+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 148

Discussione: Final fantasy III

  1. #76
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    io ho comprato una semplicissima chiavetta wi-fi e l'ho configurata come access point...
    ps. il mio codice l'avevo postato in un vecchio post...
    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    3179 2649 9896
    ...adesso vi aggiungo tutti!!

  2. #77

    Predefinito Re: Final fantasy III

    posta modello e marca, può essere utile a tutti
    Ti aggiungo appena sono a casa

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Ricordati di disabilitare il firewall...o lo configuri alla perfezione o ti blocca il wi-fi del ds.

    P.S. Quelo str0nzo di PNG topomorto (o come cacchio si chiama ) non risponde alla mie mail

  4. #79
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Omocatodico Visualizza Messaggio
    posta modello e marca, può essere utile a tutti
    Ti aggiungo appena sono a casa
    ...non so la marca...cmq l'ho preso al mediaworld...

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Sono bloccato:


    Spoiler:
    Sono arrivato all'isola dei nani, devo recuperare il corno di ghiaccio...vado nella galleria sotterranea e sconfiggo il nano malefico che lo aveva rubato, pero' prima di soccombere diventa invisibile e ho sempre la sua ombra che mi segue (almeno credo)...tornato in superficie, lo gnomo capo apre la barriera protettiva dell'altare e io entro per riporre il corno, ma non riesco a fare niente, non succede niente....


    Cosa devo fare ?

  6. #81
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    prova a cliccare sull'altare finche non t parte la scenetta...

  7. #82

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patapy[VtS] Visualizza Messaggio
    eccomi qua a chiedere nuovamente aiuto: sono bloccato nella torre di owen, mi trasformo in rospo, entro, mi ritrasformo in "umano" e poi arrivo al punto dove la voce mi dice che non troverò mai la strada e Ignus dice che ci deve essere un interruttore da qlk parte ma proprio non riesco a trovarlo...aiutoooooooooo
    qlk mi aiuta? sono ancora bloccato li

  8. #83
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ...si trova nel "buco" a destra delle scale...nn so come spiegarti meglio...

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Ryu mi e' arrivato il tuo mess


    Ma come funziona l'invio dei messaggi ai png...non mi rispondono mai...credo di sbagliare la procedura

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Patapy[VtS] Visualizza Messaggio
    qlk mi aiuta? sono ancora bloccato li
    Utilizza lo zoom e lo trovi facilmente...

    Cmq per queste cose usiamo gli spoiler

  11. #86
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ...beh...i png non t rispondono se scrivi apena hai avuto il loro "contatto"...devi uscire dalla città...poi, per certe altre volte devi aspettare un momento specifico...se tu scrivi e non t rispondo, vedrai che andando avanti nella storia t arrivera la famosa risposta...senno uno potrebbe prendersi il cavalier cipolla poi o meno appena iniziato il gioco...

  12. #87

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Spoiler:
    infatti può
    Basta mandarsi 7 mex e 4 botto e risp con topapa

  13. #88
    Zabov
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Certo che comunque ad averlo all'inizio non è che si guadagna chissà che cosa.....

    Sono a lvl 56 con tutti e quattro (cintura nera) e andrò avanti così ancora per un bel pezzo!!!!

    Qualcuno di voi ha usato le evocazioni??? Sono utili???
    Le ho tutte ma mai usate.....

  14. #89
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Zabov Visualizza Messaggio

    Qualcuno di voi ha usato le evocazioni??? Sono utili???
    Le ho tutte ma mai usate.....
    All'inizio sono utili, tipo Ifrit che lancia una magia di cura molto potente su tutto il gruppo!
    Quando poi avrai a disposizione il Negromante potrai utilizzare gli attacchi di Lvl.3 di ogni summon!

  15. #90
    Zabov
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    All'inizio sono utili, tipo Ifrit che lancia una magia di cura molto potente su tutto il gruppo!
    Quando poi avrai a disposizione il Negromante potrai utilizzare gli attacchi di Lvl.3 di ogni summon!

    mmm...
    mi sa che stasera le provo, giusto per vedere come funzionano!!!!!

  16. #91
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    il problema e ke non si puo scegliere quale magia fargli fare...quindi magari vuoi ke ifrit t curi e invece fa l'attacco...poi, magari contro un boss, evochi shiva in modo ke faccia un po di danni, e invece cerca di strdirlo...mah...vabbe...magari col necro e meglio...

  17. #92

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Finalmente sono arrivato al primo cristallo!!!fino a qua il gioco è molto semplice, da quello che ho capito adesso dovro avere uno studioso nel gruppo per poter sconfiggere un boss?

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Un paio di domande... (sono a circa 20 ore di gioco)

    Spoiler:
    Ho appena avuto la possibilita' di immergermi col nautilus, ma non ho ben capito dove vuole che vada il mago.....mi sono perso con la trama... facendo la magia "vista" sott'acqua ci sono 3 dungeons....devo andare in quello a sud-est, dove in superficie c'e' il tipo che dorme ? Il mostrone finale e' un behemot ? ....sto prendendo un sacco di mazzate...e ora' di rivedere il party (Ho un Dragone, Cavaliere Nero, Mago Bianco e un Vichingo....nn sono soddosfatto del vichingo che ormai ha solo tanta energia ma mena poco...il geomante ed evocatore che consigliate ?)



    Tra l'altro ho capito perche' non ricevevo le email dai PNG...in realta mi arrivavano, ero io che non guardavo nella sezione giusta......ora ho anche io il cavaliere cipolla (ci sono altri segreti simili da scoprire ?)

  19. #94
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    per quanto riguarda i segreti...in totale ci sono 5 missioni segrete...una e quella li del cavaliere cipolla...poi devi mandare 4 messaggi a Takka e poi a sara...dopo di questa(prima nn viene attivata)4 messaggi a cid e poi si potra fare la "missione" del fabbro segreto ke consiste nel trovarlo(cambia città ogni volta...) e, se si ha una classe a lvl 99, t regalera un oggetto potentissimo e un nuovo modello per i messaggi da inviare agli amici...

    x lo spoiler...
    Spoiler:

    devi andare in quella che dici...ma nn c'e nessun boss all'interno...6 sicuro di essere al "tempio del tempo"?
    comnque, io sempre avuto monaco e vichingo fissi(adesso nn piu...)poi variabili mago bianco, rosso, ladro cavaliere e cav. nero..

  20. #95
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    FINITO!!!
    VEramente bella la "Frase finale"!

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di rozer
    Data Registrazione
    22-02-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,014

    Predefinito Re: Final fantasy III

    me lo consigliate alla fine o no ? devo ancora prenderlo ...

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Io sono a 20 ore di gioco...


    PRO...divertente sistema di combattimenti, grande varieta' di abilita'.
    E' bello cambiare ed esplorare nuove classi...che variano la tipologia dei combattimenti.
    Grafica ottima, tra le migliori per il ds.
    Molto longevo, anche per via delle classi, se piace il sistema CLASSICO JRPG, e' impossibile che deluda.
    Sonoro stupendo...non ho sentito di meglio sul ds.
    Non e' frustrante, ha una giusta difficolta', se non crei il party giusto fai poca strada (anche se io avrei preferito guadagnare meno soldi nel gioco...visto che non sono mai un problema, non capita mai di "expare" per comprarsi qualche cosa di particolarmente costoso).

    CONTRO... Trama molto flebile, mi aspettavo di piu', magari qualche sega mentale alla giapponese, i personaggi sono appena accenntai...
    Non viene sfruttato a dovere il doppio schermo...a parte la mappa e l'indicazione di chi puo' usare un determinato oggetto, c'e' ben poca cosa. (Si capisce che il gioco e' stato studiato per uno schermo e poi aggiunta qualche briciolina nell'altro....per esempio in magical starsign, nello schermo superiore comparivano sempre le statistiche complete durante gli scontri...oppure si vede il soffito dove compaiono magie particolarmente potenti o viene occupato da mostri particolarmente grossi...in FFIII nei dungeon e nei combattimenti e' di fatto spento, a meno di non entrare nel menu').


    Se piacciono i JPRG per me va preso....(anche se lo considero inferiore a Magical Starsign, per via della trama e i personaggi piu' caratterizzati, cosa non da poco in un GDR...e per la sua maggiore originalita'....insomma, anche se svecchiato, i 17 anni di FFIII si vedono, ma rimane comunque ottimo).
    Le recensioni che si aggirano sull' 80 sono veritiere.

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda i segreti...in totale ci sono 5 missioni segrete...una e quella li del cavaliere cipolla...poi devi mandare 4 messaggi a Takka e poi a sara...dopo di questa(prima nn viene attivata)4 messaggi a cid e poi si potra fare la "missione" del fabbro segreto ke consiste nel trovarlo(cambia città ogni volta...) e, se si ha una classe a lvl 99, t regalera un oggetto potentissimo e un nuovo modello per i messaggi da inviare agli amici...

    x lo spoiler...
    Spoiler:

    devi andare in quella che dici...ma nn c'e nessun boss all'interno...6 sicuro di essere al "tempio del tempo"?
    comnque, io sempre avuto monaco e vichingo fissi(adesso nn piu...)poi variabili mago bianco, rosso, ladro cavaliere e cav. nero..
    E' che a random, verso la fine del livello, mi compariva un Behemot potentissimo...che sudavo parecchio ad ucciderlo. (Diciamo che mi seccava sempre )
    Invece quando l'ho passato, mi e' comparso un dragone potentissimo, niente a che vedere con quelli "normali" (un 15.000 di PS ce li aveva...piu' magie sparate a ripetizione)...ho sudato un po', ma avendo un Dragone, l'ho eliminato con un po' di salti....anche se mi ha ammaccato per bene...


    Alla fine il vichingo (che non mi ha mai soddisfatto) l'ho cambiato con un geomante. Per il momento, insieme al cavaliere nero, sono le classi che piu' mi danno soddisfazione...(il geomante sfrutta il potere della terra e invoca magie a caso, senza spendere PM, che fanno danni da 800/1000, fino ad arrivare ad eccezioni di 5000+ o un turbine che inghiotte il nemico che uccide sul colpo, piu' alcune che colpiscono tutti i nemici....e' molto a random, ma e' una furia).

    Ora il mio party e' composta da:
    Dragone - Cavaliere Nero - Mago Bianco - Geomante

    Appena sblocco le nuove classi, cambio il Dragone, che attualmente risulta essere il piu' debole. (Nemici volanti esclusi...che li elimina con una scorreggia )

  24. #99
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ...mah...per i pro e i contro sono piuttosto d'accordo...anche se, come trama, mi sembra abbastanza valida...cioe, un po troppo lineare e semplice, ma ha quel tocco di classico che appassiona...Magical Starsign ce l'avevo ma non mi aveva preso tanto...la trama mi sembrava alquanto stupida...e i combattimenti strutturati un po male...ma l'utilizzo del doppio schermo mi era piaciuto un sacco...ma nell'insieme...ho preferito vendere magical per comprare final fantasy...-___-

    @squall:
    Spoiler:

    io ho appena preso il cristallo della terra e adesso mi faccio un po di esperienza con la cintura nera per far lievitare gli hp prima di andare dal boss...comunque, te che classi utilizzi?


    EDIT: per il party ti consiglio di metterci una cintura nera...ha un ottimo attacco(a lvl 40 toglievo gia piu di 9999)e una buona difesa...l'unica vera pecca di questa classe e la quasi totale assenza di difesa magica...ma, a parte contro pochi boss, nn dovrebbe essere tanto un problema...
    Ultima modifica di Sir_ryu; 07-06-07 alle 15:47:29

  25. #100
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    ...mah...per i pro e i contro sono piuttosto d'accordo...anche se, come trama, mi sembra abbastanza valida...cioe, un po troppo lineare e semplice, ma ha quel tocco di classico che appassiona...Magical Starsign ce l'avevo ma non mi aveva preso tanto...la trama mi sembrava alquanto stupida...e i combattimenti strutturati un po male...ma l'utilizzo del doppio schermo mi era piaciuto un sacco...ma nell'insieme...ho preferito vendere magical per comprare final fantasy...-___-

    @squall:
    Spoiler:

    io ho appena preso il cristallo della terra e adesso mi faccio un po di esperienza con la cintura nera per far lievitare gli hp prima di andare dal boss...comunque, te che classi utilizzi?


    EDIT: per il party ti consiglio di metterci una cintura nera...ha un ottimo attacco(a lvl 40 toglievo gia piu di 9999)e una buona difesa...l'unica vera pecca di questa classe e la quasi totale assenza di difesa magica...ma, a parte contro pochi boss, nn dovrebbe essere tanto un problema...
    Confermo la cintura nera, oltre ad un bel ninja,un devoto ed un saggio!
    Con Questo party ho finito il gioco!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato