+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La piaga cremisi

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-05
    Messaggi
    144

    Predefinito La piaga cremisi

    in tribunal dopo aver recuperato l'anello intrecciato di barilazar,vorrei svolgere questa missione(la piaga cremisi) però le guaritrici del tempio non mi affidano nessuna missione .

    Così almeno avevo letto doveva succedere su un walktrought.

    siccome c'è un potere come ricompensa ci terrei molto a svolgerla.
    Nel walktrought c'era scritto che doveva rivolgermi alle guaritrici prima dell'attacco a plaza brindisi dorom .
    E' vero?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    E' vero sì.

    Dopo che i fabricant hanno sfondato la fontana nella piazza di Mournhold, la quest non viene più assegnata.

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-05
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    Ordunque son bloccato!
    se non mi danno questa missione .
    Voglio quel potere a tutti i costi .
    Su quale topic dei discorsi delle guaritrici devo cliccare?
    IO ho provato su tutti ma niente...
    magari devo fare qualche missione perchè mi venga assegnata?
    Il mio pg è un pg a cui faccio fare solo le quest principali .
    Neanche quelle delle gilde ma niente subquest a
    a meno che non siano necessarie per svolgere stà missione...
    P.s. ho 33 anni sarà l'arteriosclerosi che da me si trasferisce al mio pc?
    magari è dovuto al fatto che io gioco con la traduzione?
    perchè il walktrougth parla di voci in inglese.
    magari quelli dell'itp si son dimenticati questa voce???
    In questo forum qualcuno è roiuscito a d iniziare questa missione con la patch di traduzione?
    perchè il mio sospsetto è sempre più forte..
    i vari npc mi parlano dei topi selvaggi della peste rossa eppure la guaritrice non dispone della voce "ultimi pettegolezzi"...
    anturalemnte non c'entra la disposizione bassa di quest'ultima nei miei confronti no?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    Devi parlare a Mehra Helas nel Tempio e chiedergli degli ultimi pettegolezzi

  5. #5
    Banned L'avatar di Vaikus
    Data Registrazione
    13-11-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    e arrivo il messia...(OT:arter leggi nel topic x oblivion ready su pc please e scusate l'OT)

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-05
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    THAT'S INCREDIBLE!
    Spoiler:
    ALLORA com'è scritto a chiare a lettere nella guida a tribunal la missione non viene più data dopo l'attacco nella piazza...
    e invece no!
    La guaritrice mehra (nel cortile del tempio ) quella che ti chiede sempre se vuoi fare una donazione ebbene per la prima volta cambia greetings e parla degli ultimi pettegolezzi senza chiedere più soldi e questo mi è successo dopo che avevo fatto iniziare le tempeste di cenere a mourhond!
    Inizia così "uno con la tua esperienza potrebbe aiutare".
    e poi mi invita a parlare con la guaritrice nel tempio (quelle nella "sala del ministro"(o prelato scegliete voi).
    insomma la misione della piaga cremisi è iniziata dopo la fine della missione delle tempeste di cenere!
    se non mi credete posso sempre postare uno screenshot!
    probabilmente un simile diverso andamento è dovuto al fatto che io prima ho svolto tutte le misioni per il re e dopo ho iniziato quelle per almalexia e il tempio!

  7. #7
    Il Niubbi L'avatar di ghostrex
    Data Registrazione
    19-05-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    Paul Baumer ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 22:27
    THAT'S INCREDIBLE!
    Spoiler:
    ALLORA com'è scritto a chiare a lettere nella guida a tribunal la missione non viene più data dopo l'attacco nella piazza...
    e invece no!
    La guaritrice mehra (nel cortile del tempio ) quella che ti chiede sempre se vuoi fare una donazione ebbene per la prima volta cambia greetings e parla degli ultimi pettegolezzi senza chiedere più soldi e questo mi è successo dopo che avevo fatto iniziare le tempeste di cenere a mourhond!
    Inizia così "uno con la tua esperienza potrebbe aiutare".
    e poi mi invita a parlare con la guaritrice nel tempio (quelle nella "sala del ministro"(o prelato scegliete voi).
    insomma la misione della piaga cremisi è iniziata dopo la fine della missione delle tempeste di cenere!
    se non mi credete posso sempre postare uno screenshot!
    probabilmente un simile diverso andamento è dovuto al fatto che io prima ho svolto tutte le misioni per il re e dopo ho iniziato quelle per almalexia e il tempio!
    evvai! mezza trama nn spoilerata......

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    Paul Baumer ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 22:27
    THAT'S INCREDIBLE!
    Spoiler:
    ALLORA com'è scritto a chiare a lettere nella guida a tribunal la missione non viene più data dopo l'attacco nella piazza...
    e invece no!
    La guaritrice mehra (nel cortile del tempio ) quella che ti chiede sempre se vuoi fare una donazione ebbene per la prima volta cambia greetings e parla degli ultimi pettegolezzi senza chiedere più soldi e questo mi è successo dopo che avevo fatto iniziare le tempeste di cenere a mourhond!
    Inizia così "uno con la tua esperienza potrebbe aiutare".
    e poi mi invita a parlare con la guaritrice nel tempio (quelle nella "sala del ministro"(o prelato scegliete voi).
    insomma la misione della piaga cremisi è iniziata dopo la fine della missione delle tempeste di cenere!
    se non mi credete posso sempre postare uno screenshot!
    probabilmente un simile diverso andamento è dovuto al fatto che io prima ho svolto tutte le misioni per il re e dopo ho iniziato quelle per almalexia e il tempio!

    la prox volta, usa gli spoiler thx.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Spike
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    Se quotate e basta, non risolvete granchè!

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    Spike_ ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 13:44
    Se quotate e basta, non risolvete granchè!

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-12-05
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    NOn ho voluto utilizzare lo spoiler appositamente.
    Volevo segnalare che nella guida del gioco realizzata da questo forum c'è un imprecisione.
    appunto la quest viene assegnata anche dopo l'attacco in piazza .
    Basta semplicemente aver fatto le missioni del re prima di quelle del tempio.
    Nel walktrhougth invece si afferma a grandi lettere che chi ha sperimentato il gioco ha svolto le missioni per il tempio.
    Dunque chi volesse svolgere in maniera diversa diversa si trova ad avere informazioni non corrette.
    Volevo aiutare.
    Ho dato una spiegazione dettagliata proprio per farmi capire meglio.
    Cosa ne posso sapere io che in un forum in cui nessuno utilizza più lo spoiler,In cui il gioco è uscito da quattro anni e l'spansione da tre, qualcuno non ha finito una missione secondaria di un'espansione?
    Ripeto non utilizzo lo spoiler perchè voglio che qualcuno possa correggere il walktrougth .
    Secondo:
    ho messo il nome di una missione , se non la si è svolta perchè andare a leggersela?
    Però scusate tanto l'entusiasmo e la voglia di aiutare, è molto meglio comportarsi in maniera contradditoria.
    Meglio leggere di una missione che non sì è fatta e poi lamentarsi perchè ne si è letta la trama.(ghostrex)
    Meglio non aiutare e poi criticare.(froziers)

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: La piaga cremisi

    Paul Baumer ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 21:31

    Meglio non aiutare e poi criticare.(froziers)
    Devi farmi notare il mio scorretto comportamento nei tuoi confronti in Privato, se vuoi.
    Qui ti ho semplicemente segnalato una cosa che hai fatto sbagliata, non ho criticato... il mio primo compito è moderare, non è detto che io possa aiutarti.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato