+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 1050 PrimaPrima ... 789101119159509 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #201
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io mi sa che Rygar lo riinizio a livello facile, Cronos mi pesta sempre.

  2. #202
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Finito call of duty 3...... stupendo è dir poco!!!

  3. #203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-
    Data Registrazione
    01-08-06
    Messaggi
    21,853

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Al momento sono alle prese con Castelvania: Portrait of Ruin
    da trip

  4. #204
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Quanto costa sto castlevania?

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Per quello che vale troppo: cercalo usato,ma occhio che se ne hai giocati tanti di castlevania,questo potrebbe ammorbarti invece di divertirti.

  6. #206
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di -Azrael-
    Data Registrazione
    01-08-06
    Messaggi
    21,853

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio
    Quanto costa sto castlevania?
    €54,99

  7. #207
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Sto giocando a Baiten Kaitos al momento ma è normale che il gioco non mi stia pigliando molto...?

    Cioè i combattimenti sono ben fatti e introducono l'elemento mazzo, che lo diversifica dai soliti jrpg e dà una certa tattica al combattimento, ma a parte questo i personaggi secondari (sono arrivato ad avere la tipa e il pescatore) non mi stanno troppo simpatici e la storia non mi prende...

    Per intenderci son arrivato al villaggio dei pescatori e ho
    Spoiler:
    appena ucciso il pesce tuono
    (tipo 5 ore e qualcosa di gioco) ma la storia non decolla... Chi l'ha giocato qui sul forum che valutazione ne dà??

    PS = Paper Mario per GC merita? E f-zero GX? Sono gli ultimi giochi per cubetto che vorrei prendere visto che gli altri "importanti" me li son procurati tutti...

  8. #208

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Guitar Hero II

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Baten Kaitos...Sono a circa quindici ore di gioco. In parole povere? Non mi piace. E' freddo e ha una pessima regia. Tecnicamente non è neanche male, ma la storia è raccontata in modo pessimo e i personaggi, almeno per il momento sono appena abbozzati e non ci stanno elementi sufficienti per affezionarcisi.
    Personalmente lo ritengo un gioco sufficiente e nulla più, con un buon sistema di combattimento (ma notevolmente migliorabile!) e abbastanza longevo (sulla carta).


    Per quanto riguarda Enchanted Arms: nei primissimi minuti di gioco m'ha fatto davvero una pessima impressione. Freddo e caricaturale, prolisso e fin troppo accondiscendente verso il giocatore, s'è rivelato dopo qualche ora davvero carino e pregevole. Certo, resta pur sempre freddo e "statico" all'impatto, ma la storia si dipana bene, chiara e limpida e il tutto riesce anche a sembrare simpatico. Giusto un pò sottovalutato, un gioco poco più che discreto, ma non quello schifo che tutti vogliono far credere...

  10. #210
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Per quello che vale troppo: cercalo usato,ma occhio che se ne hai giocati tanti di castlevania,questo potrebbe ammorbarti invece di divertirti.
    Citazione Originariamente Scritto da -Azrael- Visualizza Messaggio
    €54,99


    Non ho mai giocato agli altri castlevania, per quello mi interessava questo, ma se costa così tanto, passo.

    Semmai dovessi trovarlo usato ci potrei fare un pensierino...

  11. #211
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Serir Visualizza Messaggio
    Baten Kaitos...Sono a circa quindici ore di gioco. In parole povere? Non mi piace. E' freddo e ha una pessima regia. Tecnicamente non è neanche male, ma la storia è raccontata in modo pessimo e i personaggi, almeno per il momento sono appena abbozzati e non ci stanno elementi sufficienti per affezionarcisi.
    Personalmente lo ritengo un gioco sufficiente e nulla più, con un buon sistema di combattimento (ma notevolmente migliorabile!) e abbastanza longevo (sulla carta).
    Pork.. Quindi mi devo sorbire altre 10 ore in cui non mi entusiasmerò per niente . Per quanto riguarda i personaggi allora ci avevo azzeccato, non mi ispirano carisma e la tipa (Xelhna) la prenderei costantemente a calci anche per come è vestita.. Io l'avevo preso guardando alcune rece su internet che, non dico lo lodassero, però ne parlavano bene e come un gioco da avere su cubetto. Personalmente Tales of Syphonia gli dà la paga.. E pure la tredicesima.. Ad ogni modo lo continuo e lo finirò, tanto per vedere come si evolve il tutto.

    Però il nome del demone, Malpercio, è forte

    Mentre Jakomo

    E poi scusa una domanda ma

    Spoiler:


    Quand'è viene spiegato seriamente che Jakomo ha ucciso i parenti del protagonista? La questione viene fuori così dal nulla ed è abbozzata alla grande... Viene forse spiegato meglio il tutto più avanti? Non dirmi di preciso, dimmi solo se è spiegato...



    Grazie e scusate l'OT

  12. #212
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Serir Visualizza Messaggio
    Baten Kaitos...Sono a circa quindici ore di gioco. In parole povere? Non mi piace. E' freddo e ha una pessima regia. Tecnicamente non è neanche male, ma la storia è raccontata in modo pessimo e i personaggi, almeno per il momento sono appena abbozzati e non ci stanno elementi sufficienti per affezionarcisi.
    Personalmente lo ritengo un gioco sufficiente e nulla più, con un buon sistema di combattimento (ma notevolmente migliorabile!) e abbastanza longevo (sulla carta).


    Per quanto riguarda Enchanted Arms: nei primissimi minuti di gioco m'ha fatto davvero una pessima impressione. Freddo e caricaturale, prolisso e fin troppo accondiscendente verso il giocatore, s'è rivelato dopo qualche ora davvero carino e pregevole. Certo, resta pur sempre freddo e "statico" all'impatto, ma la storia si dipana bene, chiara e limpida e il tutto riesce anche a sembrare simpatico. Giusto un pò sottovalutato, un gioco poco più che discreto, ma non quello schifo che tutti vogliono far credere...
    quoto completamente lettera per lettera entrambe le impressioni

  13. #213
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    quoto completamente lettera per lettera entrambe le impressioni
    Tu l'hai finito Dan? Quindi non vale proprio granchè come JRPG? (Intendo BK)

  14. #214
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Baten kaitos mi ispira, penso che se lo troverò a poco lo prenderò (ma mi sa che è difficile, i pochi che lo vendono lo fanno a prezzi altissimi)

  15. #215
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Tu l'hai finito Dan? Quindi non vale proprio granchè come JRPG? (Intendo BK)
    a me non è piaciuto e l'esimo collega ha riassunto i motivi; possiedo però BK Origin ancora da iniziare.

  16. #216
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ehm,dyvim...ho sconfitto Cronus.
    A difficoltà Normale...non ho neanche usato l'Ambrosia.
    Hai raccolto un pò di potenziamenti prima dello scontro?
    Io adesso sono così:
    Vita: 830
    Icol: 120
    Attacco: 52 (Più 6 della pietra di Ares)
    Difesa: 31 (Più 4 della pietra di Atena)
    Tutte le Diskarmor a LV3...ho usato quella degli Inferi.

  17. #217
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Per quello che vale troppo: cercalo usato,ma occhio che se ne hai giocati tanti di castlevania,questo potrebbe ammorbarti invece di divertirti.
    Guarda, io sono un castlevania fanboy elevato a cubo, i cvania me li sono giocati tutti tranne i due con christopher su gba e cod su ps2, quindi vedi tu quanto considerare quello che scrivo tra un attimo
    Con me questo ammorbamento, questo riciclone che tutte decklamano non ha funzionato proprio. Questo PoR demolisce qualunque altro castlevania come ampiezza della mappa (si completa al 1000%!!! ) come contenuti (tutte le quest e TRE dico TRE coppie di personaggi da usare oltre a Jonathan e Charlotte), come gameplay (equilibrato e fluido come nessun cvania), come grafica (prende ampiamente a pugni anche sotn) e ci mettiamo anche come storia vah, perchè è la piu "complessa" tra tutti i cvania. Per me il miglior cvania di sempre, si è meritato ampiamente i miei soldini (40 euri da gamerush)

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Il problema è che è sempre la stessa solfa,è ispirato meno di zero(ma fare qualcosa che non sia ripreso da gli altri episodi?),non raggiunge nemmeno lontanamente la qualità dei migliori episodi della saga(SOTN e chi no rondò li vede col telescopio,ma anche dawn of sorrow è tanto,tanto migliore),è troppo facile,ricicla addirittura i livelli(in 4 degli ultimi 5 quadri si riciclano abbondantemente le ambientazioni di altri quadri),la sua complessità continua a non eguagliare(ma nemmeno lontanamente)quella di SOTN(in pratica non solo non si va avanti: si va indietro come i gamberi)ecc. .
    Davvero,che la piantino a smettano di farne,tanto si vede da lontano un chilometro che non hanno più idee,l'unica cosa che riescono a sviluppare è fan service per chi non si è ancora stufato.

  19. #219
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    Baten kaitos mi ispira, penso che se lo troverò a poco lo prenderò (ma mi sa che è difficile, i pochi che lo vendono lo fanno a prezzi altissimi)
    Ti dico io l'ho trovato in un negozietto da me a meno di 30 euro, sono a circa 9 ore di gioco però non mi sta prendendo tantissimo.. La storia è un po' scialba e alcuni punti non vengono approfonditi bene (non so se in seguito vengano ripresi ma per ora la cosa mi lascia un po' così ), inoltre i personaggi hanno una caratterizzazione veramente minimale. L'unica cosa che mi prende molto è il sistema di combattimento, che è innovativo rispetto ad altri jrpg e rende i combattimenti abbastanza frenetici. Mi riservo un guidizio per quando l'avrò finito (e penso mi manchi molto...) però se la storia non decolla e rimane su questi standard più di un 7 (se vogliamo dargli un voto) non mi sento di dargli...

  20. #220
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Intanto grazie del parere, se eventualmente vorrai venderlo fammi un fischio

  21. #221
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sto giocando alla beta di halo3 su 360, a spiderman 3 su pc, a justice for all e puzzle quest su ds.
    dopo pranzo, mi è venuta voglia di rigiocarmi day of the tentacle e credo proprio che stasera mi sparo una serata "lucas"

  22. #222
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Mi sono messo sulla psp a Metal Gear PO
    Avevo cominciato Panzer Dragoon sulla X360 ma si blocca come a tutti gli altri (speravo in un miracolo)
    Phoenix Wright procede sul DS, Castlevania l'ho finito da poco al minimo indispensabile (guardando le FAQ mi sono reso conto di non aver scoperto metà della roba scopribile tra armi abilità e segreti) ma bon, non ho piu l'età per ste cose

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Dravos
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,104

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    In attesa di Forza Motorsport 2, siccome il portafoglio piange, mi sto rigiocando in folle GoW per sbloccare qualche obiettivo

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Ehm,dyvim...ho sconfitto Cronus.
    A difficoltà Normale...non ho neanche usato l'Ambrosia.
    Hai raccolto un pò di potenziamenti prima dello scontro?
    Io adesso sono così:
    Vita: 830
    Icol: 120
    Attacco: 52 (Più 6 della pietra di Ares)
    Difesa: 31 (Più 4 della pietra di Atena)
    Tutte le Diskarmor a LV3...ho usato quella degli Inferi.
    Boh, oggi ci riprovo, sinceramente non mi ricordo come è messo il mio personaggio. Comunque grazie per la info. Come ti è sermbrato questo gioco?

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Scusa Trigon, come faccio a rafforzare il personaggio? Io riesco a pompare solo i Diskarmor.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 1050 PrimaPrima ... 789101119159509 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato