+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 51

Discussione: Record

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: Record

    Ah.. che problemi!

  2. #27
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Record

    certa gente tutte le fortune oh
    io non solo non trovo la donnina, ma sono a corto di scopamiche da un secolo.

  3. #28

    Predefinito Re: Record

    si ma.....mi facevo dei problemi solo perche' sono uscito da una storia brutta e siccome mi piace questa ragazza e ha gia' parlato chiaro sapete come' non me la sentivo di ricascarci
    cmq sabato le ho chiesto di uscire ed ha accettato
    Tutto qui lo so' che storie cosi' non capitano spesso purtroppo pero' e' un momento particolare per me
    cmq ormai i dadi sono tratti staremo a vedere male che vada mi stabilisco a vita su sex machine

    e poi che cacchio almeno qui vorrei dei post seri

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Record

    Disturbed ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 08:20
    si ma.....mi facevo dei problemi solo perche' sono uscito da una storia brutta e siccome mi piace questa ragazza e ha gia' parlato chiaro sapete come' non me la sentivo di ricascarci
    cmq sabato le ho chiesto di uscire ed ha accettato
    Tutto qui lo so' che storie cosi' non capitano spesso purtroppo pero' e' un momento particolare per me
    cmq ormai i dadi sono tratti staremo a vedere male che vada mi stabilisco a vita su sex machine

    e poi che cacchio almeno qui vorrei dei post seri
    Non ci puntare lo stipendio su questa donna. E' instabile. Come se non bastasse è spaventata da te che le stai dando l'impressione di volerla incatenare.
    La vuoi legare a te? Renditi indisponibile, chiedile di uscire al lunedì sera, o al martedì. Quando la saluti dille che la richiami, ma fallo solo dopo 3+ giorni. Se ti chiede di uscire al Sabato o la Domenica, "no, non riesco proprio..." ma non le dire il perchè. Non ti interessare troppo ai fatti suoi o ai suoi impegni, (potrebbero non piacerti) la faresti sentire obbligata nei tuoi confronti.
    Non essere possessivo o hai chiuso. Se le dici "ma siamo assieme?" hai chiuso. Se le dici "cosa rappresento per te?" hai chiuso. Se perdendo la percezione della realtà (in genere capita sotto soffione), ti scappa un "ti amo" (ti prego se ti capita non ce lo dire!), lei ti ride in faccia ed hai chiuso.
    Menefreghista ma affettuoso. Quando la incontri manifestale quanto sei contento di vederla, ma poi renditi indisponibile, senza tirare troppo la corda. Probabilmente sta vedendo altri ragazzi, mettilo in conto. In questi casi, la svelta, sta scegliendo. E' donna ed in fin dei conti ne vuole solo 1 dei 2 (probabilmente 3), altrimenti è la versione femminile dello zoccolo.

    Buon lavoro.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Record

    io continuo a dire che lavecchia è uno che ha mestiere.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Record

    Vox ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 09:21
    .
    Vita vissuta.

    Mi dici dove hai pescato quella gif del piccione? E' splendida.

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Record

    lavecchia ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 09:48
    Vox ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 09:21
    .
    Vita vissuta.

    Mi dici dove hai pescato quella gif del piccione? E' splendida.
    chiaramente. l'ho rubata ad uno in un altro forum

  8. #33

    Predefinito Re: Record

    lavecchia ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 09:04
    Disturbed ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 08:20
    si ma.....mi facevo dei problemi solo perche' sono uscito da una storia brutta e siccome mi piace questa ragazza e ha gia' parlato chiaro sapete come' non me la sentivo di ricascarci
    cmq sabato le ho chiesto di uscire ed ha accettato
    Tutto qui lo so' che storie cosi' non capitano spesso purtroppo pero' e' un momento particolare per me
    cmq ormai i dadi sono tratti staremo a vedere male che vada mi stabilisco a vita su sex machine

    e poi che cacchio almeno qui vorrei dei post seri
    Non ci puntare lo stipendio su questa donna. E' instabile. Come se non bastasse è spaventata da te che le stai dando l'impressione di volerla incatenare.
    La vuoi legare a te? Renditi indisponibile, chiedile di uscire al lunedì sera, o al martedì. Quando la saluti dille che la richiami, ma fallo solo dopo 3+ giorni. Se ti chiede di uscire al Sabato o la Domenica, "no, non riesco proprio..." ma non le dire il perchè. Non ti interessare troppo ai fatti suoi o ai suoi impegni, (potrebbero non piacerti) la faresti sentire obbligata nei tuoi confronti.
    Non essere possessivo o hai chiuso. Se le dici "ma siamo assieme?" hai chiuso. Se le dici "cosa rappresento per te?" hai chiuso. Se perdendo la percezione della realtà (in genere capita sotto soffione), ti scappa un "ti amo" (ti prego se ti capita non ce lo dire!), lei ti ride in faccia ed hai chiuso.
    Menefreghista ma affettuoso. Quando la incontri manifestale quanto sei contento di vederla, ma poi renditi indisponibile, senza tirare troppo la corda. Probabilmente sta vedendo altri ragazzi, mettilo in conto. In questi casi, la svelta, sta scegliendo. E' donna ed in fin dei conti ne vuole solo 1 dei 2 (probabilmente 3), altrimenti è la versione femminile dello zoccolo.

    Buon lavoro.
    Ecco un buon ragionamento infatti non l'ho piu' chiamata dall'ultima uscita
    .chiamarmi no visto che lei voleva il mio numero di cellulare e io le ho risposto "no dammi te il tuo" tanto per farle capire che mi faccio sentire io. anche se dovessi pensarlo Ti amo mai detto a nessuna

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Record

    Disturbed ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 12:47


    anche se dovessi pensarlo Ti amo mai detto a nessuna
    Loro usano la patacca per ottenere le cose (che esseri materiali), noi teniamo nel cassetto quella frase da film anni '50: "ti amo".

    Da usare con cautela, perchè mentre loro ci dicono cose che non pensano, quello che dici tu potrà essere usato in tribunale contro di te.

  10. #35

    Predefinito Re: Record

    lavecchia ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 14:16
    Disturbed ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 12:47


    anche se dovessi pensarlo Ti amo mai detto a nessuna
    Loro usano la patacca per ottenere le cose (che esseri materiali), noi teniamo nel cassetto quella frase da film anni '50: "ti amo".

    Da usare con cautela, perchè mentre loro ci dicono cose che non pensano, quello che dici tu potrà essere usato in tribunale contro di te.
    straquoto
    peccato ma e' la verita'

    Oggi ho ricevuto un 2°sms che annullava l'invito
    Ciao matti,grazie ma il sabato vado a milano(non chiedetemi dove perche' non lo so e' una novita' anche per me)Finalmente e' estate...

    Si va bene ha fatto la sua scelta daltronde c'era una marea di gente che gli ronzava intorno.
    Uscire ci sono uscito e ci ho fatto qualcosa con lei unico rammarico e' che preferivo un qualcosa di piu' serio

    in questi 6 giorni che non ci siamo sentiti so' che usciva con qualcuno penso che sia il suo ballerino di latino americano l'andava a prendere sia a casa che al lavoro per andare a lezione.Un certo feeling naturalmente si era creato tra loro visto che hanno iniziato insieme poi da li ad uscire il passo e' stato breve solo che preferivo che lo facesse prima che venirmi a dire "esco con te perche' ci sto bene oppure da domani diro' che sono impegnata con te (senza che io glielo chiedessi)"tutte cose che poteva evitare certo penso che io potevo essere la sua alternativa al ballerino........ma e' andata male

    va' be pazienza se un ballerino mi attraversera' la strada faro' finta di non vederlo

  11. #36

    Predefinito Re: Record

    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Erano finite nel mio pc.

  12. #37
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Record

    "E' arrivata l'estate" è clamorosa.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Record

    Disturbed ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:37


    Oggi ho ricevuto un 2°sms che annullava l'invito
    Ciao matti,grazie ma il sabato vado a milano(non chiedetemi dove perche' non lo so e' una novita' anche per me)Finalmente e' estate...

    Si va bene ha fatto la sua scelta daltronde c'era una marea di gente che gli ronzava intorno.
    Uscire ci sono uscito e ci ho fatto qualcosa con lei unico rammarico e' che preferivo un qualcosa di piu' serio

    in questi 6 giorni che non ci siamo sentiti so' che usciva con qualcuno penso che sia il suo ballerino di latino americano l'andava a prendere sia a casa che al lavoro per andare a lezione.Un certo feeling naturalmente si era creato tra loro visto che hanno iniziato insieme poi da li ad uscire il passo e' stato breve solo che preferivo che lo facesse prima che venirmi a dire "esco con te perche' ci sto bene oppure da domani diro' che sono impegnata con te (senza che io glielo chiedessi)"tutte cose che poteva evitare certo penso che io potevo essere la sua alternativa al ballerino........ma e' andata male

    va' be pazienza se un ballerino mi attraversera' la strada faro' finta di non vederlo
    1° regola della vecchia: Chi ha avuto ha avuto, chi havato ha chi*vato.
    Pensa che potevi anche non prender su niente. In questi casi, ti è andata di superlusso, perchè lei sarà la morosa del ballerino (che personaggino), e farà la gioia di altri fortunelli di passaggio. Se sceglieva te, il ballerino vinceva qualche giretto settimanale, tu saresti schiattato fra sospetti, inseguimenti, scenate e rosicamenti vari.
    Tieni il suo numero, i ballerini stancano, questo tipo di donna si stanca in fretta delle relazioni stabili, al momento almeno; crescendo si aggiustano. Si aggiustano quando passati i trenta (anni) ed i cento (amanti), si sono bruciate. E allora la telefonata del vecchio amico (te), che la invita a cena, ma andando al ristorante le piazza la mano in grembo e si finisce diretti giù per la vigna, + passaggio fugace al McDonald dopo, che sai viene appetito, per lei quella telefonata sarà come manna dal cielo. E il ballerino rosica. >E te godi.
    Buon giorno a tutti.

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Record

    Chiwaz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 08:52
    "E' arrivata l'estate" è clamorosa.
    Mi fa' venire in mente i Fratelli Righeira.

  15. #40
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Record

    Boh... non mi pare di grande soddisfazione andare al buffet quando ci hanno giàmangiato tutti.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Record

    Chiwaz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 09:01
    Boh... non mi pare di grande soddisfazione andare al buffet quando ci hanno giàmangiato tutti.
    Dipende sempre da quanta fame hai, fame di rivalse specialmente.

  17. #42
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Record

    lavecchia ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 09:03
    Chiwaz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 09:01
    Boh... non mi pare di grande soddisfazione andare al buffet quando ci hanno giàmangiato tutti.
    Dipende sempre da quanta fame hai, fame di rivalse specialmente.
    Rivalsa in una cosa che farà - presumibilmente - godere anche lei ?

  18. #43
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Record

    Chiwaz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 09:01
    Boh... non mi pare di grande soddisfazione andare al buffet quando ci hanno giàmangiato tutti.
    L'importante non è chi ci abbia già mangiato, ma il cibo che c'è...
    Vuoi dirmi che se al buffet c'è una splendida bistecca alla milanese con abbondanti patatine fritte tu lasci perdere perchè altre persone si sono servite prima?

  19. #44

    Predefinito Re: Record

    lavecchia ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 08:59
    Disturbed ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 19:37


    Oggi ho ricevuto un 2°sms che annullava l'invito
    Ciao matti,grazie ma il sabato vado a milano(non chiedetemi dove perche' non lo so e' una novita' anche per me)Finalmente e' estate...

    Si va bene ha fatto la sua scelta daltronde c'era una marea di gente che gli ronzava intorno.
    Uscire ci sono uscito e ci ho fatto qualcosa con lei unico rammarico e' che preferivo un qualcosa di piu' serio

    in questi 6 giorni che non ci siamo sentiti so' che usciva con qualcuno penso che sia il suo ballerino di latino americano l'andava a prendere sia a casa che al lavoro per andare a lezione.Un certo feeling naturalmente si era creato tra loro visto che hanno iniziato insieme poi da li ad uscire il passo e' stato breve solo che preferivo che lo facesse prima che venirmi a dire "esco con te perche' ci sto bene oppure da domani diro' che sono impegnata con te (senza che io glielo chiedessi)"tutte cose che poteva evitare certo penso che io potevo essere la sua alternativa al ballerino........ma e' andata male

    va' be pazienza se un ballerino mi attraversera' la strada faro' finta di non vederlo
    1° regola della vecchia: Chi ha avuto ha avuto, chi havato ha chi*vato.
    Pensa che potevi anche non prender su niente. In questi casi, ti è andata di superlusso, perchè lei sarà la morosa del ballerino (che personaggino), e farà la gioia di altri fortunelli di passaggio. Se sceglieva te, il ballerino vinceva qualche giretto settimanale, tu saresti schiattato fra sospetti, inseguimenti, scenate e rosicamenti vari.
    Tieni il suo numero, i ballerini stancano, questo tipo di donna si stanca in fretta delle relazioni stabili, al momento almeno; crescendo si aggiustano. Si aggiustano quando passati i trenta (anni) ed i cento (amanti), si sono bruciate. E allora la telefonata del vecchio amico (te), che la invita a cena, ma andando al ristorante le piazza la mano in grembo e si finisce diretti giù per la vigna, + passaggio fugace al McDonald dopo, che sai viene appetito, per lei quella telefonata sarà come manna dal cielo. E il ballerino rosica. >E te godi.
    Buon giorno a tutti.
    asd sei un fenomeno

  20. #45

    Predefinito Re: Record

    Violet sky ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 12:09
    Chiwaz ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 09:01
    Boh... non mi pare di grande soddisfazione andare al buffet quando ci hanno giàmangiato tutti.
    L'importante non è chi ci abbia già mangiato, ma il cibo che c'è...
    Vuoi dirmi che se al buffet c'è una splendida bistecca alla milanese con abbondanti patatine fritte tu lasci perdere perchè altre persone si sono servite prima?
    Guarda che anche con la classica ragazza tanto per bene non potrai mai sapere quanti rapporti ha avuto una mia amica si e' sposata con uno di cuneo ma se quello sapesse che cosa faceva in giro stai tranquillo che non aveva bisogno di farsi 200 km bastava andare in tangenziale est

    Be' io l'ho sistemata in questo modo la storia fin dal primo giorno (patti chiari)
    Le ho detto di non dire niente con le sue amiche e nemmeno con la sua collega che usciamo insieme(uscivamo)questo per evitare commenti dei clienti e degli amici frequentatori.Il mio migliore amico ancora adesso mi chiede perche' non le chiedo di uscire visto il rapporto di amicizia.(se sa che ci sono uscito mi manda a quel paese)
    Per portarla fuori la portavo sempre lontano mai in zona (asti-piacenza)praticamente non ci ha visto nessuno e nessuno sospettava qualcosa
    anzi c'era uno che insisteva per farla uscire con me perche' diceva che sta sempre a casa (dio fa' praticamente la credono una santa li' e' stata furba)
    Per chiederle di uscire le mandavo un semplice sms e lei mi rispondeva .Poi quando c'era gente parlavamo di altro senza fare battutine allusorie etc etc.Cosi' facendo se vuole sa' di potersi fidare di me .Mi faro' avanti un po' piu' in la'non subito perche' un po' mi piace e non devo provarci nulla per questa.Adesso parte ritornera' tra un mesetto io tra 1 settimana ma quando torna provo a richiederglielo.Se ho giocato le carte giuste se non altro come dice lavecchia posso divertirmi davvero

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Record

    Ultimamente van di moda quelle che sembrano sante. Poco tempo fa ci sono uscito pure io (+ che altro entrato), con una che a tutti sembrava una santa, me compreso. Quando ci penso mi faccio ancora il segno della croce !!

  22. #47
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Record

    Lavecchia ma tua moglie ha un contratto cococo o è direttamente in nero?



  23. #48
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Record

    Dandelion ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 16:34
    Lavecchia ma tua moglie ha un contratto cococo o è direttamente in nero?


    In passato alcune esperienze mi han suggerito che con più ne faccio, con più facile ho il pareggio quando mi presentano il conto.

  24. #49
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Record

    Ogni mattina lavecchia si sveglia, e non importa che sia feriale o festivo...

    Me l'immagino poi, la sera, quando torna a casa.



    "Cara? Oggi sono a 3!"



    "Io sono a 21, e la giornata non è ancora finita!"


    Sono cose edificanti.

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Record

    lavecchia ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 16:38
    Dandelion ha scritto gio, 23 marzo 2006 alle 16:34
    Lavecchia ma tua moglie ha un contratto cococo o è direttamente in nero?


    In passato alcune esperienze mi han suggerito che con più ne faccio, con più facile ho il pareggio quando mi presentano il conto.
    Lavecchia sei sposato?!?



    Nooooooo!


    Se anche il maestro è finito nella rete cosa resta per noi comuni mortali se non pianto e stridore di denti...







+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato