+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Desideri & Richieste

  1. #1

    Predefinito Desideri & Richieste

    Desideri & richieste per il prossimo Pro Evolution Soccer.
    Io propongo: Cucchiaio sul calcio di rigore, Elastico impostabile tramite l'editor interno, possibilità di simulare un fallo, con queste modifiche diventa definitivo.

  2. #2
    david
    ospite

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    No ti prego, possibilità di simulare un fallo no
    Non credo ne valga la pena...
    Piuttosto andrebbe migliorato il net-code più una serie di innovazioni che probabilmente vedremo quando PES approderà su PS3.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    voglio che quando si fa il destro a girare di Del piero ci sia un'esultanza + bella:cioè le esultanze cambiano in base al gol che hai fatto o all'importanza(es.Champions League,etc)
    voglio qualke piezzo in +(esempio il sombrero fatto alzando la palla da dietro...),voglio che si alzi il pallone anche per palleggiare e voglio che si possano fare le punizioni anche di esterno(si possono fare ma vengono una cacca...)

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    Vorrei:

    -un migliore netcode
    -migliorare i comportamenti dei giocatori in alcune situazioni
    -fallo intenzionale
    -barra della potenza nel rigore

    Poi altre me ne verranno in mente

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    Brix ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 12:19
    voglio che quando si fa il destro a girare di Del piero ci sia un'esultanza + bella:cioè le esultanze cambiano in base al gol che hai fatto o all'importanza(es.Champions League,etc)
    voglio qualke piezzo in +(esempio il sombrero fatto alzando la palla da dietro...),voglio che si alzi il pallone anche per palleggiare e voglio che si possano fare le punizioni anche di esterno(si possono fare ma vengono una cacca...)


    secondo me sono cose poco funzionali al gioco in se
    preferisco la possibilità di poter variare maggiormente il gioco,che la cpu non impazzisca all'improvviso cominciando a vincere tutti i rimpalli,che il tutto diventio meno macchinoso e se possibile il ritmo del gioco diventi selezionabile dall'utente(preferisco il gioco più lento e ragionato)

  6. #6

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    Vedi che si può già alzare il pallone.

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di TurboDiesel
    Data Registrazione
    09-04-05
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    Rigori completamente rifatti in cui vi sia la barra della potenza, possibilità di rallentare la corsa e la finta di corpo..

    nonchè la bicicletta, magari anche questa come l'elastico possibile da fare solo con alcuni giocatori..

    e naturalmente molte cosette come, in primis, il poter dare la potenza desiderata nel passaggio in profondità, sia alto che basso (non capirò mai perchè non l'abbiano già messa)..

  8. #8
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    Superman879 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 12:50
    Vedi che si può già alzare il pallone.
    sì,ma io dicevo per palleggiare...alcune volte durante le partite lo fanno:sarebbe bello poter smarcarsi due di loro scorrendo per il campo facendo tre o quattro palleggi...
    prestigioso...
    Per quant riguarda i rimpalli vinti dalla CPU nn ho mai avuto questo genere di problemi...

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    No questi inutili topic elenco no vi prego...

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    I tiri:nei vecchi isspro per psx avevo davvero la sensazione di poter mettere la palla dove volevo,nei vari pes ho invece una sgradevole sensazione di "telecomandato":perfetto l'esempio del classico tiro avanzando un pò in diagonale al limite dell'aria(viene troppo spesso un facile goal o un tiraccio pericoloso col portiere immobile che esce di pochissimo),che onestamente non capisco perchè continuano a tenere visto che mi sembra un difetto che viene addirittura dal primo pes..,così come rivorrei i veri tiri d'interno presenti sempre nei vecchi isspro(si vede quanto mi son piaciuti i capitoli per psx?).
    la cpu:già se fosse vera la storia di squadre con tattiche personalizzate e realistiche credo sarebbe fantastico,ma mi trovo molto scettico...diciamo che una cpu che cerca il goal in maniera piu realistica(e magari piu spietata davanti alla porta,o,se in svantaggio,che riesca a pressarti e a chiuderti nella tua trequarti) mi soddisferebbe.
    Riuscissero a implementare per bene soprattutto la seconda non sentirei troppo il bisogno nemmeno di una master league troppo rinnovata.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Desideri & Richieste

    C'è già il topic sul nuovo Winning Eleven, per il nuovo PES mi sembra un po' prematuro...

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato