+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36

Discussione: [XBOX360] e Cavo VGA

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    qualcuno può indicarmi come è fatto il cavo optical audio che devo acquistare, per evitare di giocare in mute se collego la console con il cavo VGA?

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    Kill A T ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:39
    qualcuno può indicarmi come è fatto il cavo optical audio che devo acquistare, per evitare di giocare in mute se collego la console con il cavo VGA?
    E' un cavo audio ottico

    Cmq se comprassi il cavo micrisoft (cnsigliato) c'è già un adattatore per attaccarlo alle casse o al pc sfruttando le casse.
    Oppure se hai uno stereo vicino al monitor puoi attaccare il cavo direttamente li e sentire i suoni dalle casse.

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    kinto ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 15:03
    Kill A T ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:39
    qualcuno può indicarmi come è fatto il cavo optical audio che devo acquistare, per evitare di giocare in mute se collego la console con il cavo VGA?
    E' un cavo audio ottico

    Cmq se comprassi il cavo micrisoft (cnsigliato) c'è già un adattatore per attaccarlo alle casse o al pc sfruttando le casse.
    Oppure se hai uno stereo vicino al monitor puoi attaccare il cavo direttamente li e sentire i suoni dalle casse.
    devo collegarlo ad una TV HD, quindi mi occorre il cavo ottico perché l'ingresso audio abbinato al VGA video è quello. potresti postarmi una foto del cavo ottico per favore?

  4. #29
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    Kill A T ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 23:00
    kinto ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 15:03
    Kill A T ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:39
    qualcuno può indicarmi come è fatto il cavo optical audio che devo acquistare, per evitare di giocare in mute se collego la console con il cavo VGA?
    E' un cavo audio ottico

    Cmq se comprassi il cavo micrisoft (cnsigliato) c'è già un adattatore per attaccarlo alle casse o al pc sfruttando le casse.
    Oppure se hai uno stereo vicino al monitor puoi attaccare il cavo direttamente li e sentire i suoni dalle casse.
    devo collegarlo ad una TV HD, quindi mi occorre il cavo ottico perché l'ingresso audio abbinato al VGA video è quello. potresti postarmi una foto del cavo ottico per favore?
    Ho fatto una velocericercasu Google:
    http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_cavo_au dio_optical.html
    Clicca sull'immagine.

    Su google troverai altre foto se cerchi

    Poi mi è sembrato di vedere un cavo (della Joytech) VGA HD con cavo ottico....ma non so dirti nulla di +

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    grazie, avevo fatto anch'io quella ricerca e trovato quei cavi, volevo solo essere sicuro di non aver sbagliato a cercare

  6. #31
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    Visto che ho trovato anch'io il joytech, se lo attacco al mio monitor lcd, l'audio in che modo lo sento?

    Fra l'altro ho letto che un utente ha notato che il joytech ha l'ingresso maschio come quello del monitor. Che devo fare, acuistare anche un adattatore femmina/femmina?

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    Roland ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 17:20
    Visto che ho trovato anch'io il joytech, se lo attacco al mio monitor lcd, l'audio in che modo lo sento?

    Fra l'altro ho letto che un utente ha notato che il joytech ha l'ingresso maschio come quello del monitor. Che devo fare, acuistare anche un adattatore femmina/femmina?
    Per l'audio il cavo è provvisto dei cavetti rossi e bianchi.
    O li attacchi ad uno stereo, oppure (come ho fatto io) con l'adattatore a jack li ho attaccati al PC sentendo con le casse del computer.
    Oppure se puoi usarlo, compri un cavo digitale audio (da usare se dove lo attacchi ha quell'ingresso ).

    Per quanto riguarda l'adattatore del cavo VGA, il cavo della Microsoft lo ha maschio (quindi giusto da attaccarlo al monitor) e in + c'è un adattatore femmina/femmina dovesse servire a qualcuno.

  8. #33
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    kinto ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 18:05
    Roland ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 17:20
    Visto che ho trovato anch'io il joytech, se lo attacco al mio monitor lcd, l'audio in che modo lo sento?

    Fra l'altro ho letto che un utente ha notato che il joytech ha l'ingresso maschio come quello del monitor. Che devo fare, acuistare anche un adattatore femmina/femmina?
    Per l'audio il cavo è provvisto dei cavetti rossi e bianchi.
    O li attacchi ad uno stereo, oppure (come ho fatto io) con l'adattatore a jack li ho attaccati al PC sentendo con le casse del computer.
    Oppure se puoi usarlo, compri un cavo digitale audio (da usare se dove lo attacchi ha quell'ingresso ).

    Per quanto riguarda l'adattatore del cavo VGA, il cavo della Microsoft lo ha maschio (quindi giusto da attaccarlo al monitor) e in + c'è un adattatore femmina/femmina dovesse servire a qualcuno.
    innanzitutto grazie per l'aiuto. Scusa se ti disturbo ancora, ma non ho capito una cosa. Per usare le casse del pc devo tenerlo acceso? Non posso attaccarle direttamente alla console? Io ho delle casse 5.1. Un modo per connettere il subwoufer alla console non c'è?

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    ciao ragazzi sfrutto questo topic gia aperto per chiedervi una cosa:ho comprato il cavo VGA della joytec(ho letto che era buono)infatti sicuramente l'immagine è megliroe,risoluzione e tutto il resto,ma mi rimane un dubbio sui colori,infatti li trovo molto meno belli che con il component,piu spenti,e meno foti!è proprio l'immagine tramite VGA che è cosi oppure se ci attacco il cavo microsoft,che leggendo sembra sia il migliroe,la resa dei colori è piu bella???grazieee!!!

  10. #35
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    VEGEX ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 17:07
    ciao ragazzi sfrutto questo topic gia aperto per chiedervi una cosa:ho comprato il cavo VGA della joytec(ho letto che era buono)infatti sicuramente l'immagine è megliroe,risoluzione e tutto il resto,ma mi rimane un dubbio sui colori,infatti li trovo molto meno belli che con il component,piu spenti,e meno foti!è proprio l'immagine tramite VGA che è cosi oppure se ci attacco il cavo microsoft,che leggendo sembra sia il migliroe,la resa dei colori è piu bella??? grazieee!!!
    Forse devi cambiare i settaggi del monitor?

    Magari col pc hai bisogno di un settaggio e della xbox360 un altro.

    Fra il cavo Microsoft e quella mezza immondizia della madcatz i colori mi sembravano uguali...eccetto per quello sdoppiamento che si notava soprattutto nella dashboard con le scritte.
    Nei giochi la differenza si vedeva se contrllavi molto bene (praticamente uguali).

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Re: [XBOX360] e Cavo VGA

    ma sulla tv nn ci sono molti settaggi!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato