Mi serve un nuovo palmare, e voglio un Palm (niente Windows CE). L'ideale sarebbe il T|X, ma mi serve che sia a prezzo contenuto (leggi: 300 euro non li posso spendere).
Ho quindi adocchiato il Tungsten E2, che potrei avere nuovo dal Palm Store per 209 euro compresa una scheda wifi in omaggio (oppure la custodia rigida, ma sceglierei la scheda).
Girando per ebay ho anche trovato un Palm T5 mai usato che potrei acquistare subito per 200 euro (più spedizione, naturalmente).
Ora... il T5 mi ispira abbastanza, perchè come il T|X (e al contrario dell'E2, che ha la parte per la scrittura Graffiti fissa) ha lo schermo largo, che è possibile visualizzare orizzontalmente.
Siccome uno degli usi principali del palmare sarà per leggere e-book, uno schermo orizzontale largo mi farebbe comodo. Non avrei la schedina wifi ma pazienza, non è che mi servisse molto comunque.

Che ne pensate? Il T5 ha delle differenze sostanziali paragonato al più nuovo T|X (chessò, schermo notevolmente peggiore... per dire), o si tratta solo di velocità del processore?

Cosa fareste al posto mio?