Visualizza Risultati Sondaggio: Ora di connessione

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 18.00

    0 0%
  • 19.00

    0 0%
  • 20.00

    0 0%
  • 21.00

    0 0%
  • 22.00

    2 50.00%
  • 23.00

    2 50.00%
  • dopo mezzanotte !!

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: Toca Race Driver 2

  1. #301

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    ciao... volevo sapere quale file devo modificare nella demo x aumentare i giri e l'ia...
    help...

  2. #302

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Chi ha avuto problema con la protezione, mi può dire come l'ha risolto?

  3. #303
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ed ecco a voi che Uff come al solito vi porta buone nuove (almeno a voi )!!

    Patch Ufficiale 1.1!!

    Ecco i miglioramenti che apporta!

    * Mirrors. Enable in the front-end at Options->Graphics->Mirrors. Note that enabling mirrors will cause a reduction in game performance. Choices are
    * Look left/right in bonnet, bumper and in-car cameras. Define the keys for this in the Control Assignments screen.
    * Steering linearity adjustment.
    * End of race timeout for online sessions can now be adjusted in the advanced session settings screen.
    * Replay saving.
    * Simulator Mode now has more tracks available in many championships.
    * Race results and championship standings screens now have a Retire From Championship option.
    * The final championship standings screen in Free Race now has a Retry option to restart the championship just played.
    * In the Series Option screen, it is now possible to set Opposition directly to None, instead of having to do it via the custom opposition select screen.
    * The Handling Mode setting in the Driving Options screen is now saved to the player profile
    * Duez Cup and Hotrod Streetrace championships now have a 10/6/4/3/2/1 point structure for network races.
    * Informative text in network Chat Lobby is now coloured to be distinguished from standard chat messages.
    * Network name labels now darken to indicate that a player is paused.

    Ciaaaauz!

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    ToCA Race Driver 2: patch ufficiale 1.1


    Codemasters ha rilasciato quest'oggi la patch 1.1 per aggiornare e correggere eventuali bug in ToCA Race Driver 2. Le migliorie apportate sono molte (trovate l'elenco qui di seguito) mentre per il download (circa 13 Mb) dirigetevi qui:



    http://www.codemasters.co.uk/downloads/d isplayfiles.php?showdetails=13870


    Elenco bug fixes:



    * Mirrors. Enable in the front-end at Options->Graphics->Mirrors. Note that enabling mirrors will cause a reduction in game performance. Choices are
    * Look left/right in bonnet, bumper and in-car cameras. Define the keys for this in the Control Assignments screen.
    * Steering linearity adjustment.
    * End of race timeout for online sessions can now be adjusted in the advanced session settings screen.
    * Replay saving.
    * Simulator Mode now has more tracks available in many championships.
    * Race results and championship standings screens now have a Retire From Championship option.
    * The final championship standings screen in Free Race now has a Retry option to restart the championship just played.
    * In the Series Option screen, it is now possible to set Opposition directly to None, instead of having to do it via the custom opposition select screen.
    * The Handling Mode setting in the Driving Options screen is now saved to the player profile
    * Duez Cup and Hotrod Streetrace championships now have a 10/6/4/3/2/1 point structure for network races.
    * Informative text in network Chat Lobby is now coloured to be distinguished from standard chat messages.
    * Network name labels now darken to indicate that a player is paused.

  5. #305
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    No, no, non ci siamo mica: Trudino, ti voglio più scattante!

    Ciauz!

  6. #306
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Slipknot_TN ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 19:52
    Chi ha avuto problema con la protezione, mi può dire come l'ha risolto?
    Io ho avuto il tuo stesso problema, per caso metti il codice e ti dice che è sbagliato?
    Vai nel registro di configurazione, ti basta andare su Start>Esegui e digitare regedit, premi invio e ti si apre il registro di windows.
    Vai in HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > CODEMASTERS, con il tasto destro vai su Race Driver 2 e seleziona autorizzazioni, seleziona consenti al tuo utente o a tutti per far prima, chiudi e immetti il codice, dopodichè il gioco funziona.

  7. #307
    La Nebbia L'avatar di Janka
    Data Registrazione
    04-05-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ragazzi qua ci sono un po' di mod, io ho provato la SixPatch ed è una figata, per 6 campionati, DTM, V8, Formula Ford, Vintage, Leon e GT Lights, vengono abilitate 30 piste.

    http://www.bhmotorsports.com/RDRIV2/down loads/1239

  8. #308

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Janka ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 09:45
    Slipknot_TN ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 19:52
    Chi ha avuto problema con la protezione, mi può dire come l'ha risolto?
    Io ho avuto il tuo stesso problema, per caso metti il codice e ti dice che è sbagliato?
    Vai nel registro di configurazione, ti basta andare su Start>Esegui e digitare regedit, premi invio e ti si apre il registro di windows.
    Vai in HKEY_LOCAL_MACHINE > SOFTWARE > CODEMASTERS, con il tasto destro vai su Race Driver 2 e seleziona autorizzazioni, seleziona consenti al tuo utente o a tutti per far prima, chiudi e immetti il codice, dopodichè il gioco funziona.
    Purtroppo ho già provato a fare così, ho paura che sia il lettore dvd che legge male, è un lg 8162b (e lg non rilascia firmware). Su un altro pc (portatile) con masterizzatore dvd philips passa il controllo della cd-key quindi è corretta.

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Bella 'sta patch! Scaricata e provata, funziona alla grande e le modifiche che apporta sono davvero funzionali, come l'aggiunta dello specchietto e le "sbirciate" laterali. Per non parlare dell'ampliamento dei circuiti nei campionati liberi (neanche a farlo apposta, hanno aggiunto Bathurst al Formula Ford, lol!).
    Un bel "bravi" a quelli della Codemasters!

  10. #310
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    aries6 ha scritto mar, 18 maggio 2004 alle 16:36
    Bella 'sta patch! Scaricata e provata, funziona alla grande e le modifiche che apporta sono davvero funzionali, come l'aggiunta dello specchietto e le "sbirciate" laterali. Per non parlare dell'ampliamento dei circuiti nei campionati liberi (neanche a farlo apposta, hanno aggiunto Bathurst al Formula Ford, lol!).
    Un bel "bravi" a quelli della Codemasters!
    ...sì ma i salvataggi sono incompatibili!!! ...
    ...e adesso o rifaccio tutto da capo (ero oltre il 50%) oppure mi tocca reinstallarlo, finirlo e poi aggiornarlo!!! ...ma che ca22ata è

  11. #311
    Lo Zio L'avatar di aries6
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    3,182

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    UMILE BEPIN ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 18:06

    ...sì ma i salvataggi sono incompatibili!!! ...
    ...e adesso o rifaccio tutto da capo (ero oltre il 50%) oppure mi tocca reinstallarlo, finirlo e poi aggiornarlo!!! ...ma che ca22ata è
    Io non ho avuto problemi e neppure mio fratello. La carriera prosegue tranquillamente. Forse avevi alterato dei files? Non so, avevi installato dei mod?

  12. #312
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    aries6 ha scritto gio, 20 maggio 2004 alle 10:21
    UMILE BEPIN ha scritto mer, 19 maggio 2004 alle 18:06

    ...sì ma i salvataggi sono incompatibili!!! ...
    ...e adesso o rifaccio tutto da capo (ero oltre il 50%) oppure mi tocca reinstallarlo, finirlo e poi aggiornarlo!!! ...ma che ca22ata è
    Io non ho avuto problemi e neppure mio fratello. La carriera prosegue tranquillamente. Forse avevi alterato dei files? Non so, avevi installato dei mod?
    Assolutamente niente di tutto ciò ...il gioco era immacolato e lo è tuttora! ...l'incompatibilità è scritta nel file "Readme"

  13. #313
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ho scoperto l'arcano! ...la patch dovrebbe aggiornare il file del salvataggio (da Savedata.rd2 a Savedata_1_1.rd2) ma leggendo nella finestra degli aggiornamenti dice qualcosa del genere: "upgrading save file....file not found"
    ...ma come

    Non c'è nessuno disposto a fare un esperimento ...se invio il mio file di salvataggio qualcuno prova a vedere se riesce ad aggiornarmelo e poi me lo rimanda?

  14. #314
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Hai provato a rinominare manualmente il file? Dopo averne fatto una copia di backup, ovviamente!

    Ciauz.

  15. #315
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Uff ha scritto gio, 20 maggio 2004 alle 18:41
    Hai provato a rinominare manualmente il file? Dopo averne fatto una copia di backup, ovviamente!

    Ciauz.
    Certo ...ma x aggiornamento non intendono solo il nome!
    ...la cosa che non capisco è come mai non me lo vede in fase d'aggiornamento!!! (e ho provato + volte )

  16. #316
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Uff ha scritto lun, 17 maggio 2004 alle 22:08
    No, no, non ci siamo mica: Trudino, ti voglio più scattante!

    Ciauz!
    Accidenti, un minuto di differenza...mi scuso non mi ero proprio accorto (quando ho cominciato a scrivere dovevi ancora postare)! Ma LOL!

  17. #317
    Il Puppies L'avatar di UMILE BEPIN
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    COMO
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    UMILE BEPIN ha scritto gio, 20 maggio 2004 alle 18:26

    Non c'è nessuno disposto a fare un esperimento ...se invio il mio file di salvataggio qualcuno prova a vedere se riesce ad aggiornarmelo e poi me lo rimanda?
    C'E' NESSUNOOOOO

  18. #318
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Comunque sono parecchio arrabbiato il gioco di per se è stupendo ma io che lo ho comprato originale ripeto originale riesco a giocare una volta si e tre volte no perchè non riconosce il DVD scandaloso...

  19. #319
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Va beh, se il problema è del lettore però c'è poco da fare... Anche perchè la soluzione potrebbe esserci (e dovrebbe essere pure facile!).

  20. #320
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    salve gente, avrei voglia di acquistare TRD2 ma sono in indeciso x una cosa. Io ho un bel joypad Ps2 con relativo connettore(premetto, io gioco sempre con entrambe le levette nei giochi di guida) e provando la demo ho cercato trovare i settaggi x la configurazione dell'accellerazione e relativa sensibilità...ma niente da fare. Riesco a giocare con entrabe le levette ma la destra (accellerazione) non è progressiva. Ricordo che nel primo Toca lo era.
    Quindi sapreste dirmi (ovviamente chi lo ha comprato)se nella versione completa del gioco il problema sussiste?

    Altro problemino sempre con il pad psx: nelle impostazioni dei comandi assegno il tasto R2 x la visuale posteriore, poi mentre gioco lo premo mi appare giustamente la vis. posteriore ma!...rilasciando il tasto continuo a correre con la visuale posteriore e non c'è verso di tornare alla normalità......e che cornate che do'!!!

    Delucidatemi su questi problemi riguardo alla versione completa. Il mio acquisto dipende da ciò!

    P.s. Vi ringrazio se postate subito poichè vorrei comprarlo proprio oggi!

    Un grazie in anticipo!



  21. #321
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Per dany78: mi dispiace ma per ora ci gioco con la tastiera, purtroppo...


    Venendo a noi, sono arrivato al 50% giusto giusto della modalità Carriera, e noto che il gioco si fa veramente ma veramente tosto! Ora sono arrivato alla gara (Road America) in cui devo per forza arrivare davanti al tizio col puntino giallo, ma è difficilissimo! Ci avrò provato quasi 3 ore ma non riesco a fare meglio di un quarto posto, e questo senza mai sbagliare o facendo grossi incidenti...mah...consigli?

    Seconda cosa: sul nuovo numero di TGM c'è la rewiew del gioco, mi riservo di leggerla nel weekend e poi casomai di commentarla...l'avete letta voi?

    Terza cosa: anche installando i driver più recenti per il software del Momo Racing, andando nelle opzioni del controller succede che non riesca ad assegnare 2 valori diversi al freno e all'acceleratore, stessa cosa dicasi per la sterzata a destra o a sinistra. Mah...qualcuno di voi che ha il Momo Racing (o anche Force, sempre Logitech si tratta), ha il mio stesso problema?

    Quarta cosa: La nuova patch che i Codemasters hanno fatto uscire (la 1.1) apporta delle migliorie molto buone, come specchietti retrovisori e la possibilità di guardarsi a lato (solo con la visuale interna). Maledettamente non è stato risolto il problema delle auto che scompaiono con la visuale dal cofano (per possessori di schede video Nvidia)...speriamo in futuro ma non ci credo molto...

    Quinta cosa: una critica al gioco; ho notato che tagliando di netto le chicane non si viene penalizzati anche se si guadagnao posizioni sugli avversari. Io gioco in modalità meno simulativa; succede anche nella modalità più avanzata questa cosa?

    Sesta cosa: mi è capitato più di una volta di speronare il mio avversario in contromano quando gli obiettivi erano di arrivare davanti a lui; disonesto ma troppo facile; anche in questo caso la guida contromano dovrebbe essere punita con la bandiera nera...

    Ok, per adesso ho finito...fiuu...

    Grazie per eventuali suggerimenti...ciao!

  22. #322
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Uff ha scritto ven, 21 maggio 2004 alle 22:20
    Va beh, se il problema è del lettore però c'è poco da fare... Anche perchè la soluzione potrebbe esserci (e dovrebbe essere pure facile!).

    il problema non è del lettore (che tra parentesi è un masterizzatore ASUS quindi non 3 galline nuovo di pacca ) che riconosce il DVD ma del programma di protezione che mi lascia 50 60 secondi in attesa e poi si chiude come se il dvd non fosse originale

  23. #323
    Il Puppies L'avatar di dany78
    Data Registrazione
    18-08-03
    Località
    Cisterna (LT)
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Ciao Trudino! Lo hai risolto il problema con il momo?

    No, xchè io vorrei comprarlo
    Hai provato con i nuovi Wingman 4.40?

  24. #324

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    Firestorm ha scritto sab, 22 maggio 2004 alle 22:46
    Uff ha scritto ven, 21 maggio 2004 alle 22:20
    Va beh, se il problema è del lettore però c'è poco da fare... Anche perchè la soluzione potrebbe esserci (e dovrebbe essere pure facile!).

    il problema non è del lettore (che tra parentesi è un masterizzatore ASUS quindi non 3 galline nuovo di pacca ) che riconosce il DVD ma del programma di protezione che mi lascia 50 60 secondi in attesa e poi si chiude come se il dvd non fosse originale
    Boh forse alcuni lettori dvd non digeriscono la starforce. Anch'io non ci posso giocare ma con un altro lettore va. Proverò a pulire la lente manualmente visto che con un cd che dovrebbe pulirla non è migliorato nulla.

  25. #325
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: Toca Race Driver 2

    trudino ha scritto sab, 22 maggio 2004 alle 21:45


    Quinta cosa: una critica al gioco; ho notato che tagliando di netto le chicane non si viene penalizzati anche se si guadagnao posizioni sugli avversari. Io gioco in modalità meno simulativa; succede anche nella modalità più avanzata questa cosa?

    Sesta cosa: mi è capitato più di una volta di speronare il mio avversario in contromano quando gli obiettivi erano di arrivare davanti a lui; disonesto ma troppo facile; anche in questo caso la guida contromano dovrebbe essere punita con la bandiera nera...

    Ok, per adesso ho finito...fiuu...

    Grazie per eventuali suggerimenti...ciao!
    per il primo punto, nella modalità pro non si viene generalmente penalizzati per il taglio delle chicane. Però diciamo che quasi sempre le chicane presentano sabbia o erba al loro interno, e su questi elementi si va molto facilmente in testacoda. Quindi non è una manovra così vantaggiosa come nella modalità più arcade, ma a volte si riesce cmq a trarne vantaggio.

    Non ho ben capito invece il significato del secondo punto. Se riesce ad andargli addosso contromano, non vuol dire che eri già un bel pò in avanti...allora che senso ha?


+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato