Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Crash improvvisi a metà gioco. su TUTTI i giochi

    E non si tratta di problema di software, ne sono sicuro.
    Ne sono sicuro perchè il mio pc ha sempre funzionato a meraviglia ma adesso, di punto in bianco, crasha regolarmente tutte le volte che sto giocando a qualsiasi videogioco.

    L'ho formattato, ho installato solo l'essenziale e ho aggiornato tutti i driver. Nulla, mentre gioco capita che windows mi dia un messaggio di errore e crashi.

    Non so più dove sbattere la testa. Qualcuno mi sa indicare almeno da dove potrei iniziare a cercare il problema?

    Il mio pc è decente.
    Un AMD Athlon XP 2800+ da 2 Ghz. 1 Ghz di RAM, scheda video una Geforce

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Crash improvvisi a metà gioco. su TUTTI i giochi

    Controlla che la ventola del processore funzioni bene e sia ben ancorata al socket, potrebbe essere un problema di surriscaldamento

  3. #3

    Predefinito Re: Crash improvvisi a metà gioco. su TUTTI i giochi

    mi da l'errore di window ma non si riavvia.
    per intenderci mi torna al desktop..
    la ventola la sento funzionare bene, considera che l'ho portato in negozio per farlo formattare (dovevo montare anche il nuovo DVD e ho preso due piccioni con una fava) quindi non so quanto sia possibile che un problema del genere sia passato inosservato.

    Comunque provo a controllare meglio, grazie mille per la risposta. Se qualcuno ha suggerimenti azzardi pure sono disperato

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di kokkodirock
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Albisola
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Crash improvvisi a metà gioco. su TUTTI i giochi

    Che windows usi?

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: Crash improvvisi a metà gioco. su TUTTI i giochi

    Indipendentemente ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 17:58
    mi da l'errore di window ma non si riavvia.
    per intenderci mi torna al desktop..
    la ventola la sento funzionare bene, considera che l'ho portato in negozio per farlo formattare (dovevo montare anche il nuovo DVD e ho preso due piccioni con una fava) quindi non so quanto sia possibile che un problema del genere sia passato inosservato.

    Comunque provo a controllare meglio, grazie mille per la risposta. Se qualcuno ha suggerimenti azzardi pure sono disperato
    Allora potrebbe essere un problema di ram, magari ha un baco che si presenta solo quando viene sfruttata tutta (ad esempio con i giochi). Prova con Memtest86, è gratuito...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato