+ Rispondi alla Discussione
Pag 1040 di 1050 PrimaPrima ... 540890103010381039104010411042 ... UltimaUltima
Risultati da 25,976 a 26,000 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #25976
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    In effetti dipende molto dalle aspettative...la stagione passata ho avuto diverse belle sorprese, primo tra tutti Mass Effect, e poi i vari Uncharted, The Last of Us, God of War 3, Assassin's Creed etc. etc.
    Ho iniziato questa nuova gen praticamente al day one e sebbene avessi anche io aspettative superiori, giochi come Bloodborne, e The Witcher 3 mi hanno comunque incollato alla tv per moltissimo tempo...gli altri giochi, ok, divertenti ma alla fine ancora non si vedeva tutta questa innovazione...guardando al futuro e a qello che sta uscendo però sono speranzoso dài

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  2. #25977
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Non nego che certi titoli mi abbiano tenuto incollato allo schermo (Bloodborne, Tlou, ME (su xbox360 però), GTAV..) però non ho mai apprezzato al completo un titolo...
    Spero che TheWitcher mi soddisfi, ormai mi manca davvero pochissimo per finire FarCry4...

  3. #25978
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Per carità eh, volevo esporre il mio punto di vista senza voler contestare il tuo...è solo che, nella generalità dell'offerta dei videogiochi degli ultimi anni, mi ha fatto piacere che, almeno personalmente, alcuni mi abbiano davvero lasciato il segno, anche inaspettatamente...sono sicuro che anche in questa gen non mancheranno o almeno, auguriamocelo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #25979
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Assolutamente Viggio, non volevo neanche io contestare il tuo
    Ho letto che uscirà un nuovo BField verso aprile (quindi almeno a dicembre );
    Ci sono titoli interessanti in uscita?

  5. #25980
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito il capitolo 1 su trails in the sky. Credo tutte le side quest fatte, circa 16 ore
    Bello per ora

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  6. #25981
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    continuo a non capire la scelta di fifa come palliativo alla mancanza di originalità ed alla ripetitività

  7. #25982
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FRANKO_88 Visualizza Messaggio
    sto continuando con far cry 4, credo di essere a circa metà del gioco...
    insomma, non è sto gran chè di gioco... mi aspettavo molto di meglio...

    ho preso un sacco di delusioni quest'anno dai vg... forse sto invecchiando..

    non trovo più quei giochi da tenermi incollato senza annoiarmi, con meccaniche strabilianti o novità assolute... insomma mi sembra tutto un minestrone riscaldato...
    si ok, carino tlou, carino gta5, orribile nfsu, giocabile l'ombra di mordor, s.v. bloodborne (un gioco senza trama, srsly...? cioè devo andare su google e leggermi pagine e pagine di stronzi che hanno cercato di capire la trama di un gioco del cazzo pure? ma stiamo scherzando? ma sburev va...)
    A sto punto mi butto su Fifa16+Plus per giocare online e bon... rimarrò fermo così per un bel po', fino a quando non c'è qualcosa di veramente nuovo, ovvero a mai più


    Ah si, devo ancora giocare a dewitcha però


    edit1: scusate la mancanza di nesso logico di alcune frasi ma ho appena finito una sessioncina di studio di statistica e c'ho lammerda nella testa tra sigma beta covarianza interpolazione regressione
    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Magari è un periodo di stanca a cui prima o poi ti riprenderai oppure ti farà cambiare hobby
    D'accordo con Crysis.
    Non credo che il tuo momento sia dovuto ad aspettative tradite ma semplicemente al tuo "mood".
    Meccaniche nuove e novità assolute non credo sarebbero sufficienti. In fondo i videogiochi sono declinazioni più o meno riuscite dei generi a cui appartengono, che sono le stesse da molto tempo.
    Certo, ci sono stati degli step che hanno provocato un salto di qualità notevole, ma alla fine l'essenza rimane sempre quella.
    Se ti siedi davanti allo schermo, spendi i tuoi soldi e il tuo tempo sui videogiochi, significa che Fifa 16 è in grado di emozionarti come ISS PRO, o SWOS o International Soccer. Che lo strigo più cool del momento ti può tenere là incollato come a suo tempo hanno fatto i vari Planescape, BG e compagnia cantante. Ecc. ecc. ecc.....
    Insomma, la musica è sempre la stessa, cambia solo chi l'ascolta.

  8. #25983
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ma si, ci sta la fase di stanca. se mi ricordo bene tu avevi già la stanca da PCista e hai optato per PS4 per qualcosa di "nuovo", ora ti stai rendendo conto che più o meno siamo li.

    Devi trovare il gioco adatto al tuo mood del momento, io ad esempio mi sto divertendo molto anche con giochi per definizione ripetitivi come Just Cause 3 e Mad Max.

    Pure io ti consiglio di buttarti su TW3 se vuoi qualcosa che ti tenga incollato oltre che per le meccaniche, per la storia e il coinvolgimento emotivo.

  9. #25984
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io sto avendo il periodoco "revamp" per God of War
    Ieri ho mancato il platino di GoW III remastered in una sola run per una mia sciocca disattenzione

    quando hai un periodo di crisi, ributtati sui grandi classici che ti sono piaciuti

    Ti aiutano a ricordare perchè ti piace tanto giocare

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 09-12-15 alle 10:45:27

  10. #25985
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    vedrò, dovrò comprare DmC per PS4 ma non ci capisco n'gazz con le edizioni che ci sono... Ho amato Dante come non mai e sogno un remaster di tutti i capitoli, seppur il gioco sia un cazzo di hack&slash pew pew holy shit...

    vedrò nel futuro, far cry volge inesorabilmente al termine, il dominio di pagan min e della ubizozz sta finendo.
    kek

  11. #25986
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Perfetto, giocato altre due ore a FarCry 4, ho deciso di rifiutarmi di finirlo dopo l'ennesima battaglia contro
    Spoiler:
    QUEI DEMONI DEL CAZZO


    Cosa cerco da un fps
    a) Proiettili
    b) Esplosioni

    Cosa ho da Far Cry 4:
    a) Proiettili (ok)
    b) esplosioni (ok)
    c) lamerdascritta dentro lo spoiler


    Basta, mi sono rotto u'gaz

  12. #25987
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Stanti "a" e "b" , allora gioca a Crysis se vuoi buttarti sul classico, a parte i vari COD e BF...Sennó Just Cause 3

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #25988
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    In CoD il multi è terribile, Crysis non mi piace...
    L'unico valido sarebbe BF4 ma trovarla una complete edition + psplus ad un prezzo LEGALE

  14. #25989
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-11-15
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    22 ore su trails in the sky, in 1 Oretta ancora dovrei finire il capitolo 2

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  15. #25990
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FRANKO_88 Visualizza Messaggio
    Perfetto, giocato altre due ore a FarCry 4, ho deciso di rifiutarmi di finirlo dopo l'ennesima battaglia contro
    Spoiler:
    QUEI DEMONI DEL CAZZO


    Cosa cerco da un fps
    a) Proiettili
    b) Esplosioni

    Cosa ho da Far Cry 4:
    a) Proiettili (ok)
    b) esplosioni (ok)
    c) lamerdascritta dentro lo spoiler


    Basta, mi sono rotto u'gaz
    Ho aperto lo spoiler così per sport: ma che davvero??? non pensavo ci fossero queste vaccate in FC4.

    Speravo fosse come il 3... che non ho finito... ditemi che non c'erano pure li alla fine del gioco.

  16. #25991
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho aperto lo spoiler così per sport: ma che davvero??? non pensavo ci fossero queste vaccate in FC4.

    Speravo fosse come il 3... che non ho finito... ditemi che non c'erano pure li alla fine del gioco.
    Ma non è che intendi le side missions nello shangri-la dove sei fattissimo e vedi i mostri? Non l'ho finito nemmeno io perchè il solito "schema Ubisoft" mi da noia dopo un po, AC4 l'ho finito dopo un anno giocandoci molto saltuariamente.

  17. #25992
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    nono, non intendo assolutamente le slide quest che ho abilmente avoidato per evitarmi il ricovero in oncologia qui a Reggio Emilia.
    Intendo proprio proprio qualche missione della main quest, vedi la prima volta che vai
    Spoiler:
    nello shangri-la, quando sei in quella prigione di merda e quando uccidi il fake pagan min e sei mandato in quelle miniere del cazzo dove sta troia ti sputa della polvere magica in faccia, tu sbarelli e ti ritrovi immerso in un magico mondo con fiumi di sangue, misto tra demoni e umani come png e la chicca delle chicche come obbiettivo finale hai quello di uccidere un coglione che sparisce e appare in questa sorta di mini-labirinto, ove vengono summonati anche qualche tigre (così a caso dai, siamo in nepal no ci sta sempre qualche tigre) e qualche npg umano.


    Ma alla gente piace davvero questa merda? Nelle recensioni nessuno parlava di
    Spoiler:
    demoni del cazzo
    e puttanate varie..
    Siamo ai limiti del fantasy

    Incredibile... nel 2k15 devo sorbirmi una storyline PATETICA e ci ficcano dentro anche le stronzate da hippy new age come lo SHANGRI-LA...
    Ma te lo do' io lo shangri-la ubisoft... l'anima di chittemuort...

    scusate la scurrilità, c'avevo voglia di sfogarmi un po'...

    almeno l'ho pagato SOLO 15€
    Ne vale 1, anzi forse è meglio prendersi un caffè al bar.

  18. #25993
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    grande recensione!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  19. #25994
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    non capisco se sia una critica al gioco o solo un fastidio di chi voleva trovare altro

  20. #25995
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    In effetti nessuno ha mai parlato di quella cosa.

    Piuttosto mi chiedo come mai per PC FC4 costi ancora di più di AC unity e pure di AC Syndicate.

  21. #25996
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    No ma mi ricordo, quelle missioni con i demoni erano le missioni di quando eri fatto. A me piacevano

  22. #25997
    Banned
    Data Registrazione
    30-01-15
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    critica e recensione

    " scappa dalla prigione "
    -> crea un rampino 0/2

    fantastico, cerchiamo i pezzi e scappiamo.
    vado a sx, nebbia scura, trema il joypad... spero in cuor mio di non incontrare ciò che sò di dover incontrare.
    Mi avvicino cauto, premo cerchio per godermi ancora di più quegli attimi di orrore e disgusto.
    Dalle casse della televisione esce un suono strano quasi un lamento disperato di un'anima in pena, mi accordo con stupore che non è pianto del mio cuore ma quello di un demone del cazzo di questo gioco di merda.
    Clicco R3, non ho un coltello.
    Clicco R1 non ho un coltello da lancio.
    Clicco L3 e inizio a correre, trovo il primo pezzo e torno indietro.

    repeat il tutto con "vado a dx" al posto di "vado a sx".

    Scendo dalla prigione, magicamente non sono più drogato, si vede che il freddo fa bene per ribeccarsi, lo diceva anche mia nonna.



    A parte la mia ironia, è un aspetto del gioco terrificante... per il resto è studiato e creato bene come fps... le meccaniche di torri avamposti fortezze sono carine, non perfette e fluide ma carine nel complesso.
    L'ambientazione e la grafica credo siano gli aspetti migliori di questo gioco, ma io, pur essendo di giovane età sono della retroguardia, di quei player che vogliono c o n t e n u t i e non p a e s a g g i, preferisco immaginarli.
    Del tipo che se posso avere 20missioni in più o vedere IL CUCUZZULO DELLA MONTAGNA DEFINITO IN 4K CON UN AQUILA CHE VOLA SOPRA IN MOTO ROTATORIO CIRCOLARE preferisco le missioni, o qualche aspetto del gameplay in più..

  23. #25998
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?


  24. #25999
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    no, non capisco

    retroguardia?

  25. #26000
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    PS: mi sono dimenticato di aggiungere.

    A parte gli scherzi, il gioco non l'ho giocato, sono solo fermo al 3 e a Blood Dragon, ma ho il sentore che sei troppo troppo critico con il gioco.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1040 di 1050 PrimaPrima ... 540890103010381039104010411042 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato