+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 52 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 1296
  1. #426
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Diciamo che i combattimenti sono davvero un free for all di tecniche varie, salvo poche eccezioni fanno tutti le stesse cose. Se ognuno avesse avuto il suo proprio stile personale sarebbe stata tutta un altra cosa.

    il genio ha il suo stile ha mille e mila tecniche (il 90% delle quali se le è invatetate lui, non è andato in giro per l'universo a scopiazzare quelle degli altri ), la tecnica dlela ninna nanna , e durante un combatitmento usava la testa


    diciamo che in dragonball "classic" i combattenti avevano tutti un loro stile, più o meno marcato, anche i noob avevano le loro tecniche speciali e in db z che hanno comicniato a standardizzarsi

  2. #427
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Er.. Il livello di Nappa è 7000 quello di Picolo è di 408 che puo portare intorno ai 4000 solo usando il cannone demoniaco o come cacchio si chiama

    Tanto per capirci quando il namecciano ha visto Radish(livello 1200) non ha potuto fare altro che tremare dalla paura, figurati contro Nappa

    Dai portaci altre prove
    Dai non fare il saccente se non sai i numeri, ti prego.
    Tanto per fare la cronaca piccolo si è allenato dopo la battaglia con radish, ed è arrivato a 3000 e passa. nappa è 4000 e non 7000(ma i numeri dove li hai presi, li hai inventati adesso vero?) tanto è vero che quando sente che goku è 5000(quando stava arrivando) si caga addosso
    Dai, portami altre prove

  3. #428
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    *si schiarisce la voce*

    *legge lo spartito*


    MACCHECCEFREGAAAAAA
    MACCHECCEMPORTAAAAAA

  4. #429
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    *si schiarisce la voce*

    *legge lo spartito*


    MACCHECCEFREGAAAAAA
    MACCHECCEMPORTAAAAAA


    Scusate, solo che quando qualcuno difende le pecche di dragonball ma non conosce lui stesso dragonball, mi girano

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    diciamo che in dragonball "classic" i combattenti avevano tutti un loro stile, più o meno marcato, anche i noob avevano le loro tecniche speciali e in db z che hanno comicniato a standardizzarsi
    Anche perchè quando usando un millesimo del tuo potere distruggi i pianeti non è che hai bisogno di inventarti cose astratte

  6. #431
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Dai non fare il saccente se non sai i numeri, ti prego.
    Tanto per fare la cronaca piccolo si è allenato dopo la battaglia con radish, ed è arrivato a 3000 e passa. nappa è 4000 e non 7000(ma i numeri dove li hai presi, li hai inventati adesso vero?) tanto è vero che quando sente che goku è 5000(quando stava arrivando) si caga addosso
    Dai, portami altre prove
    IT'S OVER NINE THOUSAAAAAAAND!!!!!!!!!

  7. #432
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    cmq ragazzi voi date troppo credito ai siti che riportano i "numeri" di tutta la serie. Guardate che son tutte cose inventate, gli unici numeri ufficiali sono quelli che appaiono nel manga nella parte dei sayan, poi basta

  8. #433
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    cmq ragazzi voi date troppo credito ai siti che riportano i "numeri" di tutta la serie. Guardate che son tutte cose inventate, gli unici numeri ufficiali sono quelli che appaiono nel manga nella parte dei sayan, poi basta
    Non sono inventatati di sana pianta, almeno quelli della saga sayan-freezer sono stati dedotti grazie ai livelli originali
    E si parlava di quelli quindi

  9. #434
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Scusa la mia Niubbaggine ma questi numeri li stai ipotizzando tu o compaiono nel manga?
    Scusa se ti rispondo in ritardo(non pensavo sarebbe scattata una mini-rissa)
    Negli esempi che ho portato si tratta tutti di livelli ufficiali rilasciati da Toryama nei suoi Data Book(se non sbaglio di pochi anni fa,correggetemi se "sbalio").

    Cmq Nappa è 4000,lo dice stesso lui,mentre goku batte Nappa nonostante sia "solo" (rispetto al pelatone) 5000,con l'aiuto del Kayohken(e come cazz si scrive) e della sua capacità di aumentare ancora di più la potenza,infatti il massimo che raggiunge SENZA kayohken è di circa 8000,cioè il doppio di Nappa tenendo anche presente che Nappa prima aveva combattuto con tutta quella gente quindi,anche se non si era sforzato tanto,qualche poco di energia le avrà perse,no?

    Resta il fatto però,che livelli di combattimento a parte,i combattimenti di DB erano mooolto più belli e che appena Vegeta dice "io sono il Principe dei Sayan" o gli va un meteorite in fronte,o viene fulminato o le deve buscare per forza(infatti l'altro ieri appena l'ha detto Goku si è liberato da quegli anelli di energia e gli ha suonato due massi in fronte)

    P.S
    piccola curiosità:il papà di Goku,Bardak(il mio mito) era di un livello(ufficiale) di circa 10000,quindi avrebbe fatto un **** così a Radish e Nappa messi assieme.Mitico papà!
    (il fatto che poi le avrebbe prese da Vegeta,Dodoria,Freezer e Co. son dettagli )

  10. #435
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Scusa se ti rispondo in ritardo(non pensavo sarebbe scattata una mini-rissa)
    Negli esempi che ho portato si tratta tutti di livelli ufficiali rilasciati da Toryama nei suoi Data Book(se non sbaglio di pochi anni fa,correggetemi se "sbalio").

    Cmq Nappa è 4000,lo dice stesso lui,mentre goku batte Nappa nonostante sia "solo" (rispetto al pelatone) 5000,con l'aiuto del Kayohken(e come cazz si scrive) e della sua capacità di aumentare ancora di più la potenza,infatti il massimo che raggiunge SENZA kayohken è di circa 8000,cioè il doppio di Nappa tenendo anche presente che Nappa prima aveva combattuto con tutta quella gente quindi,anche se non si era sforzato tanto,qualche poco di energia le avrà perse,no?

    Resta il fatto però,che livelli di combattimento a parte,i combattimenti di DB erano mooolto più belli e che appena Vegeta dice "io sono il Principe dei Sayan" o gli va un meteorite in fronte,o viene fulminato o le deve buscare per forza(infatti l'altro ieri appena l'ha detto Goku si è liberato da quegli anelli di energia e gli ha suonato due massi in fronte)

    P.S
    piccola curiosità:il papà di Goku,Bardak(il mio mito) era di un livello(ufficiale) di circa 10000,quindi avrebbe fatto un **** così a Radish e Nappa messi assieme.Mitico papà!
    (il fatto che poi le avrebbe prese da Vegeta,Dodoria,Freezer e Co. son dettagli )
    Appunto, quello che dicevo io
    E la storia dei livelli di potenza a me non è mai andata giù, ha annullato la strategia presente in dragonball facendo diventare la battaglia una sfida a chi arrivava al livello più alto
    La sfida fra tensinahn e goku è otto volte superiore in strategia alle battaglie fra Cell Goku, o cell e vegeta

    Bardak era il sayan più forte del pianeta se non sbaglio, tranne ovviamente Vegeta. Cmq i sayan vengono descritti come una razza potentissima e distruttrice, ma il loro livello di forza è una bazzecola se lo si confronta a quello delle altre razze. L'unica forza dei sayan è il potere di diventare scimmioni decuplicando la propria forza combattiva, sennò sarebbero delle merdine(tranne ovviamente i sayan raccomandati protagonisti del manga...)

  11. #436
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Cmq i sayan vengono descritti come una razza potentissima e distruttrice, ma il loro livello di forza è una bazzecola se lo si confronta a quello delle altre razze. L'unica forza dei sayan è il potere di diventare scimmioni decuplicando la propria forza combattiva, sennò sarebbero delle merdine(tranne ovviamente i sayan raccomandati protagonisti del manga...)
    Penso che Radish fosse un Sayan medio, quindi anche da scimmioni la potenza si aggirava sui 10/20mila, delle schifezze in confronto ai picciotti di freezer. Allora perchè i sayan erano così temuti?

  12. #437
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Penso che Radish fosse un Sayan medio, quindi anche da scimmioni la potenza si aggirava sui 10/20mila, delle schifezze in confronto ai picciotti di freezer. Allora perchè i sayan erano così temuti?
    Beh delle schifezze in ozaru form no, zarbon e dodoria arrivavano anche loro su quei livelli, dodoria era 18.000. In confronto alla squadra speciale ginew sono delle cacche cmq...
    Forse erano temuti perchè "uscivano dalle fottute pareti"?

  13. #438
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Allora perchè i sayan erano così temuti?
    Erano in tanti, vivevano solo per combattere, se ridotti in fin di vita aumentavano i propri poteri, diciamo che non erano delle merde

  14. #439
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Resta il fatto però,che livelli di combattimento a parte,i combattimenti di DB erano mooolto più belli e che appena Vegeta dice "io sono il Principe dei Sayan" o gli va un meteorite in fronte,o viene fulminato o le deve buscare per forza(infatti l'altro ieri appena l'ha detto Goku si è liberato da quegli anelli di energia e gli ha suonato due massi in fronte)

  15. #440
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Dai non fare il saccente se non sai i numeri, ti prego.
    Tanto per fare la cronaca piccolo si è allenato dopo la battaglia con radish, ed è arrivato a 3000 e passa. nappa è 4000 e non 7000(ma i numeri dove li hai presi, li hai inventati adesso vero?) tanto è vero che quando sente che goku è 5000(quando stava arrivando) si caga addosso
    Dai, portami altre prove
    Non mi baso suoi livelli del Daizenshū , che sembrano veramente sparati a caso tant'è vero che nessun vero fan di DB li considera "quelli giusti" (per esempio Goku va in fin di vita che ha un livello di 90.000 e si cura nella navicella di Frezer, ora il manga ci dice che un sayan in fin di vita una volta curato aumenta la sua forza di 1/3 quindi a rigor di logica dovrebbe arrivare ad un livello intorno al 120.000, invece secondo il suddetto artbook il livello diventa 3.000.000!!) questo solo per dirne uno..Tra l'altro il livello di Nappa non viene detto nel manga.

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90
    Se io sono 1000 e tu sei 999 ti distruggo con uno sputo, se tu sei 1001 ti posso lancirae 5000 onde energetiche che non ti fai nu gazzo
    Comunque continui a non provare quello che dici

  16. #441
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    guarda che lo so alla fine come finisce lo scontro,eh...

  17. #442
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Bah, i Sayan erano semplicemente i guerrieri perfetti, ed anche solo lo Zankai power (si chiama così no?) basta e avanza per far cacare sotto un tiranno come Freezer.
    Non parliamo poi della forma scimmiesca, che decuplicava il potere

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Secondo me è abbastanza normale che non abbiano uno stile che li differenzi notevolmente:sono tutti molto esperti di arti marziali et similia, tutti conoscono tutto e lo applicano indistintamente,la differenza sta nella potenza e velocità con cui infliggono i colpi.
    Ma se guardi altri manga dove si parla di arti marziali come Naruto, vedrai che c'è tantissima varietà e strategia, non solo mazzate indistinte.

  18. #443
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Non mi baso suoi livelli del Daizenshū , che sembrano veramente sparati a caso tant'è vero che nessun vero fan di DB li considera "quelli giusti" (per esempio Goku va in fin di vita che ha un livello di 90.000 e si cura nella navicella di Frezer, ora il manga ci dice che un sayan in fin di vita una volta curato aumenta la sua forza di 1/3 quindi a rigor di logica dovrebbe arrivare ad un livello intorno al 120.000, invece secondo il suddetto artbook il livello diventa 3.000.000!!) questo solo per dirne uno..Tra l'altro il livello di Nappa non viene detto nel manga.


    Comunque continui a non provare quello che dici
    Già e infatti se nappa fosse stato 7000 come hai detto tu alla notizia che goku era di 5000 di avrebbe riso sopra di gusto
    Chissene se nessuno li considera giusti(e poi lo dici te), almeno sono provati dai fatti
    Quello che dico l'ho provato con questo esempio: nappa era 4000, Piccolo 3000 e passa, ma nonostante lo avessero attaccato in mille nappa non si faceva nulla. Le onde energetiche degli altri che erano inferiori a lui di solo 2000 e qualcosa gli facevano il solletico, un suo colpo invece li atomizzava
    In DB qesto non sarebbe mai successo. Se prendevi un onda energetica in faccia di facevi male lo stesso, anche se il tuo avversario era più debole di te
    Questo è quello che intendo e che ha appiattito dBZ, introducendo questo rapporto fra le forze combattive si è azzerata la strategia perchè se io ho più forza combattiva dell'altro, anche se quello mi tira un fracco di onde e io non mi scanso, non mi faccio nulla e quindi a che pro fare strategie?

    E così dragonball si trasformò in :"ahahah bahahababaabah tahatatata, ma come le mie onde non gli fanno nulla!" sbam sconfitto- megallenamento- "uahahah ora la mia forza combattiva è salita!- commenti dei cheerleaders(alias crilin yamcha and co.) " che aura gigantesca!"
    -Stessa scena di prima: "ahahah bahahababaabah tahatatata" solo che questa volta il nemico si fa male, è disperato e o fa una trasformazione e aumenta i suoi poteri, o le prende e muore-se il nemico ha fatto una trasformazione si ripete il ciclo con un personaggio a caso fra goku,vegeta o gohan finchè il tizio non muore-a volte c'è la genkidama

    Ovviamente questo è uno schema grossolano senza tutte le varianti, ma quello che ti sto dicendo è che DBZ ne ha risentito molto dell'introduzione dei livelli di forza

  19. #444
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Già e infatti se nappa fosse stato 7000 come hai detto tu alla notizia che goku era di 5000 di avrebbe riso sopra di gusto
    Chissene se nessuno li considera giusti(e poi lo dici te), almeno sono provati dai fatti
    Quello che dico l'ho provato con questo esempio: nappa era 4000, Piccolo 3000 e passa, ma nonostante lo avessero attaccato in mille nappa non si faceva nulla. Le onde energetiche degli altri che erano inferiori a lui di solo 2000 e qualcosa gli facevano il solletico, un suo colpo invece li atomizzava
    In DB qesto non sarebbe mai successo.
    Quando Nappa ha saputo del livello di Goku ha sobbalzato perché non si aspettava che ci fosse nessuno neanche lontanamente forte come lui sulla terra, oltretutto se sapeva che Goku era più forte di lui perché avrebbe continuato a combattere facendo lo spavaldo ?

    Tornando al fulcro del discorso il tuo ragionamento sul combattimento di nappa è giusto, se il suo livello fosse effettivamente 4000 non avrebbe gran senso il fatto che contro 4 guerrieri con livelli da 1700 a 3500 questo se la cavi con qualche graffio. Insomma i livelli del Daizenshū fanno cagare.

  20. #445
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Quando Nappa ha saputo del livello di Goku ha sobbalzato perché non si aspettava che ci fosse nessuno neanche lontanamente forte come lui sulla terra, oltretutto se sapeva che Goku era più forte di lui perché avrebbe continuato a combattere facendo lo spavaldo ?

    Tornando al fulcro del discorso il tuo ragionamento sul combattimento di nappa è giusto, se il suo livello fosse effettivamente 4000 non avrebbe gran senso il fatto che contro 4 guerrieri con livelli da 1700 a 3500 questo se la cavi con qualche graffio. Insomma i livelli del Daizenshū fanno cagare.
    Ma infatti nappa è uno sborone, per questo ci lotta
    Rileggiti quel numero e vedrai le sue reazioni. Vegeta è preoccupato perchè sa che i terrestri sono capaci di trattenere le aure e capisce che 5000 in realtà è la minima forza combattiva di goku, nappa invece appena sente 5000 si caga in mano e pensa che lo scooter sia rotto
    Nappa è 4000 come livello di forza, mi sembra ovvio.

    Cmq il fulcro del ragionamento non era Nappa, ma il fatto che questa cosa dei livelli di forza ha appiattito il combattimento, e non mi puoi dire che non è così

  21. #446
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Vorrei ricordare anche la gente che resta impassibile mentre gli tirano i cartoni in pieno viso

  22. #447
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Vorrei ricordare anche la gente che resta impassibile mentre gli tirano i cartoni in pieno viso
    ho sempre pensato che fossero copie di cartone

  23. #448
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio

    Cmq il fulcro del ragionamento non era Nappa, ma il fatto che questa cosa dei livelli di forza ha appiattito il combattimento, e non mi puoi dire che non è così
    Alla fine bene o male i livelli di forza rimangono in tutto dragonball anche se non li dicono, quindi dire che appiattiscono i combattimenti..
    Vabbe non siamo d'accordo su questo e sui livelli, bon, sei d'accordo sul fatto che Bulma è una gnocca?

    P.S. Anche vegeta impazzisce quando Goku arriva a livelli intorno al 10000 ma non per questo era più scarso di lui, anzi..
    Ultima modifica di Cocoon; 09-07-07 alle 01:39:20

  24. #449
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Alla fine bene o male i livelli di forza rimangono in tutto dragonball anche se non li dicono, quindi dire che appiattiscono i combattimenti..
    Vabbe non siamo d'accordo su questo e sui livelli, bon, sei d'accordo sul fatto che Bulma è una gnocca?
    Dici che la questione "livello di combattimento" non abbia contribuito ad appiattire gli scontri in DB?

  25. #450
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Dici che la questione "livello di combattimento" non abbia contribuito ad appiattire gli scontri in DB?
    Senza i livelli di combattimento Vegeta non avrebbe potuto dire "IS OVER NINETHOUSAAAAND" e db non avrebbe avuto più nessun senso.
    A parte gli scherzi, i livelli si modificano talmente rapidamente che non contano cosi tanto, basta pensare a goku che all inizio di z è una pippaccia e alla fine arriva a livelli inimmaginabili

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 52 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato