+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 1050 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #326
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Allora è normale, illidan compare nella campagna degli elfi della notte (che è l'ultima del gioco base quindi non l'hai fatta). Ah l'eroe biondo è Arthas, è di così scarsa importanza che ha solo modificato totalmente il mondo e le fazioni che vi sono sopra
    già

  2. #327
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Non è che la trama ha una carenza.. Ha dei buchi grossi come delle voragini. Non è cercare il pelo nell'uovo ma per farti degli esempi

    -Al momento di piazzare il risonatore non si sa come mai lo dobbiamo piazzare lì

    -Il risonatore fà cilecca e bum il tipo biondo tira fuori da nonsidadove un aggeggio che mappa alcuni dei condotti delle locuste

    -A casa di Marcus c'è un pc dove sono mappati i condotti.. Come mai? BOOH

    -A un certo punto c'è la corsa per prendere il treno.. Motivo? Boh

    -Sul treno ci sono solo locuste e la bomba solare. Non si sa come mai le locuste preferiscono essere massacrate ma non toccano la bomba

    E potrei andare avanti per ore.. GoW è uno stupendo gioco ma ha una trama neanche inesistente, direi piuttosto ridicolissima. A sto punto facevan prima a non mettere una trama o a ridurla all'osso. Comunque sull'impatto grafico ti dò pienamente ragione . E comunque non è che perchè è un action facciamo una trama ridicola...
    No in effetti la trama magari c'è, ma si son dimenticati di raccontarla.

    Come quando racconti una storia che sai a uno che non la sa, e dalla fretta ti dimentichi di dire delle cose per te scontatissime, e per lui fondamentali a capire i collegamenti e le deduzioni.

    Però ragazzi, vederlo su un bel 42'' plasma, con un audio 5.1 deve essere fenomenale.
    Se mi penso che una 6-7 anni fa neanche i FMV erano di sta qualità, e adesso è tempo reale.

  3. #328
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Non è che la trama ha una carenza.. Ha dei buchi grossi come delle voragini. Non è cercare il pelo nell'uovo ma per farti degli esempi

    -Al momento di piazzare il risonatore non si sa come mai lo dobbiamo piazzare lì

    -Il risonatore fà cilecca e bum il tipo biondo tira fuori da nonsidadove un aggeggio che mappa alcuni dei condotti delle locuste

    -A casa di Marcus c'è un pc dove sono mappati i condotti.. Come mai? BOOH

    -A un certo punto c'è la corsa per prendere il treno.. Motivo? Boh

    -Sul treno ci sono solo locuste e la bomba solare. Non si sa come mai le locuste preferiscono essere massacrate ma non toccano la bomba

    E potrei andare avanti per ore.. GoW è uno stupendo gioco ma ha una trama neanche inesistente, direi piuttosto ridicolissima. A sto punto facevan prima a non mettere una trama o a ridurla all'osso. Comunque sull'impatto grafico ti dò pienamente ragione . E comunque non è che perchè è un action facciamo una trama ridicola...
    Giustissimo, ma sono gli stesis errori che troveresti in qualsiasi film di azione degli ultimi dieci anni, ho trovato GOW per alcuni versi prettamente caricaturale, sopratutto nei dialoghi e nelle recitazioni estremizzate all'inverosimile per livello di tamaraggine, penso che lo stesso valga per la storia, come il fatto del risonatore che alla fine diventa inutile, insomma lo vedo un pò come chiedersi perchè in Desperados la chitarra spara proiettili, fa parte dello show, non deve avere senso, deve stupire, io l'ho vista cosi insomma

  4. #329
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Giustissimo, ma sono gli stesis errori che troveresti in qualsiasi film di azione degli ultimi dieci anni, ho trovato GOW per alcuni versi prettamente caricaturale, sopratutto nei dialoghi e nelle recitazioni estremizzate all'inverosimile per livello di tamaraggine, penso che lo stesso valga per la storia, come il fatto del risonatore che alla fine diventa inutile, insomma lo vedo un pò come chiedersi perchè in Desperados la chitarra spara proiettili, fa parte dello show, non deve avere senso, deve stupire, io l'ho vista cosi insomma
    Si si beh effettivamente pure io ero più attratto dal gameplay e alla storia non ho badato, solo che, rigiocandolo, al livello del treno ho pensato "WTF , mi son perso un pezzo di storia? Azz ci faccio su sto treno??" . Il fatto è che sembra proprio che abbiano "tagliato" alcuni pezzi di storia e fatto così il gioco mi sembra un patchwork di eventi

  5. #330
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito ora Serious Sam 2. Ma quant'è gradevolmente ignorante questo gioco? Era un bel po' che non ridevo così tanto di fronte a un VG.

    Ora riprenderò in mano Baiten Kaitos (si ancora lui...) e vedo se riesco a fare il **** a Jakomo & soci nonchè finire il gioco in attesa di Overlord

  6. #331
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Allora è normale, illidan compare nella campagna degli elfi della notte (che è l'ultima del gioco base quindi non l'hai fatta). Ah l'eroe biondo è Arthas, è di così scarsa importanza che ha solo modificato totalmente il mondo e le fazioni che vi sono sopra
    Arthas, è vero

    Eh vabbè, abbi pazienza, sono passati più di 2 anni dall'ultima volta che l'ho acceso sto gioco..

  7. #332
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Si ma ragazzzi, che scene in GoW.Quando ti trovi sotto alla pioggia, ti pare di giocare in un FMV di Starcraft.

  8. #333
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Si ma ragazzzi, che scene in GoW.Quando ti trovi sotto alla pioggia, ti pare di giocare in un FMV di Starcraft.
    Allora non sono l'unico che ha avuto l'impressione che il design delle armature dei marine di gow fosse simile a quello dei terran di SC.

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Se mi penso che han già esaurito i preorder della statua di Tychus Fyndon impreco.

  10. #335
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    dunque, adesso mi sto giocando (tanto per aggiornare un po')
    -Wii ->Red Steel
    -Ds -> Phoenix W. jfa
    -pc -> Serious sam 2 (allegato tgm)

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    finito GOW2 (il finale mi ha fatto incàzzare come quello di halo2)
    adesso cerco di finire transformer armada

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Mi sono flippato per l'ennesima volta con Football manager per PC :(
    PES6 su pc online e prima di dormire New Super Mario bros...tanto per dire ieri sono andato a letto alle 3 e ho spento alle 4 e mezza

    Tra l'altro mi sono accorto che Mario è il personaggio che ho più insultato nella mia personale storia videoulica, ieri sera gli avrò dato del deficente almeno 1000 volte Per non parlare dei bestemmioni vari alle 4 di mattina

    Comunque voglio finire NNSMB per potermi finalmente giocare il primo GOW su ps2, finire Zelda su Wii, iniziare excite truck, continuare FF3 DS e finire PW sempre su DS Diciamo che sono pienotto, senza contare la 360 :(

  13. #338

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sono vittima di una malattia da viva pinata. mi rilassa, non mi irrito mai, sembra longevo...

    gran gioco

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Attualmente sono occupato con questi (in ordine di tempo dedicato quotidianamente):
    - contact (ds)
    - ghost recon: advanced starfighter (pc)
    - marvel: l'ultima alleanza (pc)
    - lunar knights (ds)
    - hotel dusk: room 215 (ds)
    Aspettando rogue galaxy.

  15. #340
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Attualmente sono occupato con questi (in ordine di tempo dedicato quotidianamente):
    - ghost recon: advanced starfighter (pc)
    Minkia, eccheccazzo è?
    Un simulatore bellico con astronavi?


  16. #341
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sarà il seguito de "L'ultimo Starfighter"

  17. #342
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sti dannati Ghost li mandano ovunque, anche nello spazio!

  18. #343
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    sono vittima di una malattia da viva pinata. mi rilassa, non mi irrito mai, sembra longevo...

    gran gioco
    Tra un mesetto ne sarai fuori

  19. #344
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CapodelMondo Visualizza Messaggio
    sono vittima di una malattia da viva pinata. mi rilassa, non mi irrito mai, sembra longevo...

    gran gioco
    Anche stanotte ci ho fatto le 3.00....
    50esimo livello

  20. #345
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito Kameo. Che figata di gioco. Se avesse avuto altri due o tre mondi in più sarebbe diventata la mia KA personale su 360. Aspetto un seguito (perchè tanto lo fanno, spero...).

  21. #346
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ho finito oggi pomeriggio MetroidFusion su GBA segna 6h e 20' di gioco, raccolta oggetti 49% ho rtaccolto tutto quel che ho trovato e ci avrò messo almeno il doppio a finirlo, tolte le morti contro i boss però gran soddisfazione

  22. #347
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io ho appena finito per la 2° volta re4


    devo mandare una lettera di complimenti alla capcom, sono riusciti a creare un videogioco che mi spingesse a giocare più di una volta


    adesso non so a cosa giocare

  23. #348
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io ho appena finito per la 2° volta re4


    devo mandare una lettera di complimenti alla capcom, sono riusciti a creare un videogioco che mi spingesse a giocare più di una volta


    adesso non so a cosa giocare
    world of warcraft

  24. #349
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ho piantato odin sphere dove inizia. bella grafica ma... basta, per quanto mi riguarda.
    invece ho ricominciato Arcanum: cristo, tanta di quella roba da fare mi spaventa e mi eccita nello stesso momento, spero di resistere
    gran gioco comunque.

  25. #350
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Che ha che non va Odin Sphere?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 1050 PrimaPrima ... 4121314151624164514 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato