+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 1131 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 28257
  1. #426
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Zetsubou 3...sempre più incomprensibile...sempre più pieno di riferimenti
    Spoiler:

    Addirittura in combo: "Use your (moe) drill to pierce the heavens"
    "Believe in you who believe in you"
    La fusione...
    Mi sembrava Beck,invece era http://www.youtube.com/watch?v=eo1VV2cXjos (che poi anche Beck avrà preso spunto,immagino)


    Ed ogni volta c'è qualcuno che fa lo stalker...praticamente il 90% di quest'anime è incentrato su pedinamenti che manco i migliori telefilm di detective...
    Ultima modifica di Mdk001; 28-07-07 alle 13:58:49

  2. #427
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Finito qualche secondo fa di vedere Byousoku 5cm.
    Altro capolavoro. Altro MUST.
    Sono senza parole. Profondamente diverso da Beyond The Clouds eppure così vicino, nessuno dei due è migliore dell'altro, due opere complementari senza l'una delle quali l'altra non esisterebbe.
    Anche solo gli ultimi minuti del film ne valgono la visione.

    Dovete vederlo.

  3. #428
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Sayonara Zetsubo Sensei 3: c'è uno spoiler colossale da Death Note, occhio

    Spoiler:
    mi è piaciuto meno del secondo...il regista si lascia andare un po' troppo spesso al nonsense; però ha anche infilato un po' di riferimenti "forti", come l'immigrazione clandestina, l'abbandono di neonati e la pedofilia O_o

  4. #429
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    lo so che non è una nuova serie ma non credo sia mai esistito un topic quindi posto qua. Ho appena finito di vedere Samurai Champloo. Voi che ne pensate? A me è piaciuta molto come serie, ho adorato i 3 protagonisti, talmente tanto che pur rendendomi conto che il finale doveva essere decisamente diverso, sono contento sia andato così. I personaggi e il rapporto che li "lega" sono in assoluto i punti di forza di questa serie ma anche tutte le singole storie con sullo sfondo sempre quella principale, la rielaborazione del periodo edo, gli innesti anacronistici (come l hip hop, musica che odio decisamente, ma che non mi ha disturbato affatto.....anche se saltavo sempre la sigla d apertura ) e poi ho riso veramente tanto (la partita di baseball! ) cosa molto rara per quanto mi riguarda. Bella bella

  5. #430
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    > Samurai Champloo. Voi che ne pensate?

    Simpatico, ma una volta finito l'ho dimenticato subito^____^;;;;

  6. #431
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Io mi sono stancato di Champloo verso la fine quindi nn sono mai arrivato oltre l'ep 18 mi pare...però aveva i suoi momenti

    LS 16..partenza lenta ma si riprende bene dopo la metà
    Spoiler:

    "He hasn't stunk in a while"...possiamo indovinare a chi si riferiscono,eh?
    Yuki in versione moeblob...
    La voce che si sente dalla TV di Konata è identica al narratore di Hayate anche come modo di parlare,però poi lei commenta con un "Programmi di carattere medico"...sottile ironia sulle botte che prende Hayate o mi sfugge qualcosa?
    Il ritorno dei venditori di fumetti,un pò affrettata come scena però
    Finalmente Akira canta

  7. #432
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ho cominciato a seguire "BAMBINO", un Live Action su un giovane cuoco che fa pratica in un ristorante giapponese di cucina italiana!(...e c'erano anche i bigliettini con scritto "chi non lavora non fa lammore!")

    Molto promettente

    ...e poi e' troppo divertente sentire i jap usare termini italiani
    Ultima modifica di MCMXC; 29-07-07 alle 16:14:12

  8. #433
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto Mushiuta 1, non ci ho capito niente, perà bello

  9. #434
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Io mi sono stancato di Champloo verso la fine quindi nn sono mai arrivato oltre l'ep 18 mi pare...però aveva i suoi momenti

    LS 16..partenza lenta ma si riprende bene dopo la metà
    Spoiler:

    "He hasn't stunk in a while"...possiamo indovinare a chi si riferiscono,eh?
    Yuki in versione moeblob...
    La voce che si sente dalla TV di Konata è identica al narratore di Hayate anche come modo di parlare,però poi lei commenta con un "Programmi di carattere medico"...sottile ironia sulle botte che prende Hayate o mi sfugge qualcosa?
    Il ritorno dei venditori di fumetti,un pò affrettata come scena però
    Finalmente Akira canta
    non male come episodio

    Spoiler:
    bella la scena della cugina di kona e della sua amica che si chiedono se cresceranno e quella del locale dove lavora kona

  10. #435
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da to black Visualizza Messaggio
    non male come episodio

    Spoiler:
    bella la scena della cugina di kona e della sua amica che si chiedono se cresceranno e quella del locale dove lavora kona
    Certo che però,tra la scena da te suddetta,la nuova suoneria di Konata,la sigla finale di qualche ep fa,l'immagine sul cellulare sempre di Kona...hanno ragione a dire che in realtà nn stai guardando un anime ma una gigantesca pubblicità,"BUY HARUHI DVDS"

  11. #436
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Sayonara Zetsubo Sensei 3: c'è uno spoiler colossale da Death Note, occhio

    Spoiler:
    mi è piaciuto meno del secondo...il regista si lascia andare un po' troppo spesso al nonsense; però ha anche infilato un po' di riferimenti "forti", come l'immigrazione clandestina, l'abbandono di neonati e la pedofilia O_o
    Eh,vorrei farti presente però che Kumeta è lo stesso autore di Katteni Kaizo,manga che ti avevo raccomandato tempo fa...l'hai letto?Così avevi un'idea del nonsense che può raggiungere...
    Tra l'altro,piccolo trivia per chi ha letto appunto KK,in ogni ep di Zetsubou compare sempre Chitan da qualche parte (vedi anticipazioni alla fine dell'ep 1,sulla spalla dell'aspirante suicida o in uno sketch del processo)

  12. #437
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Eh,vorrei farti presente però che Kumeta è lo stesso autore di Katteni Kaizo,manga che ti avevo raccomandato tempo fa...l'hai letto?
    Ancora no... lo riacchiapperò quantum primam

  13. #438
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    > nn stai guardando un anime ma una gigantesca pubblicità

    ...e stavolta pubblicizzava anche G**SS!

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    bambino lo odiavo, un bel drama era "propozu", l attore (un "cantante" degli asashi qualcosa) era veramente un cane a recitare ma faceva delle faccie veramente ridicole, mi sbellicavo ogni volta che lo vedevo, consigliato! Tra l altro l ending era la canzone più cantata del giappone (almeno fino al mese scorso)

  15. #440
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    School Days 4
    Spoiler:
    Ma che ninfomane è Sekai?
    Per non parlare dl protagonista maschile, ma che arrapato è
    Si rasenta quasi il ridicolo

    A mdk lo stavo dicendo che per poco ci sarebbe scappato il rape, e cosi' è stato.

    Amen.



    Mononoke 1. Ma ma ma è fantasticoso se Ayakashi è bello anche solo la metà di questo è da vedere assolutamente

    edit: Un paio di giorni fa ho avuto il piacere di vedere finalmente Gedo Senki. Chi l'ha etichettato come brutto probabilmente ha visto un altro film, cosi' come Miyazaki Senior. Il film di Goro non raggiunge certo le vette del padre, ma di tempo ce n'è per migliorare e questo Gedo Senki è di sicuro un buon punto di partenza.
    Hayao invidioso
    Ultima modifica di tigerwoods; 29-07-07 alle 21:16:10

  16. #441
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    School Days 4

    Spoiler:

    Ma che porco è Makoto???? Capisco che in giappone sia detestato a morte, non sta insieme alla sua ragazza da 20 minuti e già le mette le mani sulle tette a scuola... Intanto cmq provo il gioco


    Shigurui 1
    Spoiler:

    non so... non ci si capisce ancora niente, sembra bello violento, ma le pause tipo teatro kabuki sono un pò pallose. Vedremo con le prossime puntate


    Cmq... ieri sera mi è quasi ufficialmente morto l'hd dove tengo tutti gli anime... ho passato oggi a fare il backup su dvd con velocità max 4% perchè l'hd era in defiance... se non altro ho salvato tutto e ho colto l'occasione per sterminare d-gray man, xenoglossia e darker then black.
    Il resto è tutto salvo ormai , uffffffff.

  17. #442
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    sterminare d-gray man
    Ma nu... assieme a Kenichi e Kekkaishi è uno dei pochi shounen on air che valga la pena di vedere (a parte per i filler).

  18. #443
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    School Days 4
    Spoiler:
    Ma che ninfomane è Sekai?
    Per non parlare dl protagonista maschile, ma che arrapato è
    Si rasenta quasi il ridicolo

    A mdk lo stavo dicendo che per poco ci sarebbe scappato il rape, e cosi' è stato.

    Amen.



    Mononoke 1. Ma ma ma è fantasticoso se Ayakashi è bello anche solo la metà di questo è da vedere assolutamente

    edit: Un paio di giorni fa ho avuto il piacere di vedere finalmente Gedo Senki. Chi l'ha etichettato come brutto probabilmente ha visto un altro film, cosi' come Miyazaki Senior. Il film di Goro non raggiunge certo le vette del padre, ma di tempo ce n'è per migliorare e questo Gedo Senki è di sicuro un buon punto di partenza.
    Hayao invidioso
    Mononoke è un MUST. Punto.

    E Gedo Senki non è "brutto" è solo che rispetto agli altri film di Studio Ghibli è lievemente inferiore, e ha avuto la sfiga di scontrarsi con Toki wo Kakeru Shoujo nelle sale cinematografiche quando uscì l'estate scorsa.

  19. #444
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    C'è da dire che per ora tutti i film del 2006 e inizio 2007 sono stati filmoni, Ged Senki è forse il meno bello, ma da qui a dire che è brutto ce ne vuole.

    Commenti su Code Geass e Byousoku?

  20. #445
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    C'è da dire che per ora tutti i film del 2006 e inizio 2007 sono stati filmoni, Ged Senki è forse il meno bello, ma da qui a dire che è brutto ce ne vuole.

    Commenti su Code Geass e Byousoku?
    Su code geass posso solo dire che ora che è stato licensed in usa sarà più difficile da trovare... io subbato in lingua comprensibile ho trovato solo la 24 confermate?

  21. #446
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Ma nu... assieme a Kenichi e Kekkaishi è uno dei pochi shounen on air che valga la pena di vedere (a parte per i filler).
    mhà, era partito bene, ma i filler mi hanno ucciso, stesso discorso per bleach che con la saga dei bount ho mollato. Kenichi cmq mi diverte di piu', kekkaishi non mi interessa proprio.

    Byuosoku? E' uscito il 2??? E ideam geass?
    Listona dei film usciti quest'anno, per ora ho visto paprika ( è di quest'anno ? ), byuosoku, kaketoki o come si dice.

  22. #447
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Su code geass posso solo dire che ora che è stato licensed in usa sarà più difficile da trovare... io subbato in lingua comprensibile ho trovato solo la 24 confermate?
    C'è anche la 25. Domani me li guardero'.

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    mhà, era partito bene, ma i filler mi hanno ucciso, stesso discorso per bleach che con la saga dei bount ho mollato. Kenichi cmq mi diverte di piu', kekkaishi non mi interessa proprio.
    Kenichi seppur non sia un gran che tecnicamente è davvero pregevole, quanto meno i power-up sono più umani e non alla Bleach/Naruto.

    Altro shounen in programmazione credo sia Gintama, che pero' non seguo. Ne lessi tempo addietro un paio di volumi del manga e mi piaquero parecchio, solo che molti sketch possono essere assaporati solo conoscendo il giapponese.

    Byuosoku? E' uscito il 2??? E ideam geass?
    Listona dei film usciti quest'anno, per ora ho visto paprika ( è di quest'anno ? ), byuosoku, kaketoki o come si dice.
    Di Byousoku è uscito tutto il film ovviamente, il 19.
    I film che hai citato sono del 2006 eccetto Byousoku, direi che ti manca solo Ged Senki. A breve penso di guardare Iblard Jikan.

  23. #448
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Lucky Star 16

    Spoiler:
    Sarà uno spottone sfacciatissimo, ma la scena nel locale mi ha fatto morire "non sono interessata a menù ordinari"
    Povera Akira, altro che concerto che carina la doppiatrice!

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    mmm di code geass ultimo non ne parla nessuno perchè c'è un topic apposito?

    commento 24-25
    Spoiler:
    ma che cazz!

  25. #450
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Kenichi seppur non sia un gran che tecnicamente è davvero pregevole, quanto meno i power-up sono più umani e non alla Bleach/Naruto.


    Di Byousoku è uscito tutto il film ovviamente, il 19.
    I film che hai citato sono del 2006 eccetto Byousoku, direi che ti manca solo Ged Senki. A breve penso di guardare Iblard Jikan.
    Kenichi va a momenti, alcune puntante le animazioni e la grafica in generale è ultra legnosa, altre ( vedi quella dove hanno rapito la sorellina e fa a botte con hermit ) sono fatte anche molto benino.

    Byousoku non ho capito perchè è in distribuzione con tutti e tre i film attaccati... ma quello che è uscito era il primo che hanno reinserito uguale?
    Bhoooo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 1131 PrimaPrima ... 8161718192028168518 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato