+ Rispondi alla Discussione
Pag 1048 di 1050 PrimaPrima ... 548898103810461047104810491050 UltimaUltima
Risultati da 26,176 a 26,200 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #26176
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    generalmente il doppiaggio italiano è discreto, anche se le voci non sono sempre azzeccate...e si tende a riciclare sempre i soliti doppiatori
    di contro ad esempio, quello di Until Dawn FA SCHIFO...
    quello di God of War faceva schifo se paragonato all originale...
    quello di Grim Fandango è di ottima qualitá, ma nel doppiaggio originale ci sono delle sfumature che è impossibile rendere in Italiano, che lo fanno apprezzare ancora di più...e poi in italiano manca totalmente l'inflessione ispanica di Manny

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 08-01-16 alle 10:17:39

  2. #26177
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Il problema più grande del doppiaggio resta comunque l'adattamento, più che la qualità della recitazione.

  3. #26178
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    generalmente il doppiaggio italiano è discreto, anche se le voci non sono sempre azzeccate...e si tende a riciclare sempre i soliti doppiatori
    di contro ad esempio, quello di Until Dawn FA SCHIFO...
    quello di God of War faceva schifo se paragonato all originale...
    quello di Grim Fandango è di ottima qualitá, ma nel doppiaggio originale ci sono delle sfumature che è impossibile rendere in Italiano, che lo fanno apprezzare ancora di più...e poi in italiano manca totalmente l'inflessione ispanica di Manny

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    che poi altri personaggi l'inflessione ispanica ce l'hanno, il primo che mi viene in mente è il demone che ripara i tubi di comunicazione dell'ufficio di Manny.
    gli altri utilizzano soltanto in alcuni casi espressioni o esclamazioni ispaniche

  4. #26179
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    finito ieri nihilumbra. presi tutti i trofei che si possono ragionevolmente prendere e bon
    negli ultimi 2 giorni ho preso lo stesso numero di trofei che ho preso negli ultimi 2 mesi
    devo recuperare

    ora vado su broken age
    oppure bho, se il platino di grim fandango è più breve....

  5. #26180
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    finito ieri nihilumbra. presi tutti i trofei che si possono ragionevolmente prendere e bon
    negli ultimi 2 giorni ho preso lo stesso numero di trofei che ho preso negli ultimi 2 mesi
    devo recuperare

    ora vado su broken age
    oppure bho, se il platino di grim fandango è più breve....
    Lol. ma davvero ti sono cosi importanti i trofei?

  6. #26181
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    certo.
    il loro numero è direttamente proporzionale alla lunghezza del mio pene

  7. #26182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?


  8. #26183
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    solo a vederne alcuni mi viene la scabbia

  9. #26184
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    in realtà niente di che. 5 minuti in tutto
    i 2 più tosti che ho tralasciato per mancanza di voglia sono il pacifista e quello dove devi completare la modalità void, decisamente troppo difficile per me

  10. #26185
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    certo.
    il loro numero è direttamente proporzionale alla lunghezza del mio pene
    Se hai bisogno di fartelo diventare più durello, puoi avviare hardware rivals.
    5 trofei in una sola partita.

  11. #26186
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    dopo essere stato assalito dalla noia da fallout 4 e da fc4 sto giocando al primo mass effect.

  12. #26187
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sai anche io? Ho riniziato la trilogia l'ennesima volta

  13. #26188
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Vabbe ragazzi quella è una serie capolavoro...

  14. #26189
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sto solo aspettando una edizione che comprenda anche i DLC per vestire di nuovo i panni di Shepard..

  15. #26190
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io volevo attendere la remastered su ps4 ma dato che probabilmente non arriverà ho deciso di giocarlo su pc.
    almeno il primo capitolo tecnicamente è invecchiato maluccio ma rimane comunque giocabile e godibile.
    le ambientazioni e la colonna sonora sopratutto sono tanta roba davvero. sarebbe da facepalmarsi da solo
    per non averlo mai giocato prima dato che questo è un periodo un po morto di uscite ho deciso
    di giocarlo adesso in attesa poi di andromeda.

  16. #26191
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io volevo attendere la remastered su ps4 ma dato che probabilmente non arriverà ho deciso di giocarlo su pc.
    almeno il primo capitolo tecnicamente è invecchiato maluccio ma rimane comunque giocabile e godibile.
    le ambientazioni e la colonna sonora sopratutto sono tanta roba davvero. sarebbe da facepalmarsi da solo
    per non averlo mai giocato prima dato che questo è un periodo un po morto di uscite ho deciso
    di giocarlo adesso in attesa poi di andromeda.
    Penso che fai in tempo a giocarli tutti e tre prima dell'uscita di andromeda

  17. #26192
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io c'ho pensato varie volte a rigiocare la trilogia...ma non ci riesco, è troppo pesante emotivamente

  18. #26193
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io c'ho pensato varie volte a rigiocare la trilogia...ma non ci riesco, è troppo pesante emotivamente
    Idem. Anche perché per come sono fatto io, certe scelte che ti trascini lungo la trilogia si fanno appunto una volta sola.
    Anche il finale stra criticato per me rimane un ottimo lavoro, pur ammettendo che The witcher 3 ora, ha saputo meglio gestire le scelte multiple.
    Mass effect rimane la saga che più mi ha emozionato della scorsa gen e non voglio proprio rigiocarlo, ma ricordarla così.

  19. #26194
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Quoto e sottoscrivo

    ho avuto tante volte la voglia di ricominciarlo, ma è una di quelle esperienze grandiose che va vissuta una volta sola

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #26195
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Porca vacca... Mi morì la console a 3/4 del terzo... È persi i save ereditati dal primo... Lì mollai il colpo, non so nemmeno come finisce il terzo

  21. #26196
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ma per il momento sinceramente non ho trovato la possibilità di compiere grandi scelte nei dialoghi che possono
    veramente cambiare il corso della storia (a parte convincere qualcuno a fare una cosa o meno). devo andare avanti
    per trovare scelte più rilevanti oppure la differenza si nota soltanto da ME2 in poi?

  22. #26197
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma per il momento sinceramente non ho trovato la possibilità di compiere grandi scelte nei dialoghi che possono
    veramente cambiare il corso della storia (a parte convincere qualcuno a fare una cosa o meno). devo andare avanti
    per trovare scelte più rilevanti oppure la differenza si nota soltanto da ME2 in poi?
    Ad un certo punto dovrei fare almeno una scelta radicale, ma davvero molto radicale che ti porterai dietro per tutti e tre i mass effect se importi i save negli altri due. è verso la fine del primo e idem due volte se ricordo bene nel secondo.
    Però non posso dire di più.

  23. #26198
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ah ok grazie harry infatti mi chiedevo quando fossero arrivate queste scelte. comunque che dire il titolo
    sembra molto profondo e con una storia molto bella. lo avevi giocato su 360 vero?

  24. #26199
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma per il momento sinceramente non ho trovato la possibilità di compiere grandi scelte nei dialoghi che possono
    veramente cambiare il corso della storia (a parte convincere qualcuno a fare una cosa o meno). devo andare avanti
    per trovare scelte più rilevanti oppure la differenza si nota soltanto da ME2 in poi?

    perché in realtà non ci sono veri cambiamenti della storia, cosa che molti considerano un difetto, ma il punto è proprio quello non importa che strada percorri ma come vivi il viaggio

    alla fine oguno si cuce addosso la storia secondo le sue preferenza infatti nonostante le differenze minime non troverai mai 2 giocatori che hanno vissuto la stessa esperienza

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Idem. Anche perché per come sono fatto io, certe scelte che ti trascini lungo la trilogia si fanno appunto una volta sola.
    Anche il finale stra criticato per me rimane un ottimo lavoro, pur ammettendo che The witcher 3 ora, ha saputo meglio gestire le scelte multiple.
    Mass effect rimane la saga che più mi ha emozionato della scorsa gen e non voglio proprio rigiocarlo, ma ricordarla così.
    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Quoto e sottoscrivo

    ho avuto tante volte la voglia di ricominciarlo, ma è una di quelle esperienze grandiose che va vissuta una volta sola

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    esatto, mass effect è un'esperienza, chi lo considera un semplice videogioco è una persona triste

  25. #26200
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ah ok grazie harry infatti mi chiedevo quando fossero arrivate queste scelte. comunque che dire il titolo
    sembra molto profondo e con una storia molto bella. lo avevi giocato su 360 vero?
    Tutti e tre su 360 e tutti e tre in fila appena uscito il terzo nel 2012. È stata la mia esperienza videoludica più appagante dopo The last of US.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1048 di 1050 PrimaPrima ... 548898103810461047104810491050 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato