+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 1131 PrimaPrima 123412152502 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 28257
  1. #26
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ogni contractor ha un patto diverso. Per esempio il tizio dell'episodio tre:

    Spoiler:
    si mette a piegare gli angoli delle pagine del libro velocemente. Quello è il contratto che deve portare a termine ogni volta che vuole utilizzare i suoi poteri. Nel caso di Li/Hei credo che il contratto sia ingozzarsi di cibo.
    Spoiler:
    Quando s'è visto il tizio che mangiava i fiori mi son piegato


    Sola è una sola

  2. #27
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Il manga di Get Backers era molto bello, peccato che qui in Italia l'ha comprato Playpress...e quindi è stato troncato al sesto volume -_-

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Il manga di Get Backers era molto bello, peccato che qui in Italia l'ha comprato Playpress...e quindi è stato troncato al sesto volume -_-
    quindi siamo alle solite

    nel mentre ho visto ep2, simile all'ep 1, siamo ancora in fase di "conoscenza personaggi", dalla preview direi che nell'ep. 3 succederanno un bel po' di cosucce

  4. #29
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Sola per ora è una serie che non mi dice assolutamente niente di interessante. Mi sembra la classica serie mezzo romantica/moe fatta per attrarre la solita risma di fanboys (quelli che in genere seguono questo tipo di serie tratte da h-game et similia). Tra l'altro a livello di animazione è un filo scadente.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Finito Venus Versus Virus.

    Come definirlo...ah si..."INSIGNIFICANTE"...

  6. #31
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Non sono d'accordo. E' brutto.
    Spero che il manga non sia così

    Visto il primo episodio di Wellber no Monogatari, credo che sarà un piacevole diversivo tra un Gurren-Lagann, un Moribito, un Darker e un RomeoXJuliet
    Spoiler:
    Il robottone simil Tachikoma lol!


    E LoveCom si sta rivelando un piacevole shoujo, davvero simpatico.

    Senza contare Terra e...
    Spoiler:
    Anche se tutti 'sti Ataraxia/Shangri-la sono un po' abusati


    /request Commento di Zeavis su Tokikake

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Recuperato "Darker than black"...potevate pure dirmelo che c'era un clone di Tessa,eh!
    Per il resto bello,ma a volte ho l'impressione che l'animazione e il disegno diventino scadenti (una scena al ristorante nell'ep 2,ad esempio)...sperando che ogni 2 puntate..
    Spoiler:

    nn muoiano i protagonisti "principali" per darcene in pasto degli altri,un pò alla Jigoku shoujo o come Higurashi,in un certo senso

  8. #33
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto il 4 di Gurren Laggan... madonna se scade l'animazione, specie dei personaggi umani, dei mecha è sempre guardabile.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ah già,ho visto pure Lucky star 3...in effetti ha avuto i suoi bei momenti ma più sparsi rispetto all'ep 2...è un pò altalenante ma il Lucky channel resta sempre spettacolare
    E alla fine Konata sceglie la sigla di FMP:fumoffu al karaoke!

  10. #35
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Visto il 4 di Gurren Laggan... madonna se scade l'animazione, specie dei personaggi umani, dei mecha è sempre guardabile.
    C'è un topic apposito in robottoni. E comunque c'è tutta una storiella dietro a ciò

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Appena visto il primo ep di Claymore, non mi soffermo su trama etc perchè lo avete già fatto, quello che mi viene da dire è che tra le nuove serie IMHO ha il miglior chara design e le migliori animazioni (almeno come primo ep.) o quantomeno eguaglia Darker than black (pur essendo cmq molto diversi).
    Vedremo sulla trama!
    Se non dovessi alzarmi presto domani mattina guarderei subito anche gli altri ep peccato

  12. #37
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Non mi sembra di aver visto delle animazioni così eccezionali nè in Claymore nè in Darket Than Black. Ragazzi ricordatevi sempre di non confondere animazione con character design e background (sfondi). Sono due cose diverse. Le serie di questa stagione con animazione notevole sono Seirei no Moribito (vedi episodio 3), Gurren-Lagann (a parte l'episodio 4 "leggermente" diverso ) e Romeo x Juliet. Claymore e Darker Than Black per ora non hanno mostrato nulla di incredibile a livello di animazione, sono nella media (buone, buonissime, ma non notevoli ai livelli di quelle che ho citato). Claymore ha dei background fatti molto bene, così come Heroic Age. Ma avere un char-design gradevole e un buon background non implica necessariamente un livello di animazione eccellente, che è un altro paio di maniche.

    Restano comunque delle buone serie in ogni caso (non è che sia per forza necessario avere una animazione e dei movimenti fatti da dio per avere un buon anime in ogni caso).

  13. #38
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Ma dai, anche Heroic Age ha dei begli sfondi ? A me sembra abbastanza normale, capisco un Moribito, ma un Heroic Age secondo me non è niente di particolare.

  14. #39
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Non hai osservato bene il dettaglio di alcuni paesaggi. Ripeto, non confondiamo animazione con character design, sfondi e altro. Sono aspetti diversi. E non mi pare di aver detto che Seirei no Moribito non avesse dei bei sfondi (anzi, quando andò in onda il primo episodio la prima cosa che ho commentato è stata la qualità degli sfondi e l'attenzione per il dettaglio) o mi sbaglio?

    Poi per quanto riguarda Heroic Age, se per te questo è "niente di particolare" (considerando che è una serie TV e non un film od un OVA)...


    Ultima modifica di ZeAvIs; 27-04-07 alle 02:07:35

  15. #40
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Ma dai, anche Heroic Age ha dei begli sfondi ?
    :blindness:

  16. #41
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    A me sembrano cose ormai abbastanza standard, onestamente, non mi fanno gridare al miracolo. Anche quelli che hai postato sono bellini, ma non è che mi lascino a bocca aperta, se ti devo dire la verita'.

  17. #42
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    A me sembrano cose ormai abbastanza standard,
    Esempi? No, Moribito e co. non valgono

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Esempi? No, Moribito e co. non valgono
    Shinkai Makoto?OWNED
    Ah,dici nella massa degli anime comuni...peccato...

  19. #44
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    E infatti Shinkai Makoto fa film. Qua si parlava del dettaglio in paragone ad altre serie TV. Ripeto, quei background sono davvero ven fatti e non mi sembrano per niente standard. A meno che tu non riesca a trovarmi almeno una dozzina di esempi presi da serie TV per dimostrarmi che è "roba standard".

  20. #45
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    E comunque c'è anche da tenere conto che non sono solo quei due screen lì, ma tutti gli episodi al momento trasmessi

  21. #46
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Cercando info sulla seconda stagione di Higurashi sono incappato in una notiziuola
    http://www.moetron.com/2007/04/26/hi...arcs-revealed/

    Devo dire di non essere scettico per questo nuovo arc inedito, sono quasi sicuro che sarà al livello degli altri

  22. #47
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Una seconda serie di Higurashi la vedrei volentieri, mi mancano le loli assassine e l'imbecillità di Keichi

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Traduzione di "cosa intende E®o-Seno per animazioni": scrivo le 2 cose che mi vengono in mente ora (sono troppo sleep-deprived per attivare tutti e 4 i neuroni.. ) nel primo ep di Claymore il cambio di colore dell'occhio, il movimento del braccio e della spada quando si gira di colpo e il modo di camminare, girarsi dell'altra Claymore nel bosco e via di questo passo..

    Bon, ora se non mi addormento davanti al pc guarderò gli altri ep.

    p.s.sono all'8 visto di Get Backers e confermo il mio gradimento per lo show, se vogliamo è un po' troppo "leggero-scontato", però ha la dote di farmi ridere parecchio nei momenti di chibi-version e che fa "respirare" l'atmosfera di vecchie serie del passato pur presentandosi in veste "moderna".

    Salumi!

  24. #49
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto il primo episodio di Ookiku Furikabutte, devo dire che mi ha stupito, e in positivo!
    Rispetto all'altro anime sportivo della stagione (Overdrive) mi ha dato un'impressione migliore. Ok, sempre il solito ragazzo sfigatello con potenziale, ma vabbè; mi ha proprio catturato, sarà che a scuola ultimamente giochiamo a baseball

  25. #50
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Sto visionando per la prima volta Suzumiya.... forse il miglior anime che abbia visto nell'ultimo periodo, totalmente senza senso per ora; Haruhi è proprio carina

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 1131 PrimaPrima 123412152502 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato