+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 1050 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ma capo di cosa? che quando il babbo gli passerà il testimone, se mai lo farà, la ditta chiuderà in una settimana

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ah scusa non avevo capito, sisi la versione pc esce, io vorrei prenderlo per 360 però, per giocarci in coop con voi del forum

    comunque pre pc lo proverò sicuramente, visto che ho fatto una testa così a 3-4 miei amici che lo prenderanno domani di sicuro
    Io sto giro ho una mezza (malata) idea di prenderlo in tutte e due le versioni: liscia per PC e limited per 360, visto che non ho un caxxo voglia di aspettare fino a fine giugno...

  3. #78
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Dopo aver finito lo story mode di eyeshield 21, sono assorbito come raramente accade da one piece unlimited adventures per wii.

    Capolavoro con la C maiuscola, il classico gioco che non ti aspettavi tanto bello, poi vedi che sui forum jappo la gente ne va pazza e...

    Davvero un giocone, poi non dite che non vi avevo avvertito
    Ultima modifica di Dan Hero; 07-05-07 alle 12:10:17

  4. #79
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito ieri sera God of War II dopo due giorni di gioco ininterrotto
    Il pezzo che mi ha lasciato più di stucco in assoluto è stato quando
    Spoiler:
    devi passare attraverso l'Abisso saltando da una colonna all'altra sopra un baratro...e sono ben TREDICI...e crollano tutte man mano che passi...praticamente Kratos non salta,VOLA!

    Tra le varie cose ho sbloccato il costume da
    Spoiler:
    TONNO

    Non oso toccare la modalità Titano.
    Ultima modifica di Trigon; 07-05-07 alle 15:36:19

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito lo story mode di eyeshield 21, sono assorbito come raramente accade da one piece unlimited adventures per wii.

    Capolavoro con la C maiuscola, il classico gioco che non ti aspettavi tanto bello, poi vedi che sui forum jappo la gente ne va pazza e...

    Davvero un giocone, poi non dite che non vi avevo avvertito
    Ma è davvero così eccezionale?

    Ma dimmi, perchè comprarlo per Wii?

  6. #81
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    forse perchè c'è solo per wii?

    cioè, sia chiaro, lungi da me preferire il wii a qualsiasi altra console, ma purtroppo è un'esclusiva

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    forse perchè c'è solo per wii?

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    vi prego, staccatemi da Guitar Heroooooo Allora, in sto periodo sto tentando di prendere 5 stelle in tutti i pezzi di livello medio, e mi mancano pochissimi brani! Intanto sono a metà carriera a livello difficile Poi saltuariamente gioco a Uefa Champions League su 360

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io sto diventando scemo con la ledder di GRAW2...finalmente una classifica per un fps coi controcazzi... per ognuno che avanza, c'e' qualcuno che decresce...tutto si basa sul rapporto morti/uccisioni. A volte ho l'angoscia di giocare, per non perdere i miei avanzamenti

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    God of War 2...Da stamattina...Per non rovinarmelo ulteriormente...

  11. #86
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ora sto giocando a Puzzle Quest su DS aveva ragione il Vazzo, è una droga son stato tre giorni a cercare di battere un grifone col mio wizard del menga, cercando di resistere alle combo a nastro che la cpu generava a random, e stanotte alle 2 ce l'ho fatta

  12. #87
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    mmm davvero è così bello?
    mi spieghi il gioco in 2 parole pls?

  13. #88
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    In parole molto povere, è un puzzle game tipo il Bejeweled, ma con tutto un contorno di RPG si avanza nella mappa facendosi assegnare delle quest, del tipo "ammazza il mostro" "salva tizio" "porta questo oggettoa caio", che si risolvono sempre e comunque tramite il puzzle game: i combattimenti consistono in partite in cui sia il pg che l'avversario hanno un certo numero di HP, riuscendo a "semplificare" le sferette colorate si accumulano punti mana dei vari colori, mentre "semplificando" dei teschietti si fanno danni agli hp dell'avversario; la cosa è complicata dal fatto che spendendo i punti mana accumulati è possibile usare degli incantesimi e abilità di vario effetto, che vanno dal "fai 4 danni +1 per ogni punto mana giallo che possiedi", oppure "togli X punti mana al tuo avversario", o ancora "scegli un quadrato di 3x3 dalla scacchiera e ottieni gli effetti di tutte le sferette in esso contenute", oppure "tramuta tutte le gemme presenti in gemme rosse e gialle" e così via, rendendo gli scontri abbastanza tattici: meglio sfruttare quei teschi che potrei usare per far danni, o magari accumulare quei mana gialli che userò per castarmi una barriera?


    A ciò si aggiunge il fatto che è possibile acquistare, con le monete raccolte durante gli scontri (oltre a mana e teschi ci son le gemme che rappresentano l'oro e i punti esperienza) degli equipment che forniscono protezione dai danni, oppure rifletton parte dei danni subiti, e così via....inoltre ci sono le statistiche che influenzano i danni inflitti o la quantità di mana che si accumula dalle tre gemme allineate....


    Gira e rigira, tutto è riconducibile al Bejeweled, ma con tanta roba di contorno o varianti, del tipo "per catturare un mostro fa' in modo da eliminare tutte le gemme da una board data, senza lasciarne nessuna" oppure "per ricercare un nuovo spell, raccogli TOT gemme di ogni colore e tot pergamene dalla board, senza mai incappare in una situazion in cui non ci sian mosse possibili", o ancora "per aumentare le statistiche di un mostro usato come cavalcatura (che fornisce dei bonus) battilo avendo un limite di 15 secondi per turno" etc etc


    Insomma, io mi ci sto appassionando per via di questa variazioni di contorno che fan la differenza dal bejeweled di msn

  14. #89
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    In parole molto povere, è un puzzle game tipo il Bejeweled, ma con tutto un contorno di RPG si avanza nella mappa facendosi assegnare delle quest, del tipo "ammazza il mostro" "salva tizio" "porta questo oggettoa caio", che si risolvono sempre e comunque tramite il puzzle game: i combattimenti consistono in partite in cui sia il pg che l'avversario hanno un certo numero di HP, riuscendo a "semplificare" le sferette colorate si accumulano punti mana dei vari colori, mentre "semplificando" dei teschietti si fanno danni agli hp dell'avversario; la cosa è complicata dal fatto che spendendo i punti mana accumulati è possibile usare degli incantesimi e abilità di vario effetto, che vanno dal "fai 4 danni +1 per ogni punto mana giallo che possiedi", oppure "togli X punti mana al tuo avversario", o ancora "scegli un quadrato di 3x3 dalla scacchiera e ottieni gli effetti di tutte le sferette in esso contenute", oppure "tramuta tutte le gemme presenti in gemme rosse e gialle" e così via, rendendo gli scontri abbastanza tattici: meglio sfruttare quei teschi che potrei usare per far danni, o magari accumulare quei mana gialli che userò per castarmi una barriera?


    A ciò si aggiunge il fatto che è possibile acquistare, con le monete raccolte durante gli scontri (oltre a mana e teschi ci son le gemme che rappresentano l'oro e i punti esperienza) degli equipment che forniscono protezione dai danni, oppure rifletton parte dei danni subiti, e così via....inoltre ci sono le statistiche che influenzano i danni inflitti o la quantità di mana che si accumula dalle tre gemme allineate....


    Gira e rigira, tutto è riconducibile al Bejeweled, ma con tanta roba di contorno o varianti, del tipo "per catturare un mostro fa' in modo da eliminare tutte le gemme da una board data, senza lasciarne nessuna" oppure "per ricercare un nuovo spell, raccogli TOT gemme di ogni colore e tot pergamene dalla board, senza mai incappare in una situazion in cui non ci sian mosse possibili", o ancora "per aumentare le statistiche di un mostro usato come cavalcatura (che fornisce dei bonus) battilo avendo un limite di 15 secondi per turno" etc etc


    Insomma, io mi ci sto appassionando per via di questa variazioni di contorno che fan la differenza dal bejeweled di msn
    mi pare decisamente interessante
    grazie per le info

    ma in italia non è uscito vero?

  15. #90
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    E' uscito sia USA che Euro, all'EBGames lo avevano

  16. #91
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio
    E' uscito sia USA che Euro, all'EBGames lo avevano
    ah ottimo, dopo passo da mw

    la versione euro ha anche la lingua italiana?
    Ultima modifica di <-DooM->; 09-05-07 alle 11:48:58

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Dovrebbe arrivare anche sul Live Arcade.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io sto diventando scemo con la ledder di GRAW2...finalmente una classifica per un fps coi controcazzi... per ognuno che avanza, c'e' qualcuno che decresce...tutto si basa sul rapporto morti/uccisioni. A volte ho l'angoscia di giocare, per non perdere i miei avanzamenti
    Ho provato la demo multi, lo trovato orribile.

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Dopo aver finito lo story mode di eyeshield 21, sono assorbito come raramente accade da one piece unlimited adventures per wii.

    Capolavoro con la C maiuscola, il classico gioco che non ti aspettavi tanto bello, poi vedi che sui forum jappo la gente ne va pazza e...

    Davvero un giocone, poi non dite che non vi avevo avvertito
    Mi sembra l'enesimo action picchiaduro con dei elementi RPG, sono sicuro che é l'ennesimo fan service, visto che io non riesco a seguire la serie credo che sia semplicemente futile interessarsi, come per Jump su DSm se non leggi quei fumetti é un titolo perfettamente inutile.

  20. #95
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Dovrebbe arrivare anche sul Live Arcade.
    ah davvero? mmm quasi quasi aspetto, mi risparmierei qualche soldo visto che viene 40€ per ds

    thx 4

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    forse perchè c'è solo per wii?

    cioè, sia chiaro, lungi da me preferire il wii a qualsiasi altra console, ma purtroppo è un'esclusiva
    Mi devi scusare assai, mi sembrava che fosse un multi piattaforma come DB e altri titoli.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di TonnoZombi
    Data Registrazione
    21-03-07
    Località
    Woodanus
    Messaggi
    8,511

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    dead rising

  23. #98
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ho iniziato da un paio di giorni Indiana Jones e la tomba dell'Imperatore. E' un gioco stupendo, non capisco perchè nessuno ne parli mai...

  24. #99
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    domenica ho iniziato Kingdom Hearts 2, sembra veramente carino. dopo 3 ore di gioco e' apparso il titolo


  25. #100
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Hotel dusk soprattutto. Ho anche iniziato Fable e continuo ogni tanto Guitar hero 2.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 1050 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato