+ Rispondi alla Discussione
Pag 900 di 1050 PrimaPrima ... 400750890898899900901902910 ... UltimaUltima
Risultati da 22,476 a 22,500 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

  1. #22476
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Direi, anzichenò

  2. #22477
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sto finendo Wolfstein New Order per PS3...a breve credo di iniziare Uncharted 2 o forse Resident Evil Revelations

  3. #22478
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    sto finendo Wolfstein New Order
    Allora nessuno ha detto niente a Bishop per il fail nel titulo del topic perchè pensate si chiami così? Ormai a forza di leggerlo sbagliato mi sono convinto anche io si chiami così.

    Io ieri sera ho continuato Alan Wake, è veramente carino, un po' ripetitivo, ma adoro l'atmosfera che riesce a ricreare. mi chiedo cosa possa essere a livello di impatto visivo con ombre e illuminazione volumetrica al massimo. peccato che il mio PC non le regge.

  4. #22479
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ho ricominciato Theme Hospital (comprato da gog a 3$ )

  5. #22480
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Asd è vero, non correggo per non dimenticare :(

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #22481
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    vabbhè, io ho iniziato ieri sera waking mars
    che m'ha acchiappato per bene
    la storia delle ricerche è fatta molto bene e parecchio intrigante, nonchè assolutamente non forzosa
    alcune cose capitano 'per caso', o meglio, capitano perchè devono capitare, e tu passi di lì per caso, e registri la cosa. non devi fare un qualcosa per far partire uno script, tanto per dire, come potrebbe avvenire in una normale avventura grafica
    è un po' difficile da spiegare, soprattutto se non si ha la minima idea del gioco
    cmq al momento lo consiglio. vediamo quanto dura e cosa mi lascia

  7. #22482
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Continuo a godere un sacco con Alan Wake! non c'è niente da fare, per me queste atmosfere sono perfette! anche se i combattimenti sono abbastanza facili, ho sempre la tensione a mille quando compaiono i nemici, gioca da dio con la nostra paura ancestrale per il buio e le tenebre, inoltre ha una bella storia ed un'ottima narrazione. Ho finito il capitolo 4 su 6 e trovo un po' strano che solo ora si trovino cose basilari come le torce più potenti, tra l'altro due modelli nel giro di mezz'ora di gioco, quando per tutto il resto del gioco si gira con la torcia normale, non credevo nemmeno esistessero torce più potenti nel gioco. potevano bilanciare un po' meglio la cosa. è un po' come se in un FPS classico devi rimanere con la pistolina base fino a metà gioco.

    Credo che se al posto degli uomini tenebra avessero messo dei "dinosauri" tenebra, sarebbe il mio gioco horror definitivo! ... anzi...

  8. #22483
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    dinosauri zombie tenebra

  9. #22484
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    dinosauri zombie ninja Jesus tenebra
    Fixed! Epic game is Epic!

  10. #22485
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?



    Inviato da Pensiero Profondo

  11. #22486
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    26-11-12
    Località
    cosmo canyon
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    sto giocando a demon's soul...ma possibile che ci siano problemi con le tendenze?perchè non sono mai cambiate.io gioco online

  12. #22487
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da alinktothepast Visualizza Messaggio
    sto giocando a demon's soul...ma possibile che ci siano problemi con le tendenze?
    Noi qui non facciamo alcuna discriminazione, vai sereno.


  13. #22488
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Consigli prima di iniziare Dark Soul?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  14. #22489
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Consigli prima di iniziare Dark Soul?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    compra un calendario dove ci sono scritti tutti i santi

  15. #22490
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    diventa momentaneamente ateo

    Inviato da Pensiero Profondo

  16. #22491
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Uhm... È difficile o frustrante?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  17. #22492
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Uhm... È difficile o frustrante?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    difficile e a volte (poche in realtà) frustrante, difficile nel senso che il gioco non ti perdona nulla (e anche a spiegazioni è messo male ), ogni tuo errore è punito severamente ma una volta capito cosa fare con un po' di calma si riesce a proseguire

    ecco più o meno questo è dark soul

    Ultima modifica di CX3200; 17-06-14 alle 19:16:09

  18. #22493
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Io l'ho appena iniziato (sono a 20 ore), consiglio di vedere almeno le prime 5 puntate de l'Anima Oscura su youtube.

    EDIT
    Pardon, 27 ore.
    Ultima modifica di il Cinese; 17-06-14 alle 19:36:54

  19. #22494
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Consigli prima di iniziare Dark Soul?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    compra un calendario dove ci sono scritti tutti i santi
    Se puoi compralo azteco, vedrai come riesci a pronunciarli bene i loro dei

  20. #22495
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Però vale tutte le bestemmie che si tira.
    Capolavoro, e ancora mi manca per finirlo.
    Ultima modifica di McHawk; 18-06-14 alle 00:50:36

  21. #22496
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    assolutamente

    Inviato da Pensiero Profondo

  22. #22497
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    consiglio di vedere almeno le prime 5 puntate de l'Anima Oscura su youtube.
    Quoto! se non mi vedevo quelle col cavolo che ci riprovavo con Demon's souls!

    Comunque ho giocato a Forza Horizon per un oretta abbondante ieri sera, sono arrivato ad avere il secondo braccialetto.

    Chissà se all'ultimo livello ti danno questo:

    Spoiler:



    Non ho capito se per il viaggio rapido in giro per la mappa mi chiede dei soldi reali.

    Si ha sempre l'impressione che voglia dei soldi, sembra un gioco F2P per smartphone, ogni cosa che fai puoi acquistarla con valuta del gioco o acquistare gettoni con soldi veri. fammi attivare un opzione: "nascondi visualizzazione gettoni"! e che cavolo! l'ho pagato sto gioco! mica era gratis sull'app store!

    Poi ad un certo punto mi è apparso che c'era una macchina in un fienile sulla mappa e di premere X per impostare il navigatore, solo che ero nella rotonda con tutte le opzioni e si è incavallato il messaggio con una di queste, quindi quando ho premuto X mi è entrato nelle opzioni. come ritrovo quella macchina da fienile? sulla mappa non c'è nulla.

    Le gare... le gare sono divertenti per ora, però non mi danno il gusto di FM5, bisogna rischiare, andare oltre il limite, derapare e tagliare le curve oltre all'asfalto. tutte cose blasfeme per un appassionato di corse. Diciamo che se cerchi di andare pulito, sfruttando le traiettorie sull'asfalto non c'è verso di vincere.

    Poi alla fine mentre stavo per spegnere ho incrociato una "stazione trasporto rapido" e pare che ci si possa fare portare da una all'altra di queste stazioni. mi ha fatto fare una foto all'auto con lo sfondo di una certa "bottle rock" inquadro una roccia tale e quale a una bottiglia e niente... dice che lo sfondo non compare, riprovo, niente, cambio angolo, niente... alla fine era un altra roccia che più che a una bottiglia assomigliava ad una campana.
    http://pl3th0ra.deviantart.com/art/W...Rock-336335874
    Ultima modifica di eric_starbuck; 18-06-14 alle 09:16:57

  23. #22498
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

    Le gare... le gare sono divertenti per ora, però non mi danno il gusto di FM5, bisogna rischiare, andare oltre il limite, derapare e tagliare le curve oltre all'asfalto. tutte cose blasfeme per un appassionato di corse. Diciamo che se cerchi di andare pulito, sfruttando le traiettorie sull'asfalto non c'è verso di vincere.
    io non ho avuto questa impressione , ok magari nelle corse clandestine, ma nella campagna devi guidare bene se no col caspio che vinci (anche se ovviamente è leggermente più permissivo di forza classic) più avanti ti ritroverai a guidare auto merdose in mini-circuiti dove se non imposto ogni curva al mm te lo scordi il podio

    puoi sempre usare il ghost dei tuoi amici-avverari per migliorarti

    ma a che livello hai impostato la difficoltà avversari? prova a mettere difficile almeno l'ia ti da un bel filo da torcere


    per il resto, si è vero che continua a chiederti i soldi ma puoi benissimo fottertene tanto puoi sbloccare tutto a gratis (poi hai pure la versione limited ) l'auto rara è sempre li, ma non ricordo cosa devi fare per riattivare il gps, al massimo guarda su internet



    ps: non è che sono tutte scuse per non dire che sei 'na schippa?
    Ultima modifica di CX3200; 18-06-14 alle 10:29:24

  24. #22499
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    Ho tolto tutti gli aiuti ma la Difficoltà avversari l'ho lasciata a "normale". prima voglio padroneggiare bene il gioco.

    La seconda gara sullo sterrato l'ho fatta tipo 3 volte prima di vincerla. poi ho capito che dovevo superare gli avversari uscendo di pista e superandoli tra i cespugli del deserto.

    Io mi accodavo e prendevo la scia, ma il tracciato è stretto e solo 2 giri non mi bastavano.

  25. #22500
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

    ecco prova a mettere difficile e vedi se riesci a vincere tagliando le curve


    no seriamente in horizon ho sempre guidato pulito...beh più o meno ogni tanto mi scappava di tamponare gli avversari, ma come diceva lo scorpione "è la mia natura"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 900 di 1050 PrimaPrima ... 400750890898899900901902910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato