+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 1131 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 28257
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    > ma il prossimo ho deciso sarà azumanga daioh

    Bene, e poi passa a School Rumble!

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    The Japanese titles for the last three chapters of the Rebuild of Evangelion theatrical remake project were confirmed in previews that ran before the Dengeki Movie Festival and other showings. The second chapter is subtitled "Ha" ("Exposition"), the third one is subtitled "Kyū" ("Climax"), and the final one is currently subtitled just "?" Along with Evangelion:1.0 You Are (Not) Alone's "Jo" ("Introduction"), the subtitles are the names for the three classical movements (Jo-Ha-Kyū) of traditional Japanese music such as gagaku and Noh.
    I want to believe (e rivedere Rei)

  3. #78
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    macchè rei, asuka è la migliore

  4. #79
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto Skull Man 1 e Tokikake.
    Il primo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, speravo in qualcosa di meglio, ma non si sa mai.

    Il secondo invece notevole. Punto. Ora capisco il perchè di tutti quei premi. Mi ha preso alla sprovvista in più di un'occasione, ci avrei anche quasi scommesso su alcune cose, e invece no.
    Trama ineccepibile. Background e animazione ottima (Molto belli gli sfondi). Caratterizzazione di Makoto superlativa, degli altri due protagonisti un po' meno ma comunque Chiaki si riscatta nella seconda parte.
    Potrebbe essere un "normale" film scolastico (lo so che non rende bene l'idea ma non sapevo che scrivere ), invece c'è quella punta di magia che lo rende geniale e una spanna sopra a tutto il resto.
    Il reparto sonoro consiste più che altro di melodie performate da un pianoforte, niente di esagerato ma comunque piacevole.
    Avrei solo voluto che fosse durato di più

  5. #80
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Piaciuto vero? Secondo me questo film fa mangiare la polvere sia a Gedo Senki che al film di Shinkai.

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Skull Man pare comunque interessante...vedremo come evolvera'...

  7. #82
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Visto Skull Man 1 e Tokikake.
    Il primo mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, speravo in qualcosa di meglio, ma non si sa mai.

    Il secondo invece notevole. Punto. Ora capisco il perchè di tutti quei premi. Mi ha preso alla sprovvista in più di un'occasione, ci avrei anche quasi scommesso su alcune cose, e invece no.
    Trama ineccepibile. Background e animazione ottima (Molto belli gli sfondi). Caratterizzazione di Makoto superlativa, degli altri due protagonisti un po' meno ma comunque Chiaki si riscatta nella seconda parte.
    Potrebbe essere un "normale" film scolastico (lo so che non rende bene l'idea ma non sapevo che scrivere ), invece c'è quella punta di magia che lo rende geniale e una spanna sopra a tutto il resto.
    Il reparto sonoro consiste più che altro di melodie performate da un pianoforte, niente di esagerato ma comunque piacevole.
    Avrei solo voluto che fosse durato di più
    la trama? di cosa si tratta?

  8. #83
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Usate le tag se spoilerate la trama, che lo devo ancora vedere

    In Romeo x Juliet devono avere un consulente italiano...

    Spoiler:
    Non solo i titoli degli episodi, ma anche il manifesto del "Turbine rosso" è scritto perfettamente!

  9. #84
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    la trama? di cosa si tratta?
    Allora, spoiler trama ma neanche tanto.
    Spoiler:
    Makoto è una normale studentessa™ a cui piace stare con i suoi due amici e passare il tempo giocando a baseball. Un giorno scopre di avere uno strano potere, ovvero quello di poter "viaggiare" nel tempo; ma cambiare il passato non è così semplice come sembra.


    Il film è un sequel della novel scritta da Yasutaka Tsutsui, della quale esiste anche un live action e un manga di un volume.
    Direzione di Mamoru Hosoda, di cui non conosco nient'altro

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Tornato stasera da una trasferta lavorativa e ripartirò domani per un'altra , ma ho avanzato tempo (in realtà l'ho rubato al sonno ) ho visto Darker & Hayate, gli ultimi usciti: entrambe le serie sono di mio gradimento Darker per la sua crudezza e per la trama che inizia a dipanarsi (speriam non diventi una banale ricerca) e Hayate per la sua spensieratezza. (Avete notato la statua di
    Spoiler:
    Inuyasha
    fuori dalla stanza del maggiordomo? )

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Impossibile non notarla

  12. #87
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Piaciuto vero? Secondo me questo film fa mangiare la polvere sia a Gedo Senki che al film di Shinkai.
    Gedo Senki purtroppo non l'ho visto. Volevo andarci qualche giorno fa, ma le persone con cui vorrei vederlo non ci sono mai/sono occupate, e siccome andare al cinema da solo non mi piace molto penso che aspetterò l'uscita del DVD R2. Piuttosto, qualcuno che l'ha visto che ne pensa? Capolavoro o ciofeca?

    Riguardo al paragone Byousoku 5cm/Tokikake non mi pronuncio più di tanto, Oukashou è stato troppo poco per un giudizio, molto buono come al solito ma per ora Tokikake lo batte; credo pero' che il lavoro di Shinkai guadagnerà margine con la seconda e terza parte.
    Il problema di Shinkai è che ormai la tematica della lontananza ha ormai dato quel che doveva dare, speriamo si inventi qualcosa d'altro per il resto di Byousoku, ma non ci conterei troppo. Insomma, Kumo no Mukou, Yakusoku no Basho e soprattuto Hoshi no Koe sono due capolavori che non credo si possano ripetere.
    Ora al caro Makoto serve un Tokikake per diventare il numero 1 in assoluto. Notare l'omonimia

  13. #88
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto Tokikake, bello bello bello

    Spoiler:
    spassosissima la prima parte, più malinconica dalla "dichiarazione" di Chiaki in poi...comunque molto dolce e sceneggiata benissimo (forse si poteva approfondire un po' di più la storia di Chiaki, ma visto il tempo disponibile andava bene così), mi son trovata molto in "empatia" con la protagonista e il suo desiderio che le cose rimanessero com'erano, "noi tre che tutti i giorni giochiamo a baseball"...salvo poi capire che il tempo passa e forse è meglio avere rimorsi che rimpianti. Mi è piaciuto molto anche il comportamento di Makoto nell'usare il "potere" (prima per scaxxo, poi per evitare un cambiamento che non desiderava, infine per fare del bene...ma sempre incasinando tutto!), l'ho trovato realistico, laddove un Light l'avrebbe magari utilizzato per conquistare il mondo
    Bello anche che non ci sia stata una vera e propria dichiarazione, ma solo una promessa...immagino che molti sperassero in un bacio, ma io ho preferito così ^_^ si intuisce che Makoto diventerà una restauratrice come la zia per conservare quel quadro...
    Bellissima la casa della protagonista! E l'anguria...ne vojooooooo *______*
    Ma in Giappone ci sono davvero quei nanetti che annunciano il passare del treno? Fanno paura...

  14. #89
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    laddove un Light l'avrebbe magari utilizzato per conquistare il mondo
    Spoiler:
    Ci vuole un crossover L+Suzaku vs. Zero+Kira con l'abilità di viaggiare nel tempo



    Spoiler:
    Bello anche che non ci sia stata una vera e propria dichiarazione, ma solo una promessa...immagino che molti sperassero in un bacio, ma io ho preferito così ^_^
    Spoiler:
    Già, sulle prime mi aspettavo tornasse indietro subito, quando ho visto che non tornava sono rimasto un po' "wtf " e mi ha risorpreso subito dopo con Makoto in primo piano e lui che arriva da dietro. Per non parlare del fatto che anchio mi aspettavo un bacio, e invece no, pure li son rimasto fottuto

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Visto il 2° OAV di Ichigo Mashimaro (alla buon'ora,è uscito già il 3°...e colgo l'occasione per puntualizzare che la mia preferita è e resta Nobue,l'unica che nn è loli...)...però,nonostante dalla seconda metà si riprenda bene ed abbia la solita comicità,c'è qualcosa che nn mi convince,Chika sembrava avere una voce diversa (o sarà che è passato un pò da quando ho visto gli altri ep?) e persino lo stile del disegno sembrava lievemente diverso,complice anche quel vestito ridicolo di Miu...boh,sembrano andati un pò al risparmio,nn aveva l'aria da OAV serio e fatto come si deve secondo me

  16. #91
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    visti gli ultimi episodi usciti di lucky star, darker than black e gurren lagann

    lucky star sempre carino, non farà la storia degli anime ma è piacevole (lucky channel e discorsi sugli mmo a parte )

    su darker si comincia a capire qualcosa di più, e poi hei ha carisma da vendere

    gurren lagann vale la pena vederlo anche solo per yoko, forse solo epr lei e basta

  17. #92
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    e colgo l'occasione per puntualizzare che la mia preferita è e resta Nobue,l'unica che nn è loli)
    Sono fiera di te

    In Lucky star 5 ho capito tutto il linguaggio dei MMO pur avendo in vita mia giocato solo per due giorni a Ultima Online approfittando di una prova gratuita, è grave?

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Nn mi disdegnate il Lucky channel,in quest'ultimo ep si è un pò perso ma negli altri era spettacoloso
    Ho recuperato i primi 3 di Gurren-lagan...
    Muda muda muda muda?E che è,Jojo?
    E le mosse...i nomi delle mosse...e...come si sono combinati i 2...io nn ho parole,lui nn ha un senso
    E' come mixare FLCL (la sigla finale,poi...) e Evangelion (il mecha bianco sembrava tanto uno di quelli visti on EoE),ma buttandoci dentro pure la "zietta" di Abenobashi,ma devo dire che si lascia guardare
    3 ep di introduzione son parecchi,speriamo che continui bene però e nn si vada a perdere una volta gettate le basi

  19. #94
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    flcl?

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da piè_47 Visualizza Messaggio
    flcl?
    non puoi non saper che è flcl

    non ci credo

    colma subito questa lacuna!

  21. #96
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Per Gurren-lagann C'è Il Topic In Robottoni

  22. #97
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Per Gurren-lagann C'è Il Topic In Robottoni
    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=79104

    For great justice.

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    @tiger: non ho capito se sei infastidito dalla cosa o che altro

  24. #99
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Sono incazzato perchè lo si dice da due pagine

  25. #100
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

    Calmi, calmi
    Ricordatevi sempre che il buon MCMXC apre un topic in Robottoni per tutte le serie robotiche, e che è cosa buona e giusta discuterne lì

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 1131 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato