Visualizza Risultati Sondaggio: Ora di connessione

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 18.00

    0 0%
  • 19.00

    0 0%
  • 20.00

    0 0%
  • 21.00

    0 0%
  • 22.00

    2 50.00%
  • 23.00

    2 50.00%
  • dopo mezzanotte !!

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: Toca Race Driver 2

  1. #251
    Banned L'avatar di J.T.
    Data Registrazione
    26-01-04
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    raga mi avete convinto...corro a prenderlo

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    J.T. ha scritto lun, 10 maggio 2004 alle 21:30
    raga mi avete convinto...corro a prenderlo
    Bravo!

  3. #253
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    domandina: vado tranquillo con tastiera o joypad ps2 o DEVO comprarmi un volante?

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    sep` ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 01:32
    domandina: vado tranquillo con tastiera o joypad ps2 o DEVO comprarmi un volante?
    Dipende dalla disponibilità economica che hai e cosa ti aspetti da un gioco di guida. Se puoi permetterti un buon volante e da un gioco di guida ti aspetti una simulazione, allora prendi il volante; se invece ci giochi cosi a tempo perso vai tranquillo anche con il joipad.

  5. #255
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    L'ho finito ieri sera!!!
    E avevo visto giusto, gli ultimi tre campionati della modalità gara singola si ottengono man mano che si completano dei campionati in questa modalità, per cui il 100% della carriera non corrisponde al 100% del gioco.
    L'ultimo campionato della carriera si corre su monoposto su circuiti non ovali, A1 Ring, Donington, Kyalami, Surfer's Paradise, Nurburgring lungo su bagnato in tutto sono sei con una media di 5/7 giri per gara, l'ultimo non me lo ricordo.

    Non so voi ma queste ultime monoposto sono fantastiche, niente a che vedere con quelle tipo Indy di metà carriera, sono più rigide e hanno una tenuta pazzesca.

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Però, l'hai finti presto il gioco! Quanto ci hai giocato, di la verità! Oppure è cosi corto?

  7. #257
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 10:07
    sep` ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 01:32
    domandina: vado tranquillo con tastiera o joypad ps2 o DEVO comprarmi un volante?
    Dipende dalla disponibilità economica che hai e cosa ti aspetti da un gioco di guida. Se puoi permetterti un buon volante e da un gioco di guida ti aspetti una simulazione, allora prendi il volante; se invece ci giochi cosi a tempo perso vai tranquillo anche con il joipad.
    intanto ho preso il gioco e uso il joypad...

  8. #258
    Banned L'avatar di J.T.
    Data Registrazione
    26-01-04
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    saranno disponibili mod per ampliare la longevità del prodotto?

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    J.T. ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 22:05
    saranno disponibili mod per ampliare la longevità del prodotto?
    E' quello che tutti noi speriamo. Non ho mai giocato al primo Toca e non so se gli sviluppatori hanno reso il gioco aperto a modifiche.

  10. #260
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Per il primo qualche "mod" c'era, ma credo andasse a modificare solo il colore delle livree delle vetture e basta.

    Ciauz.

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Dunque, problema di visualizzazione grafica con Toca 2.
    Avete presente le 4 visuali disponibili? Bene, in quella dal cofano, vedo texture che appaiono e compaiono velocemente, ed in più anche le altre vetture in gara appaiono e scompaiono ad intervalli irregolari. Avete riscontrato anche voi questo problema? Ho una Geforce 4 Ti 4200 con driver 53.03. Tu Nemesis che hai la mia stessa scheda video che driver hai installato?


    P.S. Che visuale preferite?
    La visuale da dentro l'abitacolo è priva della visualizzazione del volante oppure è un altro problema mio?

    P.P.S. Non pensate che la mancanza degli specchietti retrovisori sia abbastanza grave? Non sopporto quella freccia rossa dietro alla mia macchina!

  12. #262
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 22:13
    Dunque, problema di visualizzazione grafica con Toca 2.
    Avete presente le 4 visuali disponibili? Bene, in quella dal cofano, vedo texture che appaiono e compaiono velocemente, ed in più anche le altre vetture in gara appaiono e scompaiono ad intervalli irregolari. Avete riscontrato anche voi questo problema? Ho una Geforce 4 Ti 4200 con driver 53.03. Tu Nemesis che hai la mia stessa scheda video che driver hai installato?


    P.S. Che visuale preferite?
    La visuale da dentro l'abitacolo è priva della visualizzazione del volante oppure è un altro problema mio?

    P.P.S. Non pensate che la mancanza degli specchietti retrovisori sia abbastanza grave? Non sopporto quella freccia rossa dietro alla mia macchina!
    non ho mai provto la visuale dal cofano..cmq io uso i driver 56.82,gli ultimi,e non erano ancora quelli ufficiali..

    una cosa sulla grafica: fino al 50% della carriera il gioco andava fluido..oggi che l ho ripreso in mano dopo un paio di giorni ho notato che gli fps sono calati un po,dovrò abbassare i dettagli..

    per lo specchietto sono d accordo: la freccia rossa è brutta..ed è calibrata diversamente dall anno scorso: presente quando è bella rossa?in trd 1 voleva dire che la macchina dietro era "a culo",invece nel 2 significa che è ancora un po lontana,e io mi confondo sempre e certe volte sbaglio

    per il volante mi sembra ci sia,ma non ci ho fatto caso(visuale esterna rulez! )

  13. #263
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 16:29
    Però, l'hai finti presto il gioco! Quanto ci hai giocato, di la verità! Oppure è cosi corto?
    L'ho comprato lunedì scorso, ma ho iniziato a giocarci il giorno dopo per alcuni problemi di installazione, fra martedì e venerdì ci ho giocato un'oretta scarsa al giorno, mentre sabato e domenica avrò fatto complessivamente 10/12 ore.
    Credo che alla fine sia un po' più corto del primo per un paio di motivi molto semplici, non esiste setup della macchina prima delle gare, cosa che toglie molto molto tempo, infatti nel primo per una gara di 6 minuti spesso facevo sessioni di 15/20 minuti prima di trovare il setup migliore per la macchina, in questo modo finivo si e no per fare un campionato al giorno, non 4/5.
    Secondo, la possibilità di riavviare la gara, prima facevi un errore e il campionato era compromesso, ora basta riavviare la gara non appena ti accorgi di una brutta partenza. Si sa l'occasione fa l'uomo ladro, anche se in realtà si poteva fare anche col primo, ma bisognava terminare la partita e rilanciare il gioco, una rottura.
    Da ciò che ho visto però le gare da svolgere dopo la modalità carriera sono molto più divertenti di prima, non fosse altro che permettono di sbloccare altri tre campionati, in più dovrebbero avere i settaggi delle macchine e hanno la possibilità di effettuare le qualifiche per la griglia.

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 22:13
    Dunque, problema di visualizzazione grafica con Toca 2.
    Avete presente le 4 visuali disponibili? Bene, in quella dal cofano, vedo texture che appaiono e compaiono velocemente, ed in più anche le altre vetture in gara appaiono e scompaiono ad intervalli irregolari. Avete riscontrato anche voi questo problema? Ho una Geforce 4 Ti 4200 con driver 53.03.

    Emh, emh... era quello di cui parlavo io, quando accennavo ai problemi di AA con le schede Nvidia. Se togli l'AA vedrai che le texture non faranno più i capricci! E meno male che il gioco è sponsorizzato dall'Nvidia!

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    scusate ma solo io lo trovo difficile? la difficoltà nella modalità carriera non è selezionabie giusto? non mi schiodo dallo 0,2%....

  16. #266
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    redheart ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 11:41
    scusate ma solo io lo trovo difficile? la difficoltà nella modalità carriera non è selezionabie giusto? non mi schiodo dallo 0,2%....
    Ma a quale gara ti trovi? No la difficoltà è crescente in modalità carriera, non puoi selezionarla. Forse devi solo prenderci la mano, per quanto mi riguarda, gioco quasi esclusivamente giochi di guida, per cui dopo un paio di minuti per capire le differenze fra le macchine vado ad occhi chiusi. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.

  17. #267
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    aries6 ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 10:35
    trudino ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 22:13
    Dunque, problema di visualizzazione grafica con Toca 2.
    Avete presente le 4 visuali disponibili? Bene, in quella dal cofano, vedo texture che appaiono e compaiono velocemente, ed in più anche le altre vetture in gara appaiono e scompaiono ad intervalli irregolari. Avete riscontrato anche voi questo problema? Ho una Geforce 4 Ti 4200 con driver 53.03.

    Emh, emh... era quello di cui parlavo io, quando accennavo ai problemi di AA con le schede Nvidia. Se togli l'AA vedrai che le texture non faranno più i capricci! E meno male che il gioco è sponsorizzato dall'Nvidia!
    Sembra una cavolata ma a me funziona ...dovete "toccare" (modificare e rimettere a posto) le impostazioni grafiche (anche quelle spuntate ) dal pannello di avvio del gioco...cliccate su "salva e esci", ora avviate il gioco e...wow!!!

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    io ho i driver 56.64 su Win Me
    ...vi garantisco che se non faccio questa procedura ho anch'io problemi con le auto
    ...PROVATE!!!

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Dunque, disabilitando del tutto l'AA il problema scompare, ma i frame calano di brutto se metto una visuale qualsiasi che non sia quella esterna, fino a 15 fps...ingiocabile; mentre con la visuale esterna visggio attorno ai 25-30.

    Sono arrivao al 10% circa della modalità Carriera. Molto belli i filmati, non trovate? Anche la localizzazione è molto buona...
    Per ora ci gioco solo con la tastiera perchè mi secca tirare fuori il volante e tutto l'ambaradan...

    P.S. Mi confermate che nella visuale interna non si vede il volante che gira?

  20. #270
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 22:12

    Sono arrivao al 10% circa della modalità Carriera. Molto belli i filmati, non trovate? Anche la localizzazione è molto buona...
    Sì!
    Ma secondo voi è possibile vincere la prima gara? E se ci si riesce quando torno ai box, trovo cmq il capo incavolato?

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Janka ha scritto mer, 12 maggio 2004 12:17
    redheart ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 11:41
    scusate ma solo io lo trovo difficile? la difficoltà nella modalità carriera non è selezionabie giusto? non mi schiodo dallo 0,2%....
    Ma a quale gara ti trovi? No la difficoltà è crescente in modalità carriera, non puoi selezionarla. Forse devi solo prenderci la mano, per quanto mi riguarda, gioco quasi esclusivamente giochi di guida, per cui dopo un paio di minuti per capire le differenze fra le macchine vado ad occhi chiusi. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.
    sono riusciuto a collezionare un 2° e 4° posto nelle prime 2 gare con la Mustang... ma adesso è dura con le monoposto Ford, così fragili e nervose....

    cmq un piccolo passo l'ho fatto

  22. #272
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    redheart ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 10:46
    Janka ha scritto mer, 12 maggio 2004 12:17
    redheart ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 11:41
    scusate ma solo io lo trovo difficile? la difficoltà nella modalità carriera non è selezionabie giusto? non mi schiodo dallo 0,2%....
    Ma a quale gara ti trovi? No la difficoltà è crescente in modalità carriera, non puoi selezionarla. Forse devi solo prenderci la mano, per quanto mi riguarda, gioco quasi esclusivamente giochi di guida, per cui dopo un paio di minuti per capire le differenze fra le macchine vado ad occhi chiusi. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.
    sono riusciuto a collezionare un 2° e 4° posto nelle prime 2 gare con la Mustang... ma adesso è dura con le monoposto Ford, così fragili e nervose....

    cmq un piccolo passo l'ho fatto
    vero, io le prime due gare con le corvette le ho vinte entrambe ma con le formula ford sono impedito


  23. #273
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 22:12

    P.S. Mi confermate che nella visuale interna non si vede il volante che gira?
    Confermo. Niente volante. Purtroppo, IMHO.

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    UMILE BEPIN ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 14:38

    Sembra una cavolata ma a me funziona ...dovete "toccare" (modificare e rimettere a posto) le impostazioni grafiche (anche quelle spuntate ) dal pannello di avvio del gioco...cliccate su "salva e esci", ora avviate il gioco e...wow!!!
    Sarò scauso io, ma clicco e sposto e rimane tutto uguale a prima. Texture flickeranti, auto che svaniscono... A me non funge, 'sta tecnica. Forse non l'ho capita, boh?

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Aries6, accontentiamoci di giocare senza AA attivato, tanto non è che cambi comunque moltissimo da niente a 2X, visto che a 4X è impossibile perchè scatta troppo. Piuttosto, non so se possa servire, metti un 2X di anisotropo che non ciuccia quasi niente.

    E' una cosa mia oppure anche a voi scatta da morire se mettete una visuale che non sia quella esterna?

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato