+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: War master Voone

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito War master Voone

    Sto alla 3 run a LBRS, per fare warlord command, e non riesco a trovare questo tizio.
    Da Atlas sembra che sia dopo il primo salto a dritto, e invece non c'e niente...
    Mi dite per favore come arrivarci?

  2. #2

    Predefinito Re: War master Voone

    Hai presente lo stanzone blu con tutti i troll?
    E' in una stanzetta a cui si accede da lì, la dovresti vedere bene perché mi pare sia l'unica uscita oltre alle rampe.
    Non ricordo il percorso preciso per arrivare fin lì perché ci sono stato poche volte a lbrs ed è abbastanza incasinata fra salti e rampe..

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Dorian.
    Data Registrazione
    04-10-04
    Messaggi
    631

    Predefinito Re: War master Voone

    Hum...
    Sta al piano di sopra questo tizio?
    Vediamo, seguendo il percorso della run...
    ...io faccio il primo salto, spazzolo il corridoio e arrivo ai ragni.
    Dopo i ragni salgo una salita a trovo gli abomini(o come si chiamano, quelli a 2 teste insomma).
    A quel punto trovo le scale i lupi ecc ecc...
    Successivamente trovo una grande sala con molti pull suddivisa in 2 parti collegate da un ponte.
    Dovrebbe essere da queste parti, ma non lo trovo!!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Elain
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Re: War master Voone

    E' prima dei ragni e poco prima degli orchi, nel punto in cui ci sono i troll berserk c'è uno stanzone, una delle verie uscite conduce da Voone.

  5. #5

    Predefinito Re: War master Voone

    Già che siamo in tema... qualche idea su dove trovare i Bijou Belongings?

  6. #6

    Predefinito Re: War master Voone

    ci arrivi dopo che uccidi omokk. Salti giu' dove c'e' bijou, da li' inizia la zona trollica di lbrs. voone e' in fondo a un corridoio, da solo, che parte dalla stanza con le scale incrociate, con i berserker che girano.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: War master Voone

    Puoi anche non fare il salto.

    Tiri dritto e fai il gruppo di elite sullo spiazzo dove normalmente salti giu; scendi sulla sinistra e superi un paio di ponti. Da li ti trovi a ridosso della stanza piena di troll e berseker che pulli a gruppi, pulendo la strada sino alla scalinata sulla parete opposta della stanza.

    Sceso dalla scalinata (è fatta a ponte) la stanza che ti si apre davanti è quella di Voone.

    Non saprei dirti se è più lunga o più corta, ma, ad occhio, se la strada che fai tu è pulire tutto sino al luogo in cui fai la quest della picca con la testa di Omokk, credo sia più breve la seconda ipotesi (cioè penso sia più corta).


  8. #8
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: War master Voone

    Zortar ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:40
    Già che siamo in tema... qualche idea su dove trovare i Bijou Belongings?
    Allora, non son sicuro che sia un random spawn, ma ricordo dove li ho trovati.
    Entri a BRS, pulisci sali rampa a destra scendi...da qui inizia la famosa suicide run (di solito qualcuno viene inchiodato dalle reti e mazzuolato come si deve...giustamente a mio avviso ) che termina dopo tre salti al piano di sotto.
    Al piano di sotto hai 2 vie, sinistra e destra, ovvero war master (sinistra, se non ricordo male....o forse torni su...bu) e ragni omokk wyrmtalak (destra), vai a destra, pulisci il corridoio con tutti gli ombrelloni, son 3 pull circa, poi il corridoio gira a sinistra, smettono di esserci gli ombrelloni...c'è qualche sdraio con orchi dormienti, e un carro grosso...ecco cerca bene nella zona del carro grosso, ci sta una cassa con i bijou belongings.
    Per Van Basten di solito noi si saliva sino a wyrmtalak per direttissima, poi si scendeva da omokk e da omokk si andava alla zigurrat o quello che è, passando dal piano di sopra e poi giù sino a Van Basten...tra l'altro trovo più difficile Van Basten che non wyrmtalak...possibile?

  9. #9

    Predefinito Re: War master Voone

    Thorxas ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 17:03
    Zortar ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:40
    Già che siamo in tema... qualche idea su dove trovare i Bijou Belongings?
    Allora, non son sicuro che sia un random spawn, ma ricordo dove li ho trovati.
    Entri a BRS, pulisci sali rampa a destra scendi...da qui inizia la famosa suicide run (di solito qualcuno viene inchiodato dalle reti e mazzuolato come si deve...giustamente a mio avviso ) che termina dopo tre salti al piano di sotto.
    Al piano di sotto hai 2 vie, sinistra e destra, ovvero war master (sinistra, se non ricordo male....o forse torni su...bu) e ragni omokk wyrmtalak (destra), vai a destra, pulisci il corridoio con tutti gli ombrelloni, son 3 pull circa, poi il corridoio gira a sinistra, smettono di esserci gli ombrelloni...c'è qualche sdraio con orchi dormienti, e un carro grosso...ecco cerca bene nella zona del carro grosso, ci sta una cassa con i bijou belongings.
    Per Van Basten di solito noi si saliva sino a wyrmtalak per direttissima, poi si scendeva da omokk e da omokk si andava alla zigurrat o quello che è, passando dal piano di sopra e poi giù sino a Van Basten...tra l'altro trovo più difficile Van Basten che non wyrmtalak...possibile?
    Grazie mille.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato