+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 1050 PrimaPrima ... 5131415161725165515 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Devo ammettere che chi diceva che Final Fantasy III per DS e' una porcata, aveva ragione, in quanto i suoi anni li dimostra tutti...l'ho finito stremato e ora sono sollevato, mi sono tolto un "lavoro"...
    Storia inesistente, personaggi abbozzati solo nella scheda di presentazione iniziale, difficolta' bassa......dura tanto perche' i dungeon sono lunghi e si devono affrontare milioni di mostri....

    Ora sto giocando a Magical Starsign e mi sono innamorato dell'ambientazione, della storia, della grafica e del metodo di combattimento relativamente originale....combattimento JRPG classico, ma se si tocca col pennino il personaggio nel momento giusto(stile ricarica attiva di GoW), si subiscono meno danni o se ne fanno di piu'...per non parlare del sistema giorno/notte e rotazione dei pianeti, stile zodiaco che influenzano le abilita' e le varie idiosincrasie (erano anni che volevo usare questa parola ).
    Bellissimo....

    Sono convinto che i giochi che si chiamano Final Fantasy o Mario hanno 10 punti in piu' a priori nelle recensioni...

  2. #352
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che chi diceva che Final Fantasy III per DS e' una porcata, aveva ragione, in quanto i suoi anni li dimostra tutti...l'ho finito stremato e ora sono sollevato, mi sono tolto un "lavoro"...
    Storia inesistente, personaggi abbozzati solo nella scheda di presentazione iniziale, difficolta' bassa......dura tanto perche' i dungeon sono lunghi e si devono affrontare milioni di mostri....

    Ora sto giocando a Magical Starsign e mi sono innamorato dell'ambientazione, della storia, della grafica e del metodo di combattimento relativamente originale....combattimento JRPG classico, ma se si tocca col pennino il personaggio nel momento giusto(stile ricarica attiva di GoW), si subiscono meno danni o se ne fanno di piu'...per non parlare del sistema giorno/notte e rotazione dei pianeti, stile zodiaco che influenzano le abilita' e le varie idiosincrasie (erano anni che volevo usare questa parola ).
    Bellissimo....

    Sono convinto che i giochi che si chiamano Final Fantasy o Mario hanno 10 punti in piu' a priori nelle recensioni...

    ti do un consiglio su macical starsign...non guardare il finale se no il tuo ds farà un volo dalla finestra

  3. #353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ...vabbe l'importante che mi diverto fino alla fine...se il finale e' una vaccata...pazienza. (Sono sopravvisuto al finale di Heroes... )

  4. #354
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    poi non dire che non ti avevo avvertito

  5. #355
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Serir Visualizza Messaggio
    Che ha che non va Odin Sphere?
    Ripetitivo, e componente ruolistica inesistente, per quanto m'e' parso di capire.

  6. #356
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    appena comincerai a giocare con gli altri personaggi e vedrai che affronteranno stessi livelli e nemici dei precedenti solo in ordine differente comprenderai il significato del termine "ripetitivo"; quel che hai visto finora è a confronto vario, fresco e sfaccettato

  7. #357
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Non si spiegano allora i voti altissimi...

  8. #358
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Serir Visualizza Messaggio
    Non si spiegano allora i voti altissimi...
    ma tu credi ancora ai voti delle riviste?

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    appena comincerai a giocare con gli altri personaggi e vedrai che affronteranno stessi livelli e nemici dei precedenti solo in ordine differente comprenderai il significato del termine "ripetitivo"; quel che hai visto finora è a confronto vario, fresco e sfaccettato
    Concordo...
    Ma quel poco che c'è è delizioso...

    Certo Princess Crown...

  10. #360
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    allora.... ho finito Portrait of Ruin e pian pianino sto cercando di finirlo al 100 %, sul treno ho iniziato Final Fantasy III su DS e mi sta piacendo anche se ho notato che ci sara' parecchio da livellare

    Senno' faccio sempre qualche partitina in multy su Gears of War e gioco abbastanza regolarmente a Final Fantasy XI.
    Un mio amico mi ha prestato Crackdown che mi sta piacendo parecchio (ho provato pure la beta di halo 3 ) e pure il famoso Tomb Raider Legend che meditavo di comprare, ehm, l'ho gia' quasi finito, veramente TANTO corto, pero' vabbe', bello comunque

  11. #361
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sto provando god of war...ha qualche diffettuccio di fluidità, in confronto a devil may cry 3 mi sento un pò "legato" nei movimenti


    sarà che ormai è vecchiotto oppure devo prenderci solamente la mano...certo che kratos le proprio brutto brutto

  12. #362
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    fidati che andando avanti penserai a tutto tranne che ai rallentamenti o alla bellezza di Kratos penserai ad accoppare tutto il vivente e non vivente che c'è su schermo

    per la cronaca, finito metroid sto giocando a MysteryDetective su DS nonostante i pareri negativi che ha ricevuto, io mi ci sto divertendo molto, sono ormai al IV caso bloccandomi solo una volta nella seconda missione (e alla fine dovevo solo parlare ad un personaggio, ma me ne ero scordato e credevo di averli girati tutti )

  13. #363
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    fidati che andando avanti penserai a tutto tranne che ai rallentamenti o alla bellezza di Kratos penserai ad accoppare tutto il vivente e non vivente che c'è su schermo

    il problema è proprio quello, non riesco a godermi lo spargimento di sangue perchè i moviementi risultano troppo lenti e "impacciati" non riesco ad essere naturale... senza contare la complessità delle mosse, troppe mosse e di complicata attuzione, beh non proprio compicata ma ci sono troppi pulsanti da schiacciare e poi schivare con la levetta destra è abbastanza difficile dovresti avere un dito in più

    ad esempio in DMC il tutto era molto più semplificato, meno mosse e le sequenze di mosse speciali erano molto meno complesse e il tutto erano molto più intuitivo rendendo il tutto molto più divertente senza diventare troppo facile, a volte era dannatamente difficile


    altra cosa i boss e nemici più tosti ogni boss ha il suo sistema per essere abbattuto togliendo liberta al giocatore, o lo uccidi così o se no ti attacchi i dmc avevi molta più libertà di azione potevi affrontare i boss in maniera diversa anche se ovviamente c'erano strategie più o meno utili


    infine cil tutto sembra troppo un puzzle game, ogni 2 segondi ti ritrovi a dover affrontar emini giochini per arrivare alla chiave, uccider eil boss o quant'altro, muovi quello aziona quell'altro, pigia i tasti a suon di musica io voglio solo distruggere tutto se voglio i puzzle game gioco col ds




    ovviamente sono le prime considerazionei a caldo, vado ancora un pò avanti per farmi unìidea più chiara del gioco

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    CX sei la prima persona a cui non piace God of War... veramente strano, chiunque ci abbia giocato si è trasformato in un essere assetato di sangue e con la bava alla bocca.

  15. #365
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    non ho detto che non mi piace....e che fa di tutto per ostacolare la mia voglia di sangue


    datemi un coltello e orde di esseri viventi da sbudellare e io sono contento , mi metti i puzzle game di mezzo e mi girano



    forse dipende dal fatto che esco da una lunga sessione di re4

  16. #366
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    pigia i tasti a suon di musica
    Tu non stai giocando a God of War.

  17. #367
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Tu non stai giocando a God of War.

    perchè quelle specie di minotauri non devi ucciderli premndo una sequenza di tasti


    e se ci fai caso va a suon di musica

  18. #368
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Non vai a suon di musica

  19. #369
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Non vai a suon di musica
    se ascolti vola vola l'ape mai si

  20. #370
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Se tu ci giochi mentre ascolti vola vola l'ape Maya grazie al casso che non te lo godi

  21. #371
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Se tu ci giochi mentre ascolti vola vola l'ape Maya grazie al casso che non te lo godi
    sempre meglio delle musiche del gioco

  22. #372
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Direi di fare un remake violento dell'Ape Maya.

  23. #373
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Qualcuno tolga a questo uomo la sua copia di GOW e lo banni per sempre, per favore

    un remake violente eh, qualcosa tipo "Willy?" "Si Maya" "Guarda questo simpatico nido di formiche" "FUCK EM ALL RATATATATATATATATA"

    Potrebbe funzionare

  24. #374
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    se tutto il mondo si è fatto fregare da una sciofeca di gioco non è mica colpa mia

  25. #375
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNN! XD

    e GOW non è ammazzare i mostri a suon di musica

    e se anche lo fosse, sarebbe una poetica sinfonia di morte uccidere i minotauri con calibrati movimenti ritmici, ottimizzando le movenze da esperto guerriero, altroché un po' come Conan lo sbabbaro che ammazza uno con un fendente, un altro col colpo di ritorno, e intanto sputa in testa ad un altro aprendogli il cranio

    è ritmico sì, ma come può esserlo un kata di karate mai visto un film di arti marziali? se il protagonista è uber forte, lo dimostra non muovendosi alla velocità del suono, ma con calma ferocia ed eleganza: uattà, colpo al plesso solare, sta fermo un attimino, uryah! pugno nelle bolas, altro istante in cui fa assaporare il dolore al nemico, e booya! calcio rotante che gli trancia la testa, il tutto con certe cadenze

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 1050 PrimaPrima ... 5131415161725165515 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato