+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito E se volessi guidare in MAFIA una Peugeot 206, oppure una Citroën C8 ?

    Possibilissimo , basta andare a scaricare le apposite vetture

    Peugeot 107



    Citroën C8



    Dodge Ram Pickup



    Renault Clio V6

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: E se volessi guidare in MAFIA una Peugeot 206, oppure una Citroën C8 ?

    Mhh... non mi sembrano granchè attinenti, però sono fatte bene apparentemente

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: E se volessi guidare in MAFIA una Peugeot 206, oppure una Citroën C8 ?

    l'ho trovato mentre ero alla ricerca di mod per Mafia , considerato che sono fatte con un motore del 2002 e le texture sono create da zero sono buone , non le ho provate ancora, la prova su strada è quella più importante .

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: E se volessi guidare in MAFIA una Peugeot 206, oppure una Citroën C8 ?

    sicuramente sono bellissime ma.. orrore! auto attuali in un gioco anni '30! non le metterei neanche in vice city per non rovinare l'atmosfera anni '80! poi fate come vi pare.. una prova è una prova..

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di kokkodirock
    Data Registrazione
    15-12-04
    Località
    Albisola
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: E se volessi guidare in MAFIA una Peugeot 206, oppure una Citroën C8 ?

    Wolfrider ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 11:29
    sicuramente sono bellissime ma.. orrore! auto attuali in un gioco anni '30! non le metterei neanche in vice city per non rovinare l'atmosfera anni '80! poi fate come vi pare.. una prova è una prova..
    "d'accordissimo" (cit.)

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: E se volessi guidare in MAFIA una Peugeot 206, oppure una Citroën C8 ?

    Sapete almeno come si mettono? Se no vi aiuto io

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato