+ Rispondi alla Discussione
Pag 550 di 1050 PrimaPrima ... 50400540548549550551552560700 ... UltimaUltima
Risultati da 13,726 a 13,750 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #13726
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    e non parliamo dei lanci di granata manco fossero tiger woods
    Con le granate sono dei cecchini infallibili... di solito basta starci un minimo attenti alle granate per evitarle facilmente, in Uncharted te le tirano in testa anche da 200 metri.

  2. #13727
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    per non parlare di quando ti cecchinano col fucile a pallettoni da distanze allucinanti XD

  3. #13728
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    ma ragazzi, ma voi quando giocate agli action in terza, nelle sparatorie state immobili e sparate, prendendovi TUTTO quello che vi tirano addosso, o vi muovete ogni tanto, giusto per?

    perchè a difficoltà media, uncharted è proprio facilino, eh
    non dico che non si muoia mai, per carità
    però non mi pare proprio così frustrante
    cioè, terminator salvation è più ostico

  4. #13729
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma ragazzi, ma voi quando giocate agli action in terza, nelle sparatorie state immobili e sparate, prendendovi TUTTO quello che vi tirano addosso, o vi muovete ogni tanto, giusto per?

    perchè a difficoltà media, uncharted è proprio facilino, eh
    non dico che non si muoia mai, per carità
    però non mi pare proprio così frustrante
    cioè, terminator salvation è più ostico
    più che altro a renderlo semplice è il sistema di coperture che da qualche anno a questa parte viene adottato da molti action..in questo modo si tratta di trovare una delle numerosissime coperture, nascondercisi dietro, far fuori tutti quelli che sono dall'altra parte, proseguire fino alla prossima copertura. è vero che in uncharted devi tenere anche un occhio alle spalle, perchè mentre in altri giochi non succede, qui spesso capita che un nemico ti accerchi e ti venga dietro, ma ciò non toglie che il livello di sfida rimanga cmq piuttosto basso. parlo della difficoltà normale eh, in quelle superiori non mi sono mai avventurato

  5. #13730
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    più che altro a renderlo semplice è il sistema di coperture che da qualche anno a questa parte viene adottato da molti action..in questo modo si tratta di trovare una delle numerosissime coperture, nascondercisi dietro, far fuori tutti quelli che sono dall'altra parte, proseguire fino alla prossima copertura. è vero che in uncharted devi tenere anche un occhio alle spalle, perchè mentre in altri giochi non succede, qui spesso capita che un nemico ti accerchi e ti venga dietro, ma ciò non toglie che il livello di sfida rimanga cmq piuttosto basso. parlo della difficoltà normale eh, in quelle superiori non mi sono mai avventurato
    si, esatto, tutto vero

    non è che si risolve da solo. i pezzi un po' ostici ci sono, ma roba che ti ruba max 10/15 minuti
    giusto il tempo di ritentare 3 o 4 volte

    pure io nn mi sono avventurato ai livelli di difficoltà superiori, ma ho letto che sono molto difficili
    lì si che si muore ogni 3x2 e che i nemici sono cecchini infallibili (palro sempre per sentito dire)

  6. #13731
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ma ragazzi, ma voi quando giocate agli action in terza, nelle sparatorie state immobili e sparate, prendendovi TUTTO quello che vi tirano addosso, o vi muovete ogni tanto, giusto per?

    perchè a difficoltà media, uncharted è proprio facilino, eh
    non dico che non si muoia mai, per carità
    però non mi pare proprio così frustrante
    cioè, terminator salvation è più ostico
    come detto, il gioco alla fine è facile, ci sono solo 2-3 stanzoni un pò frustranti a causa dei mille mila nemici che sparano da ogni dove,continuare a muoversi alla fine non serve a molto vista la mira da cecchino dei nemici


    poi serve anche un pò di culo, bastano quei 2 colpi ben assestati e passi lo stanzone senza problemi, altrimenti devi rifarla qualche volta




    tanto per curiosità voi come lo avete passato il pezzo...

    Spoiler:
    ...quando dovete fuggire dal laboratorio nazzista? la parte finale dove ci sono mille mila nazi-zombie e nemici armati che voglio farti la festa lungo tutto il magazzino

    io appena ho vista quella mole di nemici ho detto "al diavolo" e mi sono lanciato nella mischia correndo all'impazzata col mitra spianato verso l'uscita fregandome dei nemici e dei colpi ricevuti (e del nazi-zombie che mi stava attaccato alle chiappe)...sono arrivato con 1/1000 di vita ma ce l'ho fatta , non oso immaginare a rifare quel pezzo in modo "normale"

  7. #13732
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    alla modalità normale ho avuto ben pochi problemi... son quelle superiori che ti fan venir voglia di prendere a testate il muro


    in quel pezzo...
    Spoiler:

    anche io l'ho superato correndo a pazzo e sparando a tutto quello che mi passava davanti XD

    ma contro i mostriciattoli basta salire su una cassa che non ti prendono più.

  8. #13733
    akrilico
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    come detto, il gioco alla fine è facile, ci sono solo 2-3 stanzoni un pò frustranti a causa dei mille mila nemici che sparano da ogni dove,continuare a muoversi alla fine non serve a molto vista la mira da cecchino dei nemici


    poi serve anche un pò di culo, bastano quei 2 colpi ben assestati e passi lo stanzone senza problemi, altrimenti devi rifarla qualche volta




    tanto per curiosità voi come lo avete passato il pezzo...

    Spoiler:
    ...quando dovete fuggire dal laboratorio nazzista? la parte finale dove ci sono mille mila nazi-zombie e nemici armati che voglio farti la festa lungo tutto il magazzino

    io appena ho vista quella mole di nemici ho detto "al diavolo" e mi sono lanciato nella mischia correndo all'impazzata col mitra spianato verso l'uscita fregandome dei nemici e dei colpi ricevuti (e del nazi-zombie che mi stava attaccato alle chiappe)...sono arrivato con 1/1000 di vita ma ce l'ho fatta , non oso immaginare a rifare quel pezzo in modo "normale"
    è così che si fa

  9. #13734
    CX3200
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    a ecco

  10. #13735
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    La parte finale
    Spoiler:
    da quando spuntano fuori i besti
    non è difficile. Basta muoversi di continuo e non si hanno troppi problemi.

  11. #13736

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Sto ancora giocando a far cry2 e
    Come tipologia di gioco mi piace: pochi script, pochi corridoi invisibili, poteri ecc. però non lo so, non mi stimola a proseguire.
    E ho raggiunto la parte con gli alieni abbondantemente!!!!!

  12. #13737
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Sto ancora giocando a far cry2 e
    Come tipologia di gioco mi piace: pochi script, pochi corridoi invisibili, poteri ecc. però non lo so, non mi stimola a proseguire.
    E ho raggiunto la parte con gli alieni abbondantemente!!!!!
    Alieni in Far Cry 2? Ti riferisci a quei cosi che ogni tanto investi con l'auto?



    Mi sa che ti riferivi a Crysis2, eh? Comunque hai ragione, è decisamente uno step indietro, rispetto al primo

  13. #13738

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Alieni in Far Cry 2? Ti riferisci a quei cosi che ogni tanto investi con l'auto?



    Mi sa che ti riferivi a Crysis2, eh? Comunque hai ragione, è decisamente uno step indietro, rispetto al primo


    Porca miseria che lapsus!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si volevo scrivere crysis2 e non so come ho scritto Far cry2, assurdo!
    Comunque a dirla tutta anche far cry2 l'ho trovato molto noioso
    P.S:
    Dici che crysis1 è migliore?
    Perche visto che mi girerebbe sul pc potrei farci un pensierino.

  14. #13739
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-04-02
    Messaggi
    4,716

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    il primo crysis me lo sono goduto parecchio, per quanto non sia un amante del free roaming e alla fine il discorso spesso era sempre quello di rendersi invisibile, far fuori i nemici, rinascondersi per ricaricare la tuta..però ricordo che mi divertì un sacco, tant'è che poi giocai anche l'espansione warhead il due invece non l'ho ancora provato, costa ancora troppo per le mie tasche
    far cry 2 invece ha resistito neanche un'ora sul mio hard disk, di una noia mortale

  15. #13740
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    'pena finito ff13 a un anno di distanza dall'acquisto in mezzo a mesi e mesi di frega un cazz per l'immensa inculata presa di 70+30=100 euri (pure la guida ufficiale dovevo prendermi ),poi a un certo punto mi vien voglia di gdr giappi e mancando titoli su xbox e con la poca voglia di installare emulatori mi butto in quello che è il peggior ff di sempre

  16. #13741
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    'pena finito ff13 a un anno di distanza dall'acquisto in mezzo a mesi e mesi di frega un cazz per l'immensa inculata presa di 70+30=100 euri (pure la guida ufficiale dovevo prendermi ),poi a un certo punto mi vien voglia di gdr giappi e mancando titoli su xbox e con la poca voglia di installare emulatori mi butto in quello che è il peggior ff di sempre
    summon TommasoDS

  17. #13742
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Summon "Ma tornatevene in quel topic spazzatura e non rompete da tutte le parti con le vostre frasi da chi non ha niente da fare MAI"

    Ah giusto, ancora non l'avevo detto, "Se ti faceva tanto schifo invece di giocarci tanto per lamentartene facevi prima a dropparlo proprio", bon ora silenzio che tanto stasera non potrei darvi da mangiare perché ho da fare

  18. #13743
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Summon Complete

  19. #13744
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Dopo una pausa di circa 2 anni ( avevo l'ultimo save del 2009) ,nelle ultime due settimane ,mi sono rimesso su The Witcher.

    Finito ora.
    Un finale al fulmicotone,fantastico filmato finale,una trama veramente bella per uno dei piu bei giochi a cui abbia mai giocato.Dotato di una Classe superiore a molti .

    E tra meno di 15 giorni ritiro la CE di The Witcher 2.....mi aspetto dell'incredibile.


    P.s.
    Io non alimento piu polemiche su Ff13.Per me resta un Capolavoro ,poi continuo a dire che nessuno di Voi ne giustifica il giudizio negativo....
    Ultima modifica di vampires; 07-05-11 alle 23:41:40

  20. #13745
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    no va la,posso immaginare il putiferio nel topic dedicato e di certo non mi addentrerò

    io voglio i villaggi!

  21. #13746
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Porca miseria che lapsus!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si volevo scrivere crysis2 e non so come ho scritto Far cry2, assurdo!
    Comunque a dirla tutta anche far cry2 l'ho trovato molto noioso
    Dai, può capitare, si era capito benissimo che ti riferivi a Crysis2
    P.S:
    Dici che crysis1 è migliore?
    Perche visto che mi girerebbe sul pc potrei farci un pensierino.
    Secondo me, il primo è migliore (anche se perde un po' nell'ultima parte, quando fanno la loro comparsa gli alieni), e adesso si trova davvero a poco
    Il secondo, lo confesso, è attualmente in stand-by: ci ho giochicchiato poco, proprio perché non è riuscito a prendermi, non so. Poi, ma questa è una personale considerazione, non sopporto l'assurdo sistema di checkpoint: fai una tirata pazzesca, ti muovi alla grande, stealth sopraffino, ti gasi... e il pg s'incastra in una jeep, salta fuori un soldatino, ti fulmina e tutto da capo. Tutta la *beep* sequenza! Aspetto che esca un mod che abiliti i quicksave

  22. #13747

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Il secondo, lo confesso, è attualmente in stand-by: ci ho giochicchiato poco, proprio perché non è riuscito a prendermi, non so. Poi, ma questa è una personale considerazione, non sopporto l'assurdo sistema di checkpoint: fai una tirata pazzesca, ti muovi alla grande, stealth sopraffino, ti gasi... e il pg s'incastra in una jeep, salta fuori un soldatino, ti fulmina e tutto da capo. Tutta la *beep* sequenza! Aspetto che esca un mod che abiliti i quicksave
    Pure a me i chekpoint fanno petare a sangue
    Son troppo distanziati tra loro.

    [QUOTE=vampires;10818789]Dopo una pausa di circa 2 anni ( avevo l'ultimo save del 2009) ,nelle ultime due settimane ,mi sono rimesso su The Witcher.

    Mai giocato ma ne ho sentito parlare tantissimo e molto bene.
    Ora ho un pc portatile che dovrebbe farlo girare degnamente e sono curioso di provarlo......anche se dovrei trovare la forza di finire crysis2 :muoio:

  23. #13748
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    majinga zettooo

    roketto paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanchiiiiiiii!

  24. #13749
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    finito la storia di gta4..stupendo

    ora sotto con i due episodes

  25. #13750
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Riferimento: [1]A cosa giocate?

    io ce li ho parcheggiati, li ho presi per 360 ma non mi piace per niente la grafica mi pare tutto 'impastato' insomma mi pare meno definita la grafica rispetto a gtaIV


    lo sapevo che avrei dovuto prenderli per pc quando erano su steam a due soldi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 550 di 1050 PrimaPrima ... 50400540548549550551552560700 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato