+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lineage 2 - C5

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Lineage 2 - C5

    Stanno già cominciando ad uscire le prime informazioni riguardante la prossima Chronicle di casa NCSoft per Lineage 2.
    Questa volta la softwarehouse ha deciso di intraprendere un mini-tour per la Korea, e di svelare parte delle informazioni per ogni città che visiteranno.

    La prima conferenza si è tenuta a Pusan.

    ---

    Chronicle 5 Goals Presentation
    Presenter: NC Soft Studio E&G Head of Production - Han Jaehyuk
    • Greater Support for Soloing
    • According to (Korean) player demand, various game elements will be added to allow for easier soloing with less downtime.
    • Additions to Clan System
    • Recognizing that clan-based politics is one of Lineage2's greatest attractions, much more will be added to clan functionality. Some of these include:
      • Clan Skills
      • Clan Items
      • Clan Ranks: Count, Baron, Knight etc.
        This clan rank system will be a part of a greater hierarchy of Lord/Lady ,King/Queen, Emperor/Empress and this will form the basis of territorial wars and national wars which will be added in the future.
    • New Territory
      • The space between Dwarf town and Orc town will be filled, finishing the Elmore lands.
      • A new dungeon for the highest level players will be added
      • Conquer-type Raids added. These raids will require you to fight subservient mobs in order to see the raid boss.
      • New mobs with increased AI
    • Blue marks the area where the new area will be located
    • Greater Balance between classes
      Elimination of PvP superclass.
    • The classes will be counterbalanced in a RockPaperScissor way. Certain classes will be stronger against some classes over others.
    • Raid Boss Frintessa
    • The main Raid Boss of C5. Frintessa is the illfated prince of the empire. His main weapon is a giant organ. Players will have to determine the proper tactics based on the music he plays.
    • Area where Frintessa will spawn.

    • Frintessa and Follower of Frintessa Concept Art

    ---

    Quando usciranno le altre userò lo stesso topic

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Lineage 2 - C5

    Alcuni rumors parlano degli effetti temporali (neve, pioggia, etc.. ora che il lato server è stato upgradato a 64bit possono giocare quanto gli pare.. già hanno fatto un'evoluzione straordinaria ad implementare gli shader con la C4), di nuove armi d'assedio (sia per attaccanti che difensori) e probabili effetti applicati all'overenchanting delle armature. Su questo la NC ha fatto un pool in korea per vedere le varie opinioni e le per decidere tra le varie opzioni.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Lineage 2 - C5

    Urca

    Sembrano informazioni molto ma molto gustose....

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Lineage 2 - C5

    Stanno pure tenendo in considerazione di camgiare GG a favore di un programmino più tosto per bloccare bots e quant'altro

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di -=XdetH=-
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Popoli (PE) Abruzzo
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Lineage 2 - C5

    e io inizio a sentirmi male....

    è appena cominciata la c4 e nemmeno riesco a godermela causa impegni, ora pure questo.......

    comunque e sempre LINEAGE II


    per la questione bots, hanno già fatto una bella pulizia con l'innesto della nuova chronicle, ma credo che difficilmente verrà arginato questo fenomeno, ho come il presentimento (e non sono il solo ad averne) che sul mercato pseudo-nero degli adena, ci sia pure il beneplacido della NC.
    Un mass-ban c'è stato all'innesto della c4, ma i bot sono semrpe presenti, e queesto si è avvertito pesantemente nell'ambito economico del gioco.

    cmq aspetto ancora un po' e i bot torneranno a popolare i server.
    Una volta entrati nella spina dorsale di sto gioco è quasi impossibile farne a meno.

    la cosa mi fa schifo, ma per amore di sto gioco bisogna farci l'abitudine

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Lineage 2 - C5

    -=XdetH=- ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 11:57
    e io inizio a sentirmi male....

    è appena cominciata la c4 e nemmeno riesco a godermela causa impegni, ora pure questo.......

    comunque e sempre LINEAGE II


    per la questione bots, hanno già fatto una bella pulizia con l'innesto della nuova chronicle, ma credo che difficilmente verrà arginato questo fenomeno, ho come il presentimento (e non sono il solo ad averne) che sul mercato pseudo-nero degli adena, ci sia pure il beneplacido della NC.
    Un mass-ban c'è stato all'innesto della c4, ma i bot sono semrpe presenti, e queesto si è avvertito pesantemente nell'ambito economico del gioco.

    cmq aspetto ancora un po' e i bot torneranno a popolare i server.
    Una volta entrati nella spina dorsale di sto gioco è quasi impossibile farne a meno.

    la cosa mi fa schifo, ma per amore di sto gioco bisogna farci l'abitudine
    I farmer tornano perchè per rifarsi l'account ed i pg ci mettono poco. Pagano gli stessi account con le timecard e non con le carte di credito, perciò sono imbloccabili anche da quel punto di vista. Ciò che perdono non è assolutamente paragonabile agli introiti che riescono a produrre, perciò se ne sbattono e ricominciano. E' una cosa che difficilmente si può fermare.
    I programmi di botting invece sono più (tra virgolette) semplici da fermare.. basti pensare che GG riesce a fermare gran parte di programmini esterni o programmini minori.. ma non riesce a bloccare quei 2-3 programmi più utilizzati e patchati in assoluto. Hanno solo bisogno di un sistema più efficace per rilevare i file installati del client, per vedere se sono manomessi, e per intercettare connessioni derivanti da un programma che non sia il client stesso.
    Con tutte le patch che fanno uscire sti cinesi, è sempre più difficile bloccarli. Se ci fai caso, ogni qualvolta la NC applica una patch che cambia anche GG, i bot non si vedono per un po'.. per un po', finchè non rilasciano la patch per il loro beneameto programmino, e ciò avviene nell'arco delle 24ore, molto spesso.
    Conoscendo Spam e il nuovo producer, che sono pezzi "tosti" (), hanno sicuramente rafforzato la procedura per i massban, rispetto ad un tempo.. il problema è che, IMHO, dovrebbero bannarne un po' ogni giorno, costantemente, e non tenersi buoni per, tutto in un giorno, bannare xxxx account :/

    Comunque, tornando IT, la C4 in NA è uscita con un ritardo sostanziale. La C5 uscirà circa a maggio in korea, perchè la C4 è uscita a Novembre. La C5 in NA, se tutto va bene, la vedremo per giugno massimo luglio. Se invece si sono decisi a lavorarci più sodo e a rafforzare i legami di distacco tra NCKR ed NCNA, può essere anche che velocizzino sempre di più la cosa.
    D'ora in avanti, tutte le nuove Chronicle conterranno un pezzo del territorio, fino a comporre pian pianino l'intera mappa progettata sin dall'inizio:



    Addirittura ci sarà da aspettarsi anche una totale traduzione del gioco in diverse lingue, perchè ricordo che sin dalla Prelude hanno messo un menù a tendina per la scelta della lingua, tra le opzioni.. eppure c'è stato solo l'inglese. Ciò fa pensare positivo al futuro

    Altra cosa.. ora hanno preparato le basi per TUTTO. Con tutti i contenuti che hanno aggiunto in queste ultime chronicle (3 e 4), c'è da perdersi. Non si sa più che fare e con che priorità.
    Il territorio che dovranno svelare sarà circa il triplo di ciò che hanno ora. Fatevi un po' di conti e capirete che ben presto ci sarà da impazzire

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di -=XdetH=-
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Popoli (PE) Abruzzo
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Lineage 2 - C5

    di questa mappa ignoravo totalmente l'esistenza

    non può far altro che farmi sbavare ancora, peccato che, come già detto in un altro thread, non ci sarà nulla per i players di basso livello, al max si può pescare, e sai che bellezza.....

    cmq io aspetto ancora un sistema di compravendita o simile a quello di wow (bacheca automatizzata) o una sorta di walker ufficiale per i negozi: mi sono alquanto rotto di avere il picchio occupato da quel megalite che è L2, solo per il commercio. E che diavolo almeno quello sul cedega ci girerebbe e non dovrei rimanere fermo solo xkè ora sono obbligato a usare linux x l'università!!

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Cuj0
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Lineage 2 - C5

    -=XdetH=- ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 15:08
    di questa mappa ignoravo totalmente l'esistenza

    non può far altro che farmi sbavare ancora, peccato che, come già detto in un altro thread, non ci sarà nulla per i players di basso livello, al max si può pescare, e sai che bellezza.....

    cmq io aspetto ancora un sistema di compravendita o simile a quello di wow (bacheca automatizzata) o una sorta di walker ufficiale per i negozi: mi sono alquanto rotto di avere il picchio occupato da quel megalite che è L2, solo per il commercio. E che diavolo almeno quello sul cedega ci girerebbe e non dovrei rimanere fermo solo xkè ora sono obbligato a usare linux x l'università!!
    E come no.. aggiungono sempre qualcosa per la gente di basso lvl.. pensano sempre a loro.. se con nuove quest, la pesca (hai detto niente.. sfruttala ) e gli eventi.. praticamente con l'ultimo evento gli hanno regalato un "tesoro".. magari avercelo avuto quando iniziai il primo pg.. stesso dicesi per i buff :/

    E daltronde, è un gioco che andrà avanti, che bene o male si vuole "tenere" l'utenza che ha ora (di alto lvl), e preparare il terreno per PIU' utenza di alto lvl, quindi più dungeon, più contenuti etc..
    I nuovi niubbi IMHO sono avvantaggiatissimi ora come ora, rispetto ad una volta

    Sulla storia del mercato, posso già dirti che non faranno mai un sistema di asta online o cose del genere, perchè rovinerebbe uno degli aspetti principali di L2.. l'economia "faccia a faccia".. il poter camminare per la città e visitare gli shop di ognuno.
    Hanno aggiunto la possibilità di vendere per stock e di aggiungere slot singoli per la vendita, quindi un'ENORME agevolazione per gente che ha da vendere tanto e non ha voglia di settare ogni volta gli stessi 3 items.

    In sunto, l'economia adottata da L2 è un fattore integrante del gioco, della politica e dei rapporti sociali.

    Al massimo ti posso dire che ci proveranno e troveranno prima o poi un metodo più "leggero" per poter far vendere le cose.

    Io, che non potevo tenere acceso tanto il pc quando non c'ero (perchè quando ero a casa e volevo giocare, di certo non mi mettevo seduto a giran per vendere ), per vendere le cose si faceva tipo un trenino di roba da vendere in clan, dove c'erano quei 3-4 gildani che si offrivano per vendere la roba, perchè o avevano un pc muletto da lasciare sempre acceso o comunque potevano lasciare il loro acceso per molto tempo a vendere.
    Ci si organizza

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di -=XdetH=-
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Popoli (PE) Abruzzo
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Lineage 2 - C5

    hehe beh si anche a me quando ogni tanto mi faccio un giro "altrove" mi viene la nostalgia nel vedere dion/giran/aden vuote e senza shop.

    comunque strumenti paralleli sarebbero molto utili per chi come me non può contare su nessun altro di fidato, o a priori non si fida "a priori" della sua gilda in questo ambito.

    Eventi tipo quelli delle zucche hanno riempito molto i tempi morti dell'exp.
    ho cominciato, 3 settimane prima di questo evento (e che culo aggiungo dato che mi sono fatto l'equip top-D), e già ne sento la mancanza, dovrebbero farne di più, anche se i premi sono delle cagate immense.
    Diciamo che mancano delle "distrazioni" dalla forte attrattiva.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato