+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 148

Discussione: Final fantasy III

  1. #101
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ...io pensavo a un negromante, cintura nera, devoto e un "cavaliere", nel senso di uno con una buona difesa e attaco...il ninja non l'ho ancora mai provato...

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Non trovo Xande...forse sono entrato nel suo castello, mentre lui e' fuori a fare la spesa

    Spoiler:
    Allora, credo di non aver visto qualche passaggio...arrivo alla torre di luce o di cristallo (non ricordo il nome )oltrepasso il labirinto degli antichi, ed entro nella torre...vado dritto e apro una porta (grazie alla chiave che mi hanno dato i due maghi)ed entro nel mondo di Eureka, prendo tutte le armi magiche, eliminando i guardiani (dovrebbero essere 4), ed infine arrivo a due venditori "supremi" di magia ed evocazione...non c'e' altro.
    Ritorno alla torre, e questa volta vado a sinistra, apro una porta (sempre con la chiave magica dei due maghi) proseguo, prendo un po' di tesori...e alla fine non trovo niente.
    Ritorno alla torre, vado a destra, ci sono un po' di tesori e robetta varia...e alla fine non trovo nulla...

    Dove non ho visto l'entrata per Xande o altro dungeon ?



    Io mi appresto ad affrontare il boss finale con un:

    Cavaliere (l'ideale sarebbe il cipolla, ma voglia di livellarlo e' 0 ) Ninja - Devoto - Negromante.

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Risolto...non avevo visto un passaggio

    ...e' lunga la strada...

  4. #104
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Risolto...non avevo visto un passaggio

    ...e' lunga la strada...
    Moooolto lunga!!
    Però seccare i bossacci finali è sempre una soddisfazzione!

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Final fantasy III




    Ma sono io pirla...o veramente nel finale ci sono 5 ore e passa di gioco senza poter salvare ? Ma sono pazzi ???

    Spoiler:
    Da quando uccido xande ed entro nel mondo dell'oscurita' non e' possibile salvare...e bisogna uccidere 4 "xande clone" 4 guardiani e penso l'oscurita' finale...sempre che non ci siano altre sorprese....senza salvare.

    Con la conseguenza, che dopo ore e ore (l'avevo messo in sospensione piu' di una volte...per me piu' di 5 ore c'erano tutte...il quarto e ultimo guardiano mi ha seccato .
    Ora devo rifare tutto....sperando di non crepare nuovamente...


    Ditemi che non e' cosi'...perche' altrimenti scaravento il gioco dalla finestra...

  6. #106
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio



    Ma sono io pirla...o veramente nel finale ci sono 5 ore e passa di gioco senza poter salvare ? Ma sono pazzi ???

    Spoiler:
    Da quando uccido xande ed entro nel mondo dell'oscurita' non e' possibile salvare...e bisogna uccidere 4 "xande clone" 4 guardiani e penso l'oscurita' finale...sempre che non ci siano altre sorprese....senza salvare.

    Con la conseguenza, che dopo ore e ore (l'avevo messo in sospensione piu' di una volte...per me piu' di 5 ore c'erano tutte...il quarto e ultimo guardiano mi ha seccato .
    Ora devo rifare tutto....sperando di non crepare nuovamente...


    Ditemi che non e' cosi'...perche' altrimenti scaravento il gioco dalla finestra...
    E' così!
    Se si vuole salvare bisogna adoperare un piccolo stratagemma:
    Spoiler:

    Una volta arrivati alla sala con lo specchio, si fà un bel Warp, si esce dal dungeon e si salva nello spiazzo del castello!
    A questo punto si ritorna indietro utilizzando il comando FUGA durante i combattimenti e bon!
    Ma non sono 5 ore comunque....solo una!

  7. #107
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ...purtroppo e sempre successo nei final fantasy...l'ultimo salvataggio e sempre lontanissimo dall'ultimo boss...

  8. #108
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da Sir_ryu Visualizza Messaggio
    ...purtroppo e sempre successo nei final fantasy...l'ultimo salvataggio e sempre lontanissimo dall'ultimo boss...
    Non sempre!
    FFVII lo decidevi tu...
    FFVIII era a circa 10 passi...
    FF IX 2 passi addirittura!
    FF IV abbastanza lontano....
    FF XI lo escludo dalla lista.
    FF XII bisogna sbattersi un pò ma nulla di isormontabile!
    etc.!

  9. #109
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-07
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Final fantasy III

    codice amico final fantasy 3 il mio è 240620126330 se mi scrivete vi rispondo grazie, flav.

  10. #110
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-07
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Final fantasy III

    final fantasy 3, il mio codice amico per poter sboccare i segreti è il seguente 240620126330, si devono spedire 7 messaggi a dei amici, chi mi scriverà sarà risposto

  11. #111
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Perchè due messaggi identici? (a parte l'urendo "sarà risposto")

  12. #112
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Perchè due messaggi identici? (a parte l'urendo "sarà risposto")
    Niubbo Power!

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ragazzi sono riuscito a soperire alla mancanza di code di fenice , senza magire rvive ecc .
    Ossia adesso so' come recuperarne in giro ^^ lol evvai !!!!!
    Seiya

  14. #114
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-07
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Final fantasy III

    ho scritto due volte la stessa cosa, perchè non ho ricevuto nessuna risposta, sono disperato ho finito il gioco ma non riesco a sbloccare i segreti perchè non riesco a trovare nessun che voglia scambiare il codice per final fantasy 3. aiuto, flav.

  15. #115
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-07
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Final fantasy III

    final fantasy 3, un bel gioco!
    dopo i soliti incontri causuali, mi aspettavo qualcosa di diverso, e il colmo per sboccare i vari segreti bisogna scombiare dei messaggi, se non possiedi questi requisiti sei tagliato fuori, vi semgra giusto, da diversi giorni cerco qualcuno da scambiare il codice per poter sboccare i segreti ma..., per poter giocare e finire il gioco come si deve, si deve possedere almeno il collegamento wi fi il computer e l'adsl, oppure due ds con le relative cartucce, speriamo che almeno il nuovo Zelda ds sia diverso, ciao flav.

  16. #116
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    beh...puoi anche andare in un hot spot se proprio non hai il wi-fi a casa...sul sito della nintendo dovresti trovare anche un breve elenco degli hotspot gratuiti...ma non so se e affidabile...

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Seiya
    Data Registrazione
    05-05-02
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Re: Final fantasy III

    beh io son fortunato anche mio bro' ha un ds con FF £ e quindi i mex c'è li spediamo in wirless

  18. #118
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-07
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Final fantasy III

    mi manca solo un amico che vuole scambiare il codice amico di ff. 3, per poter sboccare le s.q.

  19. #119

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Ciao a tutti
    Devo sbloccare le sidequest ma ho spedito un solo messaggio a un mio amico......
    Chiunque volesse scambiare il codice amico mi scriva perfavore che mi serve troppo il cavaliere cipolla!!!!!
    il mio codice amico è 1976-7231-1112
    ciao

  20. #120
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Cavolo...non avevo pensato al'affluenza di utenti che veniva qui per postare i propri codici qando ho aperto il topic...anzi...si potrebbe direttamente fare un topic apposito per questo motivo...che ne dite?

  21. #121

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Ciao! Io ti ho aggiunto alla mia lista amici, se lo fai anche tu ci scambieremo messaggi! Che dici?
    Io gioco da non tanto ma il gioco mi sembra veramente appassionante! Per ora ho fatto circa 7 ore.
    Il mio codice amico è 1031 8218 2130
    Ciao!
    Marco


    Citazione Originariamente Scritto da flav. Visualizza Messaggio
    mi manca solo un amico che vuole scambiare il codice amico di ff. 3, per poter sboccare le s.q.

  22. #122
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Che rabbia!Con il mio Alice Gate proprio non vuole andare!!
    Devo escogitare qualcosa...ed in fretta!

  23. #123
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    entra in tanti negozi con il ds acceso e vedi se ne trovi uno con connessione non protetta...vai ogni giorno per mandare un messaggio e nel giro di una settimana(purtroppo si puo mandare solo un messaggio ogni ora...)puoi sbloccare tutto

  24. #124
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-07-07
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Dunque...

    Al tempio di Nepto c'è una statua di drago con un occhio solo.
    Tutto il mondo conosciuto mi suggerisce di Minizzare tutto il party ed entrare nella bocca.
    Problema: non ci riesco.
    Capisco che sia banale, ma semplicemente i personaggi NON entrano nella bocca, nè da "grandi" nè "minizzati". Si fermano e sbattono davanti alla bocca come se fosse chiusa.

    Ora io mi chiedo: avrò fatto tutto? Voglio dire... magari devo prima analizzare qualcosa o usare qualcosa o schiacciare Dio sa cosa.
    Del resto, sembra semplice. Entro nel tempio, Minimizzo tutto il party e provo ad entrare. Nulla. Nulla di nulla.

    Cosa sto dimenticando?

    Grazie.

    Ema

  25. #125
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: Final fantasy III

    Sei proprio sicuro di averli minimizzati tutti?Dai vichinghi sei gia stato?se la risposta alle domande è sempre si...non so che suggertirti...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato