+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 111 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2756
  1. #276

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finalmente,dopo 6 mesi che faccio Karazhan,la Maiden si è decisa a dropparmi il neck da tank

    La prima (e unica finora ) volta che aveva droppato l'avevo lasciato all'altro tank dicendo "Lo prenderò alla prossima".Non l'avessi mai fatto,era la fine di marzo
    Need! (mai visto, penso che solo 1 dei tank di gilda ce l'abbia )

  2. #277
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Ieri abbiamo fatto la nostra first kill del void reaver dopo 2 sere di try(in tutto 7 try).
    Avevamo diversi problemi con il rapporto dps/tps poi abbiamo deciso di usare solo 3 tank e uno dei druidi si e' messo a fare dps(io tankavo) e l'abbiamo killato 4 secondi prima dell'enrage, la prossima volta ci portiamo solo dps melee e bon(pare che molti casters avevano problemi con i silence degli orb).
    OVVIAMENTE non ha droppato le shoulder defender ma solo hero e champion, al pensiero che se le droppava le prendevo sicuro in quanto ho + dkp di tutti in gilda(feral itemization any1?xD) rosiko.
    Cmq l'encounter l'abbiamo trovato molto piu' difficile di gruul(che abbiamo in farming da tempo).

    p.s. MAI fare tankare a un druido(che non ha spell reflect) i robot dopo la stanza della fenice, quei c**** di overcharge tolgono 17k.

  3. #278
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ieri abbiamo fatto la nostra first kill del void reaver dopo 2 sere di try(in tutto 7 try).
    Avevamo diversi problemi con il rapporto dps/tps poi abbiamo deciso di usare solo 3 tank e uno dei druidi si e' messo a fare dps(io tankavo) e l'abbiamo killato 4 secondi prima dell'enrage, la prossima volta ci portiamo solo dps melee e bon(pare che molti casters avevano problemi con i silence degli orb).
    Beh i caster di silence non dovrebbero prenderne nemmeno uno, se si beccano gli orb devono muovere le chiappe piu' in fretta

    Per il resto melee dps abbastanza avvantaggiati perche' comunque i caster devono continuare a muoversi, pero' prendono anche un sacco di danni (Pounding) mentre i ranged zero. Quindi attenzione a portare troppi melee.

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh i caster di silence non dovrebbero prenderne nemmeno uno, se si beccano gli orb devono muovere le chiappe piu' in fretta

    Per il resto melee dps abbastanza avvantaggiati perche' comunque i caster devono continuare a muoversi, pero' prendono anche un sacco di danni (Pounding) mentre i ranged zero. Quindi attenzione a portare troppi melee.
    Eh ma il punto e' che quando rimanevano tutti full hp(evitando tutti gli orb) non c'era il dps necessario(minimo 10%/min) quando ogni tanto si beccavano qualche orb c'era + dps ma andavano crepando...
    Cmq la settimana prossima vediamo di capire meglio le meccaniche, il bello e' che l'abbiamo killato all'ultimo try(come sempre succede "ma dai ultimo try, non ce la faremo mai") con un'esecuzione pressoche' perfetta, nessun morto e in tempo perfetto con l'enrage.

  5. #280

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Eh ma il punto e' che quando rimanevano tutti full hp(evitando tutti gli orb) non c'era il dps necessario(minimo 10%/min) quando ogni tanto si beccavano qualche orb c'era + dps ma andavano crepando...
    Cmq la settimana prossima vediamo di capire meglio le meccaniche, il bello e' che l'abbiamo killato all'ultimo try(come sempre succede "ma dai ultimo try, non ce la faremo mai") con un'esecuzione pressoche' perfetta, nessun morto e in tempo perfetto con l'enrage.
    Non ti consiglio di portare troppi melee, visto che non possono muoversi più di tanto i danni li prendono sempre, a differenza dei caster, che devono solo farci l'abitudine, vedrai che con la pratica miglioreranno e aumenteranno anche il dps

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da Ladrodanime Visualizza Messaggio
    Need! (mai visto, penso che solo 1 dei tank di gilda ce l'abbia )
    prima io

  7. #282
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Ok ieri mi sarei messo a piangere(non so se c'e' un topic del rosik selvaggio quindi scrivo qua).
    Ieri stavamo facendo ssc con la gilda, non c'erano druidi restoration quindi per il mark of the wild ci si arrangiava con quelli feral(me compreso).
    Io ero l'unico che aveva i reagenti per fare il buff all party gli altri ci andavano singolarmente, a un certo punto finisco i reagenti e chiedo al rl se posso uscire a comprarli dall'omino mummia che c'e' fuori(sono exalted col cenarion) allora lui acconsente e io esco(ci avro' messo 1 min a uscire e 1 min a tornare) mentre stavo pre rientrare al rl viene la fantastica idea di pullare senza di me perche' "stava aspettando troppo"(non solo sto andando a comprare i reagenti, ma pure 2 minuti ci sto mettendo porco cane).
    Pullano, killano il gruppo e il rl fa "ohhhh we've an epic!" e io "ohhhhhh porco D*O"(sono il pg con + dkp della gilda quindi qualunque cosa mi possa servire la prenderei sempre e cmq al momento)...
    Non ti va a droppare http://www.wowhead.com/?item=30021 ?
    Io ovviamente ero appena entrato nell'istanza quindi non mi poteva essere assegnato come drop anche volendo.
    E la cosa peggiore e' che ho iniziato a whinare(senza esagerare ovviamente) e tutti se la sono presa con me dicendo "la prossima volta porta + reagenti"...

  8. #283
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    cambia gilda

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ok ieri mi sarei messo a piangere(non so se c'e' un topic del rosik selvaggio quindi scrivo qua).
    Ieri stavamo facendo ssc con la gilda, non c'erano druidi restoration quindi per il mark of the wild ci si arrangiava con quelli feral(me compreso).
    Io ero l'unico che aveva i reagenti per fare il buff all party gli altri ci andavano singolarmente, a un certo punto finisco i reagenti e chiedo al rl se posso uscire a comprarli dall'omino mummia che c'e' fuori(sono exalted col cenarion) allora lui acconsente e io esco(ci avro' messo 1 min a uscire e 1 min a tornare) mentre stavo pre rientrare al rl viene la fantastica idea di pullare senza di me perche' "stava aspettando troppo"(non solo sto andando a comprare i reagenti, ma pure 2 minuti ci sto mettendo porco cane).
    Pullano, killano il gruppo e il rl fa "ohhhh we've an epic!" e io "ohhhhhh porco D*O"(sono il pg con + dkp della gilda quindi qualunque cosa mi possa servire la prenderei sempre e cmq al momento)...
    Non ti va a droppare http://www.wowhead.com/?item=30021 ?
    Io ovviamente ero appena entrato nell'istanza quindi non mi poteva essere assegnato come drop anche volendo.
    E la cosa peggiore e' che ho iniziato a whinare(senza esagerare ovviamente) e tutti se la sono presa con me dicendo "la prossima volta porta + reagenti"...
    chemmerde

  10. #285
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    cambia gilda
    Decisamente

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    bel rispetto la tua gilda, complimenti

  12. #287
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    tacciloro

  13. #288
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    io per protesta mi rifiuterei di buffare per un po

  14. #289
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    L'altro ieri abbiamo killato Magtheridon...so che non è niente di eccezionale come kill, ma essendo l'unica gilda al mondo a cui mancano locks (sfruttata l'unica sera in cui eravamo 2 online, di solito sono solo in raid ), avevamo qualche problema contro di lui

  15. #290

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Ok ieri mi sarei messo a piangere(non so se c'e' un topic del rosik selvaggio quindi scrivo qua).
    Ieri stavamo facendo ssc con la gilda, non c'erano druidi restoration
    [...]

    [...] e tutti se la sono presa con me dicendo "la prossima volta porta + reagenti"...
    Che schifo...Io li avrei mandati davvero aff.., credimi...soprattutto perchè se hai più dkp degli altri vuol dire che sei anche parecchio attivo nella Gilda, e fai molti raid con loro. Questa è proprio mancanza di rispetto. :(

  16. #291
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Finalmente dopo 3 mesi che farmiamo kara e con l'inizio dei 2 gruppi stabili mi sono beccato il token dell'elmo del t4 vincendolo con un roll secco di 99!!!

    Immediatamente super whinaggio dei 2 preti in raid perchè loro rivendicavano una non meglio precisata precedenza sul drop... ma dato che io sono il secondo tank ufficiale di gilda... e cmq... bella l'elmo e finalmente ho spolverato la meta che avevo in banca da mesi a fare la muffa

  17. #292
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    strano, ieri abbiamo risegato magtheridon e niente fallen defender

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]


    Si è fatto aspettare ma finalmente ho messo le mani sul MGG

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    strano, ieri abbiamo risegato magtheridon e niente fallen defender
    Però oggi ti sei ninjato le spalline t5

  20. #295
    Il Fantasma L'avatar di Kurono
    Data Registrazione
    18-04-07
    Messaggi
    110

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    dopo soli 25 tentativi ! ho finalmente Thoriumweave Cloak !!!
    wtf stavo per abbandonare!!

  21. #296
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Però oggi ti sei ninjato le spalline t5
    mi pare chiaro

    bat-spalline

  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Ieri sera 3 try e loot reaver down anche noi, io mi son preso anello e plans dei boots t5 look (ed imba stats) dai trash. Perso spalle t5 al loot ma la prossima volta le pijo sicuro ;o

  23. #298
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    finalmente attunato a karazhan, avevo perso la speranza

    il boss finale ha droppato http://www.thottbot.com/i28190 , finalmente sforo i 1000 di healing bonus (1017)

    voglia di istanziare a mille =)

  24. #299

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    E gz finalmente son riuscito a prendere i guanti del T4 alla pally , ho dovuto aspettare solo fino ad exalted (che ho fatto oggi), per poterli vedere

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Godo come na maiala [il topic dell'autocelebrazione]

    Sono "solo" una decina di run che Maghteridon non ci droppa token da pala

    Citazione Originariamente Scritto da Ladrodanime Visualizza Messaggio
    Non ti consiglio di portare troppi melee, visto che non possono muoversi più di tanto i danni li prendono sempre, a differenza dei caster, che devono solo farci l'abitudine, vedrai che con la pratica miglioreranno e aumenteranno anche il dps
    Noi ci troviamo bene anche con tanti melee : mandiamo sotto al boss con loro anche i pala (almeno 2 ovviamente), che dopo ogni pounding si curano l'un l'altro (reccando così mana) e passano il resto del tempo fermi a curare i melee

    Gli altri healer che tanto hanno anche cure istant da poter quindi fare in movimento se ne stanno in mezzo ai caster a schivar pallette

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 111 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato