+ Rispondi alla Discussione
Pag 1049 di 1050 PrimaPrima ... 54989910391047104810491050 UltimaUltima
Risultati da 26,201 a 26,225 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #26201
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Giocati al tempo tutti su pc. Bellissimi, li ricordo con immenso piacere, ma probabilmente non rientrano nella mia personalissima top ten.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #26202
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    mass effect
    ho volutamente aspettato la trilogy per comprarla e farmi tutti e tre gli episodi tutti d'un fiato, compresi di TUTTI i dlc. un'esperienza unica, davvero.
    imho è nella top ten delle ip più belle della storia dei videogiochi

  3. #26203
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Se hai bisogno di fartelo diventare più durello, puoi avviare hardware rivals.
    5 trofei in una sola partita.
    non ho la ps4


    mass effect ancora nn l'ho giocato
    ce l'ho su pc

  4. #26204
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    mass effect
    ho volutamente aspettato la trilogy per comprarla e farmi tutti e tre gli episodi tutti d'un fiato, compresi di TUTTI i dlc. un'esperienza unica, davvero.
    imho è nella top ten delle ip più belle della storia dei videogiochi
    PEccato che la trilogia uscita non comprenda praticamente nessun DLC

  5. #26205
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    PEccato che la trilogia uscita non comprenda praticamente nessun DLC
    a che punto sei arrivato?

    io comunque penso di godermi la storia principale e stop,non credo di fare anche tutti gli incarichi secondari.
    voglio giocarmi tutta la trilogia e poi da fine febbraio inizia il boom di uscite del 2016.

  6. #26206
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    a che punto sei arrivato?

    io comunque penso di godermi la storia principale e stop,non credo di fare anche tutti gli incarichi secondari.
    voglio giocarmi tutta la trilogia e poi da fine febbraio inizia il boom di uscite del 2016.
    Le missioni secondarie ti conviene farle perchè molte sono storie di intrecci che ritornano più avanti e che ti aiutano a comprendere meglio cosa è accaduto e che cosa sono i ...........
    Alcune vicende del secondo sono davvero poco comprensibili se non affronti le storie secondarie e cosi anche il terzo.
    Infine ci sono diversi dlc fondamentali all'ecosistema narrativo.
    ora non ricordo i nomi ma se avessi una lista potrei dirteli.

  7. #26207
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    PEccato che la trilogia uscita non comprenda praticamente nessun DLC
    infatti li ho presi a parte

    nella trilogy mi sa che c'erano solo il finale alternativo e un paio di dlc minori

  8. #26208
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Le missioni secondarie ti conviene farle perchè molte sono storie di intrecci che ritornano più avanti e che ti aiutano a comprendere meglio cosa è accaduto e che cosa sono i ...........
    Alcune vicende del secondo sono davvero poco comprensibili se non affronti le storie secondarie e cosi anche il terzo.
    Infine ci sono diversi dlc fondamentali all'ecosistema narrativo.
    ora non ricordo i nomi ma se avessi una lista potrei dirteli.
    si ma in quel modo non lo finirò mai

  9. #26209
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma in quel modo non lo finirò mai
    Si ma nel tuo modo è come se non l'hai mai giocato.

  10. #26210
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    quoto harry, se è per giocarlo così lascia perdere e passa ad altro

  11. #26211
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    si ma in quel modo non lo finirò mai
    Ma è perché tu probabilmente piuttosto che un RPG vuoi un Uncharted nello spazio che ti dura le 8/10 orette e ti prende per la manina dall'inizio alla fine

  12. #26212
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Coincidenza, anch'io sto giocando la mass effect trilogy. Concordo con tutti su storia, personaggi e sopratutto lore. Un universo credibile e ricco di sfaccettature, con razze aliene ben caratterizzate e credibili.
    Ho apprezzato anche il cambio di gameplay dal secondo in poi.. Han tralasciato il già blando sistema rpg del primo a favore di un approccio più action e cinematografico, e han fatto bene ihmo visto che la vera forza sta nella storia e in come è raccontata.

    Pollice verso per la politica dei dlc di ea (ma si sa) : un sacco di dlc anche MOLTO importanti (e palesemente tagliati dal gioco base) che non sono mai stati scontati e che costano anche 10-15 l'uno. Ti vendono la trilogy "in sconto" ma poi se vuoi goderti l'esperienza completa devi sborsare altri 40-50 €. No tks ea, non ho problemi a pagare le espansioni (come in tw3) ma qua è evidente la mossetta truffaldina, tant'è che li ho attivati "per vie traverse".

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  13. #26213
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sicuramente facendo anche le secondarie si capirebbe meglio la storia ma come detto impiegherei 3 mesi per finire
    tutti e tre gli episodi. vediamo magari posso fare qualche secondaria proseguendo con la storia. per adesso sono
    a 10 ore di gioco.

  14. #26214
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sicuramente facendo anche le secondarie si capirebbe meglio la storia ma come detto impiegherei 3 mesi per finire
    tutti e tre gli episodi. vediamo magari posso fare qualche secondaria proseguendo con la storia. per adesso sono
    a 10 ore di gioco.
    Lol.
    Ogni mass effect approfondito va dalle 50 alle 80 ore di gioco.
    mi sa che la stai pigliando davvero male questa esperienza.

  15. #26215
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime76 Visualizza Messaggio
    Lol.
    Ogni mass effect approfondito va dalle 50 alle 80 ore di gioco.
    mi sa che la stai pigliando davvero male questa esperienza.
    non so a che punto sono della storia comunque. come detto è probabile che faccia qualche secondaria
    nei vari pianeti. se poi mi dici che aggiungo molto alla storia principale.

  16. #26216
    Harry_Lime76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non so a che punto sono della storia comunque. come detto è probabile che faccia qualche secondaria
    nei vari pianeti. se poi mi dici che aggiungo molto alla storia principale.
    Non tutte chiaramente, ma alcune sono propedeutiche all'universo mass effect.

  17. #26217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Alla fine venduto battlefront...così continuo a dedicarmi a fallout

  18. #26218
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io li ho giocati tutti 2 volte, all'uscita e prima che uscisse il capitolo successivo... solo il 3 infatti non l'ho mai rigiocato perchè un ME4 non è ancora uscito.

    Chissà se mi farò venire l'hype... il fatto è che se fossero davvero degli uncharted da poter rivivere in due o 3 serate sarebbe una cosa diversa.

    Io insisto nel dire che i programmatori dovrebbero inserire una modalità "rivivi la storia" che trasformi i giochi in un esperienza da 6-8 ore dove magari ti fanno fare solo le scelte dei dialoghi importanti e le parti gameplay relative alla trama. Col grosso rischio di snaturare i giochi certo, ma sempre meglio che vedersi i "mass effect the movie" su youtube con un tizio con la cresta moicana e scelte a cazzo.

  19. #26219
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non so a che punto sono della storia comunque. come detto è probabile che faccia qualche secondaria
    nei vari pianeti. se poi mi dici che aggiungo molto alla storia principale.
    Dipende molto anche da quale dei tre stai giocando.
    Nel primo cerca di farne qualcuna soprattutto nella prima parte del gioco.
    Nel secondo considera che sono importanti quanto, se non più, della main quest che di per se potrebbe essere riassunta in un paio di righe.
    Anche nel terzo evita magari quelle che sono palesemente missioni riempitive, ma cerca di farne il più possibile

  20. #26220
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io li ho giocati tutti 2 volte, all'uscita e prima che uscisse il capitolo successivo... solo il 3 infatti non l'ho mai rigiocato perchè un ME4 non è ancora uscito.

    Chissà se mi farò venire l'hype... il fatto è che se fossero davvero degli uncharted da poter rivivere in due o 3 serate sarebbe una cosa diversa.

    Io insisto nel dire che i programmatori dovrebbero inserire una modalità "rivivi la storia" che trasformi i giochi in un esperienza da 6-8 ore dove magari ti fanno fare solo le scelte dei dialoghi importanti e le parti gameplay relative alla trama. Col grosso rischio di snaturare i giochi certo, ma sempre meglio che vedersi i "mass effect the movie" su youtube con un tizio con la cresta moicana e scelte a cazzo.
    partiamo dal presupposto che andromeda non ha niente a che fare con la trilogia dei primi 3 capitoli (almeno a detto degli sviluppatori).io ho deciso di rigiocarmeli adesso un pò perchè avevo sempre sentito parlare benissimo della trilogia e poi perchè gennaio è un mese un pò bloccato di nuove uscite. quello che chiedi è già presente,basta giocarsi la storia principale senza perdersi nella galassia e ti godi ugualmente la storia e le ambientazioni.
    in questo genere di titoli un "rivivi la storia" è troppo riduttivo per quello che vogliono raccontare.
    immagina un tw3 in quella modalità.

  21. #26221
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Dipende molto anche da quale dei tre stai giocando.
    Nel primo cerca di farne qualcuna soprattutto nella prima parte del gioco.
    Nel secondo considera che sono importanti quanto, se non più, della main quest che di per se potrebbe essere riassunta in un paio di righe.
    Anche nel terzo evita magari quelle che sono palesemente missioni riempitive, ma cerca di farne il più possibile
    ho trovato adesso la matriarca benezia non so precisamente a che punto sono della storia e se posso ancora farle ma credo
    di si.

  22. #26222
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ho trovato adesso la matriarca benezia non so precisamente a che punto sono della storia e se posso ancora farle ma credo
    di si.
    Per chiarire un po', nel primo Mass Effect le missioni secondarie non sono granchè. La maggior parte si compongono di: trova il pianeta, gira col Mako (orribile) e entra in una delle 3-4 basi tutte uguali. Rinse & repeat. Puoi fare giusto quelle che trovi in giro per la cittadella (la consorte, Nassana, la giornalista etc) e poi se vuoi qualcuna in giro per i pianeti, a sentimento.

    Nel 2 la faccenda un po' cambia, ma te ne accorgerai da solo: la storia principale è ridotta all'osso e sono le missioni secondarie per i vari pg il vero fulcro (alcune sono molto, MOLTO belle e importanti). Qui ti consiglio anche qualche dlc, in particolare Lair of the Shadow Broker, in cui ritorna Liara, che è veramente fatto bene, e Arrival. Più eventualmente quelli con i 2 personaggi aggiuntivi, Kasumi sopratutto.

    Nel 3 i dlc importanti alla fin fine sono solo 2-3: From Ashes, dove viene aggiunto un personaggio, Leviathan, che aggiunge un po' di lore ai "cattivi" e Citadel, ma solo se ti sei affezzionato ai personaggi visto che è più un fanservice dal tono molto + leggero.

  23. #26223
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ho trovato adesso la matriarca benezia non so precisamente a che punto sono della storia e se posso ancora farle ma credo
    di si.
    Mi sa circa a metà.
    Da quello che mi ricordo le secondarie migliori sono alla cittadella, dopo iniziano a diventare un po ripetitive.
    In generale il primo mi sembra quello in cui le secondarie sono più "secondarie", nel senso che sono importanti per creare il background ma la main quest è decisamente completa di per se.

  24. #26224
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Si, però nelle secondarie si incontra spesso l'organizzazione "Cerberus", talmente secondaria che all'inizio del 2 credevo fosse una novità. me l'ero completamente scordata. questo mi fa pensare di essermi rigiocato ME1 dopo aver finito ME2 .

  25. #26225
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Il mio consiglio è: smetti di leggere i consigli, gioca, viviti la storia e fai quello che ti senti.
    Peraltro, continuando a chiedere, rischi di imbatterti nei peggiori nemici dell'utente medio di videogiochi: il "fucking idiot" (cit. James Pallotta) che ti spoilera la trama (anche senza volerlo) o il "sommo critico" che ti dice che la fotografia tradisce l'introspettiva metastatica del plot narrativo e quindi il gioco fa schifo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1049 di 1050 PrimaPrima ... 54989910391047104810491050 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato