+ Rispondi alla Discussione
Pag 1038 di 1050 PrimaPrima ... 5388881028103610371038103910401048 ... UltimaUltima
Risultati da 25,926 a 25,950 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #25926
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ieri sera ho tirato giù lo star destroyer con la forza, della famosa scena sbandierata in lungo e in largo prima del lancio.

    Figata! peccato che ci si metta un po' troppi "colpi" di ondate di tie fighter. tra l'altro non ho ancora capito come mirare bene le cose che si lanciano con la forza. a volte mi fa davvero pensare di avere il famoso "dito a banana".

    Ora mi manca l'ultimo livello e posso partire con il 2.

    A parte tutte queste cazzate del marketing, non è niente di eccezionale questo gioco. ieri sera ho provato anche l'inizio di saboteur e pur essendo circa dello stesso periodo, è molto meglio graficamente e tecnicamente, pur essendo un open world.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 27-11-15 alle 17:08:48

  2. #25927
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Più o meno in pari ormai su ff14 per ciò che voglio e posso fare, ho iniziato legend of heroes: trails in the sky.

    Prime 2 ore, dovrei aver fatto il capitolo tutorial e ora sono al prologo.
    Combattimento a turni alla ff di un'epoca fa, vediamo come va la trama

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  3. #25928
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io ho accantonato mad max ( purtroppo non mi sta prendendo) appena arrivato star wars battlefront

  4. #25929
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Purtroppo Mad Max ha una struttura da free-roaming classico, che può annoiare. Pure io ho avuto la stessa impressione e una volta finita la storia principale non sono andato avanti con le missioni secondarie rimaste in sospeso. Comunque ha anche delle buone idee e gli inseguimenti ai convogli sono molto esaltanti. Però è tutto troppo ripetitivo.

  5. #25930
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Porca vacca! ho iniziato il potere della forza II, che incredibile miglioramento rispetto al primo!

    Sembra anche più divertente! finalmente mi sento POTENTE!

    TFU1

    TFU2

  6. #25931
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    WOOAHHHH!!!
    Iniziato Far Cry 4, ovviamente al cap difficoltà selezionabile.
    Che dire, belle le ambientzioni, carine certe meccaniche ma sono dell'idea che un gioco o è stealth o è fps, questa mezza misura mi accontenta poco..
    Ah si oltretutto sparo con un SVD (che spara dei 7.6 mm come munizioni, micca lammerdah) e non one-shotta sti beduini con l'arco.
    Mira realistica però

    Ormai ho capito che dovrò solo aspettare il prossimo BF per ficcarmi dentro i multiplayer only e non uscirne mai più...!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #25932
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    che linguaggio ggggiovane!!!

    io invece è da un bel po' che non sto giocando a nulla (in questo mese ho preso solo 7 trofei, per dirne una. è 1 anno che ne prendo MINIMO 30 al mese)
    settimana scorsa mi sono 'sforzato' di iniziare serious sam bfe, ma ad ultra, dopo un 15 minuti di gioco, crashava. ho letto essere forse un problema con i quad core, per cui disabilitandone 2 nn darebbe problemi. così ho fatto e pareva andasse ok, ma il framerate è calato troppo per i miei standard, per cui innervosito l'ho disinstallato
    sono così passato ad hard reset
    ero soddisfatto perchè mi stava prendendo ed al max del dettaglio mi girava a 80 fps. se non che pure lui dopo una 20ina di minuti crasha nello stesso modo
    ne desumo che non sono riuscito a risolvere i miei problemi di surriscaldamento della cpu

    ora non so se sostituire il dissi stock con uno decente, o passare direttamente ad intel al primo stipendio

  8. #25933
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Cavoli, Far Cry 4 lo vorrei tanto giocare anche io... non lo scontano mai abbastanza per PC. al massimo gli darei 9,90.

    Invece sto andando avanti nel potere della forza 2 power level over 9000!

    è tamarrissmo!



    Mi aspetto una trasformazione in super sayan prima dell'endgame.

  9. #25934
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ma quello è un jedi volante lol

  10. #25935
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FRANKO_88 Visualizza Messaggio
    ma quello è un jedi volante lol
    No, in realtà è un jedi "cadente". come le stelle.

    Ma si sa che i Jedi hanno il danno da caduta disattivato. anche se si tratta di caduta orbitale.

  11. #25936
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    anche nel primo quando spezza uno star destroyer...minchia da piccolo gli mettevano i midichlorian nel latte

  12. #25937
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    midicosi.

    La forza è un campo energetico creato da tutte le cose viventi. Ci circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia.

    Quindi se sai sfruttarla puoi anche "tirare giu" uno star destroyer.

    Nel 2 ne tiri giu un altro in un modo un po' diverso... e non solo usando la forza.

    Spoiler:
    quando carichi con il fulmine il mega cannone sulla nave ribelle per sparare allo star destroyer.

  13. #25938
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io strapreso da battlefront!
    Continua a divertirmi enormente

  14. #25939
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Idem, su PC però, veramente divertente. Peccato sia un mezza sega, complice anche una connessionedimmerda

  15. #25940
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io penso ...e dopo diverse ore a a Battlefront su PS4 sostengo di più uesta teoria...che gli FPS debbano essere giocati esclusivamente con mouse e tastiera...mi diverto come un drogato, ma bestemmio come un indemoniato ad ogni morte...

  16. #25941
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io decisamente controcorrente: presissimo da skyborn

  17. #25942
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    io penso ...e dopo diverse ore a a Battlefront su PS4 sostengo di più uesta teoria...che gli FPS debbano essere giocati esclusivamente con mouse e tastiera...mi diverto come un drogato, ma bestemmio come un indemoniato ad ogni morte...
    Non sono d'accordo, penso dipenda dal gioco... COD per esempio lo gioco meglio su console, Battlefield su PC. Questo lo vedevo più affine al secondo quindi l'ho preso per PC, ma secondo me si gioca bene anche su console. Comunque le mappe sono veramente poche. Le modalità a cui gioco hanno 4 mappe, stop

  18. #25943
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    E' stato fatto volutamente, per invogliare a prendere il season pass/DLC....considera che saranno 4 DLC in tutto, ognuno introdurrà, tra le altre cose, 4 nuove mappe...
    Quindi mi aspetto almeno un set di mappe di Ep. VII (più la battaglia di Jakku), almeno un set dalla trilogia di Anakin/Obiwan e poi il resto si vedrà....magari potrebbero reintrodurre la battaglia di Yavin e/o quella di Endor da giocare solo con i caccia o robe così...boh speriamo

    Comunque,Battlefront a parte, sto per finire Hearts of Stone e poi ho deciso di iniziare Brothers: a tale of two sons
    Ultima modifica di Viggio; 30-11-15 alle 21:52:01

  19. #25944
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io vojo il nuovo battlefield...!! uff...!!

  20. #25945
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FRANKO_88 Visualizza Messaggio
    io vojo il nuovo battlefield...!! uff...!!
    Meglio Battlefront che Hardline questo poco ma sicuro

  21. #25946
    L'Onesto L'avatar di Phantom Phoenix
    Data Registrazione
    14-10-05
    Località
    Siena
    Messaggi
    888

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Mi dovrebbe arrivare oggi la ps4, come giochi di guida cosa consigliate? Drive Club, che costa anche poco, com'è?

    Sent from my A0001 using Tapatalk

  22. #25947
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Terminato 5 minuti fa The Witcher 2. Che dire... forse troppa carne al fuoco, sistema delle quest un pò arrangiato, dove in alcuni casi devi andare in giro per la mappa per capire dove si trova l'obiettivo, sistema dei combattimenti migliorato rispetto al primo ma con scontri più difficili (alcune boss fight sono un dito nel culo, ma vabè). Ammetto che ad un certo punto ci stavo capendo poco per i molti intrecci, quindi converrebbe dedicarsi poco alle side quest per non perdere il filo. Il menu, inventario, meditazione e robe varie, non mi hanno convinto molto. Dovessi dare un valutazione complessiva a questo capitolo, un 6,5, forse 7. A giorni mi scaricherò il terzo capitolo, dicono che sia il migliore dei 3, staremo a vedere.

  23. #25948
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    troppa carne al fuoco? A me il due ha dato una sensazione di "affrettato" specie l'epilogo.
    Se ritieni il 2 troppa carne al fuoco col 3 impazzirai

  24. #25949
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    bho, fino a qualche tempo fa, prima che uscisse il 3, era il best rpg EVAH.
    mò è diventato mediocre e pieno di difetti
    considerando che lo giocherò nel 2038, il dubbio mi continuerà a rimanere

  25. #25950
    War Machine
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    troppa carne al fuoco? A me il due ha dato una sensazione di "affrettato" specie l'epilogo.
    Se ritieni il 2 troppa carne al fuoco col 3 impazzirai
    Se hai troppa roba da "spiegare" al giocatore è normale che ti ritrovi imbrigliato tu stesso (tu inteso come sviluppatore) e non riesci a narrare fluidamente una storia per poi affrettare il tutto. Ribadisco, non mi è piaciuto chissà quanto. Il primo, nonostante i suoi difetti di gameplay, almeno era godibile e la trama era "lineare" senza troppi casini. Ora mi sto scaricando il terzo e spero di non rimanere deluso dato che, come spesso succede, ogni volta che un gioco viene osannato maggiormente per i dettagli grafici o per le cazzatine varie, alle fine, a livello di trama e gameplay si rivela una delusione (vedi Batman AC che per molti è un capolavoro, per me una cagata pazzesca). Boh, sarò io di gusti difficili...

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    bho, fino a qualche tempo fa, prima che uscisse il 3, era il best rpg EVAH.
    mò è diventato mediocre e pieno di difetti
    considerando che lo giocherò nel 2038, il dubbio mi continuerà a rimanere
    Ah non saprei dirti, io di certo non ero uno di quelli, dato che non l'avevo mai giocato prima
    Poi, naturalmente, ognuno ha un suo metro di giudizio. A me non ha lasciato chissà quanta soddisfazione una volta finito, però magari a te potrà piacere.
    Ultima modifica di War Machine; 05-12-15 alle 19:32:02

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1038 di 1050 PrimaPrima ... 5388881028103610371038103910401048 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato