Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Fm2006 il lettore non mi legge il cd

    Allora...un mio amico e io abbiamo preso Football manager 2006... il mio va tutto ok...lui invece sta riscontrando su uno dei suoi 2 pc un problema...
    Già da quando mette dentro il cd a differenza di sempre l'autoplay non parte...e deve lanciare l'installazione manualmente... una volta installato però quando va a lanciarlo gli dice di inserire il cd del gioco...
    Il gioco è originale...e non sembra avere nessun difetto...tanto che nell'altro pc più vecchio e lento si installa e parte senza problemi...cosa può essere? è l'unico gioco che gli da questo problema, e FM2005 gli andava senza problemi... qualcuno ha avuto problemi simili?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: Fm2006 il lettore non mi legge il cd

    Enriko!! ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 00:07
    Allora...un mio amico e io abbiamo preso Football manager 2006... il mio va tutto ok...lui invece sta riscontrando su uno dei suoi 2 pc un problema...
    Già da quando mette dentro il cd a differenza di sempre l'autoplay non parte...e deve lanciare l'installazione manualmente... una volta installato però quando va a lanciarlo gli dice di inserire il cd del gioco...
    Il gioco è originale...e non sembra avere nessun difetto...tanto che nell'altro pc più vecchio e lento si installa e parte senza problemi...cosa può essere? è l'unico gioco che gli da questo problema, e FM2005 gli andava senza problemi... qualcuno ha avuto problemi simili?
    Prova a fargli fare una scansione con l'antivirus e magari disattivare se presenti i driver virtuali (tipo daemon tools) al massimo gli puoi fare un'iso 1:1 del gioco e faglielo installare col suo codice

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di kokkodirock
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Albisola
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: Fm2006 il lettore non mi legge il cd

    Può esserci un'incompatibilità con qualche modello di lettore. Prova a farlo leggere dal masterizzatore, se il gioco parte sul tuo pc non è difettoso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato