+ Rispondi alla Discussione
Pag 184 di 184 PrimaPrima ... 34174182183184
Risultati da 4,576 a 4,588 di 4588

Discussione: [CLUB] Parma

  1. #4576
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    risultato finale?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  2. #4577

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    0-1 rubatissimo

  3. #4578
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    la vergogna

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  4. #4579
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    Il Forlì ci ha piallato, quindi domenica vincete facile

  5. #4580

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Il Forlì ci ha piallato, quindi domenica vincete facile
    5 pere in casa vi siete beccati?
    Ma è il Forlì fortissimo o siete voi non proprio campionissimi?

  6. #4581
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    5 pere in casa vi siete beccati?
    Ma è il Forlì fortissimo o siete voi non proprio campionissimi?
    Entrambe le cose, direi: il Forlì fino all'altro ieri ha tentato invano di ottenere l'iscrizione alla Lega Pro, e nel frattempo aveva comunque fatto un mercato di categoria superiore, il Villa è una squadra costruita per la salvezza (quest'anno si sono presi quasi tutti giocatori che conoscono la D, e siamo riusciti a tenere anche quest'anno Spinale e Iorio) tenendo conto che, a rigor di logica, avremmo dovuto finire nel Girone B come l'anno scorso, o al limite nel C, ed invece siamo finiti nel Girone D che, oltre ad avere più lunghe di quello che dovrebbero, è composto da parecchie squadre retrocesse o comunque classificatesi bene l'anno scorso. Va detto che la squadra non è nuova ad avere partenze stentate per poi migliorare, e che pensare di aver vinto in partenza contro il Villa è l'approccio peggiore (citofonare Mantova, Trento, Ravenna e Pistoiese), però ecco, se avessimo dovuto venire al Tardini a novembre sarebbe stato meglio

  7. #4582

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    Tra l'altro mi pare che anche il San Marino sperava nel ripescaggio e ha fatto una squadra da lega pro....bel girone del cazzo

  8. #4583

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Numero_6 Visualizza Messaggio
    Entrambe le cose, direi: il Forlì fino all'altro ieri ha tentato invano di ottenere l'iscrizione alla Lega Pro, e nel frattempo aveva comunque fatto un mercato di categoria superiore, il Villa è una squadra costruita per la salvezza (quest'anno si sono presi quasi tutti giocatori che conoscono la D, e siamo riusciti a tenere anche quest'anno Spinale e Iorio) tenendo conto che, a rigor di logica, avremmo dovuto finire nel Girone B come l'anno scorso, o al limite nel C, ed invece siamo finiti nel Girone D che, oltre ad avere più lunghe di quello che dovrebbero, è composto da parecchie squadre retrocesse o comunque classificatesi bene l'anno scorso. Va detto che la squadra non è nuova ad avere partenze stentate per poi migliorare, e che pensare di aver vinto in partenza contro il Villa è l'approccio peggiore (citofonare Mantova, Trento, Ravenna e Pistoiese), però ecco, se avessimo dovuto venire al Tardini a novembre sarebbe stato meglio
    ma visto che mi pare di aver capito che te ne intendi un pò della categoria, cosa mi sai dire dell'altovicentino? no perchè ce lo abbiamo contro domenica e ho sentito dire che sarà una "partita decisiva" per verificare la qualità del Parma...è quindi una squadra forte?

  9. #4584
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma visto che mi pare di aver capito che te ne intendi un pò della categoria, cosa mi sai dire dell'altovicentino? no perchè ce lo abbiamo contro domenica e ho sentito dire che sarà una "partita decisiva" per verificare la qualità del Parma...è quindi una squadra forte?
    A dire il vero mi ero più "espertizzato" sulle lombarde, dato che negli ultimi anni ci mettevano con loro e sulla carta avremmo dovuto esserlo anche quest'anno. Però questi li conosco almeno di fama perché sono la fusione tra il fu Marano ed il fu Trissino-Valdagno, praticamente è il dream team delle squadre "storiche" del vicentino, e che ormai saranno due-tre anni finisce secondo classificato. Se toppano anche quest'anno mi sa che si fonderanno anche con l'ArzignanoChiampo e magari col Lonigo, giusto per collezionarle tutte

  10. #4585
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    Fondersi con l Arzignano? Giammai!

    Sent from my Nexus 4

  11. #4586
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-11-02
    Messaggi
    8,741

    Predefinito Re: [CLUB] Parma


  12. #4587
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: [CLUB] Parma

    Citazione Originariamente Scritto da meL.rtcw Visualizza Messaggio
    Fondersi con l Arzignano? Giammai!

    Sent from my Nexus 4
    chissà che goduria giocare ad arzignano

    profumi di campagna tutta la stagione

  13. #4588

+ Rispondi alla Discussione
Pag 184 di 184 PrimaPrima ... 34174182183184

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato