+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 1131 12311151501 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28257
  1. #1
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito [3] Nuove serie [Anime Inside]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=64554

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Hmm. Io me la ricordo anche in Getsumen to Heiki Miina (ruolo da protagonista), e anche in Manabi Straight.
    thx per le info!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    Uhmm...il primo di Kiss Dum non e' dispiaciuto nemmeno a me...chissa' come proseguira'...

  4. #4
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto ieri "Terra e", sono rimasto colpito, davvero bello. Speriamo continui su questa linea.

    E poco fa anche Darker Than Black 3. Innalzata a serie coi controcatsi.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    "Terra e" e' iniziato in modo abbastanza interessante...spero non degeneri...

  6. #6
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    Io ho visto il 2 di Lucky star, carino, meglio del primo

    Spoiler:
    Voglio anch'io spendere tutti i miei soldi per acchiappare il pupazzo del Sergente!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    Hellsing Ultimate 3...SANGUEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]



    ho visto il terzo di Darker than black sempre più interessante introducono un nuovo "fattore"
    al momento tra i newcomers che ho visto è senza dubbio il migilore

    p.s.ho visto i primi 2 ep di tokyo underground : carino

  9. #9
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    Seirei no moribito 2...voglio il 3!!

    (Ma quanto è bello l'effetto dei raggi di sole che filtrano nella capanna? )

  10. #10
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    Bisogna dire che in generale questa stagione è davvero buona, o almeno è partita abbastanza bene. Ci sono tante serie di mio gradimento (Gurren Lagann, Romeo X Juliet, Seirei no Moribito, Darker than Black, Hayate no Gotoku, Idolmaster Xenoglossia, Claymore, etc. ).

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che in generale questa stagione è davvero buona, o almeno è partita abbastanza bene. Ci sono tante serie di mio gradimento (Gurren Lagann, Romeo X Juliet, Seirei no Moribito, Darker than Black, Hayate no Gotoku, Idolmaster Xenoglossia, Claymore, etc. ).
    non li ho ancora visti tutti, lo farò presto, ma quoto

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Hayate 4,ormai niente può più fermarlo
    Stavolta con il 50% in più di Pokemon,Metal gear,Saint Seya ed altre citazioni varie che al momento mi sfuggono...e pure una scena di fanservice!

  13. #13
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto Seto no Hanayome: il classico protagonista sfigato viene salvato da una sirena, ed è costretto a sposarla dalla di lei famiglia...di Yakuza! O_o
    Una serie a dir poco demente, dateci un'occhiata

  14. #14
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Visto Seto no Hanayome: il classico protagonista sfigato viene salvato da una sirena, ed è costretto a sposarla dalla di lei famiglia...di Yakuza! O_o
    Una serie a dir poco demente, dateci un'occhiata
    Già, i pesciyakuza

    Hayate 4
    Spoiler:
    Saint Seiya La Galaxian Explosion La tigre Pikachu


    E anche Lucky Star devo dire che si è ripreso un pochino, il Lucky Channel sempre tristissimo però. Almeno
    Spoiler:
    Fumoffu alla fine


    Infine, puntatone il terzo di Seirei no Moribito
    Spoiler:
    Che donna Barsa I combattimenti Assurdo

  15. #15
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    visti i tre darker than black e avrei alcuni dubbi
    Spoiler:
    che caspio è l'hell's gate? cioè è quel muro gigante che si vede che divide la citta da dove si sono verificati quegli incidenti e da dove provengono dolls e contractors?
    ma allora perchè quando la tipa del secondo episodio vede il protagonista intento col telescopio gli dice che le stelle sono finte? allora non è un muro è una cupola, se è quel muro mica copre pure tutte le stelle!
    ma allora se è una cupola gli stranieri come arrivano in citta senza attraversare quellochestaaldilàdell'hell'sgate ? e poi quellochestaaldilàdell'hell'sgate è un quartiere della citta? è un pezzo di paese che è? inoltre i contractors li chiamano con i codici con cui si identificano le stelle o ho capito io male? esiste Dio?Puffo vanitoso è gaio o solamente un tipo raffinato?

    secondo me non ho colto qualche passaggio fondamentale o più semplicemente sono stupido

  16. #16
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ma dai, a me il Lucky Channel fa scompisciare, troppo ridere. Il primo non mi aveva detto molto, ma il 2 e il 3 di Lucky Star mi hanno fatto cappottare.
    Pollice in su anche per Hayate no Gotoku, molto bellino ( quando fa mgs, lollo ) e Darker then black. Heroic Age invece mi sta iniziando ad annoiare, non so se sia il character desing che non mi piace o che altro, mho! Ieri è anche uscito il 12 di nodame cantabile, carinissimo come al solito ( ma quando esce il 2 del live ???????? )

  17. #17
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    visti i tre darker than black e avrei alcuni dubbi
    Spoiler:
    che caspio è l'hell's gate? cioè è quel muro gigante che si vede che divide la citta da dove si sono verificati quegli incidenti e da dove provengono dolls e contractors?
    ma allora perchè quando la tipa del secondo episodio vede il protagonista intento col telescopio gli dice che le stelle sono finte? allora non è un muro è una cupola, se è quel muro mica copre pure tutte le stelle!
    ma allora se è una cupola gli stranieri come arrivano in citta senza attraversare quellochestaaldilàdell'hell'sgate ? e poi quellochestaaldilàdell'hell'sgate è un quartiere della citta? è un pezzo di paese che è? inoltre i contractors li chiamano con i codici con cui si identificano le stelle o ho capito io male? esiste Dio?Puffo vanitoso è gaio o solamente un tipo raffinato?

    secondo me non ho colto qualche passaggio fondamentale o più semplicemente sono stupido
    Anche io non ho capito molto bene, penso che più avanti si spiegherà tutto

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    visto kaze no stigma ep2 mi ha guadagnato punti incredibilmente, non pensavo
    le animazioni mi danno l'idea di essere migliori!
    lo do in netto rialzo, scoprite voi perchè vedendolo!


    p.s.il cattivo era chi pensavo io fin dal primo ep

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    visti i tre darker than black e avrei alcuni dubbi
    Spoiler:
    che caspio è l'hell's gate? cioè è quel muro gigante che si vede che divide la citta da dove si sono verificati quegli incidenti e da dove provengono dolls e contractors?
    ma allora perchè quando la tipa del secondo episodio vede il protagonista intento col telescopio gli dice che le stelle sono finte? allora non è un muro è una cupola, se è quel muro mica copre pure tutte le stelle!
    ma allora se è una cupola gli stranieri come arrivano in citta senza attraversare quellochestaaldilàdell'hell'sgate ? e poi quellochestaaldilàdell'hell'sgate è un quartiere della citta? è un pezzo di paese che è? inoltre i contractors li chiamano con i codici con cui si identificano le stelle o ho capito io male? esiste Dio?Puffo vanitoso è gaio o solamente un tipo raffinato?

    secondo me non ho colto qualche passaggio fondamentale o più semplicemente sono stupido
    la cosa è intricata e penso/mi auguro la spiegheranno con l'avanzare della trama, io ho capito che
    Spoiler:
    per non si sa ancora quale motivo hanno messo quel cielo finto per proteggersi/oscurare qualcosa, sono poi comparse delle stelle che rappresentano i contractors...

    credo comunque che questo alone di mistero/confusione sia voluto per incuriosire lo spettatore.
    Vedremo nel prossimo ep l'altra categoria di personaggio
    Spoiler:
    quelli che pur avendo stretto un patto decidono di non pagare il pegno e "evadono"


    @mdk: plz se metti che gags ci sono in un episodio usa uno spoiler thx

  20. #20
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Spoiler:
    ora capisco ecco perchè il francese luois dopo aver usato i suoi poteri si rimette a posto le dita delle mani, fa parte del patto come gli dice anche Li-san

  21. #21
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ogni contractor ha un patto diverso. Per esempio il tizio dell'episodio tre:

    Spoiler:
    si mette a piegare gli angoli delle pagine del libro velocemente. Quello è il contratto che deve portare a termine ogni volta che vuole utilizzare i suoi poteri. Nel caso di Li/Hei credo che il contratto sia ingozzarsi di cibo.

  22. #22
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    inizio a capire qualcosa grazie
    vedo che anche tu hai apprezzato l'ottimo gurren-lagann

  23. #23
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ho visto finalmente El cazador de la bruja, mi sa che non sarà il massimo dell'originalità, ma è carino, guardo almeno altri 2 episodi...

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ho visto SOLA...non so dove andra' a parare, ma per ora lo seguo...

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    sola devo ancora "provarla"

    nel frattempo ho inizato Tokyo underground, ma mi pare di avervelo già detto

    e ho visto il primo di Get Backers, che mi attira parecchio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 1131 12311151501 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato