+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito FINAL FANTASY 7 chocobo crash

    ciao,
    sto rigiocando a FF7 su pc, gioco su winXP e mi succede una cosa strana :
    quando per uscire da Corel devo affrontare la corsa chocobo il giuoco inesorabilmente crasha... :(

    consigli?

  2. #2

    Predefinito Re: FINAL FANTASY 7 chocobo crash

    è un problema noto prova la compatibilità con 98 se non dovesse servire cerca su google fix chocobo lo trovi senza problema in caso non lo trovassi torna qui io o qualcun'altro ti posteremo il link.

  3. #3

    Predefinito Re: FINAL FANTASY 7 chocobo crash

    ah, grazie mille!!!

    sto rigiocando per l'ennesima volta e non posso fare a meno di notare come questo gioco sia il migliore da sempre!

  4. #4

    Predefinito Re: FINAL FANTASY 7 chocobo crash

    belle parole solo per questo ti meriteresti una statua. Se uscirà un gioco più bello di FF7 parlo a livello di trama io viaggerò per mesi nudo per strada.

  5. #5

    Predefinito Re: FINAL FANTASY 7 chocobo crash

    ah, io riponevo le mie speranza in CRISIS CORE, ma ragazzi per cuanto ben fatto rimane niente piu' che un buon giochillo...

    pazienza

  6. #6

    Predefinito Re: FINAL FANTASY 7 chocobo crash

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth8808 Visualizza Messaggio
    belle parole solo per questo ti meriteresti una statua. Se uscirà un gioco più bello di FF7 parlo a livello di trama io viaggerò per mesi nudo per strada.
    Allora avresti dovuto farlo quando uscì FF6 ( paradosso temporale ? )... naturalmente IMO...

  7. #7

    Predefinito Re: FINAL FANTASY 7 chocobo crash

    final fantasy VI mi risulta che sia uscito prima di ff VII almeno che alla square non abbino una idea della numerazione romana tutta loro comunque si il paradosso temporale c'è nel senso che ff6 puo permettersi di guardare il VII in piedi cosa che nessun final fantasy recente compreso il 3 per ds ( quell'aborto del 3 per ds aggiungerei) può fare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato