+ Rispondi alla Discussione
Pag 514 di 1050 PrimaPrima ... 143645045125135145155165246641014 ... UltimaUltima
Risultati da 12,826 a 12,850 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #12826
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Provata la demo di Beyond Good & Evil HD, ma non si possono invertire gli assi separatamente? Gioco con l'asse Y invertito ma lì mi cambia anche l'X o niente(lo volevo prendere ma se non si può fare me lo gioco SD su pc)
    sd il cavolo
    a 1024 x 768 sei in hd

  2. #12827
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    dragon quest VI

    un preventivo per doom

  3. #12828
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    il primo Thief XD

  4. #12829
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    il primo Thief XD
    splendido

  5. #12830
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    sd il cavolo
    a 1024 x 768 sei in hd
    Si, intendevo al versione vecchia

  6. #12831
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    puntualizzavo il fatto che l'alta definizione su pc è realtà da oramai una decina di anni

  7. #12832
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da AlucarD_ Visualizza Messaggio
    dragon quest VI

    un preventivo per doom

    alucard c'hai 40anni, non sei giapponese e quindi, socialmente, non sono accettabili questi tuoi 'gusti'

  8. #12833
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    finito Tactics Ogre, finale chaotic (che sarebbe quello "buono", da spiegare è complicato) ma con un twist piuttosto triste nel finale.

    Oltre 40 ore di gioco che raddoppieranno brutalmente tra side quest e World Tarot per visitare le biforcazione nella trama, e ce ne sono a iosa.

    Senza contare il dungeon finale, cattivo, lungo e con il boss finale bello bastardo, altro che quella cazzatina di Final Fantasy Tactics (uno dei miei giochi preferiti di sempre) dove dopo aver preso Orlandu con l'Excalibur vai in God Mode per circa un terzo del gioco...

    Il miglior remake della Square-Enix nonchè uno dei migliori giochi per la psp, da avere assolutamente!
    Sei il diavolo tentatore, dillo :[

  9. #12834
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Zea e comprala sta psp


  10. #12835
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    sto seriamente tentennando

  11. #12836
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    oggi ho acceso la ps3 per provare final fantasy dopo 15 minuti stavo giocando a god of war

  12. #12837
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    zea compralaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    nauuuuuuuuuu

    dai Doom ti paga il gioco se tu compri la psp

    e Dan ti da le dritte per grindare al meglio con TO

  13. #12838
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da TigroPigro Visualizza Messaggio
    a nulla.....che brutto periodo
    ho rispolverato dragon age con un nuovo personaggio. un mago. vorrei portarlo avanti ma l'apatia incombe (anche per colpa dei vari House, ncsi, csi, c.mind, castle etc.etc.) .

  14. #12839

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Iniziato Deadly Premonition su 360...

    Oh,sarò io che non lo approcio nella giusta maniera ma finora (son al secondo capitolo) non mi piace granchè..

    Ok tralasciamo l'aspetto tecnico che è PESANTEMENTE sottotono, praticamente riguardo la grafica si salvano solo alcuni personaggi perchè in generale l'aspetto fa molto PS2 e per quanto riguarda il sonoro sì abbiamo belle musiche, però le scelte di tempo nelle quali infilarle è sbagliata, per non parlare poi del volume nel quale alcuni brani vengono messi nelle conversazioni, al punto che dovevo tirare l'orecchio per sentir cosa dicevano.. Eh no, non ci siamo.. Altro aspetto che non mi piace è il fatto che quando parliamo con un PG in un contesto non doppiato ogni frase viene sottolineata da un rumore che effettivamente non è brutto.. Fa solo cagare
    Detto questo la trama per ora non è male ma è frammentata dal free roaming che, se da un lato offre un approcio diverso, dall'altra spezza moltissimo il ritmo narrativo della vicenda offrendo sidequest poco ispirate e "giochini" che sono divertenti ma non si adattano al contesto della videnda. Se proprio volevano mettere dei mini-giochi li avrei scelti su base investigativa e non "corse pazze alla GTA". Carina invece l'idea di introdurre il ciclo sonno/veglia per il protagonista e l'idea della "fame" per cui bisogna perlomeno tenere il nostro pg alimentato.
    Per ora, e dico per ora, l'unica cosa che salvo è la trama, che mi sembra di buona fattura, il resto purtroppo non mi piace...

  15. #12840
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Iniziato Deadly Premonition su 360...

    Oh,sarò io che non lo approcio nella giusta maniera ma finora (son al secondo capitolo) non mi piace granchè..

    Ok tralasciamo l'aspetto tecnico che è PESANTEMENTE sottotono, praticamente riguardo la grafica si salvano solo alcuni personaggi perchè in generale l'aspetto fa molto PS2 e per quanto riguarda il sonoro sì abbiamo belle musiche, però le scelte di tempo nelle quali infilarle è sbagliata, per non parlare poi del volume nel quale alcuni brani vengono messi nelle conversazioni, al punto che dovevo tirare l'orecchio per sentir cosa dicevano.. Eh no, non ci siamo.. Altro aspetto che non mi piace è il fatto che quando parliamo con un PG in un contesto non doppiato ogni frase viene sottolineata da un rumore che effettivamente non è brutto.. Fa solo cagare
    Detto questo la trama per ora non è male ma è frammentata dal free roaming che, se da un lato offre un approcio diverso, dall'altra spezza moltissimo il ritmo narrativo della vicenda offrendo sidequest poco ispirate e "giochini" che sono divertenti ma non si adattano al contesto della videnda. Se proprio volevano mettere dei mini-giochi li avrei scelti su base investigativa e non "corse pazze alla GTA". Carina invece l'idea di introdurre il ciclo sonno/veglia per il protagonista e l'idea della "fame" per cui bisogna perlomeno tenere il nostro pg alimentato.
    Per ora, e dico per ora, l'unica cosa che salvo è la trama, che mi sembra di buona fattura, il resto purtroppo non mi piace...
    E trash. Paradossalmente, nonostante tecnicamente sia a livello ps2, non è un gioco per cui mi sono detto "Cavolo, con una grafica pompata sarebbe stato perfetto", anzi ti direi quasi che rende meglio così.
    Io la parte free-roam e le missioni secondarie le ho completamente tralasciate (il free-roam non mi piace in generale), comunque mi è durato sulle 20 ore a facile (in questi giochi i combattimenti li trovo più che altro una seccatura, poi odio quando non ci si può muovere mentre si spara).
    Insomma, non è proprio il gioco che riassume le caratteristiche che amo, nonostante quello mi ha preso molto e l'ho divorato. Per la storia e per alcuni momenti vale sicuramente.

  16. #12841

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    E trash. Paradossalmente, nonostante tecnicamente sia a livello ps2, non è un gioco per cui mi sono detto "Cavolo, con una grafica pompata sarebbe stato perfetto", anzi ti direi quasi che rende meglio così.
    Io la parte free-roam e le missioni secondarie le ho completamente tralasciate (il free-roam non mi piace in generale), comunque mi è durato sulle 20 ore a facile (in questi giochi i combattimenti li trovo più che altro una seccatura, poi odio quando non ci si può muovere mentre si spara).
    Insomma, non è proprio il gioco che riassume le caratteristiche che amo, nonostante quello mi ha preso molto e l'ho divorato. Per la storia e per alcuni momenti vale sicuramente.
    Si che sia sul trash l'avevo intuito . Effettivamente comunque penso che pure io tralascerò le missioni secondarie è che mi secca finire un gioco lasciando pezzi indietro ma se son tutte così più che un piacere nel farle è un po' na mezza tortura. Per la trama concordo, è interessante e mi sta prendendo ed è per quello che andrò avanti però vista la tipologia di gioco a questo punto avrei evitato il free-roam così vasto ma mi sarei limitato a zone più piccole in modo da "incanalare" il giocatore più verso la narrazione che verso l'esplorazione al fine di tenerlo concentrato ed evitare l'effetto noia..

    Comunque lo continuerò e lo finirò eh, sia mai che mollo un gioco all'inizio

  17. #12842
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Leggendo in giro ci dovrebbero essero anche missioni secondarie interessanti ma non so dirti di preciso.

  18. #12843
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Ho una ps3... Iniziato Uncharted!

  19. #12844

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Leggendo in giro ci dovrebbero essero anche missioni secondarie interessanti ma non so dirti di preciso.
    Ho fatto quella di ritrovare i due manubri da palestra, chiamati Sylvester e Arnold , per lo sceriffo. Una cacata di missione però ho riso un sacco

  20. #12845
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    finito killzone 2, cacchio se è tosta l'ultima missione oh

  21. #12846
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    oggi ho provato infamous
    bello, nn me l'aspettavo

  22. #12847
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    sto giocando a Mass Effect 2 ...e che dire...mi sta piacendo anche se l'impatto col nuovo stile è stato terribile...cioè del primo ho adorato il mix action/rpg ...questo di rpg non ha nulla
    ma bello comunque,soprattutto per il fatto che me lo hanno prestato e non l'ho pagato

  23. #12848
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Certo, il primo aveva rpg a secchi

  24. #12849
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Almeno nel primo dovevi livellare qualche stat, un briciolo di rpg c'era

  25. #12850
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Certo, il primo aveva rpg a secchi
    rispetto al secondo si

+ Rispondi alla Discussione
Pag 514 di 1050 PrimaPrima ... 143645045125135145155165246641014 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato