+ Rispondi alla Discussione
Pag 651 di 1050 PrimaPrima ... 151501641649650651652653661801 ... UltimaUltima
Risultati da 16,251 a 16,275 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #16251
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sto giocando a Star ocean the last hope...mah, il gameplay è bellino, il problema è che i personaggi sono troppo bambocciosi, verrebbe voglia di vedersi apparire un bel messaggino "15 anni dopo.." e trovarseli cresciuti. Sembrano fin troppo stereotipati e poco credibili. Inoltre l'inizio è veramente lentissimo e privo di mordente, passato lo scoglio e andando avanti mi pare stia migliorando, soprattutto allargando il party incomincia a saltare fuori anche qualche scenetta simpatica di tipico stampo jappo. Lo mando avanti...

  2. #16252

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito ora Limbo. Bon dura 3 orette circa però mi è piaciuto un sacco, soprattutto la prima parte però, quella nella foresta, dove si respira un aria abbastanza "malata". La seconda parte ha degli ottimi enigmi e in alcuni punti mi son dovuto soffermare a ragionare un po' su come procedere. Però è veramente bello, quasi mi è dispiaciuto sia finito così presto. Unico commento negativo, mi aspettavo un finale diverso, per il resto merita.

    Ah, IMHO comunque la mia valutazione è questa perchè l'ho pagato 2.50 euro in quanto se l'avessi pagato, chessò, 9 euro come quando non era in sconto, non so se l'avrei considerato tra gli ottimi acquisti, beninteso che la bellezza del prodotto non si discute ma bisogna sapergli dare comunque il giusto prezzo. Quasi quasi mi faccio una second run per ottenere tutte le "uova" e l'obiettivo, difficile, di morire meno di 5 volte (difficilmente fattibile, se non impossibile, da fare al primo giro)

  3. #16253
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    A me piace nettamente più di dungeon defenders, soprattutto per la mancanza di coop.
    Scusami ma non comprendo.Torno da sessioni a 4 in multyplayer ...

  4. #16254
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Finito ora Limbo. Bon dura 3 orette circa però mi è piaciuto un sacco, soprattutto la prima parte però, quella nella foresta, dove si respira un aria abbastanza "malata". La seconda parte ha degli ottimi enigmi e in alcuni punti mi son dovuto soffermare a ragionare un po' su come procedere. Però è veramente bello, quasi mi è dispiaciuto sia finito così presto. Unico commento negativo, mi aspettavo un finale diverso, per il resto merita.

    Ah, IMHO comunque la mia valutazione è questa perchè l'ho pagato 2.50 euro in quanto se l'avessi pagato, chessò, 9 euro come quando non era in sconto, non so se l'avrei considerato tra gli ottimi acquisti, beninteso che la bellezza del prodotto non si discute ma bisogna sapergli dare comunque il giusto prezzo. Quasi quasi mi faccio una second run per ottenere tutte le "uova" e l'obiettivo, difficile, di morire meno di 5 volte (difficilmente fattibile, se non impossibile, da fare al primo giro)
    Quoto in toto il tuo commento su Limbo

  5. #16255
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Ah si? Perchè ho sentito che fa piangere pure Gesù.
    Haters gonna hate

  6. #16256
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Scusami ma non comprendo.Torno da sessioni a 4 in multyplayer ...
    Dungeon defenders è caruccio, ma smette di essere un tower defense dopo tre livelli e diventa un MMORPG con la caccia all'oggetto migliore, fanculo le torri, fanculo la tattica, tutti con l'arma sgrava a sparare in tutte le direzioni.

    Orcs must die è un'esperienza compatta e costante, ben diversa dalla sbilanciatissima randomizzazione di DD. L'assenza di scimpanzè che rompono saltellando con le armi sgrave in mano rende tutto più delizioso.

  7. #16257
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Orcs Must Die lo proverò fra qualche giorno col computer nuovo

  8. #16258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    finito di moddare tutto pes 2012 per ps3...tutto originale ora!

    si inizia a giocare!

  9. #16259
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Dungeon defenders è caruccio, ma smette di essere un tower defense dopo tre livelli e diventa un MMORPG con la caccia all'oggetto migliore, fanculo le torri, fanculo la tattica, tutti con l'arma sgrava a sparare in tutte le direzioni.

    Orcs must die è un'esperienza compatta e costante, ben diversa dalla sbilanciatissima randomizzazione di DD. L'assenza di scimpanzè che rompono saltellando con le armi sgrave in mano rende tutto più delizioso.
    Ok comprendo quello che volevi dire solo adesso.

    Io penso che una parte di ragione al puoi avere su DD ma su certi punti,mi spiego.
    Questo puo valere se si gioca in multy la campagna e ti arrivano ,giustamente,anche pg piu alti di livello di te.Con difficolta' alta quando incomincia a dropapre armi che non hai mai visto prima di qualita' direi che la cosa e' veritiera.
    Vai giu a testa bassa ringraziando gli altri..

    Pero' io ho finito la Campagna in single ,da solo almeno con un pg e poi mi son dato al resto e la parte di tower l'ho assaporata perche' se morivo e non passavo imparavo dai miei errori .
    Inoltre fino a settimana scorsa quando non facevo caso alle tattiche degli altri e non sapevo come togliere le difese messe in posti cazzuti illato strategico del Tower Defense andava a fare in culo.Poi ho visto gente che mi ha stupito con idee di allocazione delle difese originali .

    Quindi in sostanza,puoi avere ragione in parte in certe circostanze ma la cosa dipende da chi incontri .
    Io l'unico aspetto negativo che sto riscontrando e' vedere host dove i tedeschi vogliono solo tedeschi.E questo mi fa tornare ai tempi bui del multy di anni fa che pensavo di non vedere piu.

    Su Orcs must die invece posso dire che e' una mezza delusione,onestamente un metascore alto immeritato.Due palle di gioco dopo un po' credo lo droppero'.Manca la coop in maniera deplorevole.

  10. #16260
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Oggi ho preso From Dust in offerta ed l'ho provato.
    L'idea e' parecchio originale ed esotica ha in effetti elementi di meccaniche di gioco difficilmente riscontrabili in altri .
    Tecnicamente e' molto inadeguato,sistema di puntamento impreciso ( dove in un titolo del genere la cosa e' un elemento essenziale e richiesto),graficamente carente e con un accopagnamento sonoro insoddisfacente .
    Ho come l'impressione che sia un mero esercizio intellettuale fine a se stesso e non un qualcosa che tende a essere concepito nel campo videoludico.
    In offerta a 7,50 euro e' comunque troppo .
    Inoltre ,lo devo dire,nel 2011 sistemi come uplay mi hanno rotto palesemente il cazzo;su steam non ha senso e disturba solo l'acquirente che ricordo sputa soldi senza che ubisoft debba creare una account per potervi accedere.
    In sintesi molto deludente ,forse mi aspettavo qualcosa al di sopra di quello che mi si era palesato ,forse semplicemente l'idea di base e' notevole ma realizzata ,non male ecco ma in maniera insoddisfacente.
    Personalmente non lo consiglio.

  11. #16261
    x3n0n
    ospite

    Predefinito

    Comprato a cinque euro conan per 360.non gli avrei dato una lira e invece mi sto divertendo molto.sono partito in modalità difficile ed è abbastanza stimolante senza essere frustrante. Il caricamento in caso di morte è rapido (contrariamente a duke nukem ) e i boss richiedono un briciolo di strategia pur senza essere troppo tecnici. Bello.

    Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

  12. #16262
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da vampires Visualizza Messaggio
    Oggi ho preso From Dust in offerta ed l'ho provato.
    L'idea e' parecchio originale ed esotica ha in effetti elementi di meccaniche di gioco difficilmente riscontrabili in altri .
    Tecnicamente e' molto inadeguato,sistema di puntamento impreciso ( dove in un titolo del genere la cosa e' un elemento essenziale e richiesto),graficamente carente e con un accopagnamento sonoro insoddisfacente .
    Ho come l'impressione che sia un mero esercizio intellettuale fine a se stesso e non un qualcosa che tende a essere concepito nel campo videoludico.
    In offerta a 7,50 euro e' comunque troppo .
    Inoltre ,lo devo dire,nel 2011 sistemi come uplay mi hanno rotto palesemente il cazzo;su steam non ha senso e disturba solo l'acquirente che ricordo sputa soldi senza che ubisoft debba creare una account per potervi accedere.
    In sintesi molto deludente ,forse mi aspettavo qualcosa al di sopra di quello che mi si era palesato ,forse semplicemente l'idea di base e' notevole ma realizzata ,non male ecco ma in maniera insoddisfacente.
    Personalmente non lo consiglio.
    ottimo, allora ho fatto bene a non prenderlo

  13. #16263
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Dove l'hai trovato a cinque euro? Linka, linka

  14. #16264
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    Comprato a cinque euro conan per 360.non gli avrei dato una lira e invece mi sto divertendo molto.sono partito in modalità difficile ed è abbastanza stimolante senza essere frustrante. Il caricamento in caso di morte è rapido (contrariamente a duke nukem ) e i boss richiedono un briciolo di strategia pur senza essere troppo tecnici. Bello.

    Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
    Conan per 360/PS3, grafica a parte, secondo me è un gran bel gioco...

  15. #16265
    x3n0n
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Dove l'hai trovato a cinque euro? Linka, linka
    Lucca comics a novembre ultimo giorno padiglione Games. Allo stesso prezzo Ho preso origins ... Era rimasto nella pila della roba da giocare e ora che Ho finito skyrim e dovendo aspettare la tipa per giocare ad assassin Ho tirato fuori la roba a metà o proprio da iniziare. Ho fatto un achievement a duke nukem ma troppo tempo a caricare un livello. Ff13 non ce la posso fare ma per principio lo finirò prima o poi ... Sono pieno di roba comprata a poco da giocare.
    Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Conan per 360/PS3, grafica a parte, secondo me è un gran bel gioco...
    Ma anche la grafica ha scelto una palette molto vicina al fumetto e questo è bene secondo me.non è god of war ma fa il suo lavoro e lo fa bene
    E anche il doppiaggio non è malissimo

    Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk

  16. #16266
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    mi son regalato per natale batman e sonic, che bello sonic (batman lo comincio dopo aver finito assassin revelations)

  17. #16267
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Completati entrambi i finali di Saint Row: The Third. Se dovessi riassumere il gioco con un'immagine, probabilmente sarebbe questa:
    Spoiler:

  18. #16268
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    io sto giocando a digerire il megapranzo di ieri:
    dall'una alle 6, con una sola breve pausa sorbetto tra carne e pesce di una mezz'oretta...

    non mangerò mai più in vita mia

  19. #16269
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sto giocando a:

    Zelda Skyward Sword: è il mio primo zelda. Finora giocate circa 6 ore, ho seccato il primo boss, e sto al mondo della lava. Devo dire che il gioco è carino, ma assolutamente non vale quei 10/10 che ho letto ovunque. Magari dopo migliora, finora è da 7 in quanto a divertimento. Bellissimo invece il controllo della spada!

    Fifa 12 multiplayer: mi fa avvelenare. E' vero che sono un niubbo, gioco coi controlli assistiti-semiassistiti (passaggi, cross, tiri), mi fa avvelenare perchè prendo 8 gol su 10 in contropiede perchè la difesa non sta mai in linea, c'è sempre uno stronzo che tiene in gioco tutti (con la difesa a 3 la cosa migliora leggermente). Devo imparare a dribblare che ci sono certi che mi fanno i numeri in ogni punto del campo... certe volte i miei giocatori sono lenti, altre volte molto più reattivi, fanno pressing e anticipi, e non riesco a spiegarmi il motivo. Gioco solitamente con la juve, se qualcuno volesse darmi una lezione il mio gamertag è "sorrisetto".

    Game of Thrones: non è un gioco, la serie tv, godo in ogni puntata, appena la finisco mi divoro i libri. Vale 1000 su una scala da 1 a 10!

  20. #16270
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Iniziare sky rim Spettacolo

  21. #16271
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    sto giocando a:

    Zelda Skyward Sword: è il mio primo zelda. Finora giocate circa 6 ore, ho seccato il primo boss, e sto al mondo della lava. Devo dire che il gioco è carino, ma assolutamente non vale quei 10/10 che ho letto ovunque. Magari dopo migliora, finora è da 7 in quanto a divertimento. Bellissimo invece il controllo della spada!
    Migliora andando avanti, te lo assicuro I primi 2 dungeon non vedi praticamente nulla, già dal 3 si incomincia a ragionare.

  22. #16272

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Humm..periodo di magra per me.
    Ho abbandonato temporaneamente dopo più di 80 ore Skyrim e per prendermi una pausa da quest'ultimo ho provato l'ultimo Batman.
    Sinceramente di ha dato subito un impressione da deja vuu e quindi alla prima difficoltà l'ho sospeso. Spero di provare la stessa cosa che provai per assassin creed bh: come iniziai a giocarlo mi dissi"naaa sempre la solita minestra", ma poi facendomi forza lo continuai e mi piacque moltissimo.
    Comunque mi son buttato pure su rayman origins, carino, belle ambientazioni, bel gameplay ma lo trovo con scarso mordente, un pò troppo facile, ma ci ho giocato solo qualche ora.
    Poi visto che non mi faccio mancare nulla stasera ho iniziato Resident evil 4 hd.
    Ecco, a me i survival horror non piacciono. Mi piace girare sempre con il caricatore bello pieno, una ventina di armi tutte cariche, medikit che neanche la croce rossa e salvataggi ogni 5 secondi e quindi i giochi horror non fanno per me.
    Redident evil però........bòh mi ha preso. Ha un non sò che, che mi invoglia a giocarci. Spero di non abbandonarlo!!!!!!!!!!

  23. #16273
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Portal 2. Osom. Ho giocato un paio d'ore e mi sembra più un'appendice del primo che un seguito vero e proprio. Oddio non che mi lamenti, ma...

  24. #16274
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Skyrim, Skyrim, mi sono imposto di giocare solo a Skyrim per godermelo meglio.
    Sono a 30 ore, ho quasi finito le missioni dell'accademia, un po' deicompagni e la main quest quasi all'inizio.
    Ho "accantonato" i regali di Natale Zelda e Mario 3d per riuscire a godere meglio di Skyrim

  25. #16275
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Se posso permettermi Milton aspetta di vederlo nella sua interezza.Non dico altro non voglio rovinarla a nessuna l'esperienza .

    P.s.
    Carta per fortuna che era di magra Xd

+ Rispondi alla Discussione
Pag 651 di 1050 PrimaPrima ... 151501641649650651652653661801 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato