+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 1050 PrimaPrima ... 4567816156506 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #126
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito GOW2, porto avanti tutto il resto immenso (ho paura a cominciare FFXII :'( TROPPO grosso )

  2. #127
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito, finalmente, Final Fantasy IV per GBA.
    Party finale tutti a lvl 60:
    - Cecil
    - Rosa
    - Cain
    - Rydia
    - Edge




    p.s.: che c'e' alla fine del dungeon lunare che si sblocca finendo il gioco? L'ho provato ma e' tosterrimo

  3. #128
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sbloccati gli shinryuji nagas, l'ultima squadra segreta di eyeshield 21 per wii: da sconfiggere a livello hard erano così difficili che sono riuscito a segnare solo 2 field goal

  4. #129
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    no uzi io parlavo della versione per nokia n73
    ho fatto una gaffe

  5. #130
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    ho fatto una gaffe

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Per pc in multi gioco in maniera stabile e costante Dawn of War, immenso. Ed AmericasArmy, qualche partitina slamerando.

    In single sempre per pc sto provando cimentarmi con Civilization 4 ma non ci capisco na mazza e mi sto incacchiando, praticamente le mie città son sempre scontente e il mio esercito anche se comprende 20 elefanti da guerra 18 lancieri e 15 guerrieri e un paio di bombe atomiche viene eliminato in un turno da 2 arcieri. Io Non Comprende.

    Per Ps2 gioco a Fight Night 3 ed ho mollato Shadow hearts:covenant e Disgaea, mi stimolano veramente poco.

    Il Wii è ancora staccato.

  7. #132
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-08-03
    Messaggi
    861

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Infatti lo gioco proprio sul pc

    Lo stai giocando con mouse e tastiera o col pad? Anch'io ho la versione PC ma mi piacerebbe giocarci col pad, ho un pad PS2 collegato al PC con l'adattatore apposito ma non riesco a configurare tutti i tasti: ad esempio non mi prende la croce direzionale che servirebbe per gestire l'inventario.

  8. #133
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da piesel Visualizza Messaggio
    Lo stai giocando con mouse e tastiera o col pad? Anch'io ho la versione PC ma mi piacerebbe giocarci col pad, ho un pad PS2 collegato al PC con l'adattatore apposito ma non riesco a configurare tutti i tasti: ad esempio non mi prende la croce direzionale che servirebbe per gestire l'inventario.
    Si anche a me il pad da quel problema... ormai mi arrangio con le freccie da tastiera, non posso fare altro. Però si potrebbe usare il Joy2Key per questa cosa, non ci avevo pensato.

  9. #134
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    terminato devil may cry 3



    non c'è che dire DANTE è la sboroneria fatta uomo (o demone se preferite )


    purtroppo la mia sete di sangue non si è arrestata e adesso devo sfogarla in qualche modo, quindi vi chiedo un consiglio sui giochi dello stesso genere, mi consigliate il primo dmc oppure meglio cambiare protagonista e quindi prendere gow oppure qualcos'altro ancora?


    questo genere non mi ha mai appasionato quindi sono ignorante in materia



    i punti salienti che incontrano i miei gusti sono mosse spettacolari, orde di mostri da schiacciare come insetti nel modo più violento possibile, e un personaggio un minimo minimo decente...ok dante è unico...l'importante che sia tamarro ...kratos con quella pelata non mi convince molto...un pelato figo ma quando si è mai visto ...
    ma sopratutto deve essere divertente da giocare

  10. #135
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Vai con GOW

  11. #136
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    spero soltnato che la mancanza di armi da fuoco non si faccia sentire

  12. #137
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    spero soltnato che la mancanza di armi da fuoco non si faccia sentire
    Se hai la x-box vai di Ninja Gaiden Black. Tosto come gioco però quando impari lo stile di gioco è una soddisfazione estrema..

  13. #138
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ieri sera ho finito resistance.....che ne dica 4-2 la storia del gioco merita e parecchio. A discapito di una realizzazione tecnica tra il sufficiente e buono c'e' una storia che dopo i primi livelli ti prende e ti porta a finire il gioco tutto di un fiato. Veramente bello. Cmq ancora non mi spiego la mancanza dei mezzi nel multy. Sul gioco jeep e "qualche altro mezzo" ci sono....perche' non li hanno implementati anche nel multi???

  14. #139
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    no niente x-box ho solo ps2 e cubo

  15. #140
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no niente x-box ho solo ps2 e cubo
    Resident Evil 4 l'hai già giocato vero?

  16. #141
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    beh è un genere diverso ...


    cmq ce l'ho li e un giorno o l'altro lo finiro

  17. #142
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh è un genere diverso ...


    cmq ce l'ho li e un giorno o l'altro lo finiro
    Mmm sì, diciamo che è meno tamarro però è stupendo far saltare i ganados con una granata

    Allora vai, come consigliato da qualcuno più sopra, a comprare subito God of War


    P.S. = Anzi prima finisci RE4 che merita un sacco

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    God of War è fantastico. Poi a ruota il 2 (io sto ancora giocando il primo) Però cè anche Castlevania, Rygar, i vari Onimusha. cos'altro non saprei comunque se vi vengono in mente altri titoli di questo genere citateli perchè anche a me piacciono molto e vorrei recuperarli.

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    06-01-03
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io ti consiglio di cercare qualche rece su God Hand. Le mosse sono spettacolari e i personaggi tamarrissimi, forse è un po' povero tecnicamente però è divertente.

  20. #145
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    terminato devil may cry 3



    non c'è che dire DANTE è la sboroneria fatta uomo (o demone se preferite )


    purtroppo la mia sete di sangue non si è arrestata e adesso devo sfogarla in qualche modo, quindi vi chiedo un consiglio sui giochi dello stesso genere, mi consigliate il primo dmc oppure meglio cambiare protagonista e quindi prendere gow oppure qualcos'altro ancora?


    questo genere non mi ha mai appasionato quindi sono ignorante in materia



    i punti salienti che incontrano i miei gusti sono mosse spettacolari, orde di mostri da schiacciare come insetti nel modo più violento possibile, e un personaggio un minimo minimo decente...ok dante è unico...l'importante che sia tamarro ...kratos con quella pelata non mi convince molto...un pelato figo ma quando si è mai visto ...
    ma sopratutto deve essere divertente da giocare
    The Hulk

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    terminato devil may cry 3



    non c'è che dire DANTE è la sboroneria fatta uomo (o demone se preferite )


    purtroppo la mia sete di sangue non si è arrestata e adesso devo sfogarla in qualche modo, quindi vi chiedo un consiglio sui giochi dello stesso genere, mi consigliate il primo dmc oppure meglio cambiare protagonista e quindi prendere gow oppure qualcos'altro ancora?


    questo genere non mi ha mai appasionato quindi sono ignorante in materia



    i punti salienti che incontrano i miei gusti sono mosse spettacolari, orde di mostri da schiacciare come insetti nel modo più violento possibile, e un personaggio un minimo minimo decente...ok dante è unico...l'importante che sia tamarro ...kratos con quella pelata non mi convince molto...un pelato figo ma quando si è mai visto ...
    ma sopratutto deve essere divertente da giocare
    GoW e seguito.
    E Kratos si mangia Dante a colazione, altro che "non è figo perchè ha la pelata"...

    Edit: se hai provato solo DMC senza GoW, non sai che cosa vuol dire violenza.

  22. #147
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    E Kratos si mangia Dante a colazione, altro che "non è figo perchè ha la pelata"...
    A me sinceramente, senza nulla togliere a Kratos, mi piace di piu' Dante, di GOW preferisco il fatto che e' violentamente violento ma per il resto preferisco (anche se di poco) la saga di DMC (a parte il secondo episodio naturalmente )

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sarà che ormai sono arrivato al limite della sopportazione per la combo Fighetto sborone + ogni minima azione in bullet time + frase esagerata di circostanza...

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Odio Dante: dopo il primo è andato solo peggiorando. Nel terzo è inguardabile (non il gioco, lui ).


    Comunque, sto giocando a Far Cry su pc. Sono arrivato nel livello di notte, dopo aver salvato la tizia ed aver assistito alla scena di lei che esce dalle acqua accarezzandosi e ansimando Che bello sto gioco. Vedere le nuvole riflettersi sull'acqua di notte è veramente meraviglioso. E poi l'IA dei nemici mi sembra veramente bastarda! Non l'avrei mai creduto così bello...
    Ma la versione su 360 vale davvero l'acquisto? E' diversa da questa per livelli e storia? E, considerando che gioco quasi a palla a 1280x1024, si vede davvero peggio?
    Ho scaricato la demo dal marketplace, ma sembra il primo Half Life...

  25. #150
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Sarà che ormai sono arrivato al limite della sopportazione per la combo Fighetto sborone + ogni minima azione in bullet time + frase esagerata di circostanza...
    Vabbè dai, dante è un bamboccio insopportabile solo nel 3, nei primi due è un tipo a posto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 1050 PrimaPrima ... 4567816156506 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato