma è certo che un dibattito serio possa essere già in atto in Olanda.
    Se poi in campagna elettorale si debba per forza fare della polemica, allora...

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Giovanardi... ma chi lo ha votato?

    ma cosa gli frega a giovanardi dell'olanda?

  3. #28
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Giovanardi... ma chi lo ha votato?

    nickventola ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 10:55
    Scusate, ma forse sono io che non capisco:

    La replica di Giovanardi
    "Ho citato autorevoli esponenti della medicina olandese, come il presidente olandese della Federazione mondiale dei medici che rispettano la vita umana, che ha dichiarato che quello che fa l'Olanda e' esattamente quello che Hitler ha cercato di fare negli anni Trenta".

    Cioè, a quanto pare, non è stato lui a svegliarsi e a dare dei nazisti agli olandesi, ma è un qualcosa nato prima da parte di un importante medico OLANDESE.
    E' evidente che se Giovanardi lo cita, avrà idee paragonabili con le sue, ma la fonte pare autorevole: vuol dire che qualcosa di strano in effetti in Olanda si muove... insomma Giovanardi potrà avere le sue idee, condivisibili o meno, ma è certo che un dibattito serio possa essere già in atto in Olanda.
    Se poi in campagna elettorale si debba per forza fare della polemica, allora...
    E cosa vuol dire?? fin quando un medico olandese e dico uno è contrario all ' eutanasia lo posso pure capire, ognuno ha le sue idee in merito , ma quando un politico di un altra nazione si intromette definendo nazista un governo solo perchè applica la legge con idee diverse dalle sue be quello diventa caso diplomatico e francamente dopo le ultime uscite dell' italia se lo poteva pure risparmiare.
    Sicuramente immaggine italiana non ci guadagna ulteriolmente .
    C'e un proverbio in sicilia che dide:
    Na nuci nto un sacco un scrusci , che vuole dire tradotto: una noce in un sacco non fa rumore .
    Ora sto medico e l'unico che ha dato un parere negativo sull 'eutanasia olandese e Giovanardi che fa? invece di informarsi e ponderare mette in risalto la voce di uno che potrebbe essere in malafede?
    Bah ste cose non capisco francamente.
    Poi facesse i nomi di chi ha citato invece di arrampicarsi sugli specchi..

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Giovanardi... ma chi lo ha votato?

    Chiwaz ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 02:29

    Ah, dimenticavo, in Backstage a me e Karat NON E' RICHIESTO di essere politicamente imparziali, se no che ci staremmo a fare in due ?

    Lui è di sinistra, io di destra. E' fatto apposta fin da quando ha abbandonato la moderazione il Silvestri.
    Ma sai che ignoravo completamente questa cosa lurkando backstage, e infatti mi chiedevo perchè eravate così parziali.
    Ora tutto assume un nuovo aspetto.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Giovanardi... ma chi lo ha votato?

    sarib ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:09
    nickventola ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 10:55
    Scusate, ma forse sono io che non capisco:

    La replica di Giovanardi
    "Ho citato autorevoli esponenti della medicina olandese, come il presidente olandese della Federazione mondiale dei medici che rispettano la vita umana, che ha dichiarato che quello che fa l'Olanda e' esattamente quello che Hitler ha cercato di fare negli anni Trenta".

    Cioè, a quanto pare, non è stato lui a svegliarsi e a dare dei nazisti agli olandesi, ma è un qualcosa nato prima da parte di un importante medico OLANDESE.
    E' evidente che se Giovanardi lo cita, avrà idee paragonabili con le sue, ma la fonte pare autorevole: vuol dire che qualcosa di strano in effetti in Olanda si muove... insomma Giovanardi potrà avere le sue idee, condivisibili o meno, ma è certo che un dibattito serio possa essere già in atto in Olanda.
    Se poi in campagna elettorale si debba per forza fare della polemica, allora...
    E cosa vuol dire?? fin quando un medico olandese e dico uno è contrario all ' eutanasia lo posso pure capire, ognuno ha le sue idee in merito , ma quando un politico di un altra nazione si intromette definendo nazista un governo solo perchè applica la legge con idee diverse dalle sue be quello diventa caso diplomatico e francamente dopo le ultime uscite dell' italia se lo poteva pure risparmiare.
    Sicuramente immaggine italiana non ci guadagna ulteriolmente .
    C'e un proverbio in sicilia che dide:
    Na nuci nto un sacco un scrusci , che vuole dire tradotto: una noce in un sacco non fa rumore .
    Ora sto medico e l'unico che ha dato un parere negativo sull 'eutanasia olandese e Giovanardi che fa? invece di informarsi e ponderare mette in risalto la voce di uno che potrebbe essere in malafede?
    Bah ste cose non capisco francamente.
    Poi facesse i nomi di chi ha citato invece di arrampicarsi sugli specchi..
    Guarda che il prsidente olandese delle federazione mondiale dei medici non è una persona astratta, ma un qualcuno facilmente identificabile.
    E poi ripeto non è Giovanardi, ma questo medico olandese che paragona olanda ai nazisti, per cui Giovanardi riporta un discorso già in corso in quel paese e si dichiara al fianco di questo medico: è dotato di un'opinione e la esprime 8mi pare che sia ancora permesso)

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Giovanardi... ma chi lo ha votato?

    nofaxe ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:03
    ma cosa gli frega a giovanardi dell'olanda?
    ma cosa frega a te dell'iraq?

  7. #32
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: Giovanardi... ma chi lo ha votato?

    su su siate lieti e felici, poteva andare peggio: potrei esser stato moderatore

    (e voi a fare fake accounts per potervene fottere degli altri co-forummari attraverso il disprezzo delle regole....)

  8. #33
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Giovanardi... ma chi lo ha votato?

    sarib ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 01:18
    abbath ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 01:14
    raga vi richiamo all'ordine: innanzitutto sto topic è fuorisezione, poi mi sembra che gli animi siano leggermente troppo accesi (e sapete che coi ban qui mica si scherza, occhio alle parole perchè non scrivere non è come parlare), e infine... beh la verità è che ho dimenticato a casa i lucchetti sennò qua avrei già chiuso
    MA perchè è fuori sezione? per parlare di politica dobbiamo andare per forza su backstage? e se non ci voglio postare su backstage non si puo' parlare di politica su babele?
    Francamente non vedo quale sia il problema e sicuramente si spamma meno qui che su backstage.
    si

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato