+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [BAND] Rebirth

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito [BAND] Rebirth

    Colgo l'occasione, su esplicito consenso del cantante del mio gruppo, i Course of Nature, per segnalarvi questo gruppo (che non è altro che il gruppo parallelo del mio cantante):


    http://www.rebirthonline.com

    Fanno Gothic Metal... potete anche scaricarvi alcuni pezzi... nei pezzi downloadabili non c'era ancora il mio cantante... che trovate sotto la voce "Paco" nei membri del gruppo!




    Si aspettano commenti!

  2. #2
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    dammi tempo che arrivi la dsl nuova, scarico i loro brani e poi ti dico.

  3. #3
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    ascoltati la registrazione non gli da molto merito, le idee ci sono e sono svolte bene, mi piace dannatamente la traccia n°3 pubblicata nel loro zip di promozione, (non ricordo il nome sai l'arteriosclerosi avanza); questa song mi piace perchè nella seconda parte è bella spezzattata e variegata nonostante sia stato infilato praticamente due pezzi con tempi ben diversi
    c'è da dire che sono un fan dello spezzettato quindi come dire il mio giudizio è piuttosto di parte.

  4. #4
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    pensavo che si poteva intortare una conversazione dato che tu, kapsis li conosci meglio di me.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    Hai ragione Giuliano, chiedo scusa, ma sono stato in Germania per una settimana e non avevo modo di controllare e diciamo che ho un po' tralasciato la questione... faccio pubblica ammenda!

    In effetti, come dici tu, la registrazione non è di eccelsa qualità... meritano di più, a mio avviso... inoltre a me piace moltissimo il fatto che abbiano la doppia voce uomo-donna

    Cmq in tutti i brani che sono scaricabili la voce maschile non è ancora quella del cantante del mio gruppo, ma è ancora quella del cantante precedente

    Per quanto riguarda essere fan dello spezzettato, beh, io di solito preferisco una singola melodia abbastanza continua, con cambi di tempo e passaggi anche ostici, ma cmq mai troppo spezzettati... io adoro le canzoni con un filo conduttore.

    Per questo mi piace dannatamente la numero 2 del loro primo cd (purtroppo nemmeno io ricordo il titolo, dovrei riguardare )... quella è bella bella.

    Così come è bella bella la cantante, vista dal vivo. Ve lo dico io Nessuno direbbe mai che ha 30 anni ... beh del resto "Paco" là dentro ne ha 28 (Paco è il mio cantante )

  6. #6
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    scusa se ti ho tirato dentro ma non potevo fare altro dato che li conosci, non mi sono stupito della doppia voce perchè sono abbastanza abituato ai tempi dell'ex gruppo death gotic di vazkor e di altra gentaglia che gira in zona (grinning shadows).

    il mio tastierista si indignerebbe su quello che hai scritto sullo spezzettato scherzi a parte è logico che una canzone nasce in un modo e pian piano si affina su certi aspetti.
    Effettivamente anche la due ha un suo perchè! molto bella!

    ps numero della cantante scherzo eh! cmq 30 anni non glieli darei nemmeno io. si vede che utilizza il mio stesso metodo: dormire in una cella frigorifera

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    Giuliano Roncai ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 19:27
    il mio tastierista si indignerebbe su quello che hai scritto sullo spezzettato
    Beh, degustibus, il mio tastierista invece preferisce le melodie ininterrotte con note una dietro l'altra... sarà che mi sono assuefatto a lui, comunque non disdegno affatto lo spezzettato, è solo che preferisco la melodia!

    Quote:

    ps numero della cantante scherzo eh! cmq 30 anni non glieli darei nemmeno io. si vede che utilizza il mio stesso metodo: dormire in una cella frigorifera
    Anche tu hai 30 anni e non li dimostri?

  8. #8
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    kapsis ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 11:42
    Giuliano Roncai ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 19:27
    il mio tastierista si indignerebbe su quello che hai scritto sullo spezzettato
    Beh, degustibus, il mio tastierista invece preferisce le melodie ininterrotte con note una dietro l'altra... sarà che mi sono assuefatto a lui, comunque non disdegno affatto lo spezzettato, è solo che preferisco la melodia!
    siamo stati plagiati dai nostri tastieristi


    kapsis ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 11:42

    ps numero della cantante scherzo eh! cmq 30 anni non glieli darei nemmeno io. si vede che utilizza il mio stesso metodo: dormire in una cella frigorifera :asd

    Anche tu hai 30 anni e non li dimostri?
    qualche d'uno di meno: 28. me ne danno (con la barba di 2 settimane) 24, sennò direttamente 20

  9. #9

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    Giuliano Roncai ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 16:56
    kapsis ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 11:42
    Giuliano Roncai ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 19:27
    il mio tastierista si indignerebbe su quello che hai scritto sullo spezzettato
    Beh, degustibus, il mio tastierista invece preferisce le melodie ininterrotte con note una dietro l'altra... sarà che mi sono assuefatto a lui, comunque non disdegno affatto lo spezzettato, è solo che preferisco la melodia!
    siamo stati plagiati dai nostri tastieristi


    kapsis ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 11:42

    ps numero della cantante scherzo eh! cmq 30 anni non glieli darei nemmeno io. si vede che utilizza il mio stesso metodo: dormire in una cella frigorifera :asd

    Anche tu hai 30 anni e non li dimostri?
    qualche d'uno di meno: 28. me ne danno (con la barba di 2 settimane) 24, sennò direttamente 20
    Sei quello nell'avatar?

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di kapsis
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    40,554

    Predefinito Re: [BAND] Rebirth

    Ho comprato finalmente il loro secondo album, "Frozen Moment", cantato da Paco (il mio cantante )... c'erano anche dei sample delle nuove canzoni su http://www.myspace.com/rebirthgoth ma forse li hanno tolti...

    Se ci sono ancora ditemi: pensate anche voi che la cantante (la 30enne di cui si parlava) tolga spazio al buon Paco (che ha una voce decisamente diversa dal precedente cantante)?



    EDIT: SALVATO DALL'APOCAFUD!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato