Visualizza Risultati Sondaggio: Ora di connessione

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 18.00

    0 0%
  • 19.00

    0 0%
  • 20.00

    0 0%
  • 21.00

    0 0%
  • 22.00

    2 50.00%
  • 23.00

    2 50.00%
  • dopo mezzanotte !!

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: Toca Race Driver 2

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Uff ha scritto mar, 04 maggio 2004 alle 20:43
    30 Fps senza auto?!?! Mi sa proprio che dovrai abbassare di un po' le impostazioni grafiche! Lascia pure che il motore grafico sia buono e la IA non troppo pesante, ma credo che dei peggioramenti li avrai per forza!

    Ciauz!
    L'abbassamento del numero di fps è scontato, speriamo non sia troppo... Una soluzione ce l'ho! Stare sempre in prima posizione!

    Quote:
    sì trudino,gli fps si abbassano molto...in gare da 20 auto io passo da 40 fps quando sono in mezzo a 10 auto a 60 quando sono da solo..
    Dunque dunque, se si abbassano in media di 20 fps credo che dovrò almeno mettere i dettagli medi. La cosa bella è che anche mettendo risoluzione e dettagli più bassi il gioco rimane gradevolissimo alla vista lo stesso!

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    beh io con la tua stessa scheda video ho quelle prestazioni con abbassate di qualche tacchetta effetti speciali e riflessi,mentre gli altri sono su massimo!!

  3. #228
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 15:39
    Uff ha scritto mar, 04 maggio 2004 alle 20:43
    30 Fps senza auto?!?! Mi sa proprio che dovrai abbassare di un po' le impostazioni grafiche! Lascia pure che il motore grafico sia buono e la IA non troppo pesante, ma credo che dei peggioramenti li avrai per forza!

    Ciauz!
    L'abbassamento del numero di fps è scontato, speriamo non sia troppo... Una soluzione ce l'ho! Stare sempre in prima posizione!

  4. #229
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    nemesis69 ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 17:02
    beh io con la tua stessa scheda video ho quelle prestazioni con abbassate di qualche tacchetta effetti speciali e riflessi,mentre gli altri sono su massimo!!
    A me va fluidisssimo a 1024x768 con AA 2x, Ani 2x e quasi tutto al massimo con una Ti4200 con 128Mb a 3.3 ns...
    ciao

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    UMILE BEPIN ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 17:52
    nemesis69 ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 17:02
    beh io con la tua stessa scheda video ho quelle prestazioni con abbassate di qualche tacchetta effetti speciali e riflessi,mentre gli altri sono su massimo!!
    A me va fluidisssimo a 1024x768 con AA 2x, Ani 2x e quasi tutto al massimo con una Ti4200 con 128Mb a 3.3 ns...
    ciao
    3.3 ns?

    P.S. Credo conti molto anche il processore e la RAM, non solo la VGA.

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 18:41
    UMILE BEPIN ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 17:52
    nemesis69 ha scritto mer, 05 maggio 2004 alle 17:02
    beh io con la tua stessa scheda video ho quelle prestazioni con abbassate di qualche tacchetta effetti speciali e riflessi,mentre gli altri sono su massimo!!
    A me va fluidisssimo a 1024x768 con AA 2x, Ani 2x e quasi tutto al massimo con una Ti4200 con 128Mb a 3.3 ns...
    ciao
    3.3 ns?

    P.S. Credo conti molto anche il processore e la RAM, non solo la VGA.
    ns sta per nano-secondi ed indica la velocita' d'accesso della memoria (l'unica Ti4200 che le monta oltre alla mia è la deluxe della Asus)...era solo per dire che dovrebbe essere teoricamente un po' + performante di una 4200 standard (che dovrebbero montare 64 o 128Mb a 4ns )...
    ...come processore ho un AMD 2100+ con un banco da 512Mb a 333Mhz della Corsair...
    Ciao

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ok, ora ho capito. Io ho 768 MB di RAM e Athlon 2400+, quindi siamo li più o meno. E' quel "quasi" riferito ai dettagli che fa la differenza probabilmente. Comunque la tua scheda è più potente della nostra, ma non sono sicuro che Toca richieda 128 MB di RAM per andare fluido.

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Finalmente l'ho trovato

    E'fantastico, dicono tanto della grafica non eccelsa ma secondo me c'è eccome e poi rimane fluido anche sul mio pc che non è certo una bomba (a 1024x768 con tutto al max, senza filtri ovviamente), le uniche incertezze le ho nei replay....

    Un'altra cosa, sullo stesso pc è leggermente più fluido in win ME rispetto a win XP.

    Cmq in 1 ora di gioco non si può giudicare bene, ma la partenza è ottima

  9. #234
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Altri commenti:

    Sono al 41% del gioco, dopo non più di 4 ore di gioco, non saprei dire se il gioco è un po' facile, qualcuno l'ha finito? Sa dirmi se le cose peggiorano nei livelli successivi?

    Sinceramente mi pare che la modalità carriera sia un po' più corta e meno interessante del primo. Se prima c'era da affrontare ogni volta un campionato da almeno 6 gare con degli obiettivi da raggiungere, e in più per ogni campionato vinto si aveva diritto a sfidare un pilota per una macchina da usare nell'elite, ora ci sono sequenze-razzo di gare, finora il massimo che ho trovato in una categoria sono state 4.
    Credo sia complice anche la possibilità di ricominciare la gara daccapo, si sa l'occasione fa l'uomo ladro, e spesso ho ricomiciato la corsa quando sapevo di non avere un buon piazzamento.
    Come difficoltà come l'avete trovato? Sarà che al primo ci giocavamo ogni giorno in quattro e alle fine il livello si è alzato molto?
    Immagino comunque che la modalità con le gare personalizzabili sia migliorata, almeno mi sembrava sbirciando le opzioni.
    Comunque la fisica e la tenuta delle macchine è resa in modo magistrale.

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    per i campionati ti assicuro che fino al 50 per cento saranno vorti,max 2 gare..io sono esattamente al 50 % e ho scelto il campionato con le skyline e il 3000gt che è composto da 5 gare,perciò la lunghezza dei campionati aumenta durante il gioo

  11. #236
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    La prova del fuoco la subirà durante il week end
    Se mi resiste oltre domenica sera è ok, altrimenti perderà qualche punto per la modalità carriera
    Anche se sono un caso a parte visto che all'epoca terminai wipeout 2097 su Psx in due giorni e mezzo.
    Me l'avevano prestato, dovevo restituirlo

    Comunque per chi ha la fortuna di poterlo giocare con avversari umani giochi a questo livello sono infiniti, Toca RD1 lo giocavamo tutti i giorni fino a lunedì quando ho preso questo.
    Speriamo che a gioco finito ci sia una modalità tipo la vecchia Freestyle dove si potevano usare quasi tutte le macchine su molti dei circuiti del gioco.

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    ragazzi... mi sono perso qualcosa nei topic... un confronto con il primo... com'è? Anche questo contiene una storia o l'hanno tralasciata quest'anno?

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Quote:
    Un'altra cosa, sullo stesso pc è leggermente più fluido in win ME rispetto a win XP.
    Questo dipende sicuramente dal fatto che Windows XP per funzionare richiede di suo 128 MB di RAM, mentre ME molto di meno, e avendone tu "soli" 256 ti fa questo piccolo problema.






  14. #239
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Jedi-78 ha scritto ven, 07 maggio 2004 alle 08:51
    ragazzi... mi sono perso qualcosa nei topic... un confronto con il primo... com'è? Anche questo contiene una storia o l'hanno tralasciata quest'anno?
    L'hanno tralasciata, ora ci sono solo piccoli spezzoni prima o dopo le gare, e la modalità Carriera è stata limitata dal punto di vista della storia.

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di Inishmore
    Data Registrazione
    20-10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ho da poco acquistato il gioco e vorrei chiedervi un po' di cose:
    1)tra le foto che sono sul retro della scatola c'è una con una specie di macchina tipo serie cart americana,sto già sbavando a che punto della carriera si incontra?
    2)L'IA:nelle primissime gare mi ha deluso,poi giunto alla serie vintage mi ha colpito,sembra anche a voi che improvvisamente il computer si svegli?Cioè quell'infame di pc sul rettilineo dell'A1 ring per non farmi passare è uscito fuori traiettoria e mi ha stretto contro il muretto!!!
    3)La storia che fa da sfondo è si meno presente ma mi sembra che sia più ragionevole,non so voi ma mi sta coinvolgendo di più rispetto al primo capitolo.
    4)A quando uno bello sfidone tra di noi?

    Saluti a tutti

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2


    Vi segnalo due interessanti ed ottimi aggiornamenti per il divertente Toca Race Driver 2 della Codemasters: la Six Pack Patch (1,6MB) e la ARCTiC'S Patch 1.0 (477Kb). Trovate qui sotto una dettagliata descrizione sulle funzionalità offerte da questi addons:


    Six Pack Patch
    This patch will correct AI and Qualifying issues with RD2 World Championship Six-Pack V2.0. This patch should also be fully compatible with ARCTiC's Patch v 1.0 and Aircav's Track Mod, adding usable AI and qualifying for the 30 tracks that I supplied for the DTMs, Global GT Lights, Formula Fords, Seat Leon Supercopas, V8 Supercars, and Vintage Classics (see readme for full track listing).

    ARCTiC'S Patch 1.0
    - Customizable tracks in Championship files.
    - Tracks and Cars preview images supported.
    - Adjustable for new patches and mods (new cars/tracks/... eventually added in the future).
    - Restore/Backup original and current used Championship set file.
    - Championship set File exporting (eg: to use on xbox version or share with friends).
    - Intuitive scripting interpeter for external modders (see "example.txt" in the script directory).


    http://www.drivingitalia.net/newsread.ph p?id=4078

  17. #242
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    TORINO
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ciao Raga!
    Appena comprato!!
    E' QUALCOSA DI SUPERLATIVO!!!
    Ho settato il file mods a 100 per IA e 9 per i giri... ho fatto le due gare di formula Ford tirate fino all'ultima curva, nella prima primo, nella seconda secondo.. (ops.. giochillo di parole)
    Se qualcuno è ancora indeciso se prenderlo o meno...
    CORRETE A COMPRARLO!!!!
    Sono solo all'inizio.. non ricevevo questa sensazione di "esserci" dai tempi di Gp2.. certo, la simulazione non è ai livelli di un GTR, ma scende ad un compromesso UNICO!!

  18. #243
    La Nebbia L'avatar di Insanity
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    A me piacerebbe sapere da chi già lo possiede se, al di là della modalità carriera(che non mi intriga particolarmente visto che non si può settare la macchina) e possibile disputare i singoli campionati in ordine sparso un pò come in Gran Turismo.

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Insanity ha scritto dom, 09 maggio 2004 alle 16:12
    A me piacerebbe sapere da chi già lo possiede se, al di là della modalità carriera(che non mi intriga particolarmente visto che non si può settare la macchina) e possibile disputare i singoli campionati in ordine sparso un pò come in Gran Turismo.
    sì si può

  20. #245

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    qualcuno l'ha preso da play.com??? è multilingua o solo inglese?

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ma un'occhiatina alle pagine precedenti prima di postare no, eh?

    Comunque sì, é multilingua.

  22. #247
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Fantastico, ha retto il weekend, dopo il 50% di carriera le cose cominciano a farsi molto più serie, ho chiuso la domenica con il 93% e sono fermo al test con la monoposto dello Shark contro lo svedese sull'A1 Ring.

    Se non ci fosse stata la possibilità di riavviare la gara, correndo direttamente tutte le corse di un campionato credo ci vorrebbe almeno un mese di "lavoro" per finirlo.
    Continuo a godere come un mandrillo quando guardo cosa fanno gli avversari, tipo una gara a Kyalami in cui ero secondo con la Ford GT, davanti una Konig, azzecco un giro bestiale e mi faccio sotto, anche se alla vittoria ci avevo rinunciato e che ti vedo? Il capofila tira troppo l'ultima staccata e finisce sul terreno regalandomi la vittoria.
    E questa cosa l'ho verificata in molti altri casi in cui quelli davanti a me hanno commesso errori a fronte di una rimonta, senza contare qualche staccata al limite dell'inverosimile in cui chi mi stava dietro mi è passato come una cometa stampandosi poi su un muro.
    Credo che una finita la modalità carriera ci sarà molto di che divertirsi nelle gare personalizzate.
    A proposito, non mi pare di aver letto niente a riguardo sul manuale, ma nella gara personalizzata appare un indicatore di percentuale completata, c'è altra roba da sbloccare?
    Nota dolente: la gara sulla neve con l'Aston Martin, sarà che non ho un volante, ma era proprio impossibile, ho dovuto dare un "buffetto" all'avversario per vincerla.

  23. #248
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Janka ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 10:13

    ...ho dovuto dare un "buffetto" all'avversario per vincerla.
    Sì, gli avrai come minimo portato via mezza macchina ...

  24. #249
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Beh, dai! Al traguardo ci è arrivato con le sue gambe, a piedi appunto!

    Comunque con il pad l'Aston Martin V12 era impossibile da controllare sul ghiaccio.

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Pensa che io ho un volante messo talmente male che gioco ancora con la tastiera e me la cavo abbastanza ...anche a CMR4!
    Ciao

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato