+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 115
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Siamo prossimi all'uscita di questo gIUOcone, che come molti dicono e pensano detterà un nuovo standard sia grafico, sia di gameplay.

    Ora L'hipe creata attorno a Oblivion è allucinante, addiritura filmati "countdown" a una settimana dalla release e la domanda, vedendo i filmati, nasce spontanea:

    CE LA FARA' IL MIO PC A FAR GIRARE TUTTO CIO'


    Molto probabilmente, come succede spesso, Oblivion sarà uno di quei giochi che ti "farà comprare il pc nuovo", perchè parliamoci chiaro, levare la bellezza del motore a quel gioco significa cmq levare un pochino di atmosfera al tutto... e l'atmosfera in un RPG è fondamentale. (senza contare la soddisfazione di mettere nelle opzioni tutto a manetta )

    Ora la migliore delle ipotesi è sostituire una scheda grafica, andando a comprare cmq un prodotto sui 200/250 euro se non di più.


    e qui nasce la seconda domanda che poi è il quiesito del post:

    CON I SOLDI DELLA SCHEDA GRAFICA PERCHè NON MI COMPRO L'XBOX360?

    Che fà girare il gioco con tutti i filtri attivati, senza impallamenti e a livello se non migliore del pc? ( su schermi a alta definizione si intende)


    Postate le vostre opinioni


    P.S.
    chiaramente i prezzi sono relativi ho detto 200 euro indicativamente, pensate cmq a un prezzo che sia vvicina a quello dell'xbox 360


  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    perchè le console fanno schifo.

    senza dire che i giochi per console hanno un prezzo assurdo (64 euro oblivion mi pare).

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    io eviterei di fare questi discors, a partire dall'inizio , la grafica sarà di ottimo livello ma in linea con i titoli del 2006, e la giocabilità sarà quella di un gioco di ruolo del suo campo ma approfondita e migliorata, non stiamo aspettando un messia ma un'eccellente gioco per PC.


    Per quanto riguarda l'XBox, ti dico subito che la versione PC avrà un sacco di modifiche che la versione console se le sogna , avrà il supporto mouse\tastiera , che per me resta il migliore, s soprattutto la versione pc costa 10 euro in meno di media . Per non parlare che se vuoi sfruttare al massimo la Xbox360 dovrai comprarti una tv di nuova generazione , e abbastanza grande costa dui 2500 euro , tanto vale avere un pc di alto livello

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Er_mitico_Fista ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 15:38

    CON I SOLDI DELLA SCHEDA GRAFICA PERCHè NON MI COMPRO L'X-BOX 360?

    Che fà girare il gioco con tutti i filtri attivati, senza impallamenti e a livello se non migliore del pc? ( su schermi a alta definizione si intende)
    perché? Total War, World of Warcraft, Dark Age of Camelot, The Movies, Championship Manager, Baldur's Gate, Black & White, The Sims, Half Life, DooM, Gothic, Diablo, Age of Empires, Battle for Middle-Earth, Dungeon Siege, Neverwinter Nights, F.E.A.R., Vampire the Masquerade, i mods infiniti ecc. ecc.

    Stare seduto su una comoda sedia, circondato da 6 casse stereo, con il mouse ottico senza fili che scorre veloce sopra il tavolo a 3 ripiani che hai comprato per sistemare il tuo "mostro" e senza tua madre che ti passa davanti al divano mentre pulisce casa con l'aspirapolvere non ha prezzo rispetto ad una console !

    Montare il pezzo per pezzo, aggiornare, installare, performare, upgradare, downloaddare, modificare, la soddisfazione nello schiacciare un virus molesto.

    Tutti quei giochini Free in Java che sono uno spasso se hai tempo di stare seduto solo 20 minuti.

    E poi la rete, i forum e le chat room e le notizie in tempo reale, gli acquisti on-line, gli HD ormai senza limiti per sistemare ogni tipo di file, i masterizzatori DVD per farti la compilation da ascoltare mentre guidi dalla California fino a New York...ecco perché con i 1800 € che ho speso per il PC non ho comprato l'X360 con tutto il suo parcho giochi.


    edit: e poi non ho mai creduto a tutti i discorsi che la 360 e la PS3 posso tenere testa ad un PC...ci metto dentro quello che voglio e io voglio la X1900XTX (con un buon AMD e 2 Gbyte RAM) e non c'è console che tenga.

  5. #5
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    intanto quoto in pieno lestat

    inoltre:....oblivion per pc avrà mooooltissime cose in più rispetto alla x360 sopratutto se hai un buon pc!

    e cmq tutto quello che ha detto hexen è totalment giusto

    quindi a parer mio non c'è discussione

  6. #6
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Lestat_1982 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 16:34

    Montare il pezzo per pezzo, aggiornare, installare, performare, upgradare, downloaddare, modificare, la soddisfazione nello schiacciare un virus molesto.
    Questo non lo vedo affatto come un punto a favore del PC, anzi. Con l'Xbox 360 ti siedi in poltrona, premi un pulsante sul pad e si accende tutto e sei pronto a giocare.

    Quote:

    Tutti quei giochini Free in Java che sono uno spasso se hai tempo di stare seduto solo 20 minuti.

    E poi la rete, i forum e le chat room e le notizie in tempo reale, gli acquisti on-line, gli HD ormai senza limiti per sistemare ogni tipo di file, i masterizzatori DVD per farti la compilation da ascoltare mentre guidi dalla California fino a New York...ecco perché con i 1800 € che ho speso per il PC non ho comprato l'X360 con tutto il suo parcho giochi.
    Tutto questo lo fai con il PC che ognuno di noi aveva quattro o cinque anni fa.

    E' indubbio che col PC ci pui fare un sacco di altre cose rispetto alle console, ma la maggior parte dei soldi che spendiamo in hardware finisce in componenti che usiamo solo quando giochiamo.

    E poi la strada California- New York non la faccio quasi mai


  7. #7
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Quote:
    E poi la strada California- New York non la faccio quasi mai

    io ogni giorno per andare a scuola a trieste ...faccio il giro panoramico luungo...




  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Redrum ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 17:51
    Lestat_1982 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 16:34

    Montare il pezzo per pezzo, aggiornare, installare, performare, upgradare, downloaddare, modificare, la soddisfazione nello schiacciare un virus molesto.
    Questo non lo vedo affatto come un punto a favore del PC, anzi. Con l'Xbox 360 ti siedi in poltrona, premi un pulsante sul pad e si accende tutto e sei pronto a giocare.
    non mi da la stessa soddisfazione che accendere il PC, chiudere i programmi inutili in background e far partire il gioco

    Redrum ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 17:51
    Quote:

    Tutti quei giochini Free in Java che sono uno spasso se hai tempo di stare seduto solo 20 minuti.

    E poi la rete, i forum e le chat room e le notizie in tempo reale, gli acquisti on-line, gli HD ormai senza limiti per sistemare ogni tipo di file, i masterizzatori DVD per farti la compilation da ascoltare mentre guidi dalla California fino a New York...ecco perché con i 1800 € che ho speso per il PC non ho comprato l'X360 con tutto il suo parcho giochi.
    Tutto questo lo fai con il PC che ognuno di noi aveva quattro o cinque anni fa.

    E' indubbio che col PC ci pui fare un sacco di altre cose rispetto alle console, ma la maggior parte dei soldi che spendiamo in hardware finisce in componenti che usiamo solo quando giochiamo.

    E poi la strada California- New York non la faccio quasi mai
    ovvio, era per dire che un PC è molto più multifunzionale della console senza nessun punto debole sempre rispeto alle consolle (sempre se non consideri un punto debole il dover "perdere" 10 minuti per l'install del game)
    Indubbiamente un PC costa molto di più ma ti da anche molto di più; la proporzione è giusta.


    la strada California-New York in auto è massacrante ma bellissima

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    per xbox non esisteranno plug in e mods!!!
    adesso vedete oblivion come qualcosa di infinito,ma tra 4-5 anni quando lo daranno con tgm avra la grafica troppo brutta ( ) per gli standard del 2011 e allora ci saranno mod e plug in che espanderanno il gioco (ci sara pure il topic su tgmonline su come migliorare la grafica di oblivion)
    su xbox non sara cosi....dopo 30 ore di gioco i consollari si stuferanno e prenderanno un platform o un action game da 10,15 ore massimo...

  10. #10
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    anuby ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 18:20
    per xbox non esisteranno plug in e mods!!!
    adesso vedete oblivion come qualcosa di infinito,ma tra 4-5 anni quando lo daranno con tgm avra la grafica troppo brutta ( ) per gli standard del 2011 e allora ci saranno mod e plug in che espanderanno il gioco (ci sara pure il topic su tgmonline su come migliorare la grafica di oblivion)
    su xbox non sara cosi....dopo 30 ore di gioco i consollari si stuferanno e prenderanno un platform o un action game da 10,15 ore massimo...

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Rispondo io che non ho assolutamente pregiudizi fra console e pc, avendo tutte le piattaforme moderne (anche se il 90% lo passo al pc).

    Io ho scelto di spendere per la xbox360 per giocare a oblivion.

    Occorre innanzitutto considerare che con la x360 si risparmiano MOLTI soldi per avere la stessa qualità.
    Comprare un procio, mobo, e scheda video (e ram) si vanno a spendere molti soldi.
    Certo upgradare il pc servirà anche per altri giochi...ma stesso discorso si fa per la x360 con la quale si potranno comprare altri giochi.

    L'unica cosa è che i giochi per console costano di + di quelli per pc e, almeno per me -quindi IMHO, alcuni giochi riesco a giocarli meglio con muse e tastiera (FPS...nonostante mi ci stia abituando bene con x360 e GRAW).

    Però spendere il doppio per avere la sessa qualità è una cosa da tenere in considerazione.

    E considera che puoi giocare (come sto facendo io) con la x360 e il monitor, LCD magari, che usi col PC...
    E giochi ad alta definizione....certo su un 17" (o 19"), ma se avessi scelto l'upgrade del pc, ci avresti giocato li cmq.
    Io sono fortunato in quanto il mio monitor ha 2 ingressi uno DVI(collegato al PC) e uno VGA per x360...quindi mi basta un tasto selezionando la periferica.

    Poi se hai già o prevedi di fare una TV HD, allora popcorn e patatine e stravaccato sul divano

    Ti assicuro che la x360 ha una bella grafica...fino a tempo fa ero scettico, ma oa che ci gioco, mi sono ricreduto...inoltre la possibilità di giocare in rete con una console, ti emoziona + che col pc (forse perchè è anche una novità).

    Non sarò certo io a dire se comprare x360 o upgrade al pc...io ho scelto per x360 (che tengo a fianco del pc, collegata al router per il Live) per un discorso puramente monetario.

    Col mio PC riesco a giocare ancora bene con i giochi attuali...certo dovrò scendere di dettaglio (e io reputo la grafica una cosa NON essenziale...abituato com'ero a giocare coi quadrettoni dal Pong ad ora ovvio se c'è è meglio).

    Quindi al max scendo di dettaglio e gioco perfettamente ancora a tutto...
    Comincio sempre + a trovare ridicolo il dover spendere centinaia e centinaia di euro ogni 2 anni (ormai è diventao questo il periodo ottimale per sfruttare il rapport qualità/prezzo) per avere un pc nuovo (solo per videogiocare), quando con le console ne spenderesti molti di meno (anche se cribbio i giochi costano di +).

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Hexen Third ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 16:03
    non stiamo aspettando un messia ma un'eccellente gioco per PC.
    Se non è un messia Oblivion per il quale c'è una aspettativa intorno superiore a quella che c'era per Doom 3 e HL2 non vedo quale gioco si possa considerare rivoluzionario. Non affermerà un nuovo standard di RPG dato che come gameplay dovrebbe essere molto simile a quello di Morrowind o Gothic però sarà il campione del gdr occidentale contro quello orientale che, ne uscirà con le ossa rotte e spero che non si risolleverà più.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    bravo finrod,anchio odio i gdr orientali

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    mmmmm....a proposito,come faranno a mettere le espansioni su 360? venderanno un dvd unico con gioco e espansione?quindi verra a costare come un gioco normale,completo?(anche se completo e una parola soggettiva pensando a giochi come fable...)

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    anuby ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 19:48
    bravo finrod,anchio odio i gdr orientali
    io non li odio ma non credo davvero che possano fregiarsi del titolo "Gioco di Ruolo" sono solo avventure semi-libere

    FINE OT

  16. #16
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    kinto ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 18:50
    Rispondo io che non ho assolutamente pregiudizi fra console e pc, avendo tutte le piattaforme moderne (anche se il 90% lo passo al pc).

    Io ho scelto di spendere per la xbox360 per giocare a oblivion.

    Occorre innanzitutto considerare che con la x360 si risparmiano MOLTI soldi per avere la stessa qualità.
    Comprare un procio, mobo, e scheda video (e ram) si vanno a spendere molti soldi.
    Certo upgradare il pc servirà anche per altri giochi...ma stesso discorso si fa per la x360 con la quale si potranno comprare altri giochi.

    QUi devo dissentire, io gioco su pc e non ho nulla contro le console, però non è corretto dire che spendendo di meno la qualità è la stessa, spendendo i soldi della console "e basta" non gusterai la qualità visiva di Oblivion, dovrai spendere 2500 euro per una tv moderna sufficentemente grande per nond are l'idea di stare davanti ad un pc, a questo punto con 2800 euro la spesa è uguale, se ci si accontenta delle vecchie TV non si ha la stessa qualità, non lo permette il mezzo televisivo.



    kinto ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 18:50
    Però spendere il doppio per avere la sessa qualità è una cosa da tenere in considerazione.

    E considera che puoi giocare (come sto facendo io) con la x360 e il monitor, LCD magari, che usi col PC...
    E giochi ad alta definizione....certo su un 17" (o 19"), ma se avessi scelto l'upgrade del pc, ci avresti giocato li cmq.
    Io sono fortunato in quanto il mio monitor ha 2 ingressi uno DVI(collegato al PC) e uno VGA per x360...quindi mi basta un tasto selezionando la periferica.

    Poi se hai già o prevedi di fare una TV HD, allora popcorn e patatine e stravaccato sul divano

    Considera però che il 99,9& delle persone gioca su una TV grande mica su un monitor

    Poi consideriamo una cosa, i giochi per console costano INGIUSTIFICATAMENTE 10-15 euro in più di media, una persona che compra una console ci vorrà giocare no? A cosa gioca, ad un solo gioco? No ovviamente, in qualche mese comprerà diversi titoli, già con 10 vg comprati si spendono quei 150 euro in più , praticamente i soldi di una scheda madre decente ed un buon mouse....a questo punto dato che i soldi se ne vanno lo stesso anzichè regalarli ai distributori di vg console che mettono questi prezzi uno si compra direttamente con 150 euro una scheda madre nuova, con i 300 euro della xbox360 ci si compra una VGA come la 7800gt che è un'ottimo affare e resta tranquillo.








  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Posto i miei vantaggi personali,e svantaggi tra le 2 versioni x console e PC (non ho una console,solo per fare un esempio)

    OBLIVION PC
    pregi
    -lo giocherò su mouse e tastiera
    -tra un po' potrò scaricare plug in che ne allungheranno la vita
    -magari non quest anno,ma magari dal prossimo potrò spingerlo davvero al massimo e sarà quindi superiore alla versione xbox
    -col mio pc ne ho passate tante,e mi sembra mio morale dovere fargli godere un capolavoro come oblivion
    -costa 15 euro in meno della versione console
    -comprerei la x box solo per oblivion,non credo troverei il numero di titoli interessanti che trovo sul pc

    difetti
    -non potrò ancora spingerlo al massimo
    -il monitor è discreto ma non confrontabile con la tv in salotto ,giocare in salotto sarebbe davvero il massimo per godersi questo capolavoro


  18. #18
    Il Puppies L'avatar di anuby
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    city17
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    scusate se rompo ma nessuno sa qualcosa a proposito delle espansioni per xbox?(un mio amico viziatone lo compra per 360 cosi spero non escano espansioni per console)

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    X Anyby: SPero che escano sul Live come er i demo e trailer che ora si possono scaricare gratuitamente.

    X Hexen Third: Ma che ragionamenti fai? Il prezzo di una tv non lo devo considerare perchè allora non sarà mai pari la potenza....credo che ci sia differenza giocare tra una tv 48" che su un monitor 17" (o 19") come nei pc.

    Se devi fare un paragone fallo senza considerare l'output...e considera come se usassi la xbox sul monitor del pc.
    Con 400€ (ma per la pura potenza basta la versione core da 299€) ti fai un pc infimo...non ci compri manco la scheda video di ultima generazione.

    Cercare di dire che farsi un nuovo pc o comprare l'xbox per avere la stessa potenza è semplicemente ridicolo...
    NON c'è niente di meglio, nel rapporto qualità prezzo, della x360 attualmente in commercio.

    La scelta tra la versione console o pc, soldi permettendo, va fatti su altri ambiti.
    Se una odia visceralmente le console, spenderà i soldi per il pc...ad esempio se uno vuole avere la scelta e non dover rinunciare a nessun giocone che esce per una console, allora se la compra.

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    e allora io mi chiedo: se fosse vero che la x360 è così potente, se fosse vero che 25 pc della NASA in parallelo non raggiungerebbero la metà della x360 neppure con un miracolo; allora
    com'è possibile che costi così poco?
    com'è possibile che costi quanto una delle schede grafiche attualmente più potenti se, a detta di molti, è più potente delle schede grafiche attualmente esistenti?

    solo io ci vedo un paradosso?

    insomma, se la ati distribuisce i chipset alla x360, com'è possibile che i chipset singoli (quelli da sk grafica per pc) costino quanto la x360?

    e non credo che la posibilità o meno di montarci un masterizzatore influisca così tanto sul prezzo...
    (frase derivata dal ragionamento di un mio amico che a queste domande mi aveva risposto con "sulle console non ci puoi mettere un masterizzatore" )

    a me tuto questo sembra strano...

    ah, io ho un athlon 64 3200+ (+sk madre e alimentatore), 512MB RAM e geffo 6600gt PCI-e e non ho speso più di 450€
    si, beh, li ho avuti scontati...

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Mr Yod semplice: stiamo parlando della console della Microsoft...che tutto il mondo conosce.
    E tutto il mondo videoludico sa che viene venduta sottocosto.

    Altro esempio: come mai l'xbox che è molto + potente della ps2 viene venduta a molto meno? Stesso discorso...veniva venduta sottocosto anche quella, per crearsi un mercato + velocemente.

    Dopo ovviamente i soldi vengono recuperati in altri modi, sia dai giochi dei videogiochi che dagli accessori....ma hai voglia a riprendere il prezzo "normale".....non dico al doppio ma il prezzo della x360 sarebbe molto + alto.

  22. #22
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    resta il fatto che se potessi risparmiare con una xbox o aver maggior comodità--->terrei cmq i miei adorati computer lasciando le console al negozio...è un'altra vita. .e poi c'è pure internet

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Le console sono inutili !

    Sono giocattolini per bambini, il pc è una macchina più performante ed utile e quest'ultima è in grado di svolgere funzioni che la console può solo sognare !

    W il mouse, W la tastiera e W le tre ore che ci metto per settare in modo decente un videogioco !

    Lunga vita ai pc, morte alle console !

  24. #24
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    quoto

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: Riflessione su Oblivion (anche per moderatori e redazione di TGM)

    Meglio Pc...tranne se lo devi portare in giro.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato