+ Rispondi alla Discussione
Pag 549 di 1050 PrimaPrima ... 493995395475485495505515596991049 ... UltimaUltima
Risultati da 13,701 a 13,725 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #13701
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio

    Non c'è amore per i nani guerrieri con ascia bipenne, come me
    in tutti gli RPG dove si poteva giocare multi sceglievo sempre multiplayer, però giocavo da solo. e mi facevo almeno3/4 pg di mio gusto, lasciando gli altri slot per i pg presenti nel gioco

    e avevo sempre
    nano chierico/guerriero
    umano guerriero/paladino ( per il paladino)
    elfo mago
    umano ladro/ranger

    non necessariamente dual class, anzi di solito me ne stavo lontano dai dual class

    devo essere sincero in DAO ho scelto il mago tank solo perchè ho sentito che è devastante

    lo so è lame

    ma tant'è

  2. #13702
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Be' grafica e ambientazioni sono il top...a me e iniziato a piacere quando i soldati nn sparavano più a ma agli alieni...Per intenderci...online poi e ben fatto ma senza un team di amici perde
    A me invece il contrario, con i soldati mi divertivo ma gli alieni non si potevano vedere, tutti uguali, tutti che ti venivano addosso, tutti troppo forti, cosa che ti costringe a nasconderti-sparare-nasconderti...

    Però davvero alla fine della penultima missione ero tipo a metà dell'ultima invece

  3. #13703
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Io tengo il mio nano guerriero berserker avanti a spaccare tutto, morrigan accanto a fare un finimondo, alistar con lo scudo alzato a beccarsi tutte le mazzate, la vecia a curarlo e leliana e tutti gli altri personaggi, utili come la pioggia quando si stende il bucato, chiusi in un armadio a guardare Mr. Bean in tv.

    leliana non l'ho usata manco mezza volta

    ho provato a volte il golem e stan che avevo potenziato di brutto, però mi moriva sempre subito, alistair lo odio, così ho preferito portarmi oghren come warrior

    vabbè tanto appena sblocchi tutte le spell della magia del sangue il gioco entra in imbamode

  4. #13704
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    A me invece il contrario, con i soldati mi divertivo ma gli alieni non si potevano vedere, tutti uguali, tutti che ti venivano addosso, tutti troppo forti, cosa che ti costringe a nasconderti-sparare-nasconderti...

    Però davvero alla fine della penultima missione ero tipo a metà dell'ultima invece
    si in effeti il finale

    be ma alla inizio che sei solo e i soldati ti sparano non mi e piaciuta...dopo con i soldati dalla tua parte contro gli alieni e mooolto meglio, vuoi anche le ambientazioni distrutte sembra di essere in guerra/invasione..fatto molto bene li.

  5. #13705
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    leliana non l'ho usata manco mezza volta
    FAIL!!!!



  6. #13706
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Iniziato dirt2 molto arcade ma divertente

  7. #13707
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Infognatissimo su Order&Chaos Online.

  8. #13708
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    FAIL!!!!



    mi bastava morrigan

  9. #13709
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Finito Homefront

    In una notte

    70G

  10. #13710
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Finito Homefront

    In una notte

    70G
    oddio perchè solo 70g?

    è una cagata quel gioco cmq, davvero.

  11. #13711
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Dirt2 fila liscio invece

  12. #13712
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Oddio come sono affranto...mi serve conforto

    dopo una carriera videoludica da patito di Rts/Gdr/Civilization vari sono da poco approdato nel mondo delle Console a causa di una ps3 piovuta in casa..

    mi sono accattato il mio bell'Uncharted...e me lo stavo godendo alla grande nonostante la mia incapacità con le avvenure e i miei riflessi da bradipo (oltre alla terribile esperienza del dover mirare con il pad )...

    tutto bene fino al capitolo "Ospiti sgraditi"...

    senza scendere nei particolari (visto che non ricordo con esattezza come mettere gli spoiler)...siono in questa dannata stanza piena di nemici...c'è un pezzo abbastanza lungo e privo di checkpoint...continuo a non riuscire a superarlo...vado avanti poi sbuca sempre un bastardo che mi ammazza facendomi ricominciare tutto da capo...

    non ce la faccio...ma non voglio mollare il gioco che per il resto mi sta piacendo davvero

    ma OGNI volta che crepo e mi ritrovo nella maledetta stanza una parte di me muore dentro

    ho passato tutto ieri sera a smadonnare mentre la mia compagna mi disapprovava profondamente (le donne...pensano che sta storia dei videogiochi sia una cosa da bambini e non capiscono il profondo stato di frustrazione in cui si rischia di cadere)....

    comunque...devo solo prendermi un attimo di pausa e poi tornare nella maledetta stanzona con il mio fido Nate...a girare in tondo come un cretino

  13. #13713
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Spoiler:
    la stanzona con l'acqua con i nemici che appaiomno dal nulla da tutte le parti?

  14. #13714
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Se ho capito bene sei in quella stanza grande rotonda nella quale entri scendendo delle scale. Ricordati che c'è un fucile da cecchino, dietro il muretto delle scale che scendi, sulla destra (l'ho trovato una volta uccisi tutti xD).
    Ti fottono quelli che arrivano dopo (quando fai fuori tutti o quasi tutti quelli nella stanza) e arrivano da quelle famose scale dalle quali sei arrivato tu, alcuni si calano anche con delle corde.

  15. #13715
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    Oddio come sono affranto...mi serve conforto

    dopo una carriera videoludica da patito di Rts/Gdr/Civilization vari sono da poco approdato nel mondo delle Console a causa di una ps3 piovuta in casa..

    mi sono accattato il mio bell'Uncharted...e me lo stavo godendo alla grande nonostante la mia incapacità con le avvenure e i miei riflessi da bradipo (oltre alla terribile esperienza del dover mirare con il pad )...

    tutto bene fino al capitolo "Ospiti sgraditi"...

    senza scendere nei particolari (visto che non ricordo con esattezza come mettere gli spoiler)...siono in questa dannata stanza piena di nemici...c'è un pezzo abbastanza lungo e privo di checkpoint...continuo a non riuscire a superarlo...vado avanti poi sbuca sempre un bastardo che mi ammazza facendomi ricominciare tutto da capo...

    non ce la faccio...ma non voglio mollare il gioco che per il resto mi sta piacendo davvero

    ma OGNI volta che crepo e mi ritrovo nella maledetta stanza una parte di me muore dentro

    ho passato tutto ieri sera a smadonnare mentre la mia compagna mi disapprovava profondamente (le donne...pensano che sta storia dei videogiochi sia una cosa da bambini e non capiscono il profondo stato di frustrazione in cui si rischia di cadere)....

    comunque...devo solo prendermi un attimo di pausa e poi tornare nella maledetta stanzona con il mio fido Nate...a girare in tondo come un cretino
    no, tranquillo la tua ragazza te lo chiederà lei a breve

  16. #13716
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Fbh™ Visualizza Messaggio
    no, tranquillo la tua ragazza te lo chiederà lei a breve
    questo non mi sembra "confortare"

    comunque non c'è rischio.....l'ho incastrata mettendola incinta

    piuttosto con i miei tempi di gioco spero di finire uncharted e un altro paio di cosette (batman e infamous) prima che nasca la bimba...poi appendo il pad al chiodo

  17. #13717
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ah, l'amore

  18. #13718
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    hahaha! Uncharted! anche a me ha fatto bestemmiare in certi punti. per fortuna che l'h iniziato subito a Facile.

  19. #13719
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    mi sembra strana tutta sta difficoltà, io tra uncharted 1 e 2 sarò molto boh tre volte in totale, a livello medio di difficoltà, e non è che sia sto grande asso del pad eh

  20. #13720
    Il Puppies L'avatar di lutherBalin
    Data Registrazione
    20-04-06
    Località
    roma
    Messaggi
    430

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    mi sembra strana tutta sta difficoltà, io tra uncharted 1 e 2 sarò molto boh tre volte in totale, a livello medio di difficoltà, e non è che sia sto grande asso del pad eh
    mha...le motivazioni sono diverse....sarò una pippa io...sarà che negli ultimi 10 anni non ho mai usato una console e ho sempre giocato a tipologie totalmente diverse di gioco (rts e gdr per il 99% dei casi)...

    in più ho pochissimo sangue freddo quando la situazione scade nell'horror (e non aggiungo altro....non sapendo come mettere gli spoiler...chi ha giocato ad uncharted sa comunque di che parlo)...

    è lo stesso motivo per cui ho lasciato deadspace (comprato per pc a due spicci) dopo averci giocato per massimo dieci minuti...un giorno ci ritornerò....ho bisogno però di allenamento graduale...

    il punto di uncharted che mi mette in difficoltà è privo di checkpoint...è quello il problema...basta che un nemico mi salti adosso e finisco in una pozza di sangue...e purtroppo in quel punto "spuntano dalle fottute pareti"

  21. #13721
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da lutherBalin Visualizza Messaggio
    Oddio come sono affranto...mi serve conforto

    dopo una carriera videoludica da patito di Rts/Gdr/Civilization vari sono da poco approdato nel mondo delle Console a causa di una ps3 piovuta in casa..

    mi sono accattato il mio bell'Uncharted...e me lo stavo godendo alla grande nonostante la mia incapacità con le avvenure e i miei riflessi da bradipo (oltre alla terribile esperienza del dover mirare con il pad )...

    tutto bene fino al capitolo "Ospiti sgraditi"...

    senza scendere nei particolari (visto che non ricordo con esattezza come mettere gli spoiler)...siono in questa dannata stanza piena di nemici...c'è un pezzo abbastanza lungo e privo di checkpoint...continuo a non riuscire a superarlo...vado avanti poi sbuca sempre un bastardo che mi ammazza facendomi ricominciare tutto da capo...

    non ce la faccio...ma non voglio mollare il gioco che per il resto mi sta piacendo davvero

    ma OGNI volta che crepo e mi ritrovo nella maledetta stanza una parte di me muore dentro

    ho passato tutto ieri sera a smadonnare mentre la mia compagna mi disapprovava profondamente (le donne...pensano che sta storia dei videogiochi sia una cosa da bambini e non capiscono il profondo stato di frustrazione in cui si rischia di cadere)....

    comunque...devo solo prendermi un attimo di pausa e poi tornare nella maledetta stanzona con il mio fido Nate...a girare in tondo come un cretino

    l'ho giocato da poco, ma non riesco a capire minimante in che cavolo di punto ti sei bloccato


    anche perchè ogni 2 metri c'è uno stanzone con mille mila nemici


    per mettere gli spoiler metti quadra spoiler quadra ..... quadra / spoiler quadra


    mi sembra strana tutta sta difficoltà, io tra uncharted 1 e 2 sarò molto boh tre volte in totale, a livello medio di difficoltà, e non è che sia sto grande asso del pad eh
    in effetti il gioco in se non è difficile, è solo che in alcuni punti tra mille mila nemici che sparano e controlli non proprio all'altezza ti può capitare di ritrovarti 10 nemici tutto intorno che ti trivellano senza possibilità di scampo (vedi cantina allagata ) va un pò a culo, alucni punti che sembravano ostici li ho passati con facilità grazie a colpi di culo....


    tipo stanzone pieno di nemici e ho solo una pistola con pochi colpi, sparo ad un nemico dritto in fronte, mentre stava lanciando una granata, questa rimbalza su un gruppetto di nemici che viene spazzato via....il bello che anche in quel gruppo c'era un che stava lanciando la granata e fa esplodere gli altri nemici rimasti ....sono rimansto così per 10 minuti a fissare lo schermo

  22. #13722
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    tipo stanzone pieno di nemici e ho solo una pistola con pochi colpi, sparo ad un nemico dritto in fronte, mentre stava lanciando una granata, questa rimbalza su un gruppetto di nemici che viene spazzato via....il bello che anche in quel gruppo c'era un che stava lanciando la granata e fa esplodere gli altri nemici rimasti ....sono rimansto così per 10 minuti a fissare lo schermo
    Che c...

  23. #13723
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ma come privo di checkpoint?

    ce n'è uno ad ogni metro!!!!

  24. #13724
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    per superare la stanza allagata ho tirato bestemmie per due ore poi ho scoperto un barbasrucco lamer

    Spoiler:
    subito prima di buttarsi nello stanzone si deve tornare al cortile con il camion e far scoppiare uno dei barili... così si attivano i nemici e puoi seccarli tutti tranqullamente senza doverti calare nella stanza XD


    per la seconda ondata di bastardi nella stanzona biblioteca
    basta usare l'uber mitragliatore fisso che si trova sulle scale dall'altra parte della stanza rispetto all'ingresso.
    quello che ho odiato, sopratutto a livello difficile e folle, è il fatto che tutti i nemici hanno gittata infinita con qualsiasi arma e mira perfetta. Sembra quasi che ti colpiscano anche attraverso i muri di granito XD.
    Ultima modifica di Harlan draka; 06-05-11 alle 19:22:59

  25. #13725
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    per superare la stanza allagata ho tirato bestemmie per due ore poi ho scoperto un barbasrucco lamer

    Spoiler:
    subito prima di buttarsi nello stanzone si deve tornare al cortile con il camion e far scoppiare uno dei barili... così si attivano i nemici e puoi seccarli tutti tranqullamente senza doverti calare nella stanza XD
    quella è stata la stanza più bastarda del gioco



    quello che ho odiato, sopratutto a livello difficile e folle, è il fatto che tutti i nemici hanno gittata infinita con qualsiasi arma e mira perfetta. Sembra quasi che ti colpiscano anche attraverso i muri di granito XD.

    come non quotare


    nella giungla potevi correre a zig-zag tra la boscaglia e il tipo col pistoletta ti beccava ogni volta anche se eri a non so quante decine di metri


    e non parliamo dei lanci di granata manco fossero tiger woods

+ Rispondi alla Discussione
Pag 549 di 1050 PrimaPrima ... 493995395475485495505515596991049 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato