+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 148

Discussione: Final fantasy III

  1. #51
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ho provato a settare la lingua del ds e cambiano anche le scritte in-game quindi credo proprio sia multi...

  2. #52

    Predefinito Re: Final fantasy III

    sarà l'età che avanza ma sto diventando proprio noob. ma si può che mi son bloccato per la seconda volta in 4 ore dio gioco? Cmq sono al punto in cui prendo la pergamena MINI e devo trovare il villaggio degli gnomi nella foresta a sud, solo che non lo trovo...o meglio riesco a rimpicciolire un solo pg e non riesco a trovare nessun villaggio e neanche nessun altra via d'uscita per tornare dal re per farmi costruire l'aeronave...aiutoooooooooooo

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Ceppo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Località
    Zena City
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Seiya Visualizza Messaggio
    allora quello che ho io ha anche l'idioma nostrano , l'ho pagato 45 euro che altra info ti puo' servire ?
    La questione multilingua era l'unico mio dubbio perche sulla confezione non ho visto il simbolino rotondo con le bandiere che indica le varie lingue del software. Grazie a Sir_ryu e a Seiya! Ora mi butto su Play.com!....... Preso! Speriamo arrivi presto

  4. #54
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Ceppo Visualizza Messaggio
    La questione multilingua era l'unico mio dubbio perche sulla confezione non ho visto il simbolino rotondo con le bandiere che indica le varie lingue del software. Grazie a Sir_ryu e a Seiya! Ora mi butto su Play.com!....... Preso! Speriamo arrivi presto
    Ti aspettiamo su MoguNet......
    DOH!!!A me non funzia il Wi-FI!

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Ceppo
    Data Registrazione
    31-05-04
    Località
    Zena City
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Ti aspettiamo su MoguNet......
    DOH!!!A me non funzia il Wi-FI!
    Ma su Mogunet cosa si può fare? Ho sentito che è addirittura necessario collegarsi e spedire lettere ad altri utenti per poter ottenere la classe Onion Knight, ma oltre a questo c'è qualche altra utilità?

  6. #56
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patapy[VtS] Visualizza Messaggio
    sarà l'età che avanza ma sto diventando proprio noob. ma si può che mi son bloccato per la seconda volta in 4 ore dio gioco? Cmq sono al punto in cui prendo la pergamena MINI e devo trovare il villaggio degli gnomi nella foresta a sud, solo che non lo trovo...o meglio riesco a rimpicciolire un solo pg e non riesco a trovare nessun villaggio e neanche nessun altra via d'uscita per tornare dal re per farmi costruire l'aeronave...aiutoooooooooooo
    in quel punto devi rimpicciolire tutta la squadra, non solo uno, e girare per il boschetto in basso...dovrebbe entrarti quasi per caso come succede per il choco-bosco...

    ma veramente grazie al mogunet si sblocca una nuova classe??figata!!peccato che l'unico di cui ho il codice nn si connette gia da un po...

  7. #57
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Ceppo Visualizza Messaggio
    Ma su Mogunet cosa si può fare? Ho sentito che è addirittura necessario collegarsi e spedire lettere ad altri utenti per poter ottenere la classe Onion Knight, ma oltre a questo c'è qualche altra utilità?
    Praticamente indispensabile per affrontare le sotto quest...oltre naturalmente alla possibilità di poter sfidare il bossaccio più potente del gioco!

  8. #58

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Praticamente indispensabile per affrontare le sotto quest...oltre naturalmente alla possibilità di poter sfidare il bossaccio più potente del gioco!
    ma come funzione di preciso il mogunet? mi si collega tramite la rete wifi che ho in casa, fa la ricerca della posta e bon. Come faccio per trovarvi?

  9. #59
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    presa la classe...davvero molto comoda...puo usare tutte le megie di qualunque livello e puo indossare qualnque cosa!!ma ho letto che per avere dei buoni bonus bisogna portarla fino a livello 90...adesso ha tutto al 9...piu o meno...

    @patapy: devi andare su rubrica e aggiungere il nostro codice, se anche noi facciamo lo stesso al posto del codice uscirà il nome...da quel momento tu scrivi il messaggio da invia posta ad amico lontano, finito di scrivere ti apare la lista con tutti i contatti e decidi a chi mandare il messaggio...
    Ultima modifica di Sir_ryu; 25-05-07 alle 10:36:16

  10. #60

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Alcastello Argass mi hanno detto che ci stanno tanti tesori, e che per trovarli c'è un passaggio nella stanza con il tavolo rotondo, io cerco cerco ma nn trovo il passaggio, qualcuso sa aiutarmi???

  11. #61
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patapy[VtS] Visualizza Messaggio
    ma come funzione di preciso il mogunet? mi si collega tramite la rete wifi che ho in casa, fa la ricerca della posta e bon. Come faccio per trovarvi?
    Tramite il codice amico!
    Ma i messaggi vanno letti entro un certo periodo di tempo se non erro,altrimenti è perduto per sempre!

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    22-08-05
    Località
    Terra di
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ciao a tutti, dopo che crepi i due maghetti che prima aiuti Doga e Unei, e ti danno le due chiavi, una per eureka e l'altra per la torre, cosa si fa ??? dove si trova eureka ??? help plzzzz

  13. #63
    Zabov
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Per eureka entra nella torre e vai sempre dritto, entri in una seconda stanza, ti metti davanti al muro in fondo a questa stanza e premi a , parte una scenetta e poi ti teletrasporta ad eureka!!

  14. #64
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Zabov Visualizza Messaggio
    Per eureka entra nella torre e vai sempre dritto, entri in una seconda stanza, ti metti davanti al muro in fondo a questa stanza e premi a , parte una scenetta e poi ti teletrasporta ad eureka!!
    Ovviamente preparati ad affrontare dei simpaticissimi nemici!

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ho finito le Phoenix Down , e dovrei fare la cava del cristallo di fuoco azz . . . dovro' expare di brutto pasiensa

  16. #66
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Seiya Visualizza Messaggio
    ho finito le Phoenix Down , e dovrei fare la cava del cristallo di fuoco azz . . . dovro' expare di brutto pasiensa
    Risveglio e Miracolo!

  17. #67

    Predefinito Re: Final fantasy III

    eccomi qua a chiedere nuovamente aiuto: sono bloccato nella torre di owen, mi trasformo in rospo, entro, mi ritrasformo in "umano" e poi arrivo al punto dove la voce mi dice che non troverò mai la strada e Ignus dice che ci deve essere un interruttore da qlk parte ma proprio non riesco a trovarlo...aiutoooooooooo

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Ciao...per iniziare che classi mi consigliate per il party?

  19. #69
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    all'inizio tieni 2 maghi(bianco e nero possibilmente)e 2 che facciano danni fisici...poi piu avanti decidi te cosa t piace di piu...io per esempio tengo un ninja, un vichingo, un mago bianco e un cavaliere...

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Final fantasy III

    io sono a 12 ore di gioco circa (ultimamente ci sto giocando poco ) e lo sto facendo tutto con un guerriero, un mago bianco, uno nero e uno rosso

    cmq ora cambierò qualcosa, ma non ho ancora deciso bene

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Dopo aver bestemmiato per un paio di ore, sono riuscito a configurare il wi-fi...bene...ora che mi connetto ad internet con final fantasy III, che faccio ? Cioe' vi posso inviare le email e....?

    Qual'e' il vostro codice amico ?

    Il mio e' 3909 4351 9934

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: Final fantasy III

    io al momento non gioco on line, sorry

  23. #73

    Predefinito Re: Final fantasy III

    085 999 918 374

    Ecco il mio codice.

  24. #74
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Il mio Router è incompatibile con il DS!
    Dovrò trovare una scappatoia!

  25. #75

    Predefinito Re: Final fantasy III

    usa la chiavetta usb della nintendo se hai un pc win, funziona senza problemi e si trova su ebay senza problemi.
    Compatibile al 100% con wii e ds.
    Il prblema è che devi avere il pc acceso ogni volta che ti serve.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato