+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 148

Discussione: Final fantasy III

  1. #26
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    punta sulla moglie e dovrebbe aprirsi il menu con gli oggetti...da li scegli l'elisir...

  2. #27

    Predefinito Re: Final fantasy III

    domanda veloce: con questo gioco viene sfruttato il touch screen? lo chiedo perchè il mio è fuori uso e fino a luglio non lo metto a posto, se non si utilizza mi fiondo a comprarlo domani sera.

  3. #28
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: Final fantasy III

    si usa sia il touch che i tasti , penso si possa giocarci anche esclusivamente coi tasti.

    Ho una domanda visto che mi sono bloccato di nuovo (ps grazie per la dritta su come dare l'elisir) , sono a 6 ore di gioco prcisamente nella torre di owen ,volevo sapere come
    Spoiler:
    andare avanti, sono arrivato ad un piano dove la voce dice che non troverò mai la strada , c'è un passaggio segreto ma non lo trovo ! Ho letto anche una faq ma non lo trovo lo stesso ! Mi potete dare una dritta? Grazie)

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  4. #29

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Sarà uno dei miei prossimi acquisti , sono troppo un nostalgico

  5. #30
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patapy[VtS] Visualizza Messaggio
    domanda veloce: con questo gioco viene sfruttato il touch screen? lo chiedo perchè il mio è fuori uso e fino a luglio non lo metto a posto, se non si utilizza mi fiondo a comprarlo domani sera.
    Vai tranquillamente di tasti!

  6. #31

    Predefinito Re: Final fantasy III

    comprato ieri sera, ci ho giocato una mezzoretta e mi è bastata per farmi tornare indietro ai tempi di ff7 e 8 su playstation. ah che bei tempi....
    stasera e domani spero di riuscirci a dedicare qualche ora di fila....ci si sente per il feedback e per quando mi sarò bloccato la prima volta

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Final fantasy III

    togli la faccina rotolante dai link altrimenti non li apre

  8. #33
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da rozer Visualizza Messaggio
    togli la faccina rotolante dai link altrimenti non li apre

  9. #34
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Hey ragazzi!!a che punto siete con final fantasy??io mi sono appena fatto un **** tanto per battere garuda...mamma mia...state attenti di salvare prima di avvicinarvi al castello con l'aereonave e salvate...dovrete avere almeno 2 personaggi con il job dragone ben equipaggiati e altre armi con effetto vento...io l'ho sconfitto solo grazie a salto...
    ps. ero a lvl 30 e ho fatto fatica....

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da z0kru Visualizza Messaggio
    si usa sia il touch che i tasti , penso si possa giocarci anche esclusivamente coi tasti.

    Ho una domanda visto che mi sono bloccato di nuovo (ps grazie per la dritta su come dare l'elisir) , sono a 6 ore di gioco prcisamente nella torre di owen ,volevo sapere come
    Spoiler:
    andare avanti, sono arrivato ad un piano dove la voce dice che non troverò mai la strada , c'è un passaggio segreto ma non lo trovo ! Ho letto anche una faq ma non lo trovo lo stesso ! Mi potete dare una dritta? Grazie)
    non so se poi hai risolto

    cmq prova a zoomare l'immagine con la telecamerina e dovresti riuscire a vederlo

  11. #36
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Raga sono arrivato al boss finale....
    E' piuttosto "rompiscatole" ma un buon livellaggio dovrebbe eliminarlo con faciltà!

  12. #37
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ...io devo ancora prendere l'ultimo cristallo...-_-...
    ho appena trovato lo stregone grazie all'aereonave ultraveloce...nell'isola in basso della mappa...piu o meno quanto mi manca per la fine?

  13. #38

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ragazzi mi sono già bloccato (ah non sono più il gamer di una volta ): subito all'inizio dell'avventura, i vecchi del paese mi parlano di kazus, della maledizione che ha contaminato i cittadini in fantasmi...da quanto ho capito devo trovare un anello di mithril e anche trovare la figlia del fabbro, ma una volta dentro alle miniere a nord di kazus uccido un pò di mostrilli ma non trovo nulla...chi mi aiuta??

  14. #39
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    fatti un giro x il deserto...dovresti capitare x caso dentro un'aereonave...fatto questo vai al castello...

  15. #40

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    fatti un giro x il deserto...dovresti capitare x caso dentro un'aereonave...fatto questo vai al castello...
    ce l'ho fatta, dovevo prima parlare con un tipo dentro la inn a Kazus....ora sono nelle grotte probite, stasera vedrò di andare avanti...mi ero dimenticato quanto fosse importante parlare con tutti gli npc

  16. #41
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    ...io devo ancora prendere l'ultimo cristallo...-_-...
    ho appena trovato lo stregone grazie all'aereonave ultraveloce...nell'isola in basso della mappa...piu o meno quanto mi manca per la fine?
    Ancora un bel pò....ma non così tanto!
    Il consiglio è livellare il più possibile!!!

  17. #42
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    beh, quello l'avevo capito quando ho incontrato l'uccellacio malefico...dovro farmi almeno 10 livelli adesso...odio fare fatica contro i boss...comunque...voi avete trovato delle protezioni per i personaggi maghi degne di nota??io ho dovuto rinunciare a usarli xke cadevano troppo velocemente...come job uso vichingo, ninja(o ninjia...-_-)ladro e mago rosso ke fa la parte del mago bianco...qualche consiglio??

  18. #43
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Io uso Ninja e Cintura nera (spostati in avanti)+Devoto e Negromante nelle retrovie!
    Con questa configurazione arrivo agilmente al boss finale...che poi questo mi pialli è un altra storia!

  19. #44
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ...averceli quei job...ti ricordo che l'ultimo cristallo ancora non ce l'ho...
    ps. ma il bardo...ha qualche utilità??

  20. #45
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    ...averceli quei job...ti ricordo che l'ultimo cristallo ancora non ce l'ho...
    ps. ma il bardo...ha qualche utilità??
    Il Bardo lancia dei buff predefiniti legati all'arma in suo possesso...ma non l'ho trovato di grande utilità sinceramente!

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di Ceppo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Località
    Zena City
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Ciao a tutti! Vorrei prendere questo gioco ma ho notato che qui in Italia costa 49 euro contro i 39 degli altri paesi (Play.com lo vende a 39 infatti...) La mia domanda è: il gioco è multilingua? Oppure essendoci una mole di testo notevole ogni nazione ha la sua traduzione solo nella sua lingua? Grazie per la risposta

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Raga , io sono arrivato al villaggio dei Nanetti , e sto facendo un po' di px , ma una domanda mi giunge spontanea trovero' in vendita piu' avanti nel gioco le code di fenice o phoenix down che dir si voglia ? Xchè quelle a mia disposizione son quasi finite . . . altrimenti saro' nei guai credo

  23. #48
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    no...pero piu avanti potrai usfruire della magia x resusitare gli alleati...

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Ceppo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Località
    Zena City
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Ceppo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Vorrei prendere questo gioco ma ho notato che qui in Italia costa 49 euro contro i 39 degli altri paesi (Play.com lo vende a 39 infatti...) La mia domanda è: il gioco è multilingua? Oppure essendoci una mole di testo notevole ogni nazione ha la sua traduzione solo nella sua lingua? Grazie per la risposta
    nessuno può chiarirmi la situazione multilingua?

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Final fantasy III

    allora quello che ho io ha anche l'idioma nostrano , l'ho pagato 45 euro che altra info ti puo' servire ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato