Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Collegarsi col demo a un server del gioco completo

    Ragazzi, ho bisogno della vostra consulenza... Sempre che lo sappiate! Dunque, io ho il demo di UT2004, alcuni miei amici hanno la versione completa, e vorrebbero hostare un po' di partite. Il problema è: se loro creano partite "da demo" (cioè sulle mappe del demo, senza mutator strani, ecc) io posso entrare? O mi devo rassegnare?
    Grazie a chiunque sappia aiutarmi... E grazie ancora di più a chi mi dirà che non c'è nessun problema!

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Collegarsi col demo a un server del gioco completo

    Beh sicuramente ci sarà il problema delle skin visto che nella demo non sono presenti tutti i personaggi. E questo è solo uno dei problemi. Poi la versione del gioco è differente su diversi aspetti, quindi credo impossibile entrare in server con versione completa.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: Collegarsi col demo a un server del gioco completo

    però chi ha il full può collegarsi in server demo, per cui se puoi, hosta tu.. così hai anche il lag dalla tua parte

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Collegarsi col demo a un server del gioco completo

    Fastweb...
    Ho appena verificato che collegarsi col demo ad un server completo non si può. Beh, c'ho provato!

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Collegarsi col demo a un server del gioco completo

    Purtroppo mi dispiace!

    Ma dai Count, non puoi comprartelo? tanto ormai costa neanche 20€! Lo trovi su play.com a buon prezzo!

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Collegarsi col demo a un server del gioco completo

    Beh, il mio boicottaggio ormai ha poco senso, perché ormai il prezzo è quello di un'espansione (quello che è UT2004), cioè quello che sarei stato disposto a pagare a suo tempo. Però tanto me ne farei così poco che francamente va bene così... Non riuscirò a giocare con questi qua, pazienza, ma tanto non giocheremmo tanto spesso, e ho paura che ci sia una grossa differenza di abilità, per cui non sarebbero state neanche partite interessanti... Credo che lascerò così!
    Lo so che ci faccio la figura del pezzente... Ma in realtà è più scazzo che altro...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: Collegarsi col demo a un server del gioco completo

    Elrond ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 02:00
    Beh, il mio boicottaggio ormai ha poco senso, perché ormai il prezzo è quello di un'espansione (quello che è UT2004), cioè quello che sarei stato disposto a pagare a suo tempo. Però tanto me ne farei così poco che francamente va bene così... Non riuscirò a giocare con questi qua, pazienza, ma tanto non giocheremmo tanto spesso, e ho paura che ci sia una grossa differenza di abilità, per cui non sarebbero state neanche partite interessanti... Credo che lascerò così!
    Lo so che ci faccio la figura del pezzente... Ma in realtà è più scazzo che altro...
    Beh scazzo in che senso? Con la versione completa almeno puoi giocare altre mappe e almeno così variare un po' (sempre le due solite mappe che pizza...)!

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: Collegarsi col demo a un server del gioco completo

    Scazzo perché non ho una carta di credito personale e dovrei chiederla a mio padre, che si fida abbastanza ma preferisce non usarla; potrei farmi la PostePay, ma... Beh, scazzo! Anche perché non la userei per nient'altro. Scazzo perché se mi mandano il pacco a casa è molto facile che non trovino nessuno in casa, e non abbiamo la portineria, quindi non so che caspita succede. Scazzo perché se comincio a giocare al gioco completo torno al CTF IG, ma ormai ho conosciuto un po' di gente a ONS e dopo tutto è piacevole giocare con loro... Anche loro, poi, hanno solo il demo, quindi per giocare con loro dovrei stare sui server del demo... E allora che me ne faccio della versione completa?
    Cose del genere...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato