Visualizza Risultati Sondaggio: Ora di connessione

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 18.00

    0 0%
  • 19.00

    0 0%
  • 20.00

    0 0%
  • 21.00

    0 0%
  • 22.00

    2 50.00%
  • 23.00

    2 50.00%
  • dopo mezzanotte !!

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: Toca Race Driver 2

  1. #276
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 14:44
    Aries6, accontentiamoci di giocare senza AA attivato, tanto non è che cambi comunque moltissimo da niente a 2X, visto che a 4X è impossibile perchè scatta troppo. Piuttosto, non so se possa servire, metti un 2X di anisotropo che non ciuccia quasi niente.
    Hai ragione, seguirò il tuo consiglio, grazie.

    Quote:
    E' una cosa mia oppure anche a voi scatta da morire se mettete una visuale che non sia quella esterna?
    Io gioco tranquillamente con la visuale dal cofano e non ho alcun problema, rulla di brutto. Oggi, ho utilizzato per un po' quella interna con l'AA attivato (visto che così non crea troppi problemi ) e, idem, nessun rallentamento. Tieni però conto che ho un P4 3.20 Ghz e una Geffo 5700...

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ho completamente abolito dal mio vocabolario la visuale interna. Primo perchè se mi scontro si crepa tutto e non vedo una cippa (e non mi piace cambiare la visuale a gara in corso, perchè poi perdo tutti i punti di riferimento), secondo perchè se non c'è il volante non mi pare per nulla realistico!

  3. #278
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    redheart ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 10:46
    Janka ha scritto mer, 12 maggio 2004 12:17
    redheart ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 11:41
    scusate ma solo io lo trovo difficile? la difficoltà nella modalità carriera non è selezionabie giusto? non mi schiodo dallo 0,2%....
    Ma a quale gara ti trovi? No la difficoltà è crescente in modalità carriera, non puoi selezionarla. Forse devi solo prenderci la mano, per quanto mi riguarda, gioco quasi esclusivamente giochi di guida, per cui dopo un paio di minuti per capire le differenze fra le macchine vado ad occhi chiusi. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.
    sono riusciuto a collezionare un 2° e 4° posto nelle prime 2 gare con la Mustang... ma adesso è dura con le monoposto Ford, così fragili e nervose....

    cmq un piccolo passo l'ho fatto
    Brutto affare le Ford, ti consiglio, prima di fracassarti le santissime contro quel pezzo di m. del computer, di farti un bel po' di giri sulle piste in modalità prova a tempo, 'nzomma cerca di abituarti a capire il limite di quel tipo di vettura. Le formula Ford non hanno carico aerodinamico e hanno ruote molto strette, sono peggio di un kart, quello almeno lo richiami subito.
    Il loro grosso problema, almeno nel gioco, è che hanno una grossa tendenza a sbandare quando ripartono dalle marce basse, mentre hanno una frenata decente. Se fai un po' di giri e memorizzi bene i circuiti, troverai i punti migliori di frenata e la lunghezza giusta di questa. Gli avversari sono molto scarsi proprio nelle staccate e in questo modo puoi recuperare posizioni, la cosa a cui dovrai prestare più attenzione è la ripresa, dove la macchina ti tradirà allegramente.
    L'unica soluzione possibile è solo la calma, soprattutto se usi una tastiera o (come me) una pad, dai dei colpetti di acceleratore e mollalo immediatamente se senti aumentare i giri del motore in maniera "sospetta", cioè quando non acceleri, è il segno che la macchina sta "partendo".

  4. #279
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    redheart ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 10:46
    Janka ha scritto mer, 12 maggio 2004 12:17
    redheart ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 11:41
    scusate ma solo io lo trovo difficile? la difficoltà nella modalità carriera non è selezionabie giusto? non mi schiodo dallo 0,2%....
    Ma a quale gara ti trovi? No la difficoltà è crescente in modalità carriera, non puoi selezionarla. Forse devi solo prenderci la mano, per quanto mi riguarda, gioco quasi esclusivamente giochi di guida, per cui dopo un paio di minuti per capire le differenze fra le macchine vado ad occhi chiusi. Comunque se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure.
    sono riusciuto a collezionare un 2° e 4° posto nelle prime 2 gare con la Mustang... ma adesso è dura con le monoposto Ford, così fragili e nervose....

    cmq un piccolo passo l'ho fatto
    Brutto affare le Ford, ti consiglio, prima di fracassarti le santissime contro quel pezzo di m. del computer, di farti un bel po' di giri sulle piste in modalità prova a tempo, 'nzomma cerca di abituarti a capire il limite di quel tipo di vettura. Le formula Ford non hanno carico aerodinamico e hanno ruote molto strette, sono peggio di un kart, quello almeno lo richiami subito.
    Il loro grosso problema, almeno nel gioco, è che hanno una grossa tendenza a sbandare quando ripartono dalle marce basse, mentre hanno una frenata decente. Se fai un po' di giri e memorizzi bene i circuiti, troverai i punti migliori di frenata e la lunghezza giusta di questa. Gli avversari sono molto scarsi proprio nelle staccate e in questo modo puoi recuperare posizioni, la cosa a cui dovrai prestare più attenzione è la ripresa, dove la macchina ti tradirà allegramente.
    L'unica soluzione possibile è solo la calma, soprattutto se usi una tastiera o (come me) una pad, dai dei colpetti di acceleratore e mollalo immediatamente se senti aumentare i giri del motore in maniera "sospetta", cioè quando non acceleri, è il segno che la macchina sta "partendo".
    Quando senti che la macchina sta andando paurosamente in sovrasterzo (la tendenza a puntare verso l'interno della curva) fai ancora in tempo con un leggero controsterzo a recuperarla senza dare gas, ricomincia ad accelerare solo quando la macchina è dritta, non preoccuparti degli avversari, ti batteranno praticamente sempre in accelerazione, ma recupererai in frenata.
    Mi auguro cmq che abbia già passato questo punto, bye.

  5. #280
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Scusate la doppia replica, ho avuto un problema di connessione .

  6. #281
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ragazzi io vorrei comprare TRD2 ma sono indeciso per un motivo, a me della modalità carriera non mi importa molto, mi piacerebbe buttarmi sui singoli campionati, ed è questo il punto, se per esempio scelgo il DTM per un campionato singolo ho tutti i circuiti del campionato(ad esempio 16) e la posibilità di percorrere la gara completa(tutti i giri previsti), oppure mi devo aspettare di fare un campionato singolo di DTM da 5 gare con 10 giri ciascuno?

  7. #282
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Hexen Third ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 20:10
    Ragazzi io vorrei comprare TRD2 ma sono indeciso per un motivo, a me della modalità carriera non mi importa molto, mi piacerebbe buttarmi sui singoli campionati, ed è questo il punto, se per esempio scelgo il DTM per un campionato singolo ho tutti i circuiti del campionato(ad esempio 16) e la posibilità di percorrere la gara completa(tutti i giri previsti), oppure mi devo aspettare di fare un campionato singolo di DTM da 5 gare con 10 giri ciascuno?
    Leggendo quanto scritto qualche pagina prima, i giri possono essere aumentati agendo in file particolare!

    Ciauz!

  8. #283
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    aries6 ha scritto gio, 13 maggio 2004 alle 11:16
    UMILE BEPIN ha scritto mer, 12 maggio 2004 alle 14:38

    Sembra una cavolata ma a me funziona ...dovete "toccare" (modificare e rimettere a posto) le impostazioni grafiche (anche quelle spuntate ) dal pannello di avvio del gioco...cliccate su "salva e esci", ora avviate il gioco e...wow!!!
    Sarò scauso io, ma clicco e sposto e rimane tutto uguale a prima. Texture flickeranti, auto che svaniscono... A me non funge, 'sta tecnica. Forse non l'ho capita, boh?
    Mi spiace che a te non funzioni ...io non so neanche dirti il perchè ma se non uso questa "tecnica" non vedo una mazza neanche io!!!

    Comunque con il mio 2100+ e la Ti4200 da 128Mb riesco a giocare a 1024x768 con:
    1)tutti i dettagli al massimo (tranne la distanza visiva)
    2)AA 2x
    3)Ani 2x
    ...e mi va tranquillamente a 30/35 fps!!!

  9. #284
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    si ma io vorrei sapere se posso fare 16 gare di DTM da 20\24 giri a gara, così come più o meno succede nella realtà, perchè se nei campionati singoli ci sono 5 gare da 10 giri l'uno mi sembra che non ci siano i presupposti per comprarlo(almeno per me).

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Hexen Third ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 12:36
    si ma io vorrei sapere se posso fare 16 gare di DTM da 20\24 giri a gara, così come più o meno succede nella realtà, perchè se nei campionati singoli ci sono 5 gare da 10 giri l'uno mi sembra che non ci siano i presupposti per comprarlo(almeno per me).
    Puoi aumentare il numero dei giri agendo in un file del gioco.

  11. #286
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Grazie, e invece per le gare? C'è la possibilità di fare un campionato DTM completo o ci sono solo 5\6 gare?(non so perchè ma ho paura della risposta )

  12. #287
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Hexen Third ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 13:23
    Grazie, e invece per le gare? C'è la possibilità di fare un campionato DTM completo o ci sono solo 5\6 gare?(non so perchè ma ho paura della risposta )
    Di sicuro puoi aumentare i giri come già ti hanno detto.
    Di sicuro puoi fare un campionato DTM, visto che oltre alla modalità carriera è presente una modalità che ti permette di partecipare alle gare delle singole specialità (Formula Ford, Classic, DTM, etc etc).
    L'unica cosa, ma non vorrei dire una cavolata, mi pare che la categoria DTM vada sbloccata attraverso la modalità carriera, sbaglio?

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    credo che il dtm sia composto solo da 5-6 gare,non credo ci sia il campionato completo

  14. #289
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Il DTM sbloccato dalla modalità carriera dispone di 8 Piste, Hockenheim, Adria, Nurburgring corto, Eurospeedway, Norisring, Donington, A1-Ring, Zandvoort. Si sblocca in modalità carriera, anche se dopo averla completata saranno disponibili solo l'AudiTT e la Clk, l'Astra credo si renda disponibile quando si completano i campionati nella modalità simulatore. Per quanto riguarda le gare, non ho ancora potuto giocarci di nuovo, ma i campionati personalizzati possono avere un massimo di 10 gare consecutive, mi pare, e si possono cambiare il numero di giri, effettuare le qualifiche.
    Il resto non l'ho verificato, ma credo si dovrebbero poter inserire i settaggi della macchina e, spero, decidere le condizioni climatiche.
    Sommo rammarico per non poter correre in Dtm sul Nurburgring lungo.

  15. #290
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Janka ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 15:19
    Sommo rammarico per non poter correre in Dtm sul Nurburgring lungo.
    Come già postato da Trudino qualche post fa, utilizzando questo programma: ARCTiC'S Patch 1.0 reperibile qui è possibile modificare i campionati a piacere, aggiungendo i circuiti che si vuole ad un determinata categoria di gara (es.: usare le Formula Ford anche su Bathurst o, appunto il DTM sul Nurburgring
    ). Io il prog l'ho già scaricato e l'ho fatto partire però non ho avuto il coraggio di usarlo per paura che mi mandasse a farfalle la modalità carriera (non dovrebbe succedere ma non si sa mai ). Cmq sia, a vederlo sembra molto intuitivo e pratico. Quando finirò la carriera, proverò ad usarlo, nel frattempo se qualche temerario vuole provarlo, ben vengano le sue impressioni...

  16. #291
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Lo sospettavo che non si poteva correre un campionato completo, grazie Nemesis 69, uffa però un fan di queste specialità quando dovrà aspettare per un campionato completo...

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Hexen Third ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 16:53
    Lo sospettavo che non si poteva correre un campionato completo, grazie Nemesis 69, uffa però un fan di queste specialità quando dovrà aspettare per un campionato completo...
    Beh, potresti arrangiare con il prog citato da trudino e poi da me. Ho controllato sul sito ufficiale del DTM (aargh, in tedesco!) e nel gioco ci sono quasi tutti i circuiti, ne mancano solo 3: Estoril, Motopark Oschersleben e Brunn.

  18. #293
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    aries6 ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 16:09
    Janka ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 15:19
    Sommo rammarico per non poter correre in Dtm sul Nurburgring lungo.
    Come già postato da Trudino qualche post fa, utilizzando questo programma: ARCTiC'S Patch 1.0 reperibile qui è possibile modificare i campionati a piacere, aggiungendo i circuiti che si vuole ad un determinata categoria di gara (es.: usare le Formula Ford anche su Bathurst o, appunto il DTM sul Nurburgring
    ). Io il prog l'ho già scaricato e l'ho fatto partire però non ho avuto il coraggio di usarlo per paura che mi mandasse a farfalle la modalità carriera (non dovrebbe succedere ma non si sa mai ). Cmq sia, a vederlo sembra molto intuitivo e pratico. Quando finirò la carriera, proverò ad usarlo, nel frattempo se qualche temerario vuole provarlo, ben vengano le sue impressioni...
    L'ho scaricato e lo proverò nel weekend, grazie. Se hai paura di perdere il file di salvataggio ti basta un backup del file Savedata.rd2 dalla cartella dove è installato il gioco.

    Ora che mi ci fai pensare, la Formula Ford a Bathurst è proprio una bella idea

    Oppure le monoposto dell'ultimo campionato disputabile in modalità carriera

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    chi ha provato questi cheats?

    http://www.m4driving.sm/download/6663.ht ml

    Io si e ho visto che oltre ad abilitatare tutti i campionati c'è un cheat chiamato "boost", cos'è una specie di turbo? e come si attiva nel gioco?

  20. #295

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Io non riesco a farlo partire. Ho provato a mettere le autorizzazioni complete con regedit, ma non va ancora. E' probabile che vada pulito il lettore? Sul portatile la protezione la supera, ma poi non va per la scheda video. Voi come avete risolto?

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Slipknot, mi dispiace ma per il tuo problema non so proprio cosa possa essere...il gioco è originale vero?


    Io invece ho un altro problema con Toca2. Poco fa ho installato il volante (Momo Racing), solo che nelle impostazioni di configurazione, non mi fa distinzione tra la destra e la sinistra quando giro il volante. Stessa cosa anche per il freno e l'acceleratore: qualsiasi io prema, mi da sempre per entrambi la stessa funzione.

    Avete un'idea di come poter risolvere?

    Ciao!

  22. #297

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Certo che è originale ma anche altri hanno questo problema

  23. #298
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto sab, 15 maggio 2004 alle 20:26

    Io invece ho un altro problema con Toca2. Poco fa ho installato il volante (Momo Racing), solo che nelle impostazioni di configurazione, non mi fa distinzione tra la destra e la sinistra quando giro il volante. Stessa cosa anche per il freno e l'acceleratore: qualsiasi io prema, mi da sempre per entrambi la stessa funzione.

    Avete un'idea di come poter risolvere?

    Ciao!
    Io ho il Momo Force (quello rosso e senza cambio laterale, per intenderci) e il Driving Force Pro x PS2 ed entrambi li utilizzo senza problemi sul mio PC. Forse hai un problema di driver. Hai dato un occhiata a questo sito http://www.wingmanteam.com/ ?
    Risolve un sacco di problemi e in più ci sono gli ultimi driver. Consigliatissimi!

  24. #299
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Demo Toca RD 2!

    ciao! l'ho acquistato poco tempo fa. veramente bello! e va in maniera decente sul mio celeron 1ghz ti 4200 384 ram audigy 2 anke se col 3ghz ke prenderò st'estate...SLURP! Però AHIA! perkè? perkè se non riesci ad andar oltre un campionato troppo difficile ti servono i trucchi, o meglio, codici univoci per ogni copia del gioco ke trovi sul sito ufficiale e ke devi PAGARE!!!!!!!! Si, bisogna pagare con carta di credito l'importo di circa 4,50€. tutto ciò è scritto sul manuale di istruzioni e in piccolo(ovviamente!)ke bisogna pagare con carta di credito. l'alternativa al pagamento è aspettare un savegame da qualcuno ke l'ha completato e sperare ke funzioni su qualsiasi copia originale del gioco. io l'ho pagato 54€, beh poki, quasi quasi vado sul sito a prendermi i trucchi e invece di pagare 4,5€ pago 45€ con carta di credito....vergogna!

  25. #300
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    aries6 ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 16:09
    Janka ha scritto ven, 14 maggio 2004 alle 15:19
    Sommo rammarico per non poter correre in Dtm sul Nurburgring lungo.
    Come già postato da Trudino qualche post fa, utilizzando questo programma: ARCTiC'S Patch 1.0 reperibile qui è possibile modificare i campionati a piacere, aggiungendo i circuiti che si vuole ad un determinata categoria di gara (es.: usare le Formula Ford anche su Bathurst o, appunto il DTM sul Nurburgring
    ). Io il prog l'ho già scaricato e l'ho fatto partire però non ho avuto il coraggio di usarlo per paura che mi mandasse a farfalle la modalità carriera (non dovrebbe succedere ma non si sa mai ). Cmq sia, a vederlo sembra molto intuitivo e pratico. Quando finirò la carriera, proverò ad usarlo, nel frattempo se qualche temerario vuole provarlo, ben vengano le sue impressioni...
    L'ho provato ed è una grossa delusione, vero che puoi mettere tutte le piste che vuoi a qualsiasi campionato, ma ci sono due seri problemi:
    1) L'intelligenza artificiale degli avversari non è tarata per gli altri circuiti, risultato? Con il DTM ad Adelaide alla prima S che si fa in pieno le macchine inchiodano inesorabilmente e così alle altre curve, col risultato che al secondo giro sono già belli che doppiati tutti.
    2) Con alcune piste va in crash, mi pare DTM a Philipp Island, dopo il caricamento il gioco si è chiuso, cosa mai successa in condizioni normali.
    Bisognerà aspettare qualche altro mod più serio, a meno che non vogliate solo farci dei giri di prova sui circuiti alternarivi.

    Per concludere, ho scoperto che proseguendo le gare in modalità simulatore, con possibilità di assetti e qualifiche, il contatore procede l'incremento, e ogni volta che vincete tutte le gare di un campionato, quest'ultimo risulta "completato".
    L'ho scoperto con le Aston Martin DB9, il cui campionato ha una sola gara
    Ora spero in qualche altra sorpresa per gli ultimi tre campionati, così com'è ora sto un po' rivivendo il passaggio da McRae 2 al 3, grafica notevolmente migliorata, ma gameplay non allo stesso livello, anche se qui rispetto a McRae il controllo delle macchine è migliorato.

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato