+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 52 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1296
  1. #126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio


    3) nella saga majin buu goku uccide quell'essere che si nutre di luce solare facendoli fare un indigestione della sua aurea di supersayan
    il mostrone semplicemente si nutre di ogni tipi di energia luminosa, quindi non solo quella solare
    Ultima modifica di Kalatheen; 24-05-07 alle 20:59:54

  2. #127
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    il mostrone semplicemente si nutre di ogni tipi di energia luminosa, quindi non solo quella solare

    è la stessa cosa, la luce è energia, che si trati della luce del sole o la luce della lampadina



    superman trae energia dall'energia del sole GIALLO, stesso spettro di colore del supersayan



    non fatemi andare oltre perchè le mie conoscienze finiscono qua fino a prova contraria la luce di goku e del sole sono uguali

  3. #128
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa, la luce è energia, che si trati della luce del sole o la luce della lampadina



    superman trae energia dall'energia del sole GIALLO, stesso spettro di colore del supersayan



    non fatemi andare oltre perchè le mie conoscienze finiscono qua fino a prova contraria la luce di goku e del sole sono uguali
    Io direi una bella onda energetica e Superman viene scartavetrato in mille pezzi, d'altrode hanno detto sempre che superman è indistruttibile ma chi è che gli ha mai tirato addosso qualcosa come un'onda energetica? Nessuno(e meno male)
    Ergo finisce in mille pezzi, luce solare o meno asd
    E poi il teletrasporto di Goku owna alla grande la velocità di Superman, i raggi laser gli fanno il solletico ai piedi, il super udito e la super vista a raggi x non servono a un tubo e la sua forza è pari + o - a quella di goku bambino contro Tao-Bai-Bai

  4. #129
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    La quantità di otakuismo e nerdismo in questo topic sta raggiungendo livelli mai neppure immaginati

  5. #130
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    La quantità di otakuismo e nerdismo in questo topic sta raggiungendo livelli mai neppure immaginati
    è questo il suo bello no?

    e cmq superman nulla può contro una genkidama, non per altro perchè vorrebbe dire che il desiderio dei terrestri e della terra tutta sarebbe annientare suppaman

    tra l'altro secondo me la storia dell'energia dei sayan = quella del sole è frutto al più di un errata traduzione dal giapponese in quanto mal si sposa con la "teoria esoterica del ki" da cui prende spunto quasi tutto l'universo dell'energia manghesca

    siriochan il gatto pugile in signa è bellissimo

  6. #131
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    ma soprattutto da dove salta fuori sta cosa che l'energia di goku è dello stesso tipo del sole? nel manga non viene MAI detto, parlano sempre di KI, energia spirituale. Bui era un mostro che magnava ogni tipo di energia luminosa

  7. #132
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    La quantità di otakuismo e nerdismo in questo topic sta raggiungendo livelli mai neppure immaginati
    Fino a quando non si metteranno le fascette per i polsi appesantite (una storia vera, cui ho assistito ai tempi d'oro del manga in Italia) sono ancora entro i limiti di guardia

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    La quantità di otakuismo e nerdismo in questo topic sta raggiungendo livelli mai neppure immaginati
    Ed è per questo che ti piacciamo

  9. #134
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Mi sembra di essere tornato alle medie in sto topic

    Cmq , Goku, gia' al primo livello di SSJ Superman lo annienta


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  10. #135
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    l'avete voluto voi, adesso mi trasformo nel super nerd di secondo livello uarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



    ok visto l'impossibilità di dimostrare che l'energia di goku è uguale a quella del sole, dimentichiamocene


    analizziamo le caratteristiche fisiche dei due contendenti



    forza fisica: goku è molto forte, può sollevare parecchie centinaia di tonnelate come niente, però la sua forza ha un limite...e poi per vincere usa sempre onde energetiche per vincere

    superman invece ha una forza pressochè illimitata, non c'è mai niente di troppo pesante per lui


    velocità: goku è velocissimo, ma anche qui la sua velocità è molto limitata, si è visto più di una volta che deve ricorrere al teletrasporto perchè impossibilitato ad evitare un colpo del nemico

    superman, velocissimo, credo che il suo limite sia la velocità della luce...sempre che in qualche numero non l'abbia superata



    resistenza: goku in quanto a resistenza non è il massimo, basta vedere quante volte è schiattato i laser di superman bastano e avanzano ad affettarlo



    superman, invulnerabile o quasi (senza contare la cryptonite ovviamente), una bomba atomica non li fa manco il solletico e di colpi potenti come l'onda energetica ne ha ricevuti a iosa senza procurarli seri danni...senza dimenticare che si ricarica in 2 millisecondi con un pò di luce solare




    quindi analizzando questi fattori, superman è in netto vantaggio, anxhe ipotizzando che l'onda energetica di goku sia in grado di ferire superman, quest'ultimo va colpito e lui è abbastanza veloce da eludere tali attacchi...soprattutto l'onda energetica o sferica che ci mettono 3 ore a caricare










    ps: mi piacerebbe di più vedere uno scontro goku vs lex lutor , muscoli contro cervello


    goku non ha speranze

  11. #136
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    tsk, e allora Superman vs Goku ssj4 ?
    O contro Gogeta ssj4 ?

    p.s. oddio che bello


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  12. #137
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    tsk, e allora Superman vs Goku ssj4 ?
    O contro Gogeta ssj4 ?


    STESSA COSA




    ps: ho controllato il fumetto in questione e il vincitore è


    Spoiler:
    SUPERMAN

  13. #138
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    l'avete voluto voi, adesso mi trasformo nel super nerd di secondo livello uarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh




  14. #139
    GauL2077
    ospite

  15. #140
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Mi sento terribilmente nerd, ma devo farlo

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    analizziamo le caratteristiche fisiche dei due contendenti



    forza fisica: goku è molto forte, può sollevare parecchie centinaia di tonnelate come niente, però la sua forza ha un limite...e poi per vincere usa sempre onde energetiche per vincere

    superman invece ha una forza pressochè illimitata, non c'è mai niente di troppo pesante per lui
    Non so dove l'abbia letto, ma la forza di Superman non è assolutamente illimitata, semmai lo è quella di Hulk, visto che è basata sulla rabbia. Difatti, nell'universo del fumetto americano, Hulk è più forte di Superman (se ricordo bene )


    velocità: goku è velocissimo, ma anche qui la sua velocità è molto limitata, si è visto più di una volta che deve ricorrere al teletrasporto perchè impossibilitato ad evitare un colpo del nemico

    superman, velocissimo, credo che il suo limite sia la velocità della luce...sempre che in qualche numero non l'abbia superata
    Ti ricordo che Goku è in grado di sparire all'improvviso, lasciando un'immagine illusoria di se stesso, talmente lo fa velocemente
    (Tra l'altro mi sembra che Gotenks, per fare lo sborone, faccia il giro della Terra 2 o 3 volte in pochi secondi, e considerando che Goku è più forte...però non ne sono per nulla sicuro, e non posso controllare sui manga perchè non li più)


    resistenza: goku in quanto a resistenza non è il massimo, basta vedere quante volte è schiattato i laser di superman bastano e avanzano ad affettarlo



    superman, invulnerabile o quasi (senza contare la cryptonite ovviamente), una bomba atomica non li fa manco il solletico e di colpi potenti come l'onda energetica ne ha ricevuti a iosa senza procurarli seri danni...senza dimenticare che si ricarica in 2 millisecondi con un pò di luce solare
    Superman non è invulnerabile Oltre che alla cryptonite, è vulnerabile alla magia, ed una bomba atomica gli fa male eccome (Vedi Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller )[/quote]


    Bon, direi di aver fatto l'intervento più nerd della mia vita

    E cmq, Goku si teletrasporta Superman su un altro pianeta fuori dal sistema solare, e lo riempie di papocchie

    Ovviamente si deve parlare di Superman post-golden age, perchè quello era concepito per essere un dio in terra.

  16. #141
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ps: ho controllato il fumetto in questione e il vincitore è
    Spoiler:
    SUPERMAN
    ho controllato, vero, ma chi lo ha disegnato non ha mai visto dragonball

    come fa a vincere superman? portando goku in alto nel cielo finchè non gli manca il respiro per il freddo e la carenza d'ossigino

    ma che caxxata grandiosa

    e questo perchè? perchè era inutile ucciderlo ... suppaman ma vaff ...

  17. #142
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Mi sento terribilmente nerd, ma devo farlo

    mi costringi a trasformarmi nel super nerd di 3° livello (otaku di 45°, con canotta sporca di sugo, boxer a cuoricini, capelli lunghi fino al sedere con tanto di pelata centrale ) e mo so caxxi


    Non so dove l'abbia letto, ma la forza di Superman non è assolutamente illimitata, semmai lo è quella di Hulk, visto che è basata sulla rabbia. Difatti, nell'universo del fumetto americano, Hulk è più forte di Superman (se ricordo bene )

    non ho detto che la forza di superman è illimitata, ma basta e avanze per quella mezza caccola bionda



    Ti ricordo che Goku è in grado di sparire all'improvviso, lasciando un'immagine illusoria di se stesso, talmente lo fa velocemente
    (Tra l'altro mi sembra che Gotenks, per fare lo sborone, faccia il giro della Terra 2 o 3 volte in pochi secondi, e considerando che Goku è più forte...però non ne sono per nulla sicuro, e non posso controllare sui manga perchè non li più)

    a beh allora ... invece superman è così veloce che riesce a smolecolizzarsi da solo


    Superman non è invulnerabile Oltre che alla cryptonite, è vulnerabile alla magia, ed una bomba atomica gli fa male eccome (Vedi Il ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller )
    [/quote]


    mi dispiace, il suddetto fumetto non può essere preso in esame perchè narra le vicende di batman


    e come tutti sanno, un supereoe nel proprio fumetto diventa invincibile e viceversa un supereroe in un fumetto non suo perde l'80% dei suoi poteri



    anche hulk se lo metti nel fumetto della pimpa diventa una pippa colossale







    E cmq, Goku si teletrasporta Superman su un altro pianeta fuori dal sistema solare, e lo riempie di papocchie


    primo goku può teletrasportarsi solo vicino ad un essere di cui conosce l'aura, e in tutti i posti da lui visitati c'era sempre un sole giallo


    e secondo anche superman ha il teletrasporto o almeno l'ha avuto per un breve periodo

  18. #143
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    è la stessa cosa, la luce è energia, che si trati della luce del sole o la luce della lampadina
    superman trae energia dall'energia del sole GIALLO, stesso spettro di colore del supersayan
    vabbe ma io con i nerd-pazzi non parlo


  19. #144
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    vabbe ma io con i nerd-pazzi non parlo



  20. #145
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    poche ragazze da quelle parti... [cit.]



  21. #146
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Ripeto, quei poteri sono presi dalla Golden Age di Superman, e non può essere presa in considerazione

    E poi nell'aldilà non ci sono Soli, quindi papocchie

  22. #147
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Dunkan Visualizza Messaggio
    Ripeto, quei poteri sono presi dalla Golden Age di Superman, e non può essere presa in considerazione

    E poi nell'aldilà non ci sono Soli, quindi papocchie

    vabbe togli pure il teletrasporto che tanto, potere più potere meno sai che gliene frega


    e cmq il sole serve per ricaricarlo, ma l'energia di base basta e avanza




    mi sembra di essere in una puntata dell'ultima stagione di sfera, dove una equipe di meccanici, naturalisti, fisici e quant'altro, buttavano soldi e tempo per creare scontri assurdi tra animali e vedere chi vinceva


    i più memorabili sono, t-rex vs triceratopo, elefante vs rinoceronte, coccodrillo vs leone

  23. #148
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    io proporrei un basilgallo (cit.) contro suppaman

  24. #149
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    e secondo voi tra Chuck Norris e il Dottor House...

  25. #150
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [3] EVVAI!Dragon ball Z!...nn guardatemi così...

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    e secondo voi tra Chuck Norris e il Dottor House...
    vince la signora in giallo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 52 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato