+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 1050 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311661 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,025 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #4001
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ho preso -nonmiricordo-

    quello col coreano che salta e spara, tequila. cafone ma carino. volevo un gioco che ricordasse un po' max payne e un po' shoot 'em up con clive owen.

  2. #4002
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    grazie al ciufolo, se potevo giocarlo su pc l'avrei fatto, infatti il primo l'ho giocato proprio su pc


    cmq è giocabilissimo anche col pad, certo che i millemila caricamenti
    guarda, il pad non è l'unico problema
    è UNO dei problemi

  3. #4003
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Anche io mi ricordo di averci messo un po' di tentativi... mi pare che invocassi il BUG a voce alta. Mi sembra di ricordare che ti comparisse la scritta "fai questa mossa per abbatterlo" e poi quella mossa non riusciva quasi mai. comunque il segreto è continuare a bere nella fontana vicino alla finestra.

    Io ieri sera volevo continuare con Tomb Raider Anniversary (adesso che ho finito GTA4) poi ho pensato di vedere la partita... scelta sbagliata.
    eh no
    troppo facile salire sul carro dei vincitori alla fine. bisogna soffrire fin dall'inizio (come sempre)

  4. #4004
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    il mio problema è che l'alternativa pc non può essere minimamente presa in considerazione

  5. #4005
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    bhè, nn sta scritto da nessuna parte ke lo devi giocare subito
    immagino ke sia una questione di hw, giusto? in tal caso, credimi, vale la pena aspettare d avere un pc in grado d farlo girare a dovere (e oggi come oggi nn c vuole poi molto ), e rigiocarlo
    è un gioco ke punta tutto sulla spettacolarità e la 'cinematograficità'
    leva quelle, e rimane poco o nulla (una buona trama, ma senza la freskezza del primo)

  6. #4006
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    1) non ho i mezzi per cambiare il pc nell'immediato futuro

    2) non ho nessuna intenzione di cambiare il pc, specialmente per giocare

    3) ODIO giocare sul pc

    4) ODIO giocare sul pc

    5) sono nato consolaro e morirò consolaro



    ecco perchè il pc non è un'ipotesi da prendere in considerazione


    infatit chidevo se per caso su xbox o gamecube era meglio

  7. #4007
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sulle prime 2 nn ho certamente nulla da obiettare (anke se con una 30ina d euro te la caveresti alla grande)

    sugli altri 3 punti invece, permettimi di dirti ke le autolimitazioni nella vita sono una delle cose peggiori ke una persona possa fare a sè stesso
    poi ovviamente rispetto la tua decisione
    sappi solo ke t perdi una sacco di cose belle

  8. #4008
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sulle prime 2 nn ho certamente nulla da obiettare (anke se con una 30ina d euro te la caveresti alla grande)

    sugli altri 3 punti invece, permettimi di dirti ke le autolimitazioni nella vita sono una delle cose peggiori ke una persona possa fare a sè stesso
    poi ovviamente rispetto la tua decisione
    sappi solo ke t perdi una sacco di cose belle

    ma anche no, il 90% del parco titoli per pc non mi interessa minimamente (fps, mmoprg, simulatori) il restante 10% sono giochi che trovo su console

    aggiungi che per giocare su pc in maniera decente devi spendere molti più soldi che giocare su console senza contare continue complicazioni, aggiornamenti sofwater, configurazioni ecc e io odio le complicazioni, in qualsiasi campo


    e infine trovo semplicemente scomodo giocare al pc, il mouse + tastiera e comodo per gli fps ma visto che questi non mi interessano....



    sia chiaro, non dico che il pc faccia schifo è che semplicemente non ha nulla da offrirmi

  9. #4009
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io mi sono fatto un pc nuovo da 250 euri ho aggiunto una scrausa radeon 3450 e ora mi sto giocado far cry al max mi giocherò un altro po di roba budget. Crysis me lo gioco tra 4 anni

  10. #4010
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    no, vi prego, nn cominciamo pure qua il solito flame

    quello ke intendevo dire, è ke comunque ci sono molti begli fps, lontani dai canoni soliti
    poi ci sono altri generi, tipo le avventure grafiche, rts, ed rpg 'occidentali' ke su console non ci sono
    poi certi multipiatta che su console sono semplicemente altri giochi (max payne è un esempio, ma anche psychonauts ed altri)
    poi ci sono altri che invece rendono meglio su console (fahrenheit, mgs, resident evil)

    poi vabbhè, c'è chi preferisce spendere 600 euro per una console, e chi preferisce spenderli per aggiornare/farsi il pc

  11. #4011
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    No, il segreto è saltargli sulla schiena e attaccare -> ripetere -> usare il pugnale quando è a terra, e questo con qualunque nemico fino al 70% del gioco tipo

  12. #4012
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io non sono di parte ne pc ne console (anche se in questa generazione di console tendo al pc, ma per motivi particolari) ma ci sono giochi che su console semplicemente non rendono e basta. Ci si possono mettere tutte le pezze che si vuole (e parlo soprattutto di fps, action sparatutto e in genere giochi che richiedono un veloce e preciso movimento di telecamera) ma su console non renderanno mai nello stesso modo. Cose come max payne 2 poi, convertite in modo pessimo anche a livello di grafica e motore sono la feccia assoluta.

  13. #4013
    Il Puppies L'avatar di DottorLeo
    Data Registrazione
    19-07-03
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    617

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    In questo periodo sto giocando a God of War 2. In una parola: IMPRESSIONANTE.

    Credo che tutti i giochi dovrebbero sfruttare la piattaforma su cui girano in questo modo, non ha nulla da invidiare alla next gen, ambienti curati in maniera maniacale e soprattutto è fluidissimo nonostante l'elevato dettaglio ambientale!

    Poi mi finirò Rachet & Clank 1, un po grezzo come grafica ma divertente!

  14. #4014
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Era grezzo anche come gameplay, nel 2 (ma soprattutto nel 3) hanno cambiato radicalmente i controlli e buona parte del gameplay (aggiungendo lo strafe laterale che prima si poteva fare solo col jetpack, aggiungendo il mirino libero e la visuale fps, aggiungendo i level up di armi e salute etc etc)

  15. #4015
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio

    quello ke intendevo dire, è ke comunque ci sono molti begli fps, lontani dai canoni soliti
    poi ci sono altri generi, tipo le avventure grafiche, rts, ed rpg 'occidentali' ke su console non ci sono
    poi certi multipiatta che su console sono semplicemente altri giochi (max payne è un esempio, ma anche psychonauts ed altri)
    poi ci sono altri che invece rendono meglio su console (fahrenheit, mgs, resident evil)
    io non voglio far scoppiare nesusn flame, semplicemente i giochi per pc non mi interessano, gli fps non mi piacciono (è proprio la visuale soggettiva claustrofobica che non mi piace) gli rts manco per le palle e gli rpg mi bastano quelli che trovo su console, quindi come vedi il pc non ha nulla da offrirmi

    poi vabbhè, c'è chi preferisce spendere 600 euro per una console, e chi preferisce spenderli per aggiornare/farsi il pc

    io non ho mai speso più di 99€ per una console

  16. #4016
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Comprare le console a 99 euro da gamestop consegnando in cambio la ps2, la xbox, una scheda video nvidia geforce 8800, metà dell'argenteria e un ipoteca della casa non vale come "sotto i 99 euro"

  17. #4017
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io pagata 99 nuova con un giuego in omaggio



    ps: NON da gamestoppah

  18. #4018
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Comprare le console a 99 euro da gamestop consegnando in cambio la ps2, la xbox, una scheda video nvidia geforce 8800, metà dell'argenteria e un ipoteca della casa non vale come "sotto i 99 euro"

    io sto alla larga dalle "offerte" game stop ho solo approfittato di quelle offerte sottocosto dove devi far fuori 10 vecchiette in 10 minuti


    ps2: 99€

    ds ciccio: 99€

    psp bianca: 99€

    gamecube: 49€

    xbox: 29€


    perfect win

  19. #4019
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Io ieri sera volevo continuare con Tomb Raider Anniversary.
    L'ho preso due mesi fa e c'ho fatto una partitina. Girovagavo per la villa di Lara, non intenzionato ad affrontare il primo livello. Faccio un paio di "enigmi" e mi ritrovo in una stanza con impalcature e statue di apollo (o chi diamine è). Bene, comincio a scalare e poi per la prima volta incontro un muro su cui correre tramite il rampino. Lo faccio, salto verso l'impalcatura... Lara passa attraverso e si aggrappa al ferro sotto al pavimento dell'impalcatura

    L'ho fatto 20 volte e sempre sul ferro sotto al pavimento.
    Sbaglio io qualcosa?

  20. #4020
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sto giocando a Ninety Nine Nights per x360 e lo trovo una valida alternativa a Dinasty Warrior(che mi ha rotto). Ha una bella grafica, musiche orchestrali, ambientazione fantasy e mosse molto stilose. La gara ora è scoprire entro quanto mi avrà stufato, cosa che con i giochi alla dinasty, ha una durata molto breve personalmente
    Eternal Sonata c'ho giocato tipo 1 oretta e mezza e mi pare stupendo(soprattutto la grafica, vista in foto non rende nulla, ed in hd è tutt'un altra roba)...ci giocherò in cooperativa con la donna

  21. #4021
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io non voglio far scoppiare nesusn flame, semplicemente i giochi per pc non mi interessano, gli fps non mi piacciono (è proprio la visuale soggettiva claustrofobica che non mi piace) gli rts manco per le palle e gli rpg mi bastano quelli che trovo su console, quindi come vedi il pc non ha nulla da offrirmi




    io non ho mai speso più di 99€ per una console
    sai bene di cosa sto parlando
    quando si fanno paragoni pc/console e parli di costi e controller e dici ke è meglio la console, scatta automaticamente il flame (soprattutto se dimostri una tale posizione di chiusura)

    non voglio convincerti a tutti i costi a cambiare idea, ci mankerebbe altro
    fregasega se ti perdi giochi tipo thief 1 e 2, planescape torment, baldur's gate 1 e 2 (ed espansioni), deus ex, icewind dale 1 e 2 (ed espansioni...) no ones lives forever 1 e 2, pathologic, warcraft 3 e frozen throne, darwinia, i 2 system shock, blade runner. e potrei continuare per un bel po' (non ho citato neanche un'avventura grafica o gioki con più di 10 anni, giusto per non infierire)
    notare che tra questi ci sono molti fps e rts, che però sono ben lontani dai soliti canoni dei generi
    ci sono inoltre degli rpg che su console te li sogni, e che un buon videgiocatore non dovrebbe ignorare (sarebbe come ignorare mario e zelda, o ico e shadow of the colossus...)

    ti perdi poi le migliori incarnazioni dei capolavori degli ultimi anni (bioshock, cod 4, hl2, i gta, crysis... anke se però sono tutti fps, x cui a te non dovrebbe fare differenza)

    però non dire ke il pc non ha nulla da offrirti, xkè nn è affatto così


    ritornando in topic, credo proprio ke oggi comincerò we love katamari
    in barba ai soliti fps/rts

  22. #4022
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'ho preso due mesi fa e c'ho fatto una partitina. Girovagavo per la villa di Lara, non intenzionato ad affrontare il primo livello. Faccio un paio di "enigmi" e mi ritrovo in una stanza con impalcature e statue di apollo (o chi diamine è). Bene, comincio a scalare e poi per la prima volta incontro un muro su cui correre tramite il rampino. Lo faccio, salto verso l'impalcatura... Lara passa attraverso e si aggrappa al ferro sotto al pavimento dell'impalcatura

    L'ho fatto 20 volte e sempre sul ferro sotto al pavimento.
    Sbaglio io qualcosa?
    Non mi ricordo... la casa di lara è una delle cose più difficili del gioco. di solito me la lascio per il finale se ho ancora voglia di saltellare. io avevo interrotto al primo livello dell'egitto. (non perchè mi sono bloccato... proprio all'inizio del livello per giocarmelo tutto di un fiato.)

  23. #4023
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sai bene di cosa sto parlando
    quando si fanno paragoni pc/console e parli di costi e controller e dici ke è meglio la console, scatta automaticamente il flame (soprattutto se dimostri una tale posizione di chiusura)

    non voglio convincerti a tutti i costi a cambiare idea, ci mankerebbe altro
    fregasega se ti perdi giochi tipo thief 1 e 2, planescape torment, baldur's gate 1 e 2 (ed espansioni), deus ex, icewind dale 1 e 2 (ed espansioni...) no ones lives forever 1 e 2, pathologic, warcraft 3 e frozen throne, darwinia, i 2 system shock, blade runner. e potrei continuare per un bel po' (non ho citato neanche un'avventura grafica o gioki con più di 10 anni, giusto per non infierire)
    notare che tra questi ci sono molti fps e rts, che però sono ben lontani dai soliti canoni dei generi
    ci sono inoltre degli rpg che su console te li sogni, e che un buon videgiocatore non dovrebbe ignorare (sarebbe come ignorare mario e zelda, o ico e shadow of the colossus...)

    ti perdi poi le migliori incarnazioni dei capolavori degli ultimi anni (bioshock, cod 4, hl2, i gta, crysis... anke se però sono tutti fps, x cui a te non dovrebbe fare differenza)



    ritornando in topic, credo proprio ke oggi comincerò we love katamari
    in barba ai soliti fps/rts

    scusa, ma se a me gli rts e fps non piacciono perchè dovrebbe fregarmene qualcosa se mi perdo questi gioconi? saranno i migliori del loro genere non lo metto in dubbio ma seplicemente è il genre che non mi piace e non vedo perchè mi devo far venire i sensi di colpa perchè non li ho giocati

    però non dire ke il pc non ha nulla da offrirti, xkè nn è affatto così
    a te e ad altre persone potrà offrire molto ma per me non c'è niente che giustifichi il cambio pc per adesso, magari in futuro esce qualcosa che mi fa cambiare idea non sono fazioso

  24. #4024
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    passata un pò la scimmia per Gta4, ora ho anche temop per altri titoli, e ho riscoperto il piacere di farmi qualche giro di pista a Forza Motorsport2, ridendo e scherzando sono quasi alla fine della carriera...bello bello!

  25. #4025
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    scusa, ma se a me gli rts e fps non piacciono perchè dovrebbe fregarmene qualcosa se mi perdo questi gioconi? saranno i migliori del loro genere non lo metto in dubbio ma seplicemente è il genre che non mi piace e non vedo perchè mi devo far venire i sensi di colpa perchè non li ho giocati



    a te e ad altre persone potrà offrire molto ma per me non c'è niente che giustifichi il cambio pc per adesso, magari in futuro esce qualcosa che mi fa cambiare idea non sono fazioso
    quello ke intendevo dire è ke nn puoi mettere sullo stesso piano thief, doom 3 e deus ex o portal xkè fps o warcraft 3, commandos o darwinia xkè rts
    sono gioki completamente diversi, anke se apparteneti allo stesso genere
    un po' come mettere sullo stesso piano mario galaxy e crash bandicoot perkè entrambi platform, tutto qui
    cmq nulla di ke
    vivo tranquillamente anke senza ke tu gioki col pc
    volevo solo dirti ke t perdi un sacco di gioki belli

    la cosa ke mi dispiace veramente è ke se sei così kiuso adesso, nn volgio immaginare quando avrai 60 anni.

    già t vedo al balcone a lanciare roba ai ragazzini ke giocano a pallone ... (si dice x skerzare nè )
    peace

+ Rispondi alla Discussione
Pag 161 di 1050 PrimaPrima ... 11151159160161162163171311661 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato